CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da WereWolf »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 13:18 Hristov è dura che vada via.. forse in prestito altrimenti va svenduto.
Gli altri penso andranno via tutti, Vigorito stipendio da alta B altro difficile da piazzare ma gli è stato detto che andrebbe fuori lista qui
ma vigorito non era in prestito con ingaggio pagato in parte dal benevento
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Brigata rossoblu »

WereWolf ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 13:25 ma vigorito non era in prestito con ingaggio pagato in parte dal benevento
Prestito fittizio dal Lecce
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

corsiapreferenziale ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 10:23 Valzania dalla Reggina all'Ascoli.
Ah, non era andato alla Reggina? Qua sopra era dato per certo.

Proia dalla Reggina alla Spal.
Ah, non era andato alla Reggina? Qua sopra era dato per certo.
Tralasci un particolare, non hanno preso valzania e proia, ma hanno "rimediato" con hernani, potenzialmente ancora più forte. Tu hai perso camporese e ti sei presentato con meroni, non sei arrivato a gori e perisan ed hai preso un portiere appena retrocesso in D. Trovami le piccole differenze.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Markol ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 13:32 Tralasci un particolare, non hanno preso valzania e proia, ma hanno "rimediato" con hernani, potenzialmente ancora più forte. Tu hai perso camporese e ti sei presentato con meroni, non sei arrivato a gori e perisan ed hai preso un portiere appena retrocesso in D. Trovami le piccole differenze.
Hernani a Parma e Genova lo inseguirebbero coi forconi.
Certo, a Reggio farebbe la B e non la A, ma a quel prezzo non lo piglierei mai.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Oggi uno mi ha detto che il secondo di gemmi gli avrebbe riferito che prendono un centrocampista di categoria e poi il calciomercato è chiuso.
Cioè prenderanno qualcuno solo in caso di affare last minute.
Io spero vivamente sia una cazzata perché non può giocare con panico-la vardera...
E non puoi pensare nemmeno che Gozzi sia il terzino di ruolo...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 14:05 Oggi uno mi ha detto che il secondo di gemmi gli avrebbe riferito che prendono un centrocampista di categoria e poi il calciomercato è chiuso.
Cioè prenderanno qualcuno solo in caso di affare last minute.
Io spero vivamente sia una cazzata perché non può giocare con panico-la vardera...
E non puoi pensare nemmeno che Gozzi sia il terzino di ruolo...
Anche a me è stato riferito che non verrà preso nessun altro nel pacchetto arretrato e sull out sinistro. Si sfoltirà solo la rosa con la cessione di Tiritiello e Hristov(molto probabile in prestito). A centrocampo verrà preso un altro centrocampista di B non aspettiamoci chissà che nome e con l uscita di Kongolo, il mercato può dirsi chiuso.
Quest anno altro che budget aumentato, penso si sia risparmiato un bel po'
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da REAL »

Giusto per ribadire che di programma c'è di non avere velleità di nessun genere.
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da shalom »

provo a dire la mia:

portieri: hanno scelto la linea dei giocatori di proprietà, puntando su un ragazzo che ovviamente giocando per una squadra che lotta per non retrocedere ha la possibilità al 50 e 50 di aumentare il suo valore o meno (vedi falcone ma solo per l esempio non per altro). la zavorra dell ingaggio di vigorito è importante, ti nega la possibilità di altri acquisti.

difensori: sembrerebbe che dionigi e gemmi abbiano voluto puntare su un giocatore di esperienza (rispoli), una riserva per i centrali e uno di piede mancino che possa fare due ruoli, per il terzino sinistro aspettano di sbolognare gli esuberi e prendere uno svincolato o un last minute.

centrocampisti: manca un mediano forte, inutile dilungarsi e credo che una parte importante del budget sia destinata ad esso o almeno voglio crederci.

attaccanti: sembrerebbe un reparto abbondante e coperto. molte scommesse ma credo siano tutte scelte volute da dionigi.

il mio sogno è situm, in questo sistema di gioco ce lo vedo proprio bene. spero nel mercato invernale dove sicuramente come ogni anno arriverà qualcuno di caratura sulla carta più importante.

my two cents.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

corsiapreferenziale ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 13:39 Hernani a Parma e Genova lo inseguirebbero coi forconi.
Certo, a Reggio farebbe la B e non la A, ma a quel prezzo non lo piglierei mai.
Si, ma non è quello il succo del discorso, forse stanno spendendo male i soldi, premesso che hanno già preso un pezzo da novanta come majer, ma loro SPENDONO, noi, anzi, lui PRELEVA.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 14:05 Oggi uno mi ha detto che il secondo di gemmi gli avrebbe riferito che prendono un centrocampista di categoria e poi il calciomercato è chiuso.
Cioè prenderanno qualcuno solo in caso di affare last minute.
Io spero vivamente sia una cazzata perché non può giocare con panico-la vardera...
E non puoi pensare nemmeno che Gozzi sia il terzino di ruolo...
Giustamente ci presentiamo con duemila scommesse e soprattutto senza un centrale forte come camporese, senza un terzino sinistro di ruolo con esperienza in B e con matosevic titolare. Mi meraviglio di dionigi che si sta mettendo nelle condizioni di essere cacciato e dire addio alla carriera in B.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Vincere a Benevento potrebbe esser stato un danno
Come odio che il calciomercato duri due mesi e durante il campionato.
Questi mo pensano che panico e voca possano fare i titolari
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Luposcomm ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 15:50 Vincere a Benevento potrebbe esser stato un danno
Come odio che il calciomercato duri due mesi e durante il campionato.
Questi mo pensano che panico e voca possano fare i titolari
Io odio Guarpetta. Il calciomercato così ce l'hanno pure gli altri. Ma questo schifo lo facciamo Solo noi...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da REAL »

Sarebbe un azzardo ma José Mauri Mediano 26 anni( chi se lo ricorda titolare nel parma l'anno del fallimento) poi Milan ( poco spazio) Empoli poi di nuovo milan
Come lo vedreste?
Leggo che vorrebbe tornare in Italia ed è interessato il sudtirol ..
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Analizzando la rosa che si allestì lo scorso anno dopo il calciomercato estivo, vi chiedo se secondo voi c è stato un aumento del budget o se, come penso io, è addirittura diminuito.
Portieri 21/22
Vigorito Saracco Matosevic
Portieri 22/23
Vigorito Matosevic Lai Marson
Non c è un aumento di budget ma si prevede una diminuzione se andrà in porto la cessione di Vigorito.

Difesa 21/22
Rigione Vaisanen Tiritiello Pirrello Minelli Venturi
Difesa 22/23
Rigione Vaisanen Venturi Meroni Tiritiello Hristov
Con le uscite quasi sicure di Hristov e Tiritiello possiamo dire che il monte ingaggi sarà uguale se non leggermente inferiore allo scorso anno.

Esterni 21/22
Sy D. Anderson Situm Bittante Corsi
Esterni 22/23
Rispoli Martino Panico La Vardera Gozzi Corsi
Anche qui penso siamo inferiori agli ingaggi dello scorso anno.

Centrocampo 21/22
Palmiero Carraro Florenzi Boultam Eyango Vallocchia Gerbo
Centrocampo 22/23
Florenzi Vallocchia Voca Kongolo D Urso Brescianini
Con il possibile addio di Kongolo e l arrivo di un calciatore che viaggia più o meno sulle stesse cifre, il monte ingaggi è diminuito.
Attacco 21/22
Gori Caso Millico Kristoffersen Pandolfi Sueva
Attacco 22/23
Larrivey Zilli Butic Nasti Brignola Merola
Unico reparto dove c è un netto miglioramento rispetto allo scorso anno a discapito di quello che si è risparmiato per gli altri reparti della
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1079
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da PAOLETTO17 »

Prima di parlare di netto miglioramento ci andrei cauto. Brignola ad oggi è indecente: non salta l'uomo nemmeno se questo è fermo. La rosa è nettamente tra le due più scadenti del campionato (insieme al SudTirolo) come ogni anno. A questo punto arrivo a dire che terrei Hristov e Kongolo, piuttosto che puntare su ennesime scommesse dalla serie C o dalla primavera (Lavardera?). La considerazione che hanno di questa società/squadra nel campionato è infima: "facciamo tenerezza" (cit.). Le ragioni per cui siamo ancora in Serie B con questa società-bancomat sono contrarie alla logica: 1.remuntada inimmaginabile a seguito di campionati interrotti per pandemia mondiale; 2. ripescaggio agostano per fallimento altrui; 3.esplosione di ragazzo sconosciuto a tutti: Zilli (e in parte anche Florenzi). In questi anni abbiamo visto e vissuto di tutto. Si riparte con quel tantinello in più promesso: abbiamo fatto il ritiro, abbiamo affittato i campi adiacenti, abbiamo la maglia Nike. Ha detto un "tantinello in più" e un tantinello in più ha fatto. Poiché non c'è nessuna pianificazione, la vittoria con il Benevento ha chiuso molte prospettive di upgrade sul centrocampo, vediamo come va con il Modena ora. Al limite se c'è da aggiustare si proverà a gennaio a prendere di meglio. Quello ragiona e ha sempre ragionato così. =@ =@ :sord