Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:36 Ben detto. Attendiamo una sua risposta, visto che è sempre così "vicino" alla Società...
Non sono vicino alla società anzi spero che Guarascio vada via oggi stesso se ha intenzione di proseguire su qst strada di non ritorno! Mi arriva qlcs da ambienti vicino ai calciatori e x esempio ti posso dire che il Cosenza non hai messo sul mercato Millico (su cui invece fa molto affidamento sia Occhiuzzi che Goretti) ma è stato lui per problemi personali a cercare una sistemazione più vicina al nord 😉


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da frank ockk »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:15 1 che prende un ingaggio fra i più alti ma purtroppo ha giocato si e no 10 partitein 2 anni perché ha tanti problemi fisici. Penso sia lecito pensare di metterlo sul mercato x liberare budget e slot in rosa o no?
Per me gli infortuni sulla valutazione della sua cessione centrano poco. Più probabile che essi più l'età abbiano influenzato il suo rendimento anche nelle partitelle del giovedì.
Infatti, raramente è stato impiegato sia da titolare che da subentrante
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da frank ockk »

Oggi vorrei vedere Bittante a sx.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:20 Non sono vicino alla società anzi spero che Guarascio vada via oggi stesso se ha intenzione di proseguire su qst strada di non ritorno! Mi arriva qlcs da ambienti vicino ai calciatori e x esempio ti posso dire che il Cosenza non hai messo sul mercato Millico (su cui invece fa molto affidamento sia Occhiuzzi che Goretti) ma è stato lui per problemi personali a cercare una sistemazione più vicina al nord 😉
Ah si? e perchè non è stato convocato contro il Brescia? Gli ambienti "vicino" ai calciatori o sono i procuratori degli stessi, o lo staff (quindi Ds e allenatore, visto che SAI che Goretti e Occhiuzzi ci "puntano"), altri non ne esistono.......
Izzatore di professione :sord
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:32 Questo l'hai dedotto tu. Che la rosa è troppo piena lo capisce chiunque. Ma chi o cosa abbiano rifiutato non lo sappiamo con certezza. Sappiamo di Tirtiello e forse Millico (perchè era uscita all'ultimo secondo l'offerta della Tristina), di Gerbo non sappiamo chi abbia rifiutato come destinazione (forse il Foggia), stessa cosa per Sy e Boultam. Kristofferson in italia non lo vuole nessuno. Infatti Goretti stesso ha detto che prova a piazzarlo all'estero. Poi? Pirrello? Bittante di cui Goretti ha detto che non lo rinnoviamo? Avanti, visto che si è capito che ti hanno "spiegato" bene tutto, e appartieni chiaramente alla corrente che se si critica la Società, non si fa bene del Cosenza (e criticare è una cosa che fanno nel 99% del pianeta calcistico!), rendici edotti su cosa è successo nelle "stanza dei bottoni".... :wink:
Immagine

Tranne 3/4 società le altre hanno più o meno lo stesso numero di calciatori in rosa del Cosenza! Sicuramente Goretti ha provato a cedere Tiritiello Sy Gerbo e Kristoffersen (ancora ci stanno provando x lui). E se ci fosse riuscito avrebbe liberato altro budget e probabilmente sarebbe arrivato anche 1 altro buon profilo probabilmente dal mercato estero. Proprio x qst il DS a fine mercato era abbastanza nervoso con chi ha scelto di rimanere a Cosenza senza avere possibilità di giocare.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da lupant70 »

Occhiuuuuuuuuu, oggi partita fondamentale. Ti ricordo 3 punti in 5 partite. Goretti ha detto che ora in mano hai una signora squadra. In settimana dice che sei bravo (su questo dubito fortemente) ma in partita non ci chiavi a una torre.
Il punto d’oro non ci serve a niente. Speriamo di vincere 3-0 il primo tempo così non hai niente da gestire. Mi raccomando la formazione iniziale, non farmi vedere boiate come quella recente di Situm mezzala.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
RedBluXsempre (sabato 12 febbraio 2022, 12:29)
Reputazione: 4.55%
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:24 Ah si? e perchè non è stato convocato contro il Brescia? Gli ambienti "vicino" ai calciatori o sono i procuratori degli stessi, o lo staff (quindi Ds e allenatore, visto che SAI che Goretti e Occhiuzzi ci "puntano"), altri non ne esistono.......
Se uno non si allena con la testa giusta in settimana tu lo convocheresti lo stesso a discapito di un compagno che in allenamento ha fatto meglio? Lungi da me difendere Occhiuzzi che non avrei mai richiamato dopo lo scempio dell'anno scorso ma in qst caso x me, da tifoso, ha fatto benissimo!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:25 Immagine

