Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da pazzotty »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:39 Ora mi sopravvaluti 😂 posso immaginare che siano state semplicemente parole di circostanza perché mi pare evidente che sarebbe stato molto più contento se qst giocatori, cmq fuori dal progetto, avessero accettato le destinazioni proposte 😉
senta cumu stricanu si specchiiiiiiiii
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

uagliù, chiedo pe n'amico, ma parlà tra nua na pocu cchiu chianu chianu, no eh? :roll:
vi ricordo ca quannu ni pigliamu a mali parole tra di nua u luardu (e chini c'ha misu) GONGOLA... =@
ecco... io a chiri Luard* sta soddisfazione un c'ha vulissi dà... pu faciti cumu voliti eh... ci mancherebbe... :wink:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:47 uagliù, chiedo pe n'amico, ma parlà tra nua na pocu cchiu chianu chianu, no eh? :roll:
vi ricordo ca quannu ni pigliamu a mali parole tra di nua u luardu (e chini c'ha misu) GONGOLA... =@
ecco... io a chiri luradi sta soddisfazione un c'ha vilussi dà... pu faciti cumu voliti eh... ci mancherebbe... :wink:
Vabbè, finora per fortuna non si è degenerato.
La frecciatina del dire "spiartu" non si può catalogare come maleparola....
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:37 Il nostro punto di forza risiede nella panchina del Vicenza. E si chiama Brocchi......incompetente patentato...
Dunque oggi pomeriggio va in scena uno scontro tra titani delle panchine :shock:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:50 Dunque oggi pomeriggio va in scena uno scontro tra titani delle panchine :shock:
Veramente, Brocchi per me è il peggiore di tutti! Aziendalista fin da quando era giocatore, gli fu affidata la panchina del Milan senza motivo, fece schifo, e Berlusconi e Galliani gli riaffidarono quella del Monza! Ovviamente l'unico motivo era che è un leccapiedi acclarato. Ed infatti ha fatto schifo pure lì con la squadra che aveva! Occhiuzzi - anche se qualcuno lo nega - almeno ha il risultato della salvezza, azzerato dal campionato dello scorso anno. Ma Brocchi è il nulla. La promozione in c di due anni fa non fa testo, la squadra giocava da sola con tutte quelle qualità....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
pix (sabato 12 febbraio 2022, 14:33)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4093
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 548 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Cinghiale83 »

Situm in panchina per fare giocare Di Pardo questo è totalmente di fuori.Immagine

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da pazzotty »

Immagine
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:57 Situm in panchina per fare giocare Di Pardo questo è totalmente di fuori.Immagine

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Speriamo ci abbia preso, forse vuole stare più coperto. Diversamente non lo so...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da pazzotty »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:57 Situm in panchina per fare giocare Di Pardo questo è totalmente di fuori.Immagine

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
deve difendere il pareggio fuori casa :sord
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:59 deve difendere il pareggio fuori casa :sord
In realtà però ha senso. Se il vicenza attaccherà e noi giochiamo di ripartenza, Di pardo è più terzino ed ha gamba. Non è una scelta folle....
Izzatore di professione :sord
cosentinoagenova
Interessato
Interessato
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 21:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da cosentinoagenova »

speriamo bene ma la formazione non mi convince.... Situm poteva lasciarlo a sinistra e Liotti in panchina, sabato scorso è stato scandaloso ... speriamo abbia ragione lui
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3716
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 673 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Lupoavita »

Ancora con Boultam , ancora con uno che ci fa giocare sistematicamente in 10.
E Di Pardo al posto di Situm.
Senza considerare Camporese da tutti definito l'unico vero acquisito di categoria ,ancora in panca per fare posto ad un Rigione in evidente calo.
Questo davvero non ci capisce niente .
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2045
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da cs86 »

La solita scienziata di un cretino che ora ha rotto abbondantemente i coglio**..d'altronde già a cittadella avevano avuto una discussione con situm, ma in che mani siamo porca mad
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:50 Vabbè, finora per fortuna non si è degenerato.
La frecciatina del dire "spiartu" non si può catalogare come maleparola....
no, mi spiace ma non sono d'accordo...
da un po' di tempo i toni sono alti, altrimenti non mi sarei permesso di intromettermi (non ne ho certo titolo, sono l'ultimo arrivato, quindi figuriamoci)...
avere posizioni diverse tra di noi non può trasferirsi nell'automatismo: io sono contro u luardu e iddru invece è a favore... no, no... così non ci siamo... se anche chi non è a favore di Guarascio (o Occhiuzzi o chi volete voi), viene incasellato come sostenitore di stu vu cumprà abusivo, questo schifo ce lo dovremo sorbire fino a quando creperà chi dico io - e non è il presidente della regione e neppure il fratello e neanche il patròn della squadra, giusto per chiarire! (e siccome la persona in questione è giovane e gode di ottima salute, preparate u ficatu che non se ne parla per adesso)... :sord
Ultima modifica di tetris il sabato 12 febbraio 2022, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Luposcomm »

Naskys lascia fuori situm e Florenzi
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.