Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Luposcomm »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:37 Con 4 centrali potenzialmente titolari sarebbe una boiata mettere la difesa a 4

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Bisoli gioca con il 433 , può mettere hristov e camporese esterni :sord
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da DarkGOD »

mi spiegate cosa intendete quando dite che era importante portare un allenatore serio a cosenza ?
più serio di occhiuzzi ? ok,ci sto
ma più serio di zaffaroni ? zaffaroni non è serio ?
i punti che abbiamo li ha fatti lui con una mezza banda di giocatori infortunati,quando faceva spingere situm sulla fascia che saltava puntualmente l'uomo (e che ora non lo faceva più,chissà come mai) e metteva palle al centro per gori me lo ricordo solo io ? solo due mesi di lavoro e stava facendo i suoi punti
prima che qualcuno facesse scoppiare lo spogliatoio,i risultati c'erano eccome.
non a caso giravano articoli del genere su internet : https://www.lacnews24.it/sport/cosenza- ... po_143427/

ma cchi v'ha fatto zaffaroni ? persona seria,garbata e stava nel suo senza mai andare oltre le righe,anche se avrebbe voluto mandare a cagare guarascio dato il budget ridicolo con cui gli ha fatto la squadra.
ora di sicuro bisoli non è un fesso,nessuno dei due sono grandi geni del calcio ma non vedo perchè tentare sempre di screditare qualcuno pur di esaltare le operazioni ALLUCINANTI di guarascio che pare che invece che una società di calcio mi pare u presidente di na discarica abusiva.
ah aspè già lo è..
e allora ci siamo.
evitiamo polemiche inutile su zaffaroni che è una bravissima persona,benvenuto a bisoli però un si fa cussì.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
peressin (giovedì 17 febbraio 2022, 18:36) • andrea 82\4 (giovedì 17 febbraio 2022, 21:53) • cs86 (giovedì 17 febbraio 2022, 21:55)
Reputazione: 13.64%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da car89 »

peressin ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:48 Sulla prima parte del tuo ragionamento non sono assolutamente d'accordo.
STILE ED EDUCAZIONE SONO PREREQUISITI.
Bisogna guardarla con gli occhi giusti, che non sono quelli del tifoso, per di più giustamente avvelenato con questa società.

Oggi la società X aveva la necessità di far allenare la squadra da chi fra tre giorni siederà in panchina.
C'è una trattativa con l'allenatore Y e c'è sotto contratto l'allenatore Z.
La società X si cautela e fa in modo che entrambi siano disponibili.

E' il gioco delle parti, poi è chiaro che se all'allenatore Z è stato detto "scendi perché sei tu il nuovo allenatore" e una volta atterrato gli è stato detto "non è vero", fermo restando che è successo migliaia di volte (Giampaolo andò a letto da allenatore della Juve, con appuntamento al mattino seguente per la firma di un contratto già stilato, ma che fu sottoscritto da Ciro Ferrara), può essere una scorrettezza, ma in affari, purtroppo, succedono anche cose del genere, così come succede che il professionista X tenga due trattative parallele e scelga alla fine (ricordate Omeonga?).
Una volta sei incudine, un'altra martello, è la vita.

Io sono un libero professionista. Se mi chiama una società e mi dice "vieni a Milano perché dobbiamo parlare di un incarico", ma alla fine quell'incarico va ad un altro, rosico, ma abbozzo un sorriso e dico "grazie dell'opportunità, sarà per la prossima".
E se poi si concretizza in altro momento, amici come e più di prima.

Umanamente dispiace anche a me per Zaffaroni, ma l'errore è stato aver rischiato di richiamarlo all'esito di questa situazione, non la situazione in sé.
Lì si che gli si sarebbe mancato di rispetto professionalmente.
Ovviamente dal mio punto di vista.
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da peressin »

Lupoavita ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:58 Quoto anche le virgole.

PS
Complimenti per il Nick, un idolo della mia infanzia .
Grandissima coppia con De Carolis.
Come sai ci ha lasciato nel marzo del 2009 a 62 anni.
Quando ho deciso il Nick ho rivisto quella straordinaria ala sinistra con i capelli biondi al vento.
PERESSIN e DE CAROLIS hanno giocato (nella stagione 72/73) solo un anno a Cosenza. Una fortissima coppia d'attacco. Tra le più forti di sempre.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore peressin per il post:
Lupoavita (giovedì 17 febbraio 2022, 19:06)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pazzotty »

car89 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 18:19 Bisogna guardarla con gli occhi giusti, che non sono quelli del tifoso, per di più giustamente avvelenato con questa società.

Oggi la società X aveva la necessità di far allenare la squadra da chi fra tre giorni siederà in panchina.
C'è una trattativa con l'allenatore Y e c'è sotto contratto l'allenatore Z.
La società X si cautela e fa in modo che entrambi siano disponibili.

