Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 13:13 ti ricordo che il pezzente non ha ordinato manco un fiore da mettere sulla bara del povero Gianni Di Marzio...
e ti aspetti che mandi qualcuno a prendere Zaffaroni? ma stai scherzando?
Io a guaracho auguro ogni male possibile,se lui starà male io starò bene
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Cinghiale83 »

Partendo dal presupposto che quello che ho saputo ieri notte ha fonti più che attendibili, ma tu pupazzo di M E R * * comandi si o no? E fanno le trattative senza che tu sappia niente? Ma allora sei demente e pupazzo! Non capisco perché non caccia Goretti mah

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da siberian »

Bisoli ha firmato
Fonte il gatto
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:03 Hanno fatto scendere quel povero cristo di zaffaroni e lhanno bloccato a Lamezia. Pezzi di M E R * *.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A mio parere, la società ha fatto bene se non aveva la certezza di prendere Bisoli. D'altronde Zaff prende tutto sommato un buon stipendio e se ogni tanto viene fatto scomodare (non per il gusto di rompergli le palle) per prudenza, non c'e nulla di male.
Altra questione è se nessuno sia andato a prenderlo a Lamezia. In tal caso, sarebbe una cosa da biasimare.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto: A mio parere, la società ha fatto bene se non aveva la certezza di prendere Bisoli. D'altronde Zaff prende tutto sommato un buon stipendio e se ogni tanto viene fatto scomodare (non per il gusto di rompergli le palle) per prudenza, non c'e nulla di male.
Altra questione è se nessuno sia andato a prenderlo a Lamezia. In tal caso, sarebbe una cosa da biasimare.
No frank, permettimi ma è una cosa fuori dal mondo, da incapaci totali. Hai scelto bisoli? Chiami bisoli e chiudi, non fai arrivare due allenatori contemporaneamente per avviare le tue trattative al ribasso. Al massimo in panchina potevano mandare gatto e richiamare zaffaroni da domenica sera. Non esiste una cosa del genere, infatti siamo diventati una barzelletta nazionale. Questo verme le deve pagare tutte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Luposcomm »

Dunque L unico che non rescinde è u nasello
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto:Dunque L unico che non rescinde è u nasello
Quello piuttosto si fa ammazzare. Guarascio ha trovato l'unico più attaccato ai soldi di sé stesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Luposcomm (giovedì 17 febbraio 2022, 13:51)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Luposcomm »

Secondo me zaffaroni c ha dittu :
Spinná avanzo 30? Dammi 15 e non ti voglio più vedere
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm
Rey86 (giovedì 17 febbraio 2022, 14:48) • Trotto2 (giovedì 17 febbraio 2022, 15:00)
Reputazione: 9.09%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 13:50 Quello piuttosto si fa ammazzare. Guarascio ha trovato l'unico più attaccato ai soldi di sé stesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No,non diceva più “forza lupi sempre “ e c ha cacciato i buoni pasto ara conad
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 13:45 No frank, permettimi ma è una cosa fuori dal mondo, da incapaci totali. Hai scelto bisoli? Chiami bisoli e chiudi, non fai arrivare due allenatori contemporaneamente per avviare le tue trattative al ribasso. Al massimo in panchina potevano mandare gatto e richiamare zaffaroni da domenica sera. Non esiste una cosa del genere, infatti siamo diventati una barzelletta nazionale. Questo verme le deve pagare tutte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non si scherza, dopo oggi ogni secondo in più in cui resta presidente del Cosenza senza fare le valigie è un secondo di estrema sofferenza fisica per me
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
Rey86 (giovedì 17 febbraio 2022, 14:49) • REAL (giovedì 17 febbraio 2022, 15:21)
Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 13:50 Quello piuttosto si fa ammazzare. Guarascio ha trovato l'unico più attaccato ai soldi di sé stesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Forza lupi sempre (cit.).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
xaverios (giovedì 17 febbraio 2022, 14:44)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da car89 »

Ma il punto non è il viaggio di Zaffaroni a Cosenza.
A noi profani sembra assurdo, ma loro sono professionisti e sono abituati a situazioni del genere, la cronaca è piena di allenatori (e a volte calciatori) tenuti per giorni in camere d'albergo (ma anche peggio, pensiamo a Brescia), funziona così, nessuno si scandalizza.
Per di più Zaffaroni è un dipendente del Cosenza, se il Cosenza gli dice di andare è tenuto a farlo.
Se poi non gli sta bene, e ne ha tutto il diritto, chiede la rescissione.

Il problema è che tu questa situazione non dovevi farla con un allenatore che in precedenza hai esonerato, per di più per problemi di spogliatoio.
Dovevi saperlo domenica se richiamare Zaffaroni o chiunque meno lui.
Nel primo caso ti presentavi nello spogliatoio e dicevi "a chi non sta bene, quella è la porta" e rafforzavi l'allenatore.
Così hai rischiato di doverlo chiamare in assenza di alternative, conclamate dalla presenza di Bisoli in città, facendolo partire delegittimato in partenza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (giovedì 17 febbraio 2022, 15:06) • RedBluXsempre (giovedì 17 febbraio 2022, 15:19)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Minaccia »

Zaffaroni sarà pure un professionista abituato ma io no, non sono abituato a questi comportamenti e mi ferisce che siano perpetrati anche a mio nome (perché, checché ne diciate, si spende il nome Cosenza e non guarascese)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
cirujeda (giovedì 17 febbraio 2022, 15:06) • lupo1970 (giovedì 17 febbraio 2022, 15:11) • Trotto2 (giovedì 17 febbraio 2022, 15:28)
Reputazione: 13.64%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 14:34 Ma il punto non è il viaggio di Zaffaroni a Cosenza.
A noi profani sembra assurdo, ma loro sono professionisti e sono abituati a situazioni del genere, la cronaca è piena di allenatori (e a volte calciatori) tenuti per giorni in camere d'albergo (ma anche peggio, pensiamo a Brescia), funziona così, nessuno si scandalizza.
Per di più Zaffaroni è un dipendente del Cosenza, se il Cosenza gli dice di andare è tenuto a farlo.
Se poi non gli sta bene, e ne ha tutto il diritto, chiede la rescissione.

Il problema è che tu questa situazione non dovevi farla con un allenatore che in precedenza hai esonerato, per di più per problemi di spogliatoio.
Dovevi saperlo domenica se richiamare Zaffaroni o chiunque meno lui.
Nel primo caso ti presentavi nello spogliatoio e dicevi "a chi non sta bene, quella è la porta" e rafforzavi l'allenatore.
Così hai rischiato di doverlo chiamare in assenza di alternative, conclamate dalla presenza di Bisoli in città, facendolo partire delegittimato in partenza.
Esatto. La barzelletta è questa... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da cirujeda »

Comunque Goretti sta facendo mangiare un po tutti.... :roll:

:sord
B O I C o o p !