Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

bissiamo ha scritto: Perche' hai visto un Carraro funzionale e giocatore da Serie B? la mia e' mera curiosita'...
Carraro io lo detesto quindi no, però il problema è stato arretrare e ancora prima mettere sta capra di Camporese per hristov mah non l'ho capita sta cosa

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da bissiamo »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:43 Carraro io lo detesto quindi no, però il problema è stato arretrare e ancora prima mettere sta capra di Camporese per hristov mah non l'ho capita sta cosa

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
io da spettatore quando ho visto che kargbo iniziava a dare fastidio per motivi di velocita' avrei trovato un rimedio (e difatti tutti i ns problemi sono arrivati dalla loro parte sinistra): sono considerazioni da spettatore e non da tecnico.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Luposcomm ha scritto: Rigione non era diffidato
Ah sì? Ha detto quel crotonese di telecronista ,che ha esultato come non mai al 3-3 ,che era diffidato...che capocchia! Vabbè noi in C loro non so dove saranno visto che manco in B hanno mai avuto un pubblico , pensa in C. Vrenna si frica di loro.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

bissiamo ha scritto: io da spettatore quando ho visto che kargbo iniziava a dare fastidio per motivi di velocita' avrei trovato un rimedio (e difatti tutti i ns problemi sono arrivati dalla loro parte sinistra): sono considerazioni da spettatore e non da tecnico.
Io anche , c'era Gerbo in effetti, ma è evidente la mano di Goretti, Zaffaroni è rimasto dov'è per questo motivo inutile inventare scuse.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da newengland79 »

Abbiamo perso due punti contro una squadra che se continuavi ad osare di più invece di mettere 7 difensori nel finale avresti portato a casa questa vittoria, adesso con l’Alessandria è da ultima spiaggia se non si vince siamo scesi perché ormai la nostra rincorsa è solo con l’Alessandria se lasciamo scappare pure loro siamo scesi. Speriamo di non buttare via una serie B che per Cosenza è troppo importante poi mi sono rotto le pal** di essere preso per i fondelli da quelle fogne di catanzaresi che godono come ricci vedendoci in questo modo. Il Cosenza è nostro riprendiamoci la nostra squadra mandando via questa M E R * * di Guarascio che non merita più di essere il nostro presidente non possiamo ogni anno fare di figure di 💩a livello nazionale.

:sord :sord :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da REAL »

Calma e sangue più freddo.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da BEN10 »

Oltre al finale di partita disastroso, non trascurerei il pessimo inizio di secondo tempo.
Troppa euforia alla fine del primo tempo, al momento Bisoli sta facendo più danni che cos'è utili.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:53 Io anche , c'era Gerbo in effetti, ma è evidente la mano di Goretti, Zaffaroni è rimasto dov'è per questo motivo inutile inventare scuse.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
non ci volevo credere ma ormai è proprio palese
goretti fa chiru ca vo..
se a trinchera o meluso gli avrebbero dato lo stesso potere di certo non stavamo in queste condizioni adesso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9899
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 22:00 non ci volevo credere ma ormai è proprio palese
goretti fa chiru ca vo..
se a trinchera o meluso gli avrebbero dato lo stesso potere di certo non stavamo in queste condizioni adesso
Trinchera lo metterei da parte. Cose buone ma tante tante cose cattive. Meluso hai ragione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
DarkGOD (mercoledì 23 febbraio 2022, 23:51)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: non ci volevo credere ma ormai è proprio palese
goretti fa chiru ca vo..
se a trinchera o meluso gli avrebbero dato lo stesso potere di certo non stavamo in queste condizioni adesso
Sta spadroneggiando, Carraro Camporese sono sue invenzioni, con risultati scarsi, da quando gioca camporese abbiamo sempre preso gol , sempre e dopo oggi se lo schieri di nuovo vuol dire che sei il cane di Goretti.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (mercoledì 23 febbraio 2022, 23:51)
Reputazione: 4.55%
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da BEN10 »

Ma a fine partita Bisoli ha rilasciato delle interviste?

Peccato che Tiritiello non è stato convocato, altrimenti avrebbe inserito il sesto difensore centrale.
Non è sufficiente avere un Allenatore che urla per vincere le partite, aggiungerei anche un grande tifo, ma servono i calciatori.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4816
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da lupocosentino »

BEN10 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 22:17 Ma a fine partita Bisoli ha rilasciato delle interviste?

Peccato che Tiritiello non è stato convocato, altrimenti avrebbe inserito il sesto difensore centrale.
Non è sufficiente avere un Allenatore che urla per vincere le partite, aggiungerei anche un grande tifo, ma servono i calciatori.
Perfino quello di Crotone Ciá dittu Ca' la regalato il pareggio mettendo i 6 difensori.. lui invece è contento del pareggio
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9899
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Frascale67 »

Dice un sacco di cazzate pure lui. Ha messo i difensori perché abbiamo " gente piccola, bassa". Ma ritorna dove ti hanno preso.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Dice un sacco di cazzate pure lui. Ha messo i difensori perché abbiamo " gente piccola, bassa". Ma ritorna dove ti hanno preso.....
Giustamente kargbo e Marras sono 1,90 ciascuno, quindi 76 centrali servivano per le pal** alte. Ma andasse a fanculo sto bollito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
sciuaddruu (mercoledì 23 febbraio 2022, 22:36)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Minaccia »

Baciate per terra che sti psicopatici il quarto al 95 se lo erano direttamente fatto da soli (peraltro su cross di uno lasciato follemente solissimo al limite dell'area). Baciate per terra
Maschio bianco europeo etero