E' il gioco delle parti, poi è chiaro che se all'allenatore Z è stato detto "scendi perché sei tu il nuovo allenatore" e una volta atterrato gli è stato detto "non è vero", fermo restando che è successo migliaia di volte (Giampaolo andò a letto da allenatore della Juve, con appuntamento al mattino seguente per la firma di un contratto già stilato, ma che fu sottoscritto da Ciro Ferrara), può essere una scorrettezza, ma in affari, purtroppo, succedono anche cose del genere, così come succede che il professionista X tenga due trattative parallele e scelga alla fine (ricordate Omeonga?).
Una volta sei incudine, un'altra martello, è la vita.

Io sono un libero professionista. Se mi chiama una società e mi dice "vieni a Milano perché dobbiamo parlare di un incarico", ma alla fine quell'incarico va ad un altro, rosico, ma abbozzo un sorriso e dico "grazie dell'opportunità, sarà per la prossima".
E se poi si concretizza in altro momento, amici come e più di prima.

Umanamente dispiace anche a me per Zaffaroni, ma l'errore è stato aver rischiato di richiamarlo all'esito di questa situazione, non la situazione in sé.
Lì si che gli si sarebbe mancato di rispetto professionalmente.
Ovviamente dal mio punto di vista.
vero ma esserti trovato in questa situazione è dilettantismo allo stato puro.
cncu
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Kronox »

peressin ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 18:05 La valutazione tecnica su Zaffaroni la lasciamo agli esiti di un prossimo futuro.
Quello che è certo sono i numeri.
Zaffaroni (con una squadra di veri e propri scappati di casa, organizzata da Goretti) nel suo periodo utile (dalla terza alla tredicesima giornata) ha assicurato una media punti pari a 1,36 (ben al di sopra di una tranquilla media salvezza).
Roselli o non Roselli l'obiettivo (prima del suo assassinio calcistico, organizzato nel corso delle partite con la Spal, il Monza e la Cremonese) lo stava centrando (ripetiamolo con una squadra costruita per retrocedere).
A Bisoli va dato il nostro benvenuto e l'augurio di un buon lavoro (ne ha terribilmente bisogno).
Poi una discussione tecnica sulle impostazioni di metodo di Bisoli, Zaffaroni e Roselli la rinviamo a tempi migliori.
Non ho detto che è una capra, ho detto che a me non piace come allenatore, sono pareri ci mancherebbe, io anche quando vincevamo con lui sono stato sempre critico perchè vedevo che vincevamo quasi sempre per episodi, poi che non sia allenatore da B fino ad ora lo dice la sua carriera, miglior risultato ottavo posto con albinoleffe, ciò non toglie che sia un gran signore e che Guarascio sia il primo colpevole, ci mancherebbe!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
DarkGOD (giovedì 17 febbraio 2022, 19:11)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da misasi »

Una statistica proposta in modo davvero singolare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
Kronox (giovedì 17 febbraio 2022, 19:49)
Reputazione: 4.55%
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da peressin »

misasi ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:13 Una statistica proposta in modo davvero singolare.
La singolarità sta nel fatto che Zaffaroni le prime due partite è stato costretto a giocarle con la primavera.
E le sue ultime tre (Spal, Monza e Cremonese) è stato pugnalato negli spogliatoi ed in campo per far ritornare Occhiuzzi (buono per occupare la panca il tempo necessario per aprire e chiudere il mercato invernale).
ANALISI DI CONTESTO NON SINGOLARITA'.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da misasi »

peressin ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:22 La singolarità sta nel fatto che Zaffaroni le prime due partite è stato costretto a giocarle con la primavera.
E le sue ultime tre (Spal, Monza e Cremonese) è stato pugnalato negli spogliatoi ed in campo per far ritornare Occhiuzzi (buono per occupare la panca il tempo necessario per aprire e chiudere il mercato invernale).
ANALISI DI CONTESTO NON SINGOLARITA'.
La devo considerare una risposta seria?
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da peressin »

misasi ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:25 La devo considerare una risposta seria?
Rispondi argomentando se ne sei capace.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da misasi »

peressin ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:28 Rispondi argomentando se ne sei capace.
Peressi' mi fa mora di risa.
"Se ne sei capace" te lo concedo solo per rispetto all'età.
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da peressin »

misasi ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:36 Peressi' mi fa mora di risa.
"Se ne sei capace" te lo concedo solo per rispetto all'età.
STILE ED EDUCAZIONE PREREQUISITI.
SONO COME IL CORAGGIO DI DON ABBONDIO.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Cinghiale83 »

Criticare Zaffaroni è da polli, le prime due partite le ha fatte coi ragazzini e gamba a banana, con.una banda vera e propria, se siamo davvero adulti e persone serie meglio tacere che criticare Zaffaroni.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (giovedì 17 febbraio 2022, 19:57)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da misasi »

peressin ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:44 STILE ED EDUCAZIONE PREREQUISITI.
SONO COME IL CORAGGIO DI DON ABBONDIO.
...che se uno non ce l'ha mica se lo può dare.
Esattamente.
Un po' come la conoscenza della matematica e della statistica.
Saluti.
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da peressin »

misasi ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:53 ...che se uno non ce l'ha mica se lo può dare.
Esattamente.
Un po' come la conoscenza della matematica e della statistica.
Saluti.
Su queste materie ma come su altro mi puoi umilmente allacciare le scarpe.