Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Minaccia »

La sola cosa da dire è che quanto visto ieri può lasciare esclusivamente schifati, non c'è altro. Minelli era in malafede perché certe decisioni solo la malafede possono spiegarle; il fallo di mano sull'azione della punizione del due a due puoi non vederlo e ci sta, ma se sei tanto folle da espellere Larrivey per quel secondo giallo assurdo poi non puoi lasciare in campo Vicari e Da Riva (dovevano prendere tre gialli a testa, manco uno ne hanno preso) e soprattutto Dickmann che afferra Caso a gioco fermo e davanti all'arbitro lo scaglia a terra, ricavandone un cartellino giallo (!!!). Ecco, qui c'è solo malafede. Non è una decisione da prendere in una frazione di secondo e non è una cosa che non hai visto: hai tutto il tempo per rifletterci e il regolamento lo conosci benissimo, oltretutto c'è una squadra che hai lasciato in dieci per un metro di giudizio da Arabia Saudita, taglio della mano ai ladri.
Lì se esce un cartellino giallo è malafede.

Schifo assoluto, ma non siamo morti.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Markol »

bissiamo ha scritto:Leggere stamane una affermazione che qui sul forum qualcuno gioisca dopo la partita persa ieri mi sembra davvero fuori da qualsiasi logica.

A mente fredda ieri si e' perso per alcune disattenzioni (sia in difesa che in attacco durante i 90 minuti) e per una condotta arbitrale non equa.

Sicuramente ai giocatori ed al tecnico non possiamo rimproverare nulla: tutti hanno dato tutto quello che potevano in modo direttamente proporzionale alla loro caratura tecnica.

I "postumi" di Ferrara saranno che domenica contro il Monza dovremo rinunciare a Larrivey, Camporese, Rigione o Situm (giacche' non si e' capito a chi e' stato sventolato il secondo rosso nel finale di partita) e dovremo verificare le condizioni di Caso.

Una piccola riflessione pero' concedetemela: tu Pandolfi che al 93esimo ti trovi da solo nei pressi della bandierina, con la squadra in 10, a due minuti dalla fine, capisco che tu non abbia un alto spessore tecnico, ma dimostri anche di non avere un minimo di q.i. calcistico perche' solo per un ego spropositato che ti contraddistingue in tutte le tue apparizioni in stagione , preferisci fare un tiro "ad membrum" piuttosto che perdere secondi preziosi e chissa' perche' no guadagnare una rimessa laterale o un calcio d'angolo. Aldila' della condotta arbitrale, ricordiamoci che il calcio e' fatto di episodi: il rigore parato da matosevic e chissa'....la rimessa guadagnata al 93esimo. Ma come sempre con i se non si va da nessuna parte.

Nulla e' compromesso, nulla e' finito, mi auguro solo che si continui con lo stesso vigore fino all'ultima stilla di sudore donata in ogni partita.

Poi qualora volessimo fare un discorso piu' ampio sappiamo bene, ormai da tempo, chi e' il responsabile delle ns amarezze e delle ns frustrazioni: una cosa e' viva in tutti noi , parafrasando william wallace, che il responsabile ci ha privato quasi di tutto ma non ci togliera' MAI la libertà di amare il nostro Cosenza.
Pandolfi (mi devo ricredere alla grande) è una fogna di giocatore, uno che già per giocare in C dovrebbe baciare a terra. La gestione della palla al 93 è da manicomio criminale. Fa il paio con il goal a porta vuota contro il Parma. Una calamità naturale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:Briga, ha messo la barriera in maniera folle.
Tu che eri dietro sicuramente avrai pensato che se la palla passava era gol.
Impossibile vedere il tiro partire
Ma santissima trinità, neanche la furbizia di mettere un uomo alto sulla linea. Siamo delle minchie.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Lupoavita (mercoledì 6 aprile 2022, 16:11)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:Grande Nicola Savino in diretta deejay.
Cosa ha detto?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto:Ma santissima trinità, neanche la furbizia di mettere un uomo alto sulla linea. Siamo delle minchie.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma venturi l'ha visto ntra faccia? Hai visto sul gol del pareggio di ieri cosa ha fatto? Come la stessa cosa ha fatto belle precedenti partite, sono tre coglio** poi quei due Camporese e Rigione due con più esperienza si fanno espellere a fine gara ma su davero dua minchiuni ma forti eh

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto:Ma venturi l'ha visto ntra faccia? Hai visto sul gol del pareggio di ieri cosa ha fatto? Come la stessa cosa ha fatto belle precedenti partite, sono tre coglio** poi quei due Camporese e Rigione due con più esperienza si fanno espellere a fine gara ma su davero dua minchiuni ma forti eh

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Infatti venturi non deve giocare, hai hristov, avevi vaisanen, ci metto pure pirrello, certe scelte di bisoli sono incomprensibili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto:Infatti venturi non deve giocare, hai hristov, avevi vaisanen, ci metto pure pirrello, certe scelte di bisoli sono incomprensibili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Domenica gioca sicuro altrimenti gioca uno tra Tiritiello e pirrello assenti da 3 mesi

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da DarkGOD »

non è che vogliono il cosenza in C,è che non vogliono più guarascio..e finchè abbiamo questo pezzente presidente a rimetterci sarà sempre il cosenza.
il primo anno te l'anno fatto passare ma se per tre anni non investi un centesimo e vuoi fare la B con i soldi degli altri te la anno pagare cara e amara.
ecco perchè deve andare via e abbiamo i coglio** rivoltati.
chiunque tifi cosenza vuole il bene del cosenza e il bene del cosenza è un presidente che faccia le cose decentemente.
mai visto un arbitraggio come quello di ieri e credo che resti nella storia anche la reazione di camporese.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 13:53 Cosa ha detto?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha detto che era furibondo per aver visto l'arbitro più scarso del mondo dare una ingiustissima espulsione che ci è costata una vittoria che meritavamo.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da REAL »

Ma Tacopina che è un avvocato e da del terrone alla panchina del Cosenza...la laurea l'ha presa alla scuola radioelettra?
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Cinghiale83 »

REAL ha scritto:Ma Tacopina che è un avvocato e da del terrone alla panchina del Cosenza...la laurea l'ha presa alla scuola radioelettra?
È uno stupido yankee ca para a Genny i Gomorra

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Lupoavita »

Quindi espulsi Camporese ,Rigione e Larrivey?
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Cinghiale83 »

Lupoavita ha scritto:Quindi espulsi Camporese ,Rigione e Larrivey?
Si e ho l'impressione che gli ultimi due beccano 2 giornate

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 16:12 È uno stupido yankee ca para a Genny i Gomorra

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Appartiene a un popolo che ha una rara "virtù": quella di trasformare tutto in M E R * * e di cacare il caz* al padreterno pretendendo di esportare la "loro" democrazia. Una scimmia al livello di guarascio. Quwsto è. Meglio terrone che lui.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da vurpilu »

L'ennesimo individuo equivoco e chiacchierato in questo calderone di galantuomini del calcio moderno.
Tifoso nacqui Izzator divenni.