Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Rey86 »

u fallo nn era da ammonizioen quello di Larrivey ma poteva evitare invece potià benissimo fa gol da sulu u primo tiampu invece di lisciare, un giocatore della sua esperienza nn pò liscià davanti a porta. Matosevic sul secondo gol nn poteva fare un caxxo davvero e chi vi pensati ca è davero Zoff? Vi ricordo che ha parato rigore a mancosu.. si no aviamu puru persu iari.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rey86 per il post:
Oberdan_80 (mercoledì 6 aprile 2022, 13:05)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Lupoavita »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 9:28 Infatti appena ho visto dove si posizionava lui e la barriera, ho sperato solo che la tirasse alta.. ma dentro di me ero certo segnassero.
Identico pensiero e sensazione...
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 8:48 ecco un'esclusiva immagine di "dick man" mentre esulta dopo averci inculato
Immagine
:sord
:lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da cs86 »

Quando è uscita l'Italia dai mondiali ho goduto come un porco e non mi pento di ciò. Paese di mafia e corruzione, che si ripercuote in ambito calcistico.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
pix (mercoledì 6 aprile 2022, 10:51)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da lupocosentino »

cs86 ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 10:19 Quando è uscita l'Italia dai mondiali ho goduto come un porco e non mi pento di ciò. Paese di mafia e corruzione, che si ripercuote in ambito calcistico.
Idem... Devono fallire
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da lupocosentino »

cs86 ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 10:19 Quando è uscita l'Italia dai mondiali ho goduto come un porco e non mi pento di ciò. Paese di mafia e corruzione, che si ripercuote in ambito calcistico.
Idem... Devono fallire
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da pix »

Mi ricollego all’uscita della squadra di Gravina e per questo degna delle peggiori sorti.
Si tratta di una lega e una federazione marci fino al midollo. A prescindere dal Cosenza solo le porcate che fanno stanno facendo con il Var in serie A (tralasciando cose ancora più serie)fanno si che a confronto il modus operandi dei Soprano’s risulta altamente etico e di alta moralità.
L’Italia è l’unica parte dell’universo nella quale si riesce a negare e a far rendere l’evidenza un errore piegandola ai voleri di questi subumani.
Per quanto riguarda noi non siamo vittima di nessun complotto, figuriamoci, non siamo nessuno per essere degni di un complotto. Semplicemente gli arbitri vogliono far carriera e la carriera si fa, in Italia, leccando il cul* al potente di turno. E siccome noi, o meglio la società, non conta un caz*, meglio far piaceri a chi può aiutare nella carriera e raccomandare.
Da tutto ciò si evince che il vergognoso stato di preparazione dei nostri arbitri che oltre a essere ciucci sono presuntuosi e raccomandati
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
Oberdan_80 (mercoledì 6 aprile 2022, 12:59)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Minaccia »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 7:33 Affermare che quel figlio di put* ha arbitrato bene spero sia solo guasconeria.
Di Guarascio , della lavannara isterica , della pochezza della squadra, abbiamo scritto fiumi di parole e su questi argomenti siamo bene o male tutti d'accordo.
Ma ciò non toglie che questi bastardi possano fare a nostre spese il bello e il cattivo tempo.
Ricordate l'espulsione di Ndoji per un secondo giallo inesistente , aveva preso la palla . Var , afissaspattadamamma, niente .
Ricordate il rigore dato al Frosinone, Var, afissaspattadamamma,si.
Così come a Reggio per togliere il nostro rigore quando a norma non doveva intervenire .
E vogliamo parlare della partita con il Lecce?
Ieri ci sono stati due errori clamorosi: la mancata espulsione di Dickmann e il secondo giallo a Larrivey.
Due errori che hanno falsato la partita .
Quel figlio di put* una sola cosa buona ha fatto: il giallo a Carraro, se non altro domenica non vedremo quel cadavere in campo.
Ti devo correggere, a Frosinone VAR muta. Ci è stato detto che da protocollo non poteva intervenire.
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da misasi »

Grande Nicola Savino in diretta deejay.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Lupoavita »

Hai ragione, ovviamente no.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq vorrei ricordare a qualcuno che non sono due partite arbitrate come ieri ma bensì una serie di partite, non c'è un disegno per farci scendere, almeno, credo ma questo non vuol dire che la colpa è sempre nostra, hanno rotto le palle e quel ces..o di Ds ha fatto l'unica cosa bona della stagione ieri nel post gara.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Bia (mercoledì 6 aprile 2022, 14:15)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Cinghiale83 »

E comunque arbitraggio pessimo o meno , Larrivey è un gran coglione e con lui anche quelli che sono stati espulsi nel fine gara Camporese e Rigione io dico una cosa, ma porco cane ti danno il rigore dopo 40 secondi e muto, tutta la partita stai zitto e poi ti fai espellere a fine partita rischiando due/tre giornate di squalifica? Ma allora siete più coglio** dei coglio** mah

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da car89 »

Comunque due considerazioni.

La prima è che gli errori arbitrali quest'anno sono evidenti, ma non facciamo l'errore di credere che il nostro campionato potrà essere deciso da questi errori.
Senza voler rimettere tutto in mezzo e limitandomi ai punti persi negli ultimi minuti (con i quali a quest'ora ci giocheremmo la salvezza diretta), spero abbiano capito che nel calcio di oggi gli ultimi 10 minuti sono una partita totalmente diversa dai primi 90, e quindi non puoi chiuderti sistematicamente nella tua area di rigore, perché il gol lo prendi matematicamente, e se non lo prendi è solo grazie al fato.
Quindi se questi punti alla fine peseranno, la colpa sarà soltanto del Cosenza.

La seconda considerazione è che noto, nella squadra e nell'ambiente, un nervosismo che non comprendo.
Quasi come se fossimo infastiditi dal doverci giocare la salvezza, che siamo d'accordo sia una M E R * *, ma è la realtà e non ci sono alternative.
Alessandria, Vicenza e Spal le vedo molto più tranquille e compatte come ambiente, eppure avrebbero (soprattutto Vicenza e Spal) molti più motivi di noi per sentirsi fuori luogo in questa lotta per non retrocedere.
Anche qui non voglio mettere in mezzo la questione Guarascio (anche perché concordiamo tutti che se fossimo terzi allo stadio andremmo in 10 mila), ma mi auguro che la delusione di ieri faccia scattare un moto d'orgoglio per giocarci in modo compatto queste cinque partite che restano: siamo in piena lotta, possiamo salvarci, inutile rassegnarsi prima del tempo e piangersi addosso, giochiamo e come va va.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Oberdan_80 (mercoledì 6 aprile 2022, 12:57) • cirujeda (mercoledì 6 aprile 2022, 16:12)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da lupocosentino »

Dopo la rapina di ieri dovremmo essere 20mila allo stadio con il fiato sul collo di ogni arbitro che viene qui.. la città si sta giocando la serie B , compattiamoci almeno per queste ultime partite, che poi la B la rivedremo tra 30anni forse
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da marco376 »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 12:24 Dopo la rapina di ieri dovremmo essere 20mila allo stadio con il fiato sul collo di ogni arbitro che viene qui.. la città si sta giocando la serie B , compattiamoci almeno per queste ultime partite, che poi la B la rivedremo tra 30anni forse
Dopo la rapina di ieri qualche buonanima dovrebbe impedire al pulmann di monza e benevento di arrivare allo stadio così da poter chiedere i 3 punti a tavolino
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai