Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Luposcomm »

Non sono d’accordo per la non convocazione di Laura, ci serve come il pane poiché pandolfi non è definibile calciatore
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto:Sy e Laura' non convocati per motivi disciplinari. Bene così. C'è una parvenza di gruppo.
Se sono peggio di Pandolfi che passeggia in campo evita i contrasti ed è totalmente avulso da tutto beh su misi davero male

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da lupant70 »

Ma lasciate stare Laura, convochiamo Arioli. Millico pare comunque sia partito
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 17 aprile 2022, 15:05 Se sono peggio di Pandolfi che passeggia in campo evita i contrasti ed è totalmente avulso da tutto beh su misi davero male

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Te ne sei accorto adesso che siamo messi male? È un comportamento che deriva dalla folle politica dei prestiti. E quando succede,cosa assolutamente che succede sempre, che qualcuno un sta buanu i capu, questo succede
Mo' vorrei capire perché il Paris FC, a gennaio primo in classifica, deve dare, aru Cusenza!, un ottimo attaccante in prestito.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: Te ne sei accorto adesso che siamo messi male? È un comportamento che deriva dalla folle politica dei prestiti. E quando succede,cosa assolutamente che succede sempre, che qualcuno un sta buanu i capu, questo succede
Mo' vorrei capire perché il Paris FC, a gennaio primo in classifica, deve dare, aru Cusenza!, un ottimo attaccante in prestito.
Ma che c'entrano i prestiti? Se uno è scemo è scemo., Pandolfi ha un triennale ed un cretinetto, per compattare il gruppo il grande Ds ha preso 10 calciatori a gennaio certo che se.ce n'è più di uno cretinetto la colpa è assolutamente sua, 3 allenatori, modi di allenarsi diversi, già c'è confusione ma lui ci sta mettendo parecchio del suo.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Cinghiale83 »

Cinghiale83 ha scritto:Ma che c'entrano i prestiti? Se uno è scemo è scemo., Pandolfi ha un triennale ed un cretinetto, per compattare il gruppo il grande Ds ha preso 10 calciatori a gennaio certo che se.ce n'è più di uno cretinetto la colpa è assolutamente sua, 3 allenatori, modi di allenarsi diversi, già c'è confusione ma lui ci sta mettendo parecchio del suo.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Per non parlare di gente fuori rosa, Kristofferson, Bittante ,Tiritiello,Pirrello e fino all'altro giorno c'era anche Gerbo che si è ritrovato titolare non so.voi ma in queste cose la colpa è esclusivamente sua.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 17 aprile 2022, 16:08 Ma che c'entrano i prestiti? Se uno è scemo è scemo., Pandolfi ha un triennale ed un cretinetto, per compattare il gruppo il grande Ds ha preso 10 calciatori a gennaio certo che se.ce n'è più di uno cretinetto la colpa è assolutamente sua, 3 allenatori, modi di allenarsi diversi, già c'è confusione ma lui ci sta mettendo parecchio del suo.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Cumu chi c'entrano i prestiti? Se non vedi la stretta connessione purtroppo non so che dirti. In quanto a Pandolfi a Brescia appena lo hanno visto lo hanno rispedito a casa, e l'infortunio non c'entrava nulla, chi è andato a prenderlo? U Cusenza.
Anderson? U stesso. Si posso capire il ritardo di condizione ma se hai un contratto di 4/500 mila netti all'anno chi tinni frica di buttare il sangue appresso sta bancareddra?
Devi avere giuste motivazioni. Gori per esempio le aveva, ultima occasione per farsi notare in b, le ha Caso, occasione giusta per farsi notare dopo due anonime stagioni in C, Di Pardo mi sembra che le ha ma è limitato. Pochissimi altri.
Poi c'è il gruppo che per un motivo o per l'altro se n'è stracatafotte.
Ed i prestiti, non ponderati o meglio ponderati solo per il ritorno economico che ti danno, è una delle cause principali.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Oberdan_80 (domenica 17 aprile 2022, 20:40)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto:
Cumu chi c'entrano i prestiti? Se non vedi la stretta connessione purtroppo non so che dirti. In quanto a Pandolfi a Brescia appena lo hanno visto lo hanno rispedito a casa, e l'infortunio non c'entrava nulla, chi è andato a prenderlo? U Cusenza.
Anderson? U stesso. Si posso capire il ritardo di condizione ma se hai un contratto di 4/500 mila netti all'anno chi tinni frica di buttare il sangue appresso sta bancareddra?
Devi avere giuste motivazioni. Gori per esempio le aveva, ultima occasione per farsi notare in b, le ha Caso, occasione giusta per farsi notare dopo due anonime stagioni in C, Di Pardo mi sembra che le ha ma è limitato. Pochissimi altri.
Poi c'è il gruppo che per un motivo o per l'altro se n'è stracatafotte.
Ed i prestiti, non ponderati o meglio ponderati solo per il ritorno economico che ti danno, è una delle cause principali.
Che ti danno? Che ti prendi semmai! E chi va a fare il mercato Bisoli? Insomma Goretti un cintra nenti? Evidentemente la vediamo in maniera diversa che ti devo dire.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 17 aprile 2022, 16:08 Ma che c'entrano i prestiti? Se uno è scemo è scemo., Pandolfi ha un triennale ed un cretinetto, per compattare il gruppo il grande Ds ha preso 10 calciatori a gennaio certo che se.ce n'è più di uno cretinetto la colpa è assolutamente sua, 3 allenatori, modi di allenarsi diversi, già c'è confusione ma lui ci sta mettendo parecchio del suo.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Bè, no. Se devi pescare dal fondo del barile, anche sulla professionalità non puoi fare tanto affidamento. E' ovvio che chi mendica non può scegliere.E noi non abbiamo scelto, abbiamo risparmiato. E si vede anche in queste cose.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: Bè, no. Se devi pescare dal fondo del barile, anche sulla professionalità non puoi fare tanto affidamento. E' ovvio che chi mendica non può scegliere.E noi non abbiamo scelto, abbiamo risparmiato. E si vede anche in queste cose.....
Ma su 30 calciatori uno buono l'ha preso? Trinchera è stato crocifisso per molto meno

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 17 aprile 2022, 18:24 Ma su 30 calciatori uno buono l'ha preso? Trinchera è stato crocifisso per molto meno

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Appunto. Segno che non è la bravura o l'impegno, è il fatto che non caccia i soldi che, comunque, come Ds non ti fa prendere giocatori decenti. E Trinchera in 4 anni ne ha pure azzeccato qualcuno....in prestito...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: Appunto. Segno che non è la bravura o l'impegno, è il fatto che non caccia i soldi che, comunque, come Ds non ti fa prendere giocatori decenti. E Trinchera in 4 anni ne ha pure azzeccato qualcuno....in prestito...
Per me è na bona mazza che fa solo i caz** suoi a Perugia se ne sono accorti , ma qui non sappiamo chiamare le cose come sono e facciamo parecchi giri.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Cinghiale83 »

Bittante convocato , cose assurde stile Goretti.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Brigata rossoblu »

Kongolo out.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese Vs Cosenza pre live e post 18/04/2022 h15

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 17 aprile 2022, 18:43 Per me è na bona mazza che fa solo i caz** suoi a Perugia se ne sono accorti , ma qui non sappiamo chiamare le cose come sono e facciamo parecchi giri.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Prendiamo Camporese. Che sia un buon centrale è acclarato. Non un campione ma un buon centrale. A Pordenone è stato epurato da lovisa e comunicato alla stampa ben prima del mercato di gennaio. Aveva tanto potere contrattuale? Evidentemente no, se è venuto a Cosenza, aveva pochi estimatori a livello calcistico mettici i chiacchiericci le epurazioni, a gennaio se non veniva a Cosenza probabilmente per lui la B era off limits. Magari accetta un ingaggio più basso di quello solito ed ecco il nostro colpo di cul*. Cosa che ancora non riuscito con Ndoy.
Camporese buon centrale, ci serviva una mezz'ala importante, ma situazioni favorevoli per l'acquisto in quel ruolo non esistevano. Altrimenti prendevi non so un Petriccione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...