rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Luposcomm »

Ho imparato dagli errori dello scorso anno cit.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: In qualche ipotesi di squadra che abbiamo fatto Florenzi è messo mezz'ala o esterno alto. Doveva inserire Millico al posto di un Carraro o boultam se la volevi vincere.
Florenzi mediano, anche no... :wink:
Si ma a che serviva Florenzi Frasca? Questo è la domanda bu

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da sciuaddruu »

Peccato aver gettato alle ortiche il vantaggio e la superiorità numerica con delle scelte scellerate del cefalo di cetraro.
Era riuscito a ngarrare(non so se per fortuna o scelta), vallocchia come mezzala dando finalmente corsa e fiato ad un centrocampo che ne ha pochi con l accoppiata Palmiero Carraro. La scelta di boultam preferito a Florenzi è quindi già il primo errore.
Nel secondo tempo, con un cittadella tutto riversato in avanti, avrebbe potuto togliere il già ammonito Palmiero per florenzi, riportando Carraro in cabina di regia e lasciando florenzi mezzala libera di inserirsi ; secondo errore.
Dopo l espulsione con il cittadella che toglie un esterno offensivo che ti creava problemi quando si accentrava, anziché togliere Vaisanen già ammonito e quello più in difficoltà dei 3 centrali e passare alla difesa a 4 inserendo Millico e allargando le maglie del cittadella, mi inserisce florenzi, rinunciando totalmente ad attaccare e invitando il cittadella a giocare come se fosse in superiorità.
Ma questo è veramente del mestiere ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
Frascale67 (domenica 30 gennaio 2022, 17:02) • cirujeda (lunedì 31 gennaio 2022, 9:33)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 16:57 Si ma a che serviva Florenzi Frasca? Questo è la domanda bu

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
A nenti. Un cretino è.
Anche perché forse sono fuori dal coro ma per fare il giocatore in b, qualsiasi ruolo, devi tu Florenzi irrobustirti. Altrimenti un soffio di vento ti fa cadere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Lupoavita (domenica 30 gennaio 2022, 17:01) • THE FAN (domenica 30 gennaio 2022, 17:14) • cirujeda (lunedì 31 gennaio 2022, 9:33)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da RedBluXsempre »

Certo si poteva anche vincere ma è cmq 1 buon punto dopo la prestazione sconcertante contro l Ascoli. Con Situm e Liotti credo che possiamo fare solo il 352 (al max 3412). Rispetto all anno scorso sono leggermente più ottimista perché vedo già in rosa qlk giocatore con personalità (Hristov Vaisanen Rigione Situm Liotti Caso su tutti sperando che i vari Camporese Voca Kongolo Larrivey e qlk altro in arrivo alzino ancora l asticella) rispetto all armata Brancaleone dell anno scorso! Oggi penso che Millico avesse qlk problema fisico altrimenti il cambio Caso/Florenzi è da manicomio! Vaisanen al rientro dopo 4 mesi ha fatto subito vedere la differenza fra lui e Tiritiello. Hristov mezzo infortunato ma fisicamente mostruoso. Boultam non può essere mai titolare in B. Palmiero o si sveglia o va in panchina. Benissimo Caso. Segnali Incoraggianti dalla prestazione di Pandolfi. Ora speriamo domani arrivino davvero Camporese Kongolo Larrivey + 1 altro centrocampista e 1 altro attaccante di qualità. Sull allenatore ho il mio pensiero (negativo) ma non mi va di sparare sulla croce rossa...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore RedBluXsempre per il post:
frank ockk (domenica 30 gennaio 2022, 17:45)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 16:43 Io l'ho vista così.
Partita complessivamente sufficiente contro un Cittadella lontano parente di quello degli anni scorsi.
La difesa a 5 al netto degli strafalcioni del finlandese, è andata bene.
Male il centrocampo che fino a quando c'è stato vallocchia ha pure giochicchiato. Boultam è un catafarco indicibile.
Bene caso (peccato per un paio di situazioni gettate alle ortiche..). Mi è piaciuto molto il secondo tempo di Pandolfi.

Capitolo Occhiuzzi: l'ha impostata bene ma pecca ancora nella gestione dei cambi.
Non so se Millico stesse male, ma mi chiedo: che senso ha togliere caso a 5 minuti dalla fine x Florenzi? Era stanco? In realtà aveva finito la benzina già al 75esimo...ormai mancavano 5 minuti! Forse Florenzi x palmiero avrebbe avuto più senso.
Punto che serve a poco....e la prossima arriva il Brescia.
Pecca ancora? Fammi capire, già siamo nella M E R * *, adesso dopo due anni dobbiamo pure aspettare che questo migliori come allenatore nei cambi???
Ma scherzi?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Cinghiale83 »

RedBluXsempre ha scritto:Certo si poteva anche vincere ma è cmq 1 buon punto dopo la prestazione sconcertante contro l Ascoli. Con Situm e Liotti credo che possiamo fare solo il 352 (al max 3412). Rispetto all anno scorso sono leggermente più ottimista perché vedo già in rosa qlk giocatore con personalità (Hristov Vaisanen Rigione Situm Liotti Caso su tutti sperando che i vari Camporese Voca Kongolo Larrivey e qlk altro in arrivo alzino ancora l asticella) rispetto all armata Brancaleone dell anno scorso! Oggi penso che Millico avesse qlk problema fisico altrimenti il cambio Caso/Florenzi è da manicomio! Vaisanen al rientro dopo 4 mesi ha fatto subito vedere la differenza fra lui e Tiritiello. Hristov mezzo infortunato ma fisicamente mostruoso. Boultam non può essere mai titolare in B. Palmiero o si sveglia o va in panchina. Benissimo Caso. Segnali Incoraggianti dalla prestazione di Pandolfi. Ora speriamo domani arrivino davvero Camporese Kongolo Larrivey + 1 altro centrocampista e 1 altro attaccante di qualità. Sull allenatore ho il mio pensiero (negativo) ma non mi va di sparare sulla croce rossa...
Punto d'oro cit ma diciami.na cosa se non provi a vincere con situazioni simili quando ci provi?

