Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

LupoCs86 ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 18:44 Solo a Cosenza non si va allo stadio per screzi con la
Società!
E solo a Cosenza si vedono tanti cialtroni che vengono a dare lezione di tifoseria sui Social come se lo fossero veramente...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Trotto2 (domenica 6 febbraio 2022, 9:16) • cirujeda (lunedì 7 febbraio 2022, 9:17)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da bissiamo »

Minaccia ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 20:29 Vattene
Vattene
TE NE DEVI ANDARE, VATTENE
Concordo.
Aldila' delle ns considerazioni, i numeri come sempre non mentono. Basta vedere i dati statistici del 2 tempo per capire che si e' giocato per il punto d'oro.

Ponete anche attenzione al numero di passaggi nel secondo tempo , evidenziano che sicuramente il cosenza gioca solo con lanci lunghi a fa' scattare gli attaccanti.

Immagine
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 18:10 Anche le battute stonano....la comicità ha i suoi "tempi", ed i tuoi erano fuori luogo...
p.s
Io una posizione la prendo sempre, ma visto che l'altra volta avete fatto una storia su come vi sentivate "offesi" da certe mie affermazioni, ho lasciato che i diretti interessati se la risolvessero da soli. Capace che sennò poi se intervenivo ricominciavate a dire che "guido la linea del Forum"... :wink:
Questa però era una battuta,vero?
La "dichiarazione" che citi è mia e riferita ad una precisa tua affermazione.
L'uso che fai spesso,nel verbo ,della seconda persona plurale è indicativo... :wink:
Ce la metto pure io una emoticon così stemperiamo...
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da pazzotty »

DarkGOD ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 20:52 mai fidarsi dei predestinati :sord
in realtà ha lasciato intendere ( gli hanno fatto la domande due volte ) che sono due prime punte. dopodichè ognuno può ascoltarlo e farsi n idea.
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 22:16 Questa però era una battuta,vero?
La "dichiarazione" che citi è mia e riferita ad una precisa tua affermazione.
L'uso che fai spesso,nel verbo ,della seconda persona plurale è indicativo... :wink:
Ce la metto pure io una emoticon così stemperiamo...
Si che era una battuta. Era in risposta ad una battuta... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 22:01 Concordo.
Aldila' delle ns considerazioni, i numeri come sempre non mentono. Basta vedere i dati statistici del 2 tempo per capire che si e' giocato per il punto d'oro.

Ponete anche attenzione al numero di passaggi nel secondo tempo , evidenziano che sicuramente il cosenza gioca solo con lanci lunghi a fa' scattare gli attaccanti.

Immagine
Ottima statistica, conferma quello che ho scritto nel post partita... :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da cosenza83 »

A mente fredda i nuovi oggi hanno fatto bene, certo prima di dare un giudizio c'è da aspettare qualche altra partita. Peccato non aver segnato in quella mezz'ora di superiorità numerica, sono occasioni che vanno sfruttate..
Sul discorso di andare o meno allo stadio io oggi sono andato perché sinceramente a mio avviso non andare non serve a nulla, se servisse a mandar via quella specie di spaventapasseri sarei ben lieto di non entrare per il bene del Cosenza, ma in B le entrate sono dovute alle paytv, contributi lega e sponsor per cui il botteghino conta fino ad un certo punto(non è il grosso) e il non andare allo stadio non lo smuove..ovviamente rispetto le scelte e le opinioni di chi la pensa diversamente soprattutto di chi è stato sempre presente a prescindere dalla categoria.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

cosenza83 ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 22:52 A mente fredda i nuovi oggi hanno fatto bene, certo prima di dare un giudizio c'è da aspettare qualche altra partita. Peccato non aver segnato in quella mezz'ora di superiorità numerica, sono occasioni che vanno sfruttate..
Sul discorso di andare o meno allo stadio io oggi sono andato perché sinceramente a mio avviso non andare non serve a nulla, se servisse a mandar via quella specie di spaventapasseri sarei ben lieto di non entrare per il bene del Cosenza, ma in B le entrate sono dovute alle paytv, contributi lega e sponsor per cui il botteghino conta fino ad un certo punto(non è il grosso) e il non andare allo stadio non lo smuove..ovviamente rispetto le scelte e le opinioni di chi la pensa diversamente soprattutto di chi è stato sempre presente a prescindere dalla categoria.
Il tuo è un discorso sensato e rispettoso.
Purtroppo non ragionano tutti come te, e si è capito da quelli che scrivono sui Social che lo fanno per interesse personale, non perché tengono veramente al Cosenza..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
cosenza83 (sabato 5 febbraio 2022, 23:05)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 21:10 Visto come gioca questo incapace, la coppia migliore davanti è proprio millico - Laura.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Caso oggi e" stato determinante per la creazione di due delle tre azioni importanti del primo tempo. Io non ci rinuncerei
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 23:32 Caso oggi e" stato determinante per la creazione di due delle tre azioni importanti del primo tempo. Io non ci rinuncerei
Non si tratta di rinunciarci. Ma adesso avrai una partita ogni tre giorni, e non può reggere questo ritmo. E l'unico che ha caratteristiche simili a lui è Millico...
Ultima modifica di Bia il domenica 6 febbraio 2022, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Non si tratta di rinunciarci. Ma adesso avrei una partita ogni tre giorni, e non può reggere questo ritmo. E l'unico che ha caratteristiche simili a lui è Millico...
Bravo, esattamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da newengland79 »

Non andare allo stadio è l’unico modo di far capire a questo presidente che deve andarsene io però non voglio un’altro fallimento per far andare via un presidente ma che ci sia qualcuno che sia disponibile ad acquistare è dare dignità ad una tifoseria come Cosenza, perchè è umiliante essere etichettati a livello nazionale come morti di fame dico questo perchè rispondendo su un post dove Trinchera diceva che a Lecce fanno la fila per andare mentre a Cosenza non c’è appeal tifosi del Lecce mi rispondevano “ma se il vostro presidente non spende soldi ma va a lemosinare giocatori cosa ti puoi aspettare?” per questo a Cosenza non vogliamo più questo uomo di 💩perché ci sta umiliando con tutti rendendoci ridicoli. Tornando alla partita di oggi ho visto una buona partita ma ancora una volta il predestinato ha avuto di osare di più perché io al posto di Caso non avrei messo Boultam ma Larrivey per cercare di vincere la partita, adesso a Vicenza devi vincere perché è uno scontro diretto e non vincendo gli scontri diretti si farebbe dura la strada verso la salvezza anche perché i pareggi lo scorso anno ci hanno portato diritti in C, ma secondo me se non vince nelle prossime gare almeno due non andremmo da nessuno parte perché adesso hai Vicenza fuori, Perugia in casa e Como fuori devi fare almeno 7 punti per cercare di accorciare e casomai sorpassare l’Alessandria che a Brescia, Lecce e Ascoli, mentre il Crotone a Reggina, Brescia e Lecce quindi se fai risultato in queste tre partite dai una scossa importante per la corsa salvezza, sperando che nascas non faccia cavolate come al solito. Adesso in settimana i nuovi si assestano meglio sperando che con la squalifica di Ndoy non riproponga Carraro e Palmiero insieme casomai metterei più Carraro che Palmiero perché lo vedo più in palla.
Guarascio Vattene!

:sord :sord :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da emmeadiddru »

Per palmiero dovrebbe scattare la squalifica
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2699 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 6:37 Per palmiero dovrebbe scattare la squalifica
Non è stato ammonito....La squalifica scatterà per Carraro!
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da frank ockk »

Bia ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 0:04 Non si tratta di rinunciarci. Ma adesso avrai una partita ogni tre giorni, e non può reggere questo ritmo. E l'unico che ha caratteristiche simili a lui è Millico...
Si parlava della coppia migliore!