Tranne 3/4 società le altre hanno più o meno lo stesso numero di calciatori in rosa del Cosenza! Sicuramente Goretti ha provato a cedere Tiritiello Sy Gerbo e Kristoffersen (ancora ci stanno provando x lui). E se ci fosse riuscito avrebbe liberato altro budget e probabilmente sarebbe arrivato anche 1 altro buon profilo probabilmente dal mercato estero. Proprio x qst il DS a fine mercato era abbastanza nervoso con chi ha scelto di rimanere a Cosenza senza avere possibilità di giocare.
E questo si era capito. Non era necessaria questa precisazione. L'ho sentito pure io quandi ha detto che "non doveva spiegare un cacchio". Il nervosismo era evidente....La domanda era un'altra, tu come fai a saperlo con certezza? E visto che ci sei e i giornalisti , come al solito, in conferenza non glielo hanno chiesto, chi era il giocatore che ha rifiutato e lui ha detto che era soddisfatto che era rimasto?.... :wink:
Izzatore di professione :sord
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Cmq oggi partita moltoooo difficile. Il Vicenza si gioca tutto e punterà sulla velocità di Giacomelli Dalmonte DaCruz e Diaw x mettere in difficoltà i nostri centrali molto strutturati. Di contro lasceranno spazi e visto che fino ad ora la loro difesa ha lasciato molto a desiderare dobbiamo essere molto bravi ad approfittarne 💪
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:29 Se uno non si allena con la testa giusta in settimana tu lo convocheresti lo stesso a discapito di un compagno che in allenamento ha fatto meglio? Lungi da me difendere Occhiuzzi che non avrei mai richiamato dopo lo scempio dell'anno scorso ma in qst caso x me, da tifoso, ha fatto benissimo!
Gli allenamenti, come sai, finora sono stati chiusi al pubblico. Ergo, visto che questa cosa esce solo adesso dopo la conferenza, e non PRIMA, è solo una campana. Come detto, se è tutto risolto ed era questo il motivo, gradirei lo dicesse pure il giocatore. Diversamente, la prendo come la solita pezza. E ne ho ben donde, visto come gestisce la comunicazione e l'informazione questa Società. Ti pare? :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:35 Cmq oggi partita moltoooo difficile. Il Vicenza si gioca tutto e punterà sulla velocità di Giacomelli Dalmonte DaCruz e Diaw x mettere in difficoltà i nostri centrali molto strutturati. Di contro lasceranno spazi e visto che fino ad ora la loro difesa ha lasciato molto a desiderare dobbiamo essere molto bravi ad approfittarne 💪
Il nostro punto di forza risiede nella panchina del Vicenza. E si chiama Brocchi......incompetente patentato...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da pazzotty »

frank ockk ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:08 Pero' non ti lamentare se poi qualcuno esce fuori dalle righe.
Qua e' notorio che siamo tutti saputelli ma non per questo
siamo autorizzati a riferirirglielo direttamente all'intelligenza di turno.
A Cosenza,una frase del genere detta tra sconosciuti degenererrebbe a cazzottiata.
ma uno che si presenta dal nulla con “ è cosi difficile da capire “ cosa gli vuoi dire?

bonariamente gli dici ca iddru è spiartu sicuramente se capisce cose che gli altri non capiscono.

poi non so che idea tua abbia di cosenza, ma se per una cosa del genere si prendono a cazzotti per n offesa alla mamma che succede?

stativi tranquilli che il ragazzo provoca e gli si risponde solo a tono ;)
cncu
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:32 E questo si era capito. Non era necessaria questa precisazione. L'ho sentito pure io quandi ha detto che "non doveva spiegare un cacchio". Il nervosismo era evidente....La domanda era un'altra, tu come fai a saperlo con certezza? E visto che ci sei e i giornalisti , come al solito, in conferenza non glielo hanno chiesto, chi era il giocatore che ha rifiutato e lui ha detto che era soddisfatto che era rimasto?.... :wink:
Ora mi sopravvaluti 😂 posso immaginare che siano state semplicemente parole di circostanza perché mi pare evidente che sarebbe stato molto più contento se qst giocatori, cmq fuori dal progetto, avessero accettato le destinazioni proposte 😉
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9916
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 870 volte
Sei stato  ringraziato: 1561 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Frascale67 »

Ma sì dai ha una Ferrari adesso fra le mani Occhiuzzi. Proprio na Ferrari no ma na Thema 8.32.
Ma poverino con quella squadra di C nelle mani non poteva fare di più. Parole del presidente.
Come dite? Prima c'è n'era un'altro? E come mai è andato via?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
peressin (sabato 12 febbraio 2022, 15:01)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:39 Ora mi sopravvaluti 😂 posso immaginare che siano state semplicemente parole di circostanza perché mi pare evidente che sarebbe stato molto più contento se qst giocatori, cmq fuori dal progetto, avessero accettato le destinazioni proposte 😉
Bè, allora se immagini non scrivere, come hai fatto prima, che c'è chi parla solo per andare contro il Cosenza. Perchè manchi di rispetto a chi, come comprenderai, immagina come te senza avere prove concrete. E se si "immagina", penso tu sappia che ognuno può "immaginare" quello che vuole. E, soprattutto dopo 11 anni di queste assurdità, certe immaginazioni sono abbastanza concrete.... :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
pazzotty (sabato 12 febbraio 2022, 12:46)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord