COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da cosenza83 »

Per me partita persa per errori del mister, sbagliata la formazione iniziale. Inutile ribbadire che il principale responsabile di questa situazione è senza dubbio quella specie di presidente che ci ritroviamo.
Un applauso a chi è venuto a sostenere la squadra, o meglio chi per senso di appartenenza nonostante tutto non rinuncia ai gradoni.. ci siamo presi acqua, vento e tanta amarezza ma come dice un coro ormai da un po di tempo tra i più cantati " ti seguo sempre anche se perdi sempre.."
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 490 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Comunque a Cosenza siamo davvero ridicoli esce Pandev con applausi scroscianti simu proprio nu buanu paisi , stamu scinniannu e non si contesta nessuno ma si applaude Pandev...simu piaju da rosarnese.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9916
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 869 volte
Sei stato  ringraziato: 1561 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: sabato 2 aprile 2022, 20:02 La pacchia è finita ma dubito che a giugno ci sia una nuova proprietà!
A natale 2019 se ti avessero detto che fra due mesi ci sarà una pandemia a livello mondiale, te, sinceramente, che avresti pensato del tuo interlocutore? Questo è un pazzo.
Mai disperare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
lupo1970 (domenica 3 aprile 2022, 0:18)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: sabato 2 aprile 2022, 23:22 A natale 2019 se ti avessero detto che fra due mesi ci sarà una pandemia a livello mondiale, te, sinceramente, che avresti pensato del tuo interlocutore? Questo è un pazzo.
Mai disperare.
Io non ci credo che va via..... E credo he imprenditori interessati al Cosenza non ci siano..... purtroppo
Spero di sbagliare!!!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 490 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Guagliu ma che gliene frega a lui di andarsene se fa il caz* che vuole? Perché dovrebbe andarsene su facciamo i seri...

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 2 aprile 2022, 17:57 E ora pare che il colpevole sia stato individuato in Palmiero che nn mi pare certo il più scandaloso dei nostri solo xché è capitano. Mi chiedo: se al posto di palmiero, corsi avesse mantenuto la fascia di capitano, qualcuno se la sarebbe presa con lui ? E se sì sarebbe stato denunciato?
Figurati! Lui la maglia la sudava.... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (domenica 3 aprile 2022, 4:13)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da emmeadiddru »

Frascale67 ha scritto: sabato 2 aprile 2022, 23:22 A natale 2019 se ti avessero detto che fra due mesi ci sarà una pandemia a livello mondiale, te, sinceramente, che avresti pensato del tuo interlocutore? Questo è un pazzo.
Mai disperare.
Tu a sa longa.. :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da frank ockk »

Le critiche a Palmiero calciatore ci stanno tutte ma il suo impegno non è in discussione. Anche Tutino sta facendo ridere a Parma.
Quello che trovo sconcertante è che non si parli da parte della società dell'esonero di Bisoli. Parliamoci chiaro non è che l'arrivo di Zafferoni o Occhiuzzi possa sconvolgere la situazione ma io comincerei a pensare alla prossima stagione nella quale, conoscendo le ristrettezze societarie, l'allenatore "giusto" non potrà che essere Occhiuzzi.
Se poi, giustamente, pensate che con Guarascio sia inutile parlare di calcio, allora limitiamoci a mandarlo a fanculo senza parlare di formazioni, tattiche, schemi, come fatto finora...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da emmeadiddru »

frank ockk ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 8:01 Le critiche a Palmiero calciatore ci stanno tutte ma il suo impegno non è in discussione. Anche Tutino sta facendo ridere a Parma.
Quello che trovo sconcertante è che non si parli da parte della società dell'esonero di Bisoli. Parliamoci chiaro non è che l'arrivo di Zafferoni o Occhiuzzi possa sconvolgere la situazione ma io comincerei a pensare alla prossima stagione nella quale, conoscendo le ristrettezze societarie, l'allenatore "giusto" non potrà che essere Occhiuzzi.
Se poi, giustamente, pensate che con Guarascio sia inutile parlare di calcio, allora limitiamoci a mandarlo a fanculo senza parlare di formazioni, tattiche, schemi, come fatto finora...
Sono pienamente d'accordo: deve essere Occhiuzzi a certificare, chiudere la stagione con la seconda retrocessione consecutiva.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
lupo1970 (domenica 3 aprile 2022, 8:37)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 7:13 Tu a sa longa.. :sord
L'auspicio di Frascale è quello di tutti ma non purtroppo ha lo 0% di avverarsi.... Il lametino resterà a dispetto di tutto e tutti!!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da lupo1970 »

Occhiuzzi, prossimo allenatore in lega pro, di nuovo in panchina da lunedì 11 e si mettano in campo solo i giocatori di proprietà che resteranno anche nella prossima stagione.
Guarascio deve risparmiare!
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da bissiamo »

Questa volta a Bisoli non perdono nulla: formazione errata all'inizio. Il Parma si e' potuto concedere il lusso di fare il compitino e farci tre papagne. Ho visto solo un Situm sontuoso, quantomeno nell'impegno e nella forma fisica.
Tutto il resto e' scoramento.

Ma solo io ho avuto l'impressione che quando il Parma premeva sull'acceleratore ci metteva in mostruosa difficolta'?

Ad ogni modo non penso se il cul* dell'avaro ci potra' aiutare nella salvezza o meno: sono gli spettacoli indecorosi a cui stiamo assistendo in questi ultimi anni ed il travaso di bile che abbiamo tutti noi ad ogni fine partita che mi rendono totalmente disincantato e...distante. NKAKTSM
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
lupo1970 (domenica 3 aprile 2022, 9:11)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da BEN10 »

Purtroppo non è la prima volta che Bisoli sbaglia la formazione iniziale.
Il primo tempo in casa contro il Lecce potevano tranquillamente essere sotto di tre goal, A Terni non pervenuti, a Crotone finale indecoroso con cinque difensori centrali, a Vicenza hai creato qualche occasione solo nel finale.
Alla fine siamo tutti bravi e super critici nel criticare Zaffaroni, Occhiuzzi i vari Corsi ecc. quando abbiamo una "banda" invece di una squadra ed il nulla come società.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore BEN10 per il post:
lupo1970 (domenica 3 aprile 2022, 9:11)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Luposcomm »

Se ieri avessi avuto Carraro davanti,mi sarei fatto la galera.
Gente come Venturi Carraro e vallocchia non devono più vedere il campo,così come la genialata di caso terzino!
Ho visto un situm invece di un altra categoria
È tardi per richiamare zaffaroni per le partite ravvicinate altrimenti farei finire a lui la stagione,anche se credo che se perdiamo a Ferrara in malo modo bisoli verrà esonerato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Markol »

bissiamo ha scritto:Questa volta a Bisoli non perdono nulla: formazione errata all'inizio. Il Parma si e' potuto concedere il lusso di fare il compitino e farci tre papagne. Ho visto solo un Situm sontuoso, quantomeno nell'impegno e nella forma fisica.
Tutto il resto e' scoramento.

Ma solo io ho avuto l'impressione che quando il Parma premeva sull'acceleratore ci metteva in mostruosa difficolta'?

Ad ogni modo non penso se il cul* dell'avaro ci potra' aiutare nella salvezza o meno: sono gli spettacoli indecorosi a cui stiamo assistendo in questi ultimi anni ed il travaso di bile che abbiamo tutti noi ad ogni fine partita che mi rendono totalmente disincantato e...distante. NKAKTSM
Certo che ci metteva in difficoltà, tre goal presi sull'asse caso-venturi, un attaccante messo a fare il terzino ed un difensore buono per una C a salvarsi. Intanto teniamo hristov in panchina. Al netto del divario tecnico, ieri si potevano tranquillamente fare punti. Abbiamo regalato l'ennesima partita di una stagione balorda, tanto al figlio di madre ignota di Lamezia non importa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
lupo1970 (domenica 3 aprile 2022, 10:52) • Luposcomm (domenica 3 aprile 2022, 10:54)
Reputazione: 9.09%