Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 11:39 Non so che problema fisico abbia, ma anche mezzora di autonomia nelle ultime 4/5 partite (contandoci i playout) sarebbero importanti.
Anche perchè Laura non so quanto possa incidere in partite chiuse e nervose.
Mi sembra un po’ aspettando Godot…
Mi piacerebbe molto vederlo decisivo, ma se in una stagione hai così tanti passaggi a vuoto non è soltanto un problema fisico, ma c’è dell’altro.
Per me davanti andremo con Caso, Larrivey, Laura e occhio a Zilli che ieri mi ha ben impressionato.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 11:55 Mi permetto di dissentire su Carraro (che comunque non mi piace per nulla). Mi sembra che In realtà stava abbastanza fisso su Viviani e onestamente devo dire che lo ha marcato benino. In fase difensiva é mancato soprattutto l’apporto delle mezzeali di destra. (E anche in fase offensiva)
Centrali sul pezzo. Secondo me potrebbero essere più cattivi quando gli attaccanti prendono palla in ripiegamento spalle alla porta. Ma li probabilmente sono dettami di Bisoli che li vuole più abbottonati.
Due righe su Florenzi. In due azioni la differenza tra ora e come dovrebbe diventare.
Sempre nel secondo tempo un passaggio facile troppo corto in contropiede che avrebbe mandato in area un compagno e il “tiro”al volo. Tutto solo li avrebbe potuto fare di tutto ma si è fatto prendere dalla paura e dalla frenesia.
Da ultimo segnalerei a Bisoli il fatto che le sovrapposizioni sulle fasce non sono un peccato mortale e la prossima faccia giocare il ragazzino dall’inizio e non il cadavere di Larrivey che potrebbe essere utile a partita in corso con le squadre un po’ più stanche.
L'ho evidenziato: la mezzala destra (prima Gerbo e poi Kongolo) ha fatto troppo poco in fase di interdizione e nulla proprio in fase offensiva.

Mettere dentro Zilli? A Cremona penso invece che sia la partita perfetta per Laura-Caso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
pix (venerdì 15 aprile 2022, 12:20)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da car89 »

Kronox ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 11:15 Agonia si, perchè sappiamo tutti come va a finire, ed anche dovessimo salvarci il prossimo anno ci aspetta la stessa giostra, invidio davvero chi ancora riesce a star dietro a questo circo...
No ma parliamo di cose diverse.

L’agonia ci aspetterebbe in B a salvarci, in B a salire, in A a salvarci, in A a lottare per l’Europa.
Prescinde dai risultati sportivi.

Legittimamente un tifoso può allontanarsi.
Ma se uno decide di seguire, in qualunque modo, secondo me è al risultato sportivo che deve guardare.

E lottare per salvare la B, che è, per storia e possibilità, il massimo cui ambire, per me non è disonorevole e vale la pena lottare e crederci.

Su come va a finire questa stagione io certezze non ne ho, in nessun senso.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:06 L'ho evidenziato: la mezzala destra (prima Gerbo e poi Kongolo) ha fatto troppo poco in fase di interdizione e nulla proprio in fase offensiva.

Mettere dentro Zilli? A Cremona penso invece che sia la partita perfetta per Laura-Caso.
Io giocherei con un centravanti boa più Caso.
Qualcuno che tenga palla o la spizzi di testa sarebbe fondamentale per far salire la squadra. Non possiamo sempre sperare nel lancio lungo per il bassotto di turno o in Camporese.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:31 Io giocherei con un centravanti boa più Caso.
Qualcuno che tenga palla o la spizzi di testa sarebbe fondamentale per far salire la squadra. Non possiamo sempre sperare nel lancio lungo per il bassotto di turno o in Camporese.
Hanno una coppia di centrali formidabile sulle palle alte ma anche molto potenti nell'1vs1.
Mi giocherei le due punte rapide, rinunciando in partenza a battagliare per vie centrali in luogo di un continuo allargamento, giocando alle spalle dei loro terzini che amano molto spingere.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:44 Hanno una coppia di centrali formidabile sulle palle alte ma anche molto potenti nell'1vs1.
Mi giocherei le due punte rapide, rinunciando in partenza a battagliare per vie centrali in luogo di un continuo allargamento, giocando alle spalle dei loro terzini che amano molto spingere.
Si ma Caso 90 minuti ad attaccare la linea partendo da 40 metri non so se può reggerli ogni tre giorni.
Gli chiedono davvero l’impossibile.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (venerdì 15 aprile 2022, 15:08)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da Minaccia »

Non osate parlare male di Laura, ha un grandissimo potenziale e ci sta dando quello che non abbiamo mai avuto. Va solo sfruttato per le sue caratteristiche anziché depotenziarlo e snaturarlo. E va riscattato a luglio, pena contestazione ferocissima.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da Rey86 »

Alleluja finalmente na caspita i vittoria! :flag:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:02 Mi sembra un po’ aspettando Godot…
Mi piacerebbe molto vederlo decisivo, ma se in una stagione hai così tanti passaggi a vuoto non è soltanto un problema fisico, ma c’è dell’altro.
Per me davanti andremo con Caso, Larrivey, Laura e occhio a Zilli che ieri mi ha ben impressionato.
Io infatti Zilli lo metterei sempre come cambio naturale di Larrivey. Ieri Pandolfi per l'ennesima volta ha dimostrato di essere inutile e dannoso .
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:55 Non osate parlare male di Laura, ha un grandissimo potenziale e ci sta dando quello che non abbiamo mai avuto. Va solo sfruttato per le sue caratteristiche anziché depotenziarlo e snaturarlo. E va riscattato a luglio, pena contestazione ferocissima.
Per me non è altro che nu buanu Siffredi
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da Rey86 »

[BBvideo][/BBvideo]

Da notare cumu zumpetta e cumu si mova curi mani para ca fa pugnette ari grilli :lol: :lol: :lol: :lol:
guardati chi falsu, in realtà nn li ne frica nu caxxu, secondo me gioisce per l'incasso :sord
Roba da Mai dire Go l :lol: :lol: :lol:
Materiale per Dark :D :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rey86
Lupoavita (venerdì 15 aprile 2022, 15:18) • Bia (venerdì 15 aprile 2022, 18:52) • THE FAN (venerdì 15 aprile 2022, 20:42)
Reputazione: 13.64%
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da Lupoavita »

Tre cose.

Bisoli u ma di caca" a minc*ia cu Kongolo, unnu vuagliu vida chiù !!!

Lauretta mia figlia adorata Sinni po' sta in panchina Ca ci sta buanu...

Ohi mamma quant'è bruttu Gargamella!!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 7:01 Alla fine a questa squadra mancheranno più dell'aria i goal di Gori. Maledetta miocardite, in primis per lui come persona.
Se non fosse stato per sto Camporese, che Gesù Cristo la MARONNA e tutti i santi del Paradiso lo benedicano, saremmo già retrocessi.
Hai voglia ad aspetta' i gol i Lauretta mia figlia adorata la serenata te la canta papà...
Neanche sul postalmarket si trovano ste croci.
Sacciu io Goretti....
Non mi toccare postalmarket... :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Lupoavita (venerdì 15 aprile 2022, 19:44)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da frank ockk »

Che Laura stia giocando male è evidente a tutti. Dovrebbe pero' essere pacifico che qualche giocata fuori dal comune l'ha fatta. Ne abbiamo visti di cadaveri a Cosenza e sono di altra specie rispetto a Laura.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza Vs Benevento pre live e post 14/04/2022 h20

Messaggio da Lupoavita »

Lauretta ha solo lo strappo in caso ti ripartenza a difesa avversaria , quindi , non schierata.
Per il resto è na cruce.
Non prende una palla di testa , non chiude un triangolo, non tiene una palla che faccia risalire la squadra .
Lauretta mia innamorata tu sei la cruce di mamma e papà...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
THE FAN (venerdì 15 aprile 2022, 20:42)
Reputazione: 4.55%