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
sciuaddruu (domenica 30 gennaio 2022, 17:21)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da emmeadiddru »

Bia ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 17:13 Pecca ancora? Fammi capire, già siamo nella M E R * *, adesso dopo due anni dobbiamo pure aspettare che questo migliori come allenatore nei cambi???
Ma scherzi?
No,no...io non ho nessuna fiducia in Occhiuzzi.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da lupant70 »

È semplicemente un pavido. Ha dato un messaggio sbagliatissimo alla squadra, stiamo retrocedendo e in quella situazione dovevi provare a vincere. Dovevi farlo. Bastava togliere un difensore e mettere un attaccante esterno per attaccarli. Potevi anche spostare Situm largo a sinistra in attacco. È l’atteggiamento che non va bene ed è difficile da accettare. Sicuramente è stata una delle migliori prestazioni stagionali rovinata dagli ultimi 15 minuti.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Cinghiale83 »

:sord :sord :sordImmagine

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 17:18 No,no...io non ho nessuna fiducia in Occhiuzzi.
Nessuno ne può avere dopo questa partita. Spiace, ma non ha nessuna scusante. Non è all'altezza e lo ha dimostrato.
E' venuto, e dopo 4 partite ha racimolato due punti. e la migliore prestazione l'ha offerta giocando come il tecnino che ha sostituito. Zaffaroni nelle prime 4 ne fece 6! I numeri sono questi. E in qualsiasi altra parte la Società saprebbe cosa fare...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Frascale67 »

RedBluXsempre ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 17:11 Certo si poteva anche vincere ma è cmq 1 buon punto dopo la prestazione sconcertante contro l Ascoli. Con Situm e Liotti credo che possiamo fare solo il 352 (al max 3412). Rispetto all anno scorso sono leggermente più ottimista perché vedo già in rosa qlk giocatore con personalità (Hristov Vaisanen Rigione Situm Liotti Caso su tutti sperando che i vari Camporese Voca Kongolo Larrivey e qlk altro in arrivo alzino ancora l asticella) rispetto all armata Brancaleone dell anno scorso! Oggi penso che Millico avesse qlk problema fisico altrimenti il cambio Caso/Florenzi è da manicomio! Vaisanen al rientro dopo 4 mesi ha fatto subito vedere la differenza fra lui e Tiritiello. Hristov mezzo infortunato ma fisicamente mostruoso. Boultam non può essere mai titolare in B. Palmiero o si sveglia o va in panchina. Benissimo Caso. Segnali Incoraggianti dalla prestazione di Pandolfi. Ora speriamo domani arrivino davvero Camporese Kongolo Larrivey + 1 altro centrocampista e 1 altro attaccante di qualità. Sull allenatore ho il mio pensiero (negativo) ma non mi va di sparare sulla croce rossa...
Millico non aveva nessunissimo problema fisico. Non abbiamo l'anello al naso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: Nessuno ne può avere dopo questa partita. Spiace, ma non ha nessuna scusante. Non è all'altezza e lo ha dimostrato.
E' venuto, e dopo 4 partite ha racimolato due punti. e la migliore prestazione l'ha offerta giocando come il tecnino che ha sostituito. Zaffaroni nelle prime 4 ne fece 6! I numeri sono questi. E in qualsiasi altra parte la Società saprebbe cosa fare...
A Reggio Calabria per esempio.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da Minaccia »

Se Millico era infortunato, si teneva caso in campo fino alla fine. Mancavano dieci minuti, non trenta, ed eravamo in superiorità numerica.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
VECCHIOSTILE76 (domenica 30 gennaio 2022, 21:38)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: rec. Cittadella vs Cosenza: pre, live e postpartita (domenica 30 ore 14,30)

Messaggio da DarkGOD »

PAOLETTO17 ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 16:42 Squadra schierata con un 3-5-2 in cui i due attaccanti stazionano in avanti senza quasi mai rientrare e i 5 di centrocampo fissi nella trequarti: unico schema il lancio in avanti. Raramente Liotti o Situm cercavano di far qualcosa in più che difendere. Il genio ha semplicemente copiato Zaffaroni. Perché abbia sostituito Caso con Florenzi e perché Pandolfi abbia giocato 90 minuti sono misteri che solo la sua mente può partorire, con il Cittadella in 10. Vaisanen ci dà un po' più di solidità dietro. L'ultimo quarto d'ora con il Cittadella in 10 ci siamo chiusi dietro è così deprimente che non fa apprezzare nemmeno un punto insperato prima della gara.
altra chicca,quando situm provava a fare un sgroppata perchè è la sua natura dato che è un esterno puro,il cretino lo richiamava e gli diceva di tenere la posizione e giocare basso.
però io sono fissato.
ma già non abbiamo chissà che squadra ma si può lottare contro noi stessi con sto cretino in panchina ?
porca miseria il fegato a lamiera
spero solo che mo che non c'è momentaneamente quella capocchia di ped'i contrada capitano ora che continua a sbagliare lo cacciano e richiamiamo zaffaroni che non era certo chissà che allenatore ma almeno le partite le sa leggere,dato che è un ALLENATORE e non un raccomandato .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre