COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 20:29 Sei fuori tema.
Leggi tutta la discussione.
Non è fuori tema. I tifosi crotonesi e reggini non avrebbero dato undici anni di tempo a vrenna/ Foti per essere , non trattati meglio bada bene, ma sempre peggio trattati. Ogni anno che passa è peggio dell'altro.
Che poi è sparita la passione posso anche essere d'accordo. Che siamo diventati dei semplici spettatori mi può anche andare bene st'affermazione.
Ma se è così perché ce la prendiamo così tanto? Non credo che siamo qui per esprimere solo il nostro fatalismo.
Fintanto resterà anche un solo tifoso che la passione lo pervade, non saremo solo spettatori.
Capisco Juve - Inter. Ma andare in 9000 a Cosenza Reggina che cosa dovevano vedere? Un grande spettacolo calcistico.?
Cos'era quella cosa che a luglio 2020 portava 3/4000 persone fuori dal San Vito a seguire Cosenza Juve Stabia? Attendevano l'uscita di Scarlett Johansson? Non penso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Bia (domenica 3 aprile 2022, 22:34)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Trotto2 »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 20:55 Non è fuori tema. I tifosi crotonesi e reggini non avrebbero dato undici anni di tempo a vrenna/ Foti per essere , non trattati meglio bada bene, ma sempre peggio trattati. Ogni anno che passa è peggio dell'altro.
Che poi è sparita la passione posso anche essere d'accordo. Che siamo diventati dei semplici spettatori mi può anche andare bene st'affermazione.
Ma se è così perché ce la prendiamo così tanto? Non credo che siamo qui per esprimere solo il nostro fatalismo.
Fintanto resterà anche un solo tifoso che la passione lo pervade, non saremo solo spettatori.
Capisco Juve - Inter. Ma andare in 9000 a Cosenza Reggina che cosa dovevano vedere? Un grande spettacolo calcistico.?
Cos'era quella cosa che a luglio 2020 portava 3/4000 persone fuori dal San Vito a seguire Cosenza Juve Stabia? Attendevano l'uscita di Scarlett Johansson? Non penso.
E fricala Giorgio.......
Ancora anco......stai sparando ovvietà giustissime (quasi noiose ahinoi!) ....
Ti ho fatto una semplice domanda e continui a non rispondere, ma ti butti in fiumi di parole ....
Tu hai più o meno asserito : " se noi non siamo mai andati in Serie A è in qualche modo colpa della tifoseria" ....CAZZATA... PUNTO.
E poi ti ho chiesto in cosa le altre tre andate in A possano essere state più mature rispetto a noi in TUTTA LA NOSTRA STORIA. Mi hai risposto? NO

O Credi che a Reggio e Crotone le rispettive tifoserie abbiano avuto un peso? Foti era davvero il presidente della Reggina? E i Vrenna i canuscimu? E jammu ja

Foti e Vrenna comunque sono stati presidenti per almeno 10 anni prima di approdare alla massima serie tranquillo con campionati più o meno discutibili in termini di risultati.....

Per rispondere a Bia : Foti fu contestato aspramente prima della serie A (come Pagliuso da noi) e successivamente prima del fallimento con successiva gestione Praticò in Serie D.

Sui Crotonesi : Frasca asseriva che a Crotone non avrebbero permesso questo o quello ....la Società ha smantellato, stanno retrocedendo (almeno credo) e il tutto sta passando in cavalleria...due cori e Via....

Ribadisco : equazione tifoseria= serie A per me è una coglionata ... QUESTO È IL TEMA .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
cirujeda (lunedì 4 aprile 2022, 9:01) • THE FAN (lunedì 4 aprile 2022, 23:02)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 21:13 E fricala Giorgio.......
Ancora anco......stai sparando ovvietà giustissime (quasi noiose ahinoi!) ....
Ti ho fatto una semplice domanda e continui a non rispondere, ma ti butti in fiumi di parole ....
Tu hai più o meno asserito : " se noi non siamo mai andati in Serie A è in qualche modo colpa della tifoseria" ....CAZZATA... PUNTO.
E poi ti ho chiesto in cosa le altre tre andate in A possano essere state più mature rispetto a noi in TUTTA LA NOSTRA STORIA. Mi hai risposto? NO

O Credi che a Reggio e Crotone le rispettive tifoserie abbiano avuto un peso? Foti era davvero il presidente della Reggina? E i Vrenna i canuscimu? E jammu ja

Foti e Vrenna comunque sono stati presidenti per almeno 10 anni prima di approdare alla massima serie tranquillo con campionati più o meno discutibili in termini di risultati.....

Per rispondere a Bia : Foti fu contestato aspramente prima della serie A (come Pagliuso da noi) e successivamente prima del fallimento con successiva gestione Praticò in Serie D.

Sui Crotonesi : Frasca asseriva che a Crotone non avrebbero permesso questo o quello ....la Società ha smantellato, stanno retrocedendo (almeno credo) e il tutto sta passando in cavalleria...due cori e Via....

Ribadisco : equazione tifoseria= serie A per me è una coglionata ... QUESTO È IL TEMA .
Risposta. Penso che una tifoseria unita e che si fa rispettare queste cose non le avrebbe permesse. E se Catanzaro eppoi reggina e Crotone ci sono andati questo atteggiamento ha funzionato. Punto . Per me non è assolutamente una cazzata l'equazione tifoseria equilibrata=serie A. Certamente non basta ma è una componente importantissima e se non c'è la mancanza si vede. Stannu si vinceva? In novemila a dimenticare la M E R * * ingoiata. Si perde? Non ci va nessuno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Trotto2 »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 21:41 Risposta. Penso che una tifoseria unita e che si fa rispettare queste cose non le avrebbe permesse. E se Catanzaro eppoi reggina e Crotone ci sono andati questo atteggiamento ha funzionato. Punto . Per me non è assolutamente una cazzata l'equazione tifoseria equilibrata=serie A. Certamente non basta ma è una componente importantissima e se non c'è la mancanza si vede. Stannu si vinceva? In novemila a dimenticare la M E R * * ingoiata. Si perde? Non ci va nessuno.
Comincio dalla fine e poi sarò breve....per me quest'anno si poteva mettere lucchetto alla porta carraia a prescindere dai risultati.

Il Cosenza calcio ha sfiorato la serie A :
1988/89 : quarti in classifica con Cremonese e Reggina a 44 punti, per la classifica avulsa Reggina e Cremonese allo spareggio con vittoria di quest'ultima (Giorgi allenatore)
1991/92 : disfatta a Lecce (Reja allenatore)
1992/93 : doppio scontro diretto con Cremonese e Ascoli a Cosenza....un solo punto racimolato (Silipo allenatore)
2000/2001 : con Mutti allenatore il sogno svanì a Verona contro il Chievo.
Evito di citare il campionato con Zaccheroni (quello del -9) perché fu esaltante ma mai ci avvicinammo seriamente alla Serie A ....anche x colpa del - 9.
Quello con Zaccheroni,per amor di cronaca, fu il primo con una storica prima divisione tra curva sud e autentici curva nord.

Alche' ti chiedo (do per scontato che seguivi il Cosenza): dimmi ....cosa non andava nella tifoseria nei campionati sopra citati?
Te lo dico io .... NIENTE.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 21:59 Comincio dalla fine e poi sarò breve....per me quest'anno si poteva mettere lucchetto alla porta carraia a prescindere dai risultati.

Il Cosenza calcio ha sfiorato la serie A :
1988/89 : quarti in classifica con Cremonese e Reggina a 44 punti, per la classifica avulsa Reggina e Cremonese allo spareggio con vittoria di quest'ultima (Giorgi allenatore)
1991/92 : disfatta a Lecce (Reja allenatore)
1992/93 : doppio scontro diretto con Cremonese e Ascoli a Cosenza....un solo punto racimolato (Silipo allenatore)
2000/2001 : con Mutti allenatore il sogno svanì a Verona contro il Chievo.
Evito di citare il campionato con Zaccheroni (quello del -9) perché fu esaltante ma mai ci avvicinammo seriamente alla Serie A ....anche x colpa del - 9.
Quello con Zaccheroni,per amor di cronaca, fu il primo con una storica prima divisione tra curva sud e autentici curva nord.

Alche' ti chiedo (do per scontato che seguivi il Cosenza): dimmi ....cosa non andava nella tifoseria nei campionati sopra citati?
Te lo dico io .... NIENTE.
Però si togo. Mi fai la domanda e ti dai la risposta? :good:
Ovviamente la risposta è che la tifoseria c'era e ha la sua parte. Me se la tifoseria era quella di adesso, divisa e interessata , non ci saremmo arrivati a quei risultati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Trotto2 »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 22:03 Però si togo. Mi fai la domanda e ti dai la risposta? :good:
Ovviamente la risposta è che la tifoseria c'era e ha la sua parte. Me se la tifoseria era quella di adesso, divisa e interessata , non ci saremmo arrivati a quei risultati.
Ah ...io signu togo? :lol: :lol:
Vai dicendo che non siamo MAI andati in A per colpa della tifoseria e pu?..... :shock: O la tifoseria del Cosenza per te è solo quella dell'era Guarascio? Fammi capi' .....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Oberdan_80 »

io ribadisco che negli anni 80-90 un personaggio come questo nella nostra città non avrebbe nemmeno messo piede a prescindere dalla tifoseria, il fallimento del 2003 ha aperto le porte ad improvvisazione, avventurieri ed alla politica ed è stata la fine du pallune, con piccole parentesi che però si sono dissolte come bolle di sapone... chista è inutile parlare di fatalismo, fin quando la politica non decide di restituire il titolo e lo tiene sotto amministrazione controllata inutile nutrire speranze vane!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Trotto2 (domenica 3 aprile 2022, 22:32) • lupo1970 (domenica 3 aprile 2022, 22:34) • Bia (domenica 3 aprile 2022, 22:36) • vurpilu (lunedì 4 aprile 2022, 7:18) • cirujeda (lunedì 4 aprile 2022, 9:02) • THE FAN (lunedì 4 aprile 2022, 23:01)
Reputazione: 27.27%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 22:27 io ribadisco che negli anni 80-90 un personaggio come questo nella nostra città non avrebbe nemmeno messo piede a prescindere dalla tifoseria, il fallimento del 2003 ha aperto le porte ad improvvisazione, avventurieri ed alla politica ed è stata la fine du pallune, con piccole parentesi che però si sono dissolte come bolle di sapone... chista è inutile parlare di fatalismo, fin quando la politica non decide di restituire il titolo e lo tiene sotto amministrazione controllata inutile nutrire speranze vane!
Al contempo....un personaggio come Pagliuso OGGI sarebbe portato in processione e santificato...... incredibile.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 22:27 io ribadisco che negli anni 80-90 un personaggio come questo nella nostra città non avrebbe nemmeno messo piede a prescindere dalla tifoseria, il fallimento del 2003 ha aperto le porte ad improvvisazione, avventurieri ed alla politica ed è stata la fine du pallune, con piccole parentesi che però si sono dissolte come bolle di sapone... chista è inutile parlare di fatalismo, fin quando la politica non decide di restituire il titolo e lo tiene sotto amministrazione controllata inutile nutrire speranze vane!
Hai centrato il punto in poche righe!
E aggiungo che l'improvvisazione dopo il 2003, con i risultati che sappiamo tutti, ha portato molto tifosi ad ACCONTENTARSI delle briciole!
Ricordo perfettamente all'inizio quando qualcuno cercava di dire a Guarascio che non si faceva così, che subito arrivava gente a fare una specie di cordone di "protezione" dicendo :
NON GLI DITE COSÌ CHE POI SI OFFENDE!
Ecco come ci siamo ridotti...
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da emmeadiddru »

Dire che il Cosenza non sia mai andato in A per colpa dei tifosi o anche per colpa dei tifosi forse è un azzardo.
Certo la nostra tifoseria ha patito storicamente questa mancanza che forse ha influito su quei momenti che ci hanno visti vicini al traguardo.
Detto questo, possiamo tranquillamente dire che 20/30 anni fa questo beccamorto avrebbe trovato un ambiente ben più ostile a questo suo sfacciato disinteresse per l'aspetto sportivo, tutto proteso verso il suo portafogli. Ma il calcio e lo abbiamo detto, è cambiato e non critico chi non si prende il daspo per manifestare il disappunto, a patto che si trovino forme nuove di contestazione. Accertato che a chiru puarch'i M E R * * non gliene fotte nulla del Cosenza, se retrocede, se lo contesti....quindi? Che di fa?
Le nuove regole del calcio hanno accentrato il potere nelle mani dei proprietari che addirittura arrivano loro stessi a daspare i tifosi. Il Cosenza siamo noi è uno slogan di quel tifo che non esiste più: il Cosenza è di Guarascio.
E jamu aru puntu: come ci comportiamo? Abbiamo tre strade
1) andiamo allo stadio, guardiamo la partita, torniamo a casa commentando come se avessimo visto un filmaccio aru Citrigno
2) andiamo allo stadio e magari contestiamo (se esageri, nella migliore delle ipotesi ti vietano lo stadio per 3 anni)
3) stiamo a casa in evidente dissenso, soffrendo e non rischiando. E neanche foraggiando la merdaccia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
Oberdan_80 (domenica 3 aprile 2022, 23:01) • lupo1970 (lunedì 4 aprile 2022, 6:47) • cirujeda (lunedì 4 aprile 2022, 9:03)
Reputazione: 13.64%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 21:59 Comincio dalla fine e poi sarò breve....per me quest'anno si poteva mettere lucchetto alla porta carraia a prescindere dai risultati.

Il Cosenza calcio ha sfiorato la serie A :
1988/89 : quarti in classifica con Cremonese e Reggina a 44 punti, per la classifica avulsa Reggina e Cremonese allo spareggio con vittoria di quest'ultima (Giorgi allenatore)
1991/92 : disfatta a Lecce (Reja allenatore)
1992/93 : doppio scontro diretto con Cremonese e Ascoli a Cosenza....un solo punto racimolato (Silipo allenatore)
2000/2001 : con Mutti allenatore il sogno svanì a Verona contro il Chievo.
Evito di citare il campionato con Zaccheroni (quello del -9) perché fu esaltante ma mai ci avvicinammo seriamente alla Serie A ....anche x colpa del - 9.
Quello con Zaccheroni,per amor di cronaca, fu il primo con una storica prima divisione tra curva sud e autentici curva nord.

Alche' ti chiedo (do per scontato che seguivi il Cosenza): dimmi ....cosa non andava nella tifoseria nei campionati sopra citati?
Te lo dico io .... NIENTE.
Quella che stiamo vivendo è questa. È inutile vivere di ricordi. Nel 90 avevo 20 anni oggi non posso più essere un ultrà. E se le nuove leve sono queste vuol dire che abbiamo trasmesso, fra le altre cose, un messaggio sbagliato.
Il mondo è cambiato a i c.d. supertifosi hanno 40/50 anni. Dovrebbero ragionare bene eppure si vendono ppe nu bancale di pasta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
lupo1970 (lunedì 4 aprile 2022, 6:47)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 22:39 Hai centrato il punto in poche righe!
E aggiungo che l'improvvisazione dopo il 2003, con i risultati che sappiamo tutti, ha portato molto tifosi ad ACCONTENTARSI delle briciole!
Ricordo perfettamente all'inizio quando qualcuno cercava di dire a Guarascio che non si faceva così, che subito arrivava gente a fare una specie di cordone di "protezione" dicendo :
NON GLI DITE COSÌ CHE POI SI OFFENDE!
Ecco come ci siamo ridotti...
esattamente, per troppi anni è stato dato tanto, tantissimo, troppo credito a questo personaggio ricchissimo nel portafoglio ma grandissimo pezzente in termini umani, imprenditoriali e di quoziente intellettivo, chi aveva già intravisto la sua pezzentia o comunque l'ha scoperta in seguito ha reagito con il disinteresse, mitigato a sprazzi dal raggiungimento a cul* di una categoria che mancava da 15 anni, non certo per rinnegare una fede ma solo per puro e semplice spirito di conservazione della propria dignità di tifoso, la fede si piega ma non si spezza prima o poi qualcuno che ce la vorrà riaccendere tornerà a prescindere dalla categoria, quel giorno arriverà, presto o tardi ma sta nella logica delle cose e checché se ne dica pur mettendola sul mero discorso economico, a livello di imprenditoria calcistica una piazza che ti porta 20000 persone allo stadio in una semifinale playoff di serie C può tranquillamente essere sfruttata a dovere per lucrarci tanto e lasciarci il contentino di traguardi ambiziosi... noi alla fine ci accontenteremmo di poco, dopo 11 anni di minimo sindacale mai adeguato all'inflazione :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Bia (lunedì 4 aprile 2022, 0:12) • lupo1970 (lunedì 4 aprile 2022, 6:46) • cirujeda (lunedì 4 aprile 2022, 9:04)
Reputazione: 13.64%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da vurpilu »

Come sempre al sud dove mette le mani la politica nn cresce più l'erba. Dio li benedica tutti!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da cirujeda »

A freddo.

Menu completo, na frittura in appoggio e due bottiglie di cirò rosato, di quello buono.

Il risultato sbirciato ma alle 4emmezza, con calma.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (lunedì 4 aprile 2022, 9:28) • Oberdan_80 (lunedì 4 aprile 2022, 9:56) • THE FAN (lunedì 4 aprile 2022, 23:01)
Reputazione: 13.64%
B O I C o o p !
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da emmeadiddru »

cirujeda ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 9:07 A freddo.

Menu completo, na frittura in appoggio e due bottiglie di cirò rosato, di quello buono.

Il risultato sbirciato ma alle 4emmezza, con calma.
Ara facciazza brutta i chiru puarch'i mmmerda :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
cirujeda (lunedì 4 aprile 2022, 10:23)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: