Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Markol »

peressin ha scritto: La singolarità sta nel fatto che Zaffaroni le prime due partite è stato costretto a giocarle con la primavera.
E le sue ultime tre (Spal, Monza e Cremonese) è stato pugnalato negli spogliatoi ed in campo per far ritornare Occhiuzzi (buono per occupare la panca il tempo necessario per aprire e chiudere il mercato invernale).
ANALISI DI CONTESTO NON SINGOLARITA'.
Concordo pienamente, per quanto a me zaffaroni come idee tattiche non facesse impazzire, anzi, l'ho più volte criticato, ma se parliamo di salvezza o di play out lo facciamo grazie ai suoi punti. Occhiuzzi è stato una calamità naturale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
peressin (giovedì 17 febbraio 2022, 20:48)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq speriamo che Bisoli non stravolge tutto subito e che faccia il c**o a gentaglia che rompe le scatole, ci vonnu paccari.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk


pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pix »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 21:46 Cmnq speriamo che Bisoli non stravolge tutto subito e che faccia il c**o a gentaglia che rompe le scatole, ci vonnu paccari.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Scusate ma io sarei curioso di sapere chi è sta gentaglia che merita calci in cul*. No perché sembra opinione comune additare Palmiero e prima Corsi. Quindi il masaniello sarebbe Palmiero, visto che sta facendo schifo?
A tal proposito vorrei ricordare che l’unica stagione decente Palmiero, a con lui l’”idolo”Tutino, le fecero con Braglia, l’ultimo vero allenatore che abbiamo avuto, e da allora stanno campando di rendita su quella stagione.
Quindi il fatto che gioca di M E R * * non ne fa l’indiziato per eccellenza. A meno che non ci siano rumors diversi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
cirujeda (venerdì 18 febbraio 2022, 11:10)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Cinghiale83 »

pix ha scritto: Scusate ma io sarei curioso di sapere chi è sta gentaglia che merita calci in cul*. No perché sembra opinione comune additare Palmiero e prima Corsi. Quindi il masaniello sarebbe Palmiero, visto che sta facendo schifo?
A tal proposito vorrei ricordare che l’unica stagione decente Palmiero, a con lui l’”idolo”Tutino, le fecero con Braglia, l’ultimo vero allenatore che abbiamo avuto, e da allora stanno campando di rendita su quella stagione.
Quindi il fatto che gioca di M E R * * non ne fa l’indiziato per eccellenza. A meno che non ci siano rumors diversi
Non ce ne deve essere necessariamente però se da quello che scrivono sono stati i calciatori a non volere il ritorno di Zaffaroni, qui c'è libero arbitrio ma per me è una gran cazzata perché l'immacolato Goretti con gente seria non riesce a mettere il becco nelle questioni tecniche, l'allontanamento di Zaffaroni è dovuto a ciò.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
pix (venerdì 18 febbraio 2022, 9:13) • originalzagor (sabato 19 febbraio 2022, 2:43)
Reputazione: 9.09%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da car89 »

pix ha scritto: venerdì 18 febbraio 2022, 6:37 Scusate ma io sarei curioso di sapere chi è sta gentaglia che merita calci in cul*. No perché sembra opinione comune additare Palmiero e prima Corsi. Quindi il masaniello sarebbe Palmiero, visto che sta facendo schifo?
A tal proposito vorrei ricordare che l’unica stagione decente Palmiero, a con lui l’”idolo”Tutino, le fecero con Braglia, l’ultimo vero allenatore che abbiamo avuto, e da allora stanno campando di rendita su quella stagione.
Quindi il fatto che gioca di M E R * * non ne fa l’indiziato per eccellenza. A meno che non ci siano rumors diversi
Da che mondo è mondo (anzi, da quando mondo è mondo, come dice Fernando), ogni qualvolta una squadra di calcio va male e rischia la retrocessione, si dice, si narra, si è sicuri, che i calciatori si vendono le partite o che i calciatori giocano contro l'allenatore.
A volte è vero, nel 98% dei casi una squadra perde semplicemente perché è più scarsa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (venerdì 18 febbraio 2022, 11:11) • Oberdan_80 (venerdì 18 febbraio 2022, 11:40) • Kronox (venerdì 18 febbraio 2022, 14:08)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da cirujeda »

OHHHHHHH.

Ma la finiamo, almeno qui sopra ca simu granni e vaccinati, di gridare alle correnti di spogliatoio, alle partite vendute, agli incapaci in panca??

Le componenti per fare andare una stagione sufficientemente bene sono tantissime.

Noi abbiamo:
-una società dilettante
-un ambiente ostile
-(finora) un allenatore mediocre
-uno staff tecnico da Eccellenza
-strutture da serie D
-una rosa costruita male
-una rosa che non ha fatto il ritiro

Vi rendete conto di quante criticità reali ci sono?
E possiamo prendercela con Palmiero che non verticalizza o Hristov che non marca?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
frank ockk (venerdì 18 febbraio 2022, 11:18) • Oberdan_80 (venerdì 18 febbraio 2022, 11:40) • Kronox (venerdì 18 febbraio 2022, 14:08) • Bia (venerdì 18 febbraio 2022, 14:46)
Reputazione: 18.18%
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Oberdan_80 »

car89 ha scritto: venerdì 18 febbraio 2022, 10:38 Da che mondo è mondo (anzi, da quando mondo è mondo, come dice Fernando), ogni qualvolta una squadra di calcio va male e rischia la retrocessione, si dice, si narra, si è sicuri, che i calciatori si vendono le partite o che i calciatori giocano contro l'allenatore.
A volte è vero, nel 98% dei casi una squadra perde semplicemente perché è più scarsa.
per non parlare degli arbitri che si schierano tutti uniti contro di noi
degli orari delle partite organizzate per sfavorirci
delle combine nelle partite degli avversari
ecc... ecc...

ripetimu a pappagallo sempre i stesse cose...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Cinghiale83 »

La squadra è scarsa è la solita litania di van naskens guagliu inventantene un'altra più fantasiosa, vediamo che combina un allenatore grintoso rispetto a uno che sta con le mani in tasca, ma la squadra non è scarsa, vi ripeto noi ci lamentiamo e l'Alessandria con Cristina Parodi e Di Gennaro fa punti.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (venerdì 18 febbraio 2022, 20:42)
Reputazione: 4.55%