Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Minaccia »

pix ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 19:01 Ho letto con attenzione le vostre disamine, posso o non posso essere d’accordo, non è questo il punto. Il punto è che sono analisi troppo evolute per una guida tecnica come la nostra, e non sto scherzando.
Una cosa sola però mi preme sottolineare, e non dico altro altrimenti mi toccherebbe ripetere quello già scritto nel forum.
Ebbene, non una sola volta ho visto uno dei tre centrali dare un appoggio, un minimo aiuto al centrocampo. Mai vista una cosa del genere nella storia universale delle squadre che giocano con un sistema a tre centrali difensivi.
Il bello è che lo faceva l'anno scorso con Idda e Tiritiello. Quest'anno hai la qualità superiore di Hristov e Vaisanen e non lo fai. Roba da 104
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 18:59 Van Gaal fa solo lanci lunghi oggi possesso palla finale loro 61, noi 39 e sono ultimi.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
si ma devi pure lanciare con criterio... quelli di vangaal non sono lanci lunghi, nua spazzamu* e basta!

*e d'altra parte i na squadra i nu munnizzaru chi t'aspiatti? :sord
Minaccia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 19:04 Il bello è che lo faceva l'anno scorso con Idda e Tiritiello. Quest'anno hai la qualità superiore di Hristov e Vaisanen e non lo fai. Roba da 104
SEI PREVENUTO E IN MALAFEDE!
Ultima modifica di tetris il sabato 12 febbraio 2022, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4097
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 550 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Cinghiale83 »

Minaccia ha scritto:Laura non va criticato
D'accordissimo fa il suo , non si può pretendere che faccia 70 metri di campo palla al piede ogni volta.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5520
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da misasi »

frank ockk ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 16:58 Lo sai che ti ho sempre stimato per le competenze tecniche ancor prima di sapere il tuo vero nome. Ma perché Larrivey ti ha convinto come cambio?
Perché Caso è questo: qualche volta può trovare la giocata per risolvere la partita altre volte, come oggi è quasi dannoso. Non tanto perché non crea avanti ma perché si ostina a chiedere sempre palla sui piedi e non ti dà nessuna soluzione in uscita. Io quando penso che siamo passivi mi riferisco soprattutto a questo. Ognuno deve anche proporsi con continuità e me lo aspetto soprattutto da chi ha qualche qualità in più. E sono d'accordo che da Occhiuzzi mi aspetto anche che a turno salga uno dei tre centrali a sparigliare a centrocampo. Pensavo avessimo preso Camporese per questo,visto che provava a farlo Tiritiello con tutti i suoi limiti...
Larrivey oltre ad aver provato a dare fastidio sulle pal** alte e aver sbagliato un paio di colpi di testa in area ha fatto quei movimenti che aiutano la squadra ad andare in porta. A me è piaciuto.
P.s. Grazie per la stima :lol:
E' reciproca. Nonostante non avessi capito chi sei e avessi opinioni diverse sulla proprietà ho sempre riconosciuto la tua onestà intellettuale.
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da peressin »

Un intero ambiente (a parte ormai una sparuta truppa di LEALISTI presente ed attiva anche sul forum) OSTAGGIO DI UNA TRIADE: GUARASCIO; OCCHIUZZI; GORETTI.
Tra 4 mesi a retrocessione certificata, il primo si inabisserà per qualche mese, il secondo (i conti si fanno alla fine) si allontanerà camuffato, il terzo (come Trinchetto) andrà via senza dire una parola. E' quello che ci meritiamo.
Oggi ho ascoltato i commenti post partita su Radio Cosenza Nord. A parte un lealista kamikaze (sempre inutilmente presente) quello che emerge è una pentola a pressione pronta ad esplodere.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4097
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 550 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Cinghiale83 »

Se dopo l'ennesima partitaccia non si esonera una capra del genere inutile sprecare parole,.ah mi raccomando andate a regalare soldi al water di Lamezia Scialatevi.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

spero che qualche invasato in circolazione nell'etere si faccia almeno pagare bene... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
peressin (sabato 12 febbraio 2022, 19:55)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4097
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 550 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto:spero che qualche invasato in circolazione nell'etere si faccia almeno pagare bene... :sord
Fuori i mercanti dal tempio ? :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 19:37 Fuori i mercanti dal tempio ? :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Immagine
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da peressin »

Aggiornamento dei dati (sempre utile).
dalla 1 giornata del campionato 2018/2019 alla partita di oggi con il Vicenza il Cosenza ha giocato 135 partite.
per 82 giornate (il 60,74%) siamo stati in piena zona retrocessione (ultimi 5 posti);
per 110 giornate (81,48%) abbiamo stazionato tra la zona retrocessione ed i posti immediatamente a stretto contatto con la zona play out;

Su 135 gare:
33 partite vinte;
46 partite pareggiate;
54 partite perse;

in 100 delle 135 partite giocate abbiamo preso solo 46 punti (spalmati in 3 campionati e mezzo).

PER IL LEALISTI:
Il calcio non è solo un gioco ma è anche una scienza che si fonda sui numeri e sulle serie storiche.
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Brevi considerazioni dopo aver smaltito la rabbia per qst ennesimo pareggio:

Boultam dal 1 minuto invece di Florenzi è una scelta incomprensibile.

Ottima la tenuta difensiva (compreso Matosevic).

Gestione dei calc* piazzati da terza categoria.

Palmiero a livello fisico è imbarazzante.

Ingresso in campo di Bittante all'80 sprecando in pratica l'ultimo cambio errore da dilettante in panchina.

Visto che si è impostata una gara di contenimento e ripartenze Caso si doveva conservare x gli ultimi 30 minuti di gioco o almeno inserire Millico perchè il Vicenza dal 70 in poi ha lasciato autentiche autostrade da percorrere.

Laura è un'ottima seconda punta ma non è un bomber.

Larrivey in un contesto di organizzazione di gioco desolante ha fatto vedere di avere un'intelligenza calcistica che gli altri si sognano.
Ultima modifica di RedBluXsempre il sabato 12 febbraio 2022, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Oberdan_80 »

Ho letto con attenzione le vostre disamine, POSSO DIRE CHE SIETE COMMOVENTI !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
peressin (sabato 12 febbraio 2022, 20:11)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 18:02 Non vorrei sbagliare, ma questo signore fa parte di "cosenza nel cuore" e pochi mesi fa fece uscire un comunicato in cui si parlava di scacciare i mercanti dal tempio, con riferimento a guarascio. Mi chiedo cosa sia successo nel frattempo per passare da quello a "è uno dei periodi migliori della storia del Cosenza".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È stato "assunto", come la metà di Cosenza nel cuore...e non sto scherzando! :sord
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:02 Ho letto con attenzione le vostre disamine, POSSO DIRE CHE SIETE COMMOVENTI !
nel senso che siamo in preda ad una commozione cerebrale? :oops:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da DarkGOD »

se non lo esonerano entro domani mi do al curling femminile
almeno arritto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre