Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Minaccia »

Luposcomm ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 11:40 Scusami ma perché la Var non può intervenire?se il rigore è dubbio invita L arbitro al monitor
Per come si è evoluto il regolamento negli ultimissimi anni, specie a partire proprio da questa stagione: se il contatto c'è spetta esclusivamente all'arbitro e alla sua discrezionalità soppesare la portata dell'intervento e valutarlo. Se l'arbitro giudica da rigore un contatto che c'è (anche se non è falloso) non si può più farlo tornare indietro né chiamarlo al monitor. Lo si può fare solo se non c'è proprio contatto.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da misasi »

Luposcomm ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 11:40 Scusami ma perché la Var non può intervenire?se il rigore è dubbio invita L arbitro al monitor
Il Var può intervenire.
Hai ragione tu. E "interviene" (e' intervenuto) automaticamente.
Qui poi c'è la discrezionalità di chi giudica perché " La decisione iniziale dell’arbitro non sarà cambiata a meno che non ci sia un “chiaro ed evidente errore".
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da wolves81 »

cmq bisoli che sia o no un buon allenatore,va in conferenza stampa tt inkazzato..mi fa veni i chiangia
non ci sono abituato
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da DarkGOD »

la migliore partita della stagione come ATTITUDINE e mentalità.
chiusi a tratti spavaldi ma equilibrati ma senza esagerare come col crotone
loro una squadra forte sulla carta ma con una crapa di allenatore,basata sugli episodi dei singoli.
con rigione al posto di hristov non avremmo mai perso,non perchè è scarso a perchè è stato fesso
il rigore dato é per ingenuità di hristov
la cosa grave per me é che rigore o meno CON NOI NON UTILIZZANO MAI LA VAR MAI UN RIPENSAMENTO MAI UN DUBBIO O UN CONTROLLO
e menu male che la settimana scorsa nello staff abbiamo preso un ex arbitro per tutelarci da queste cacate.
a bisoli dico grazie perché ha recuperato palmiero,ieri un leone e kongolo che fa un lavoraccio sporco importantissimo.
mi deve solo spiegare perché insiste su bittante che é vistosamente nterra e non ce la fa a correre
un punto già ci stava stretto per la partita fatta ma portarne zero é stata una grande fregatura
bisoli ha ripreso mentalmente molti ragazzi che prima jocavanu tanto ppi joca (complice soprattutto i prestiti a 13 euro i guarascio) e ora minanu ntri gamme!
ah se solo lo avessimo preso prima del calciomercato..atru ca predestinati e società che fa sacrifici.
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 3 marzo 2022, 15:41, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

pix ha scritto: Ho visto la conferenza di Bisoli. E' ufficialmente diventato il mio idolo :D
Sa che in queste situazioni e in questo campionato la scienza non serve a nulla. E' necessario essere brutti, sporchi e cattivi. Ancora non ho visto menischi saltare agli avversari, ma ci arriveremo. Se i giocatori lo seguono caratterialmente la salvezza non è per nulla un miraggio.
Perchè non l'hanno preso subito dopo aver esonerato Zaffaroni? Spero la parentesi Occhiuzzi non ci abbia affossati.
Davvero grande Bisoli! Ma pure in campo ho visto addirittura Di pardo litigare , nonostante il furto sono fiducioso.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Palmiero eri ha giocato la sua prima gara del campionato, ahimè è dovuto uscire , speriamo non sia niente di grave altrimenti vedere la ballerina Carraro o il bradipo Ndoj è davvero insostenibile e deleterio.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 15:42 Palmiero eri ha giocato la sua prima gara del campionato, ahimè è dovuto uscire , speriamo non sia niente di grave altrimenti vedere la ballerina Carraro o il bradipo Ndoj è davvero insostenibile e deleterio.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
ieri il rigore lo hai preso proprio per questo
nel senso,che uscito palmiero con carraro sono ricominciate le voragini al centr e i ragazzi hanno cominciato a cacarsi sotto di prendere il gol
anche per quello hristov secondo me ha "fatto" fallo se stavamo piu' alti come prima neanche si presentava l'occasione lì
mi spiace prendermela con carraro che secondo me tecnicamente è molto forte ma in una partita del genere non puoi passeggiare in mezzo al campo
avrei preferito vca o cmq una mediana a minare ntri gamme,unico appunto a bisoli ieri è questo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

C'erano Voca e Vallocchia molto meglio loro di Ndoj e Carraro almeno corrono o sono scorbutici comunque rimango fiducioso, ho visto la squadra compatta e muoversi con senso logico e non alla caz* di cane stile predestinato, purtroppo a dicembre s'è perso tempo a fare football manager col.van Gaal di Cetraro e ne paghiamo le conseguenze.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 15:49 C'erano Voca e Vallocchia molto meglio loro di Ndoj e Carraro almeno corrono o sono scorbutici comunque rimango fiducioso, ho visto la squadra compatta e muoversi con senso logico e non alla caz* di cane stile predestinato, purtroppo a dicembre s'è perso tempo a fare football manager col.van Gaal di Cetraro e ne paghiamo le conseguenze.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
ndj per quanto sia forte E' FERMO e ieri non doveva giocare se davvero si era fatto male l'altra volta..con voca e gerbo per me non avresti mai più rischiato un contropiede
goretti è uno togo e spiartu ma purtroppo si fa anche convincere da goretti..carraro è un suo pupillo ed è lampante e se unnu minta scatta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da cirujeda »

DarkGOD ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 16:17 ndj per quanto sia forte E' FERMO e ieri non doveva giocare se davvero si era fatto male l'altra volta..con voca e gerbo per me non avresti mai più rischiato un contropiede
goretti è uno togo e spiartu ma purtroppo si fa anche convincere da goretti..carraro è un suo pupillo ed è lampante e se unnu minta scatta.
Ndoj per recuperare condizione DEVE giocare,
non può farlo per troppi minuti perchè condizionato da un'infiammazione (pubalgia) che potrebbe cronicizzarsi.

:wink:
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Frascale67 »

Per vicissitudini non ho visto la partita. L'ho vista stanotte in replica.
Se non fosse per la classifica deficitaria, questa era la classica partita sfortunata.
Abbiamo giocato bene finalmente.
E quello che più mi fa rabbia non è tanto il rigore dato ma bensì aver perso 2 mesi appresso un incapace.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
peressin (giovedì 3 marzo 2022, 20:18)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 16:56 Per vicissitudini non ho visto la partita. L'ho vista stanotte in replica.
Se non fosse per la classifica deficitaria, questa era la classica partita sfortunata.
Abbiamo giocato bene finalmente.
E quello che più mi fa rabbia non è tanto il rigore dato ma bensì aver perso 2 mesi appresso un incapace.
veramente sù unnici,
anni.

:sord
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da marco376 »

La differenza visibile ieri l'ha fatta il rigore dubbio o non dubbio che fosse ma c'è un però...
Caso ieri ha subito 25672176 falli e l'arbitro ne ha ammonito uno per pietà, come per dire fate pure
I nostri al primo fallo cartellino a Vaisanen, come dire che se vi azzardate vi caccio
Per non parlare di quell'assassino di brighenti a cui non hanno fischiato nemmeno il fallo

Ecco qua VOILÀ MONSIEUR ARBITRÒ. E non voglio dire cosa ha in testa l’arbitro, sarei troppo retrò
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
Bia (giovedì 3 marzo 2022, 20:12)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto:Per vicissitudini non ho visto la partita. L'ho vista stanotte in replica.
Se non fosse per la classifica deficitaria, questa era la classica partita sfortunata.
Abbiamo giocato bene finalmente.
E quello che più mi fa rabbia non è tanto il rigore dato ma bensì aver perso 2 mesi appresso un incapace.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

marco376 ha scritto:La differenza visibile ieri l'ha fatta il rigore dubbio o non dubbio che fosse ma c'è un però...
Caso ieri ha subito 25672176 falli e l'arbitro ne ha ammonito uno per pietà, come per dire fate pure
I nostri al primo fallo cartellino a Vaisanen, come dire che se vi azzardate vi caccio
Per non parlare di quell'assassino di brighenti a cui non hanno fischiato nemmeno il fallo

Ecco qua VOILÀ MONSIEUR ARBITRÒ. E non voglio dire cosa ha in testa l’arbitro, sarei troppo retrò
Bastardo infame di arbitro

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk