Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

BEN10 ha scritto: Il paragone tra Bisoli ed Occhiuzzi è inprobonibile sia per l'esperienza da calciatore che quella di allenatore maturata da entrambi.
In ogni caso caso Bisoli è sul viale del tramonto, mentre Occhiuzzi paga caro la presunzione mostrata dopo la miracolosa salvezza.
Comunque il problema principale resta Guarascio
E Goretti no? Chi l'ha voluto predestinato io? Chi ha portato Di pardo Vigorito io?

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

BEN10 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 14:24 Il paragone tra Bisoli ed Occhiuzzi è inprobonibile sia per l'esperienza da calciatore che quella di allenatore maturata da entrambi.
In ogni caso caso Bisoli è sul viale del tramonto, mentre Occhiuzzi paga caro la presunzione mostrata dopo la miracolosa salvezza.
Comunque il problema principale resta Guarascio
Occhiuzzi ha avuto una sola fortuna in vita sua: ha raccolto i frutti di una scellerata e infamante rivolta di una manica di figli di put* (i giocatori) contro Braglia (unico grande signore e vate). Su quello ha costruito un triennale..finita la rendita di braglia è emerso il vero valore del tecnico occhiuzzi: sotto 0..e i risultati lo hanno dimostrato..avrà vinto 2-3 partite su quasi 50 panchine..di che parliamo?
Bisoli ha le palle e tanto mi basta.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 14:35 E Goretti no? Chi l'ha voluto predestinato io? Chi ha portato Di pardo Vigorito io?

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Occhiuzzi è stato messo li' x avallare quella specie di mercato di riparazione fatto dal lametino, mercato che nessun uomo degno di questo nome avrebbe accettato. Ma lui teneva famigghia qui di nn poteva perdere il lauto stipendio guadagnato speculando sulle disgrazie di braglia.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto: Occhiuzzi è stato messo li' x avallare quella specie di mercato di riparazione fatto dal lametino, mercato che nessun uomo degno di questo nome avrebbe accettato. Ma lui teneva famigghia qui di nn poteva perdere il lauto stipendio guadagnato speculando sulle disgrazie di braglia.
Mi chiedo se farà domanda per il reddito di cittadinanza alla scadenza del triennale. La via è quella.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto:Mi chiedo se farà domanda per il reddito di cittadinanza alla scadenza del triennale. La via è quella.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che soggetto pessimo. Forza pila sempre!!!

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 14:42 Mi chiedo se farà domanda per il reddito di cittadinanza alla scadenza del triennale. La via è quella.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Po' essa
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 14:45 Che soggetto pessimo. Forza pila sempre!!!

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Nn gli è bastato averci rovinato la prima volta senza neppure chiedere scusa..ci ha voluto rifare la seconda..bontà sua..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Rispetto a occhiuzzi Gagliardi è miriadi di volte meglio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 14:31 Visto che nn era bastata la prima volta, ci ha dovuto fraganare la stagione un'altra volta...ci abbiamo voluto rifare...
La colpa è sempre della M E R * *. Bisoli, se consultato, veniva di corsa a Cosenza. La M E R * * non voleva pagare tre allenatori, e l'abbiamo capito. La M E R * * voleva, all'epoca, Dionigi senza garanzie sul futuro e con ingaggio a metà col Brescia e l'abbiamo capito.
Ha messo Occhiuzzi per avallare un mercato di gennaio di M E R * *, e l'abbiamo capito.
Ma per avallare tutto ciò, il ds ha dovuto avere tri parmi di pilu sullo stomaco.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (domenica 20 marzo 2022, 16:43) • Bia (domenica 20 marzo 2022, 21:03) • cirujeda (lunedì 21 marzo 2022, 9:13)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Perris »

vurpilu ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 14:31 Visto che nn era bastata la prima volta, ci ha dovuto fraganare la stagione un'altra volta...ci abbiamo voluto rifare...
Ma ancora molti dicono che lui è tifoso del Cosenza, anzi sostengono che l'anno scorso ha fatto un miracolo arrivando quart'ultimi con quella squadra. Dopo queste affermazioni è chiaro perché abbiamo Guarascio da 11 anni e ci siamo fatti andar bene Occhiuzzi per 2 volte, ci ni vo stomaco . PERCHÉ CI MERITIAMO QUESTO, non tutta la tifoseria ma una buona parte si merita questo. Mi dispiace dirlo ma è così purtroppo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
Bia (domenica 20 marzo 2022, 21:03)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Perris ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 16:52 Ma ancora molti dicono che lui è tifoso del Cosenza, anzi sostengono che l'anno scorso ha fatto un miracolo arrivando quart'ultimi con quella squadra. Dopo queste affermazioni è chiaro perché abbiamo Guarascio da 11 anni e ci siamo fatti andar bene Occhiuzzi per 2 volte, ci ni vo stomaco . PERCHÉ CI MERITIAMO QUESTO, non tutta la tifoseria ma una buona parte si merita questo. Mi dispiace dirlo ma è così purtroppo.
Il primo che ti deve rispettare è chi ti sta vicino. Ma se tifosi storici alle sconfitte di Bisoli scrivono ironicamente" la colpa è di Occhiuzzi" ...ma cchi ni vulimu?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Perris ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 16:52 Ma ancora molti dicono che lui è tifoso del Cosenza, anzi sostengono che l'anno scorso ha fatto un miracolo arrivando quart'ultimi con quella squadra. Dopo queste affermazioni è chiaro perché abbiamo Guarascio da 11 anni e ci siamo fatti andar bene Occhiuzzi per 2 volte, ci ni vo stomaco . PERCHÉ CI MERITIAMO QUESTO, non tutta la tifoseria ma una buona parte si merita questo. Mi dispiace dirlo ma è così purtroppo.
Purtroppo dopo quello che ha fatto x 2 volte mi riesce difficile credere che sia tifoso. Quanto alla tifoseria, gli anni di guarascio hanno creato danni epocali e forse indelebili nella testa della gente, in questa sorta di assistenzialismo calcistico di quarta serie..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Perris (domenica 20 marzo 2022, 21:03)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 17:03 Il primo che ti deve rispettare è chi ti sta vicino. Ma se tifosi storici alle sconfitte di Bisoli scrivono ironicamente" la colpa è di Occhiuzzi" ...ma cchi ni vulimu?
Caro Frascale d'accordo con te che occhiuzzi è stato messo li' x avallare il mercato e d'accordo con te fin dall'inizio quando lo definisti un impiegatino della società. Quanto ai tifosi storici, il tempo passa per tutti noi ma nn a tutti la vecchiaia porta consiglio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (domenica 20 marzo 2022, 17:10)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Quanto a Bisoli ci sta mettendo, faccia attributi e mestiere x dare un senso a quest'accozzaglia che altri hanno costruito e che OCCHIUZZI HA AVALLATO. ergo hanno ragione quanti dicono che è colpa anche di occhiuzzi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (domenica 20 marzo 2022, 17:12)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da frank ockk »

Io penso, limitandomi a vedere calciatori e allenatori, che la responsabilità di questo disastroso campionato è da ascrivere ai tre allenatori. Anche Zaffaroni il quale ha semplicemente goduto dello stato di grazia di Gori e di Caso.