Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

vurpilu ha scritto:Ricordiamoci che il Cosenza è nostro se nn altro a livello affettivo.
Vur noi siamo malati del Cosenza a me e tanti altri non ci ha mai allontanato manco la serie D , le doppie squadre, Mirabelli e gli amici pescivendoli, fallimenti nessuno di queste variabili, quindi Guarascio ma s**a proprio!

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 21 marzo 2022, 13:39 Vur noi siamo malati del Cosenza a me e tanti altri non ci ha mai allontanato manco la serie D , le doppie squadre, Mirabelli e gli amici pescivendoli, fallimenti nessuno di queste variabili, quindi Guarascio ma s**a proprio!

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
A me se dovessi morire uno dei pochi rimpianti che mi porterei (come del resto papa' zii e nonni) è nn aver visto il Cosenza mio in A. E nn per la categoria.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

vurpilu ha scritto: A me se dovessi morire uno dei pochi rimpianti che mi porterei (come del resto papa' zii e nonni) è nn aver visto il Cosenza mio in A. E nn per la categoria.
Penso sia uguale per tutti noi...

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

cs86 ha scritto: lunedì 21 marzo 2022, 10:41 Se rimaniamo in serie B svolta improbabile, se rimaniamo in serie C diventa totalmente impossibile..siamo ostaggio di uno scimpanzé ma se prorpio dovesse succedere un miracolo, questo accadrebbe in b e non in c, in quanto qualcuno con i soldi, che possa smuoverlo da quel posto, a regalarne per una scatola vuota in un campionato senza valore non ne troverai davvero mai. Non posso auspicare un evento che contemporaneamente mi farebbe perdere un campionato serio e accrescerebbe ulteriormente le già alte possibilità di tenere questo in mezzo al caz* un'altra stagione
Ok va bene, ma prima dici che se rimaniamo in b è l'unica possibilità per una svolta poi dici svolta improbabile.
Va bene così per carità.
Come la penso io è che dobbiamo farcene una ragione.
In b non venderà mai. In c rimarrà il primo anno giustappunto per ammappare qualcosa e per raccogliere quel poco che c'è. Per poi vendere ad un prestanome che si farà carico di tutte le obbligazioni per poi fallire dopo 1/2 anni.
Purtroppo il guaio è che dobbiamo leggere di gente che pur capendo la situazione, per propri interessi e tornaconti lo sostengono e sono contenti così. Cioè nella bacheca fb di franceschiello ieri c'era una interlocuzione con una soggetta molto vicino al presidente, una sua impiegatuccia qualsiasi e che nega di esserlo ma pubblica post con guarascio e felicità per l'inizio del suo lavoro in ecologia oggi, dove neanche tanto velatamente parlavano di convincere il presidente ad abbassare il prezzo dei biglietti. Rendetevi conto in che mani decisionali siamo. Questo è solo un esempio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Bia (lunedì 21 marzo 2022, 14:57) • lupo1970 (lunedì 21 marzo 2022, 15:03) • peressin (lunedì 21 marzo 2022, 20:38) • Rey86 (lunedì 21 marzo 2022, 20:51)
Reputazione: 18.18%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da cs86 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 21 marzo 2022, 14:54 Ok va bene, ma prima dici che se rimaniamo in b è l'unica possibilità per una svolta poi dici svolta improbabile.
Va bene così per carità.
Come la penso io è che dobbiamo farcene una ragione.
In b non venderà mai. In c rimarrà il primo anno giustappunto per ammappare qualcosa e per raccogliere quel poco che c'è. Per poi vendere ad un prestanome che si farà carico di tutte le obbligazioni per poi fallire dopo 1/2 anni.
Purtroppo il guaio è che dobbiamo leggere di gente che pur capendo la situazione, per propri interessi e tornaconti lo sostengono e sono contenti così. Cioè nella bacheca fb di franceschiello ieri c'era una interlocuzione con una soggetta molto vicino al presidente, una sua impiegatuccia qualsiasi e che nega di esserlo ma pubblica post con guarascio e felicità per l'inizio del suo lavoro in ecologia oggi, dove neanche tanto velatamente parlavano di convincere il presidente ad abbassare il prezzo dei biglietti. Rendetevi conto in che mani decisionali siamo. Questo è solo un esempio.
Frasca siamo nella M E R * *, indubbiamente..facevo un'osservazione a chi fosse convinto che in serie C mollasse. No, se dovessimo retrocedere in serie C passeremmo da una B con Guarascio ad una C con Guarascio. Con tutte le conseguenze del caso. Io spero sempre che sposti i propri interessi a Reggio, nel frattempo se devo mangiare M E R * * preferisco almeno in B.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

PS 10 100 1000 volte reggio M E R * *. Reggino figlio illegittimo di cetto laqualunque e vergogna del Meridione!
Tifoso nacqui Izzator divenni.