CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:09 Non ho sentito, per mia fortuna, la conferenza stampa, ma c'è stata qualche anima pia che abbia chiesto a quel pecorone di gemmi perché ha preso uno svincolato il 31 gennaio, quando è da mesi che va ripetendo che a lui gli svincolati non piacciono e non li vuole? (voleva)
non lo ha preso GEMMI! leggi qua
viewtopic.php?p=424085#p424085
a su puntu i jocaturi i po piglià puru marcello romanelli, canuscia cchiù ggente! :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9891
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:12 non lo ha preso GEMMI! leggi qua
viewtopic.php?p=424085#p424085
a su puntu i jocaturi i po piglià puru marcello romanelli, canuscia cchiù ggente! :sord
Non conosco stu Omar. Chi è?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4640
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 847 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da originalzagor »

...ma smithers ci fa puru u bidè aru pezzente?

:sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:12 non lo ha preso GEMMI! leggi qua
viewtopic.php?p=424085#p424085
a su puntu i jocaturi i po piglià puru marcello romanelli, canuscia cchiù ggente! :sord
Tu fissiii, guarda che è molto vicino a Guarpetta.... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:16 ...ma smithers ci fa puru u bidè aru pezzente?

:sord
A giorni alterni, per risparmiare sull'acqua... :sord
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:14 Non conosco stu Omar. Chi è?
ppi l'anima d'i muarti... non ne parliamo... :sord
Bia ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:16 Tu fissiii, guarda che è molto vicino a Guarpetta.... :sord
e u sacciu, proprio per questo dico... è juventino... un ci capiscia nu cazz'i pallune... ma se non altro ha una militanza di campo sportivo superiore... :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4640
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 847 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da originalzagor »

ma ancora ca vi meravigliate ca i jocaturi i piglianu atre persune?

Lo volete stracazzo capire che il DS è una figurina? Serve per l'ordinaria amministrazione, ma una buona parte degli acquisti (in particolare TUTTI
gli stranieri) sono opera di procuratori e traffichini vicini al cerchio magico... e pu parramu pikkì a gennaio cangianu l'80% d'a rosa.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

originalzagor ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:21 ma ancora ca vi meravigliate ca i jocaturi i piglianu atre persune?

Lo volete stracazzo capire che il DS è una figurina? Serve per l'ordinaria amministrazione, ma una buona parte degli acquisti (in particolare TUTTI
gli stranieri) sono opera di procuratori e traffichini vicini al cerchio magico... e pu parramu pikkì a gennaio cangianu l'80% d'a rosa.
ma io non mi meraviglio di niente... l'ho scritto io che la campagna acquisti l'hanno fatta i 3 piccoli porcellini... o meglio... il terzo porcellino è rimasto a scavallo... :sord alla fine il budget "suo" è stato dirottato su omar... ma chi cazz'i circo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da zorro »

tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:26 ma io non mi meraviglio di niente... l'ho scritto io che la campagna acquisti l'hanno fatta i 3 piccoli porcellini... o meglio... il terzo porcellino è rimasto a scavallo... :sord alla fine il budget "suo" è stato dirottato su omar... ma chi cazz'i circo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque quella uscita di Gemmi quando è ritornato per dire la storia che Zarate non aveva il transfer e ha ribadito più volte che era una cosa che stava curando u presinente direttamente mi è sembrato un modo per svincolarsi dall'affare Zarate. Un modo per far capire indirettamente che non era stata una scelta sua....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:20
e u sacciu, proprio per questo dico... è juventino... un ci capiscia nu cazz'i pallune... ma se non altro ha una militanza di campo sportivo superiore... :sord
Anche "inferiore"... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
4collinmeno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 260
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2021, 15:51
Genere: Seleziona
Località: Over the barren hill
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da 4collinmeno »

Mi sono appena autoinflitto l'intera conferenza stampa. Giusto così, è stata una giornata in cui le cose mi erano andate abbastanza bene, un momento depressivo ci stava.
Le cose pregnanti che ho notato sono due:
1) se Viali avesse bisogno di un cursore, di gamba, infaticabile, potrebbe considerare di tesserare Pasqua che oggi ha fatto una grande performance (cumpraticcillu n'atru cazz'i microfono)
2) al minuto 31 circa, rispondendo ad una domanda su Salihamidzic, a Gemmi è scappato qualcosa del tipo "lo stiamo valutando, non sappiamo quello che vale, magari potrà stu...." e si è fermato. Secondo voi che mala parola stava per dire?
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4069
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:12 non lo ha preso GEMMI! leggi qua
viewtopic.php?p=424085#p424085
a su puntu i jocaturi i po piglià puru marcello romanelli, canuscia cchiù ggente! :sord
Dopo u sciuaddru fatto in estate io a Gemmi unnu facia ji manco a Milano
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:12 non lo ha preso GEMMI! leggi qua
viewtopic.php?p=424085#p424085
a su puntu i jocaturi i po piglià puru marcello romanelli, canuscia cchiù ggente! :sord
Peggio mi sento...e questo venne pure a fare lo spavaldo dicendo che quando non può decidere lui, come a Brescia, allora va via. Che delusione tremenda. Goretti a confronto è un dio.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

4collinmeno ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 20:44 Mi sono appena autoinflitto l'intera conferenza stampa. Giusto così, è stata una giornata in cui le cose mi erano andate abbastanza bene, un momento depressivo ci stava.
Le cose pregnanti che ho notato sono due:
1) se Viali avesse bisogno di un cursore, di gamba, infaticabile, potrebbe considerare di tesserare Pasqua che oggi ha fatto una grande performance (cumpraticcillu n'atru cazz'i microfono)
2) al minuto 31 circa, rispondendo ad una domanda su Salihamidzic, a Gemmi è scappato qualcosa del tipo "lo stiamo valutando, non sappiamo quello che vale, magari potrà stu...." e si è fermato. Secondo voi che mala parola stava per dire?
Studiare :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 21:05 Peggio mi sento...e questo venne pure a fare lo spavaldo dicendo che quando non può decidere lui, come a Brescia, allora va via. Che delusione tremenda. Goretti a confronto è un dio.
Gli era scappata di nuovo la parola stu….ra sturpa ..cit fantozzi 🤣🤣🤣 ki circo
Min 1:48

La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.