Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:05 Magari facciamo cambiare le regole alla LEGA pe fa ji Tiritiello e Gerbo in panchina perchè al momento ci possono andare solo 23 giocatori magari x qst 2 campioni si potrebbe fare un'eccezione per far contenti i loro ammiratori :lol:
Ma parlate davvero cosi giusto per andare contro al Cosenza :x L'unico fuori lista è Kristoffersen che si spera di cedere in qlk campionato dove la finestra di mercato è ancora aperta :good:

:flag:
Ci siamo alzati di "buonumore" e nuovamente bislacchi nei commenti, vedo.... :D
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Markol »

pazzotty ha scritto:comunque,

rispetto alla conferenza stampa di goretti si è perso n'ulteriore possibilità di capire alcuni passaggi, che magari per molti sono superflui o scontati ma comunque sarebbe bastata una semplice domanda di risposta alle dichiarazioni stesse di goretti per fugarle.

- chi sono quei 3/4 giocatori che hanno rifiutato il trasferimento per amore della maglia? una volta detto da goretti bastava chiedergli conferma. mi direte voi che è scontato chi erano ma a me qualche dubbio rimane.

- come sta realmente gori? non vi è nessuna comunicazione sullo stato effettivo di salute. magari tutti sanno come sta ed era superfluo chiederlo ma collegandomi alla domanda precedente forse, cosi scontata non è.
Tiritiello e Gerbo sicuramente. Credo anche millico e forse sy o boultam.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

E' cosi difficile da capire che Gerbo e Tiritiello hanno rifiutato qlk offerta di B e molte di legapro nonostante abbiano detto chiaramente ad entrambi che non ci fosse spazio per loro in qst seconda parte di stagione? O le critiche sono riservate solo e a prescindere a Corsi? Con Kristoffersen fuori lista e al netto di infortuni e/o squalifiche ogni partita ci saranno ben 7 elementi da spedire in tribuna (Gerbo e Tiritiello fissi + altri 5 a rotazione). Questo indipendentemente se in panchina c'è Occhiuzzi, Zaffaroni o Allegri.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Markol »

RedBluXsempre ha scritto:E' cosi difficile da capire che Gerbo e Tiritiello hanno rifiutato qlk offerta di B e molte di legapro nonostante abbiano detto chiaramente ad entrambi che non ci fosse spazio per loro in qst seconda parte di stagione? O le critiche sono riservate solo e a prescindere a Corsi? Con Kristoffersen fuori lista e al netto di infortuni e/o squalifiche ogni partita ci saranno ben 7 elementi da spedire in tribuna (Gerbo e Tiritiello fissi + altri 5 a rotazione). Questo indipendentemente se in panchina c'è Occhiuzzi, Zaffaroni o Allegri.
Gerbo da spedire sempre in tribuna non lo capisco, al netto degli infortuni, è un giocatore di categoria e può fare più ruoli. Lo paghi, utilizzalo se serve.
Tiritiello è una mazza, quindi la tribuna gli sta benissimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:18 E' cosi difficile da capire che Gerbo e Tiritiello hanno rifiutato qlk offerta di B e molte di legapro nonostante abbiano detto chiaramente ad entrambi che non ci fosse spazio per loro in qst seconda parte di stagione? O le critiche sono riservate solo e a prescindere a Corsi? Con Kristoffersen fuori lista e al netto di infortuni e/o squalifiche ogni partita ci saranno ben 7 elementi da spedire in tribuna (Gerbo e Tiritiello fissi + altri 5 a rotazione). Questo indipendentemente se in panchina c'è Occhiuzzi, Zaffaroni o Allegri.
Questo l'hai dedotto tu. Che la rosa è troppo piena lo capisce chiunque. Ma chi o cosa abbiano rifiutato non lo sappiamo con certezza. Sappiamo di Tirtiello e forse Millico (perchè era uscita all'ultimo secondo l'offerta della Tristina), di Gerbo non sappiamo chi abbia rifiutato come destinazione (forse il Foggia), stessa cosa per Sy e Boultam. Kristofferson in italia non lo vuole nessuno. Infatti Goretti stesso ha detto che prova a piazzarlo all'estero. Poi? Pirrello? Bittante di cui Goretti ha detto che non lo rinnoviamo? Avanti, visto che si è capito che ti hanno "spiegato" bene tutto, e appartieni chiaramente alla corrente che se si critica la Società, non si fa bene del Cosenza (e criticare è una cosa che fanno nel 99% del pianeta calcistico!), rendici edotti su cosa è successo nelle "stanza dei bottoni".... :wink:
Ultima modifica di Bia il sabato 12 febbraio 2022, 11:36, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da pazzotty »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:18 E' cosi difficile da capire che Gerbo e Tiritiello hanno rifiutato qlk offerta di B e molte di legapro nonostante abbiano detto chiaramente ad entrambi che non ci fosse spazio per loro in qst seconda parte di stagione? O le critiche sono riservate solo e a prescindere a Corsi? Con Kristoffersen fuori lista e al netto di infortuni e/o squalifiche ogni partita ci saranno ben 7 elementi da spedire in tribuna (Gerbo e Tiritiello fissi + altri 5 a rotazione). Questo indipendentemente se in panchina c'è Occhiuzzi, Zaffaroni o Allegri.
tu si u chiu spiartu i tutti
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:25 Gerbo da spedire sempre in tribuna non lo capisco, al netto degli infortuni, è un giocatore di categoria e può fare più ruoli. Lo paghi, utilizzalo se serve.
Tiritiello è una mazza, quindi la tribuna gli sta benissimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ben detto. Attendiamo una sua risposta, visto che è sempre così "vicino" alla Società...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1559 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Frascale67 »

Io di Kristofferson mi ricordo un'affermazione. Di Goretti penso settembre/ottobre. " Da poco avevo accettato l'incarico di ds col Cosenza e siccome abito a Perugia andai a Cascia dove era in ritiro la Salernitana. E sono rimasto particolarmente colpito dalla fisicità di Kristofferson". Era il periodo della polemica riversata, giustamente dico io, su guarascio perché non aveva preso Rivière.
Gore' e ninaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Luposcomm »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:05 Magari facciamo cambiare le regole alla LEGA pe fa ji Tiritiello e Gerbo in panchina perchè al momento ci possono andare solo 23 giocatori magari x qst 2 campioni si potrebbe fare un'eccezione per far contenti i loro ammiratori :lol:
Ma parlate davvero cosi giusto per andare contro al Cosenza :x L'unico fuori lista è Kristoffersen che si spera di cedere in qlk campionato dove la finestra di mercato è ancora aperta :good:

:flag:
In panchina 23?ma fossi parente a Pippo miao?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da frank ockk »

pazzotty ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:32 tu si u chiu spiartu i tutti
Pero' non ti lamentare se poi qualcuno esce fuori dalle righe.
Qua e' notorio che siamo tutti saputelli ma non per questo
siamo autorizzati a riferirirglielo direttamente all'intelligenza di turno.
A Cosenza,una frase del genere detta tra sconosciuti degenererrebbe a cazzottiata.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 11:56 Io di Kristofferson mi ricordo un'affermazione. Di Goretti penso settembre/ottobre. " Da poco avevo accettato l'incarico di ds col Cosenza e siccome abito a Perugia andai a Cascia dove era in ritiro la Salernitana. E sono rimasto particolarmente colpito dalla fisicità di Kristofferson". Era il periodo della polemica riversata, giustamente dico io, su guarascio perché non aveva preso Rivière.
Gore' e ninaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Hai notato, a distanza di tempo, le similitudini con "Mbagoku che aveva impressionato lo staff"? Sempre le stesse cazzate provano a farci ingoiare.... :sord
Izzatore di professione :sord
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Luposcomm ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:03 In panchina 23?ma fossi parente a Pippo miao?
23 in distinta fra titolari e panchina... Disegnino?
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da frank ockk »

Se ci fosse stata fiducia in Gerbo, il Cosenza non avrebbe preso tanti centrocampisti. Quindi la scelta di metterlo in tribuna sicuramente è coerente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
RedBluXsempre (sabato 12 febbraio 2022, 12:13)
Reputazione: 4.55%
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

frank ockk ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:08 Pero' non ti lamentare se poi qualcuno esce fuori dalle righe.
Qua e' notorio che siamo tutti saputelli ma non per questo
siamo autorizzati a riferirirglielo direttamente all'intelligenza di turno.
A Cosenza,una frase del genere detta tra sconosciuti degenererrebbe a cazzottiata.
Non ti preoccupare Frank ho ''pittato'' subito il soggetto e mi limito semplicemente a ignorarlo 👌 io non mi credo più intelligente o saputello di nessuno qui dentro solo cerco di non essere un disfattista totale ma ognuno è libero di essere tifoso a suo modo ci mancherebbe 😜
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

frank ockk ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 12:11 Se ci fosse stata fiducia in Gerbo, il Cosenza non avrebbe preso tanti centrocampisti. Quindi la scelta di metterlo in tribuna sicuramente è coerente
1 che prende un ingaggio fra i più alti ma purtroppo ha giocato si e no 10 partite in 2 anni perché ha tanti problemi fisici. Penso sia lecito pensare di metterlo sul mercato x liberare budget e slot in rosa o no?
Ultima modifica di RedBluXsempre il sabato 12 febbraio 2022, 12:32, modificato 1 volta in totale.