Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

imola90 ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 17:45 Francesco Palummo
Cosa ha detto ieri il MARULLA ‼️
Ieri il tanto agognato e reclamato "campo" ha parlato, evviva. Dalla chiusura del calciomercato, nonostante in pochi fossimo convinti della bontà del mercato di Goretti, risuonavano due voci su tutte: 1. abbiamo fatto il solito mercato di "scarti" e "scarsi" ; 2. Occhiuzzi è scarso ancora più della stessa squadra.
Molti, nel dubbio se sbilanciarsi a favore o meno, tra una critica e l'altra, incalzati, si davano alla macchia invocando la prova del campo, cosa peraltro giusta per carità, ma non onestà nel voler valutare, come si fa da sempre nel calcio, altrimenti ditemi che senso ha fare gli opinionisti o semplicemente parlarne, la situazione sulla validità del lavoro svolto da Goretti. Orbene il dente ce lo siamo cacciati ed il MARULLA ha parlato ed ha detto, ovviamente opinione personale, che: 1. Ndoj non è "rotto" ma è un giocatore di livello assoluto per la categoria ed un leader, basta vederlo anche semplicemente stoppare la palla e calciare; 2.Voca, ha talento e carattere visto che è rimasto in campo con gli antidolorifici anche a dimostrazione che ha sposato la causa; 3.Kongolo non è il settimo nano ma un giocatore tecnico che corre ed aggredisce gli spazi in modo eccellente; 4. Di Pardo non è uno scarto del Vicenza, ma ha sfoderato 20 minuti sulla fascia alla Hakimi; 5. Larrivey non è un bollito in cerca di uno stipendio, difatti, a chi ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo al Marulla, ha dato saggio di cosa è ancora "atleticamente" capace andando sopra l'avversario centrale che lo marcava di almeno 1 metro !! e meno male che aveva il fusorario addosso!!! 6. Laura (Lorà), be qui dobbiamo alzarci in piedi, come hanno fatto tutti i presenti ieri alla sua uscita dal campo ed applaudire un giocatore di altra categoria, dal vivo ci ha impressionato forse ancora più che dalla TV, uno spettacolo tecnico e di forza fisica, saltava i difensori del Brescia (diversi milioni di euro schierati) come se fossero di serie D!!! Ho rivisto insieme l'agilità e tecnica di Okereke e lo strapotere dello strappo di Tutino!!
Per ultimo il MARULLA ha detto una cosa risaputa ma a cui pochi credono o fanno finta di non credere, la forza di una squadra e di un "allenatore" la fanno solo e sempre i "giocatori", ieri senza aver quasi mai provato, sei nuovi arrivati su 11, hanno dato dimostrazione di essere una squadra forte, pertanto, al mister OCCHIUZZI deve essere data la possibilità di lavorare almeno adesso per un mese e poi se il caso messo alla gogna. Perché nessuno è mai riuscito a convincermi che Occhiuzzi sia quello della retrocessione e non quello della cavalcata da record del primo anno ...
Quanto scritto è ovviamente quello che penso, ribattete su tutto e ne sarò contento, ma per cortesia non offendere, solo questo, grazie 🤗❤️💙
Ma la neurodeliri quando interviene? C'è gente che si contraddice da sola e non se ne rende conto!!!!
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Minaccia »

Quanto abbiamo vinto?
Maschio bianco europeo etero
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da frank ockk »

Trotto2 ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 18:04 Ma scusami.....quante prove deve dare ANCORA la tifoseria del Cosenza? Non credi abbia già dato prova di grandissimo attaccamento ai colori?
La partita col Crotone, il Derby con la Reggina, ma anche partite contro Como, Frosinone hanno fatto registrare un buon seguito di pubblico....per non parlare delle trasferte dove spesso il Cosenza ha quasi giocato in casa!
Secondo me il punto di svolta (in negativo) si è registrato con l'allontanamento di Zaffaroni....quella era l'occasione x dare un segnale....prendere un allenatore di alto livello e programmare un mercato di primissimo livello....ecco che la piazza avrebbe recepito un segnale di "svolta" .....e invece..... invece sempre la stessa litania....con l'aggravante di aver richiamato un "tecnico" ormai mal digerito dalla piazza e ritenuto da quasi tutti come un autentico incapace.....
E poi Francu'.....jammu ja ....ca su 11 anni ca u canuscimu a su pezzente......ancora parramu?
Probabilmente molti non capiscono che AD OGGI con l'indifferenza si sta bene fisicamente, a seguire il Cosenza ci si ammala.....questa è.... è un amore tossico.
Almeno così è per me.
Saluti.
Che l'indifferenza in questi casi faccia bene, fuori discussione.
Ma faceva bene alla salute quando 30 anni fa andavamo allo stadio 3 ore prima della partita e una sconfitta era una tragedia che ti portavi tutta la settimana? No eppure vorrei ritornare a quello stato d'animo. Che dirti. Non c'è un comportamento giusto.
Questo Cosenza comunque mi da delle emozioni,delle aspettative (illusioni) e fino a quando me le darà, lo seguiro' come sempre ho fatto non escludendo delle delle limitazioni(contro l'Ascoli, ad es. non ci sarai andato allo stadio)
Circa le prove che deve fornire la tifoseria, come i calciatori in campo, è necessario fornirle domenica per domenica, altrimenti parliamo del passato.
Comunque, ciascuno di noi, nel giusto o nell'errore, lotta a proprio modo per un Cosenza migliore.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Frascale67 »

E poi non sono molto d'accordo che a Guarascio, finanziariamente parlando, la mancanza di pubblico gli fa il solletico.
Consideriamo le prossime 5 partite in casa.
4/5000 presenti con 50/60 mila € d'incasso, ragazzi ti paghi gli ingaggi del mercato invernale.
Pensateci bene.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da LupoCs86 »

Bia ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 21:55 E solo a Cosenza si vedono tanti cialtroni che vengono a dare lezione di tifoseria sui Social come se lo fossero veramente...

Solo a Cosenza c’é qualche imbecille che offende altri tifosi perché vanno allo stadio ad incitare la squadra!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: E solo a Cosenza si vedono tanti cialtroni che vengono a dare lezione di tifoseria sui Social come se lo fossero veramente...
Si mi danno na 50€ fazzu puru io n account pro Krusty e critico i tifosi :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

LupoCs86 ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 21:47 Solo a Cosenza c’é qualche imbecille che offende altri tifosi perché vanno allo stadio ad incitare la squadra!
Non qui. Hai sbagliato luogo....mi dispiace per te..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 21:52 Si mi danno na 50€ fazzu puru io n account pro Krusty e critico i tifosi :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
:lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto:Si mi danno na 50€ fazzu puru io n account pro Krusty e critico i tifosi :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Si sono moltiplicati stile gremlins.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da dente di lupo »

Mi sono perso qualcosa. Ma abbiamo vinto? Abbiamo cambiato allenatore?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da dente di lupo »

Mi ripeto. Io non andrò allo stadio non per Guarascio non per Occhiuzzi, ma picchi m'annasiu a mi sedi affiancu a chiri ca liccanu cul* cumi si fossero gelati al cioccolato (cit. Malgioglio).
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 22:07 Mi sono perso qualcosa. Ma abbiamo vinto? Abbiamo cambiato allenatore?
Non lo so. Ma ultimamente gira gente un po' troppo nervosetta... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da dente di lupo »

Bia ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 22:13 Non lo so. Ma ultimamente gira gente un po' troppo nervosetta... :wink:
e già. La consapevolezza fa questi effetti.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto:Si sono moltiplicati stile gremlins.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non capisco perché a Cosenza ognuno si deve sentire più tifoso dell'altro mah cose da pazzi , ognuno fa come gli pare , personalmente contesto Guarascio dall'inizio ma ora ne ho le scatole piene , il rispetto per noi sostenitori non esiste anzi c'è disprezzo da parte sua, quindi non vado alle partite manco in trasferta.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)

Messaggio da car89 »

Il pareggio a Cosenza costa la panchina a Pippo Inzaghi.