Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 19:56 I problemi si superano.
Soprattutto se li ha l'allenatore.... :sord
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

Ma la conferenza prepartita? Hanno parlato tutti in questi giorni tranne l'allenatore....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da DarkGOD »

fa joca matosevic così se fa un'altra bella parata tra due mesi se lo vende a un milioncino.
la società deve fare sacrifici o no ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3068
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 19:58 Ma la conferenza prepartita? Hanno parlato tutti in questi giorni tranne l'allenatore....
Mi sa che sono partiti un giorno prima, comunque Occhiuzzi meno parla meglio è.

Su Millico la sua l’ha detta, tribuna per motivarlo, evidentemente per qualche atteggiamento sbagliato; Goretti gli ha dato la carota parlandone bene per l’atteggiamento in settimana.

Ci sta come modo di gestire un giovane, effettivamente se c’è una cosa positiva di avere 32 giocatori è che devi farti il cul* anche per la panchina.
Vediamo domani se lo fa entrare come si pone.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 19:58 Soprattutto se li ha l'allenatore.... :sord
Brutta abitudine è quella di strumentalizzare sempre...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
RedBluXsempre (venerdì 11 febbraio 2022, 22:31)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:27 Mi sa che sono partiti un giorno prima, comunque Occhiuzzi meno parla meglio è.

Su Millico la sua l’ha detta, tribuna per motivarlo, evidentemente per qualche atteggiamento sbagliato; Goretti gli ha dato la carota parlandone bene per l’atteggiamento in settimana.

Ci sta come modo di gestire un giovane, effettivamente se c’è una cosa positiva di avere 32 giocatori è che devi farti il cul* anche per la panchina.
Vediamo domani se lo fa entrare come si pone.
No, spiacente ma non è cosi. E mi rifaccio alla conferenza post partita Cittadella. Era in panchina, lo fa scaldare e poi non entra. Motivazione? lo staff gli ha detto di no! Spiace ma per come si ricostruisce la cosa, l'atteggiamento sbagliato, se c'è stato, l'ha innescato Occhiuzzi con lo staff......inutile che giustifichiamo. Non aveva problemi, semmai glieli hanno fatti "venire", e i fatti sono oggettivamente indiscutibili....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Frascale67 (venerdì 11 febbraio 2022, 21:18) • vurpilu (venerdì 11 febbraio 2022, 23:32)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:35 Brutta abitudine è quella di strumentalizzare sempre...
Infatti, non ti fa onore. Giustificando tutte quello che fa Occhiuzzi, lo sai dove siamo finiti l'anno scorso, si?
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3068
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:40 No, spiacente ma non è cosi. E mi rifaccio alla conferenza post partita Cittadella. Era in panchina, lo fa scaldare e poi non entra. Motivazione? lo staff gli ha detto di no! Spiace ma per come si ricostruisce la cosa, l'atteggiamento sbagliato, se c'è stato, l'ha innescato Occhiuzzi con lo staff......inutile che giustifichiamo. Non aveva problemi, semmai glieli hanno fatti "venire", e i fatti sono oggettivamente indiscutibili....
Mo lasciamo stare che Occhiuzzi è quello che è e fin qui non ha dimostrato di essere un allenatore di serie B.

Però va giudicato come un qualsiasi allenatore.

E un allenatore ha tutto il diritto di far scaldare un giocatore e non farlo entrare.
Se sbaglia, come Occhiuzzi ha sbagliato perché quel cambio andava fatto, ne paga le conseguenze.

Ma questo non da diritto al calciatore di risentirsene, se non impegnandosi il triplo in allenamento.
Funziona così per giocatori navigati (a Roma criticarono Totti, ripeto Totti, per la diatriba con Spalletti) figuriamoci per un giovane.

Perchè l’atteggiamento sbagliato non manca di rispetto all’allenatore ma ai compagni di squadra.
Sempre che nasca dal mancato cambio a Cittadella, che è ragionevole ma pur sempre una deduzione.

Io non credo che Occhiuzzi sia talmente scemo da bruciare Millico, quindi immagino che le sue chances le avrà: sta a lui sfruttarle ma per se stesso.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:41 Infatti, non ti fa onore. Giustificando tutte quello che fa Occhiuzzi, lo sai dove siamo finiti l'anno scorso, si?
La cosa fantastica è che fino ad un paio di anni fa sembravate non sapere nemmeno che a piazza fera mo c'è un parcheggio.Vi abbiamo (quelli che viviamo quotidianamente la città) dovuto raccontare perfino le cose più banali.
Mo invece siete i depositari della verità.
E dico "voi" perché capirai bene che mi riferisco al gruppo di opinione di cui fai parte. Lo sai bene.
Dietrologia ad ogni costo per quanto mi riguarda rende la stessa credibilità di gestire le cose alla guarascese.
Ti anticipo subito un esempio non direttamente riconducibile a te nel post poco sopra che riguarda il dubbio di domani sul portiere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
RedBluXsempre (venerdì 11 febbraio 2022, 22:32)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da misasi »

car89 ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:49 Mo lasciamo stare che Occhiuzzi è quello che è e fin qui non ha dimostrato di essere un allenatore di serie B.

Però va giudicato come un qualsiasi allenatore.

E un allenatore ha tutto il diritto di far scaldare un giocatore e non farlo entrare.
Se sbaglia, come Occhiuzzi ha sbagliato perché quel cambio andava fatto, ne paga le conseguenze.

Ma questo non da diritto al calciatore di risentirsene, se non impegnandosi il triplo in allenamento.
Funziona così per giocatori navigati (a Roma criticarono Totti, ripeto Totti, per la diatriba con Spalletti) figuriamoci per un giovane.

Perchè l’atteggiamento sbagliato non manca di rispetto all’allenatore ma ai compagni di squadra.
Sempre che nasca dal mancato cambio a Cittadella, che è ragionevole ma pur sempre una deduzione.

Io non credo che Occhiuzzi sia talmente scemo da bruciare Millico, quindi immagino che le sue chances le avrà: sta a lui sfruttarle ma per se stesso.
Intanto i giocatori si scaldano tutti.
Poi cosa avrebbe dovuto dire? Che la compagna lo ha lasciato e lui non ci stava con la testa e si stava allenando a caz* di cane?
Che per qualche giorno ha valutato addirittura di andare via per avvicinarsi a casa?
Ci sarebbero tutti gli argomenti per criticare Occhiuzzi e ne usano sempre (spesso) di sbagliati.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
car89 (venerdì 11 febbraio 2022, 21:04) • RedBluXsempre (venerdì 11 febbraio 2022, 22:33) • cirujeda (sabato 12 febbraio 2022, 9:23)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:49 Mo lasciamo stare che Occhiuzzi è quello che è e fin qui non ha dimostrato di essere un allenatore di serie B.

Però va giudicato come un qualsiasi allenatore.

E un allenatore ha tutto il diritto di far scaldare un giocatore e non farlo entrare.
Se sbaglia, come Occhiuzzi ha sbagliato perché quel cambio andava fatto, ne paga le conseguenze.
Quando le avrebbe pagate? Io ricordo che l'anno scorso siamo arrivati all'inverosimile, eppure è ancora qui!
car89 ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:49 Ma questo non da diritto al calciatore di risentirsene, se non impegnandosi il triplo in allenamento.
Funziona così per giocatori navigati (a Roma criticarono Totti, ripeto Totti, per la diatriba con Spalletti) figuriamoci per un giovane.

Perchè l’atteggiamento sbagliato non manca di rispetto all’allenatore ma ai compagni di squadra.
Sempre che nasca dal mancato cambio a Cittadella, che è ragionevole ma pur sempre una deduzione.


Io non credo che Occhiuzzi sia talmente scemo da bruciare Millico, quindi immagino che le sue chances le avrà: sta a lui sfruttarle ma per se stesso.
E chi ha detto che Millico si è comportato male? Quando e dove? A parte l'accenno di Goretti ieri (senza che nessuno glielo avesse chiesto, cosa strana, e non è mica il vangelo quello che afferma, è quello che racconta lui) non sappiamo se si è VERAMENTE COMPORTATO MALE!
Abbiamo solo visto che alla partita successiva non l'ha convocato, senza sapere perchè.....gentilmente, se si deve giudicare si devono avere tutti gli elementi in mano. E sai meglio di me che visto che non dicono nulla, e stanno sempre e solo a giustificare, senza che glielo chiedano, qualcosa di sospetto c'è! Visto cosa ha combinato Occhiuzzi l'anno scorso con certi giocatori, dubitare, e lo sai anche tu, è lecito.....


p.s.
Ti vorrei ricordare che volevano sbolognarlo alla Triestina, e lui si è rifiutato...
Ultima modifica di Bia il venerdì 11 febbraio 2022, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:53 Intanto i giocatori si scaldano tutti.
Poi cosa avrebbe dovuto dire? Che la compagna lo ha lasciato e lui non ci stava con la testa e si stava allenando a caz* di cane?
Che per qualche giorno ha valutato addirittura di andare via per avvicinarsi a casa?
Ci sarebbero tutti gli argomenti per criticare Occhiuzzi e ne usano sempre (spesso) di sbagliati.
Tu, però argomenti per criticarlo non ne hai mai usati!!!! Stai sempre a giustificarlo....e questo è un altro fatto... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:49 La cosa fantastica è che fino ad un paio di anni fa sembravate non sapere nemmeno che a piazza fera mo c'è un parcheggio.Vi abbiamo (quelli che viviamo quotidianamente la città) dovuto raccontare perfino le cose più banali.
Mo invece siete i depositari della verità.

E dico "voi" perché capirai bene che mi riferisco al gruppo di opinione di cui fai parte. Lo sai bene.
Dietrologia ad ogni costo per quanto mi riguarda rende la stessa credibilità di gestire le cose alla guarascese.
Ti anticipo subito un esempio non direttamente riconducibile a te nel post poco sopra che riguarda il dubbio di domani sul portiere.
Pessimo, passaggio. Queste pseudofrecciatine sono segno di disperazione! Poi mi dovresti dire chi è il depositario della verità, visto che per te Occhiuzzi è un Santo, qualunque cazzata faccia.... :roll:
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3068
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 21:06 Quando le avrebbe pagate? Io ricordo che l'anno scorso siamo arrivati all'inverosimile, eppure è ancora qui!


E chi ha detto che Millico si è comportato male? Quando e dove? A parte l'accenno di Goretti ieri (senza che nessuno glielo avesse chiesto, cosa strana, e non è mica il vangelo quello che afferma, è quello che racconta lui) non sappiamo se si è VERAMENTE COMPORTATO MALE!
Abbiamo solo visto che alla partita successiva non l'ha convocato, senza sapere perchè.....gentilmente, se si deve giudicare si devono avere tutti gli elementi in mano. E sai meglio di me che visto che non dicono nulla, e stanno sempre e solo a giustificare, senza che glielo chiedano, qualcosa di sospetto c'è! Visto cosa ha combinato Occhiuzzi l'anno scorso con certi giocatori, dubitare, e lo sai anche tu, è lecito.....


p.s.
Ti vorrei ricordare che volevano sbolognarlo alla Triestina, e lui si è rifiutato...
Parliamo di oggi, perché che Occhiuzzi non doveva sedere sulla panchina è acclarato, ma c’è e tant’è.

Le ha pagate, perché se hai notato Goretti gli ha dato due stilettate, una ieri e una a Milano.
Chiaro che Occhiuzzi la panchina se la gioca da Vicenza a Crotone, vedremo.

Sul discorso di Millico se ascolti la conferenza post Brescia Occhiuzzi l’ha spiegato “ti fa piangere chi ti vuole bene”, ha parlato di atteggiamenti che deve migliorare e Goretti ieri ha detto “dopo la tribuna si è allenato bene”, e oggi è convocato.

Francamente non vedo il problema.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 21:19 Parliamo di oggi, perché che Occhiuzzi non doveva sedere sulla panchina è acclarato, ma c’è e tant’è.

Le ha pagate, perché se hai notato Goretti gli ha dato due stilettate, una ieri e una a Milano.
Chiaro che Occhiuzzi la panchina se la gioca da Vicenza a Crotone, vedremo.

Sul discorso di Millico se ascolti la conferenza post Brescia Occhiuzzi l’ha spiegato “ti fa piangere chi ti vuole bene”, ha parlato di atteggiamenti che deve migliorare e Goretti ieri ha detto “dopo la tribuna si è allenato bene”, e oggi è convocato.

Francamente non vedo il problema.
Punto di vista, car89, perchè come ti ho detto non sai tutto, ed hai sentito solo una campana! Se e quando parlerà il giocatore potremo tirare le conclusioni. Infatti ieri questo fatto degli allenamenti e del non poter intervistare i giocatori è venuto fuori ed è sospetto, dato che dura da troppo tempo...
Cmq io non credo verrà esonerato, nemmmeno se malauguratamente perdiamo a Vicenza e a Crotone...
Izzatore di professione :sord