Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10066
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1631 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Frascale67 »

luk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:35 MI HANNO DETTO CHE SONO MOLTO INCAZZATI E DELUSI E CHE IN QUESTO MOMENTO DI PROTESTE NON SE NE PARLA PROPRIO SIA PER QUESTIONI DI COVID E SIA, MA SOPRATTUTTO, PERCHE' DOPO TRE MESI DI PROTESTE,RIUNIONI E INIZIATIVE VARIE( ANCHE CON TENTATIVI DI FARE FRONTE COMUNE ANDATI A VUOTO) IL RISULTATO E'STATO 0, AN CHE PERCHE' C'E' STATO POCO INTERESSE DA PARTE DEL RESTO DEI TIFOSI SE NON QUELLO DI RESTARE FUORI DALLO STADIO ( NON SI E' CAPITO SE PER GUARASCIO O PER LE LIMITAZIONI COVID), E OLTRETUTTO ABBIAMO OTTENUTO DI ESSERE PURE CRITICATI E SBEFFEGGIATI SUI SOIAL. gIUSTAMENTE CI SIAMO SENTITI SFOTTERE E SICURAMENTE TIFIAMO PER LA MAGLIA E SE LO INCONTRIAMO PER STRADA A GARGAMELLA LO PICCHIAMO SENZA PIETA'. QUESTA E' LA STORIA....

ULTIME NEWS MI DICONO CHE FORSE, CAUSA COVID, GLI ANNI 80 NON ENTRERANNO MA DEVO ACCERTARMI DI QUESTA COSA.
Digli pure che arriati u tribunali da quest'estate ci su ancora i buttigli di birra dell'orso....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 21:51 Digli pure che arriati u tribunali da quest'estate ci su ancora i buttigli di birra dell'orso....
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

Io ve l'ho detto:
tifoseria di sinistra
che un comunista amministra
è tifoseria imbarazzante
la peggiore tra le tante
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 21:53 Io ve l'ho detto:
tifoseria di sinistra
che un comunista amministra
è tifoseria imbarazzante
la peggiore tra le tante
Non c'entra niente parlare di essere di destra o di sinistra.
Parliamo di DIGNITÀ. Che hanno persino a Salerno, nonostante Lotito li ha riportati n A!
Noi invece ce la facciamo calpestare,e ogni scusa è buona per continuare a tacere...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Rey86 (martedì 11 gennaio 2022, 21:21)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Non c'entra niente parlare di essere di destra o di sinistra.
Parliamo di DIGNITÀ. Che hanno persino a Salerno, nonostante Lotito li ha riportati n A!
Noi invece ce la facciamo calpestare,e ogni scusa è buona per continuare a tacere...
Tengono famiglia. Ecologia oggi state of mind.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il venerdì 7 gennaio 2022, 21:58, modificato 1 volta in totale.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 21:41 Bia, con queste argomentazioni direi che i gruppi ultras hanno messo l'ultimo chiodo sulla bara del Cosenza. Che pochezza imbarazzante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se me lo avessero detto quando ero ragazzo e ritenevo la ns tifoseria un punto di riferimento in Italia nn ci avrei creduto..tutto troppo brutto per essere vero...pare un incubo. Siamo finiti in basso? Di più..alla fine ognuno ha quello che si merita ergo noi nn meritiamo più della mediocrità disarmante e senza alcuna dignità in cui navighiamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (venerdì 7 gennaio 2022, 22:08)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 21:58 Tengono famiglia. Ecologia oggi state of mind.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tenghe famiglia e teng la panz.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 21:30 Tutto qui? interessante. Una piccola annotazione.
Quali proteste? Quali iniziative? Quale fronte comune?
Aver saltato solo la prima in casa per poi riempire la curva?
Un atto di presenza molto blando davanti al comune?
Essersene andati defintivamente in Curva Nord lasciando lo stadio diviso a metà?
Se sono incazzati, la ragione nel loro caso è solo da ricercare nel loro ambiguo comportamento!
E le critiche vanno accettate, soprattutto quando non hai fatto niente di più del minimo consentito dalla decenza, con uno che ti sbeffeggia senza problemi da 11 anni! Dove si è creato interesse da parte loro, quale senso di unione e apprezzamento hanno conquistato per evitare, come dici tu, di essere sbeffeggiati sui Social?
Fammi un favore, se queste parole vengono direttamente da Garritano, digli che i "discorsetti" che faceva uguali a quando si candidava al Geometra di Castrolibero come rappresentate d'Istituto contro Cassano, non attecchiscono più!
Qui si lavora sull'identità e l'adesione del tessuto Sociale, oltre che sportivo, della Città!
E comunque, se hanno voglia di picchiare veramente Gargamella, passeggia tranquillamente ogni pomeriggio a Corso Mazzini. Lo sa tutta la città!
Quindi certe frasi eviterei di pronunciarle se non hanno realmente (come credo) queste intenzioni!

Ovviamente non è riferito a te, visto che non ti conosco neanche. :wink:
Ma le supercazzole evitiamole, se non hanno voglia (e per me non ne hanno) non trovassero scuse....
Io riporto quello che mi hanno detto come mi avete chiesto ( non ho parlato con Garritano) ma non entro nel merito di polemiche ... consentitemelo... sto solo cercando di far di tutto per far andare via Guarascio da Cosenza...
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 21:46 Io spero pure che questa mio messaggio arrivi e venga reso pubblico!
Perchè una delle maggiori responsabilità se la prendono loro, ed anche a giusta ragione!
Spero che Luk riferisca, perchè io ormai ho smesso di ragionare con chi si guarda i fatti suoi....
Si se vuoi glielo giro ...ma sinceramente non mi va di entrare in polemica con nessuno...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

luk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 22:31 Io riporto quello che mi hanno detto come mi avete chiesto ( non ho parlato con Garritano) ma non entro nel merito di polemiche ... consentitemelo... sto solo cercando di far di tutto per far andare via Guarascio da Cosenza...
"La goccia scava la pietra cadendo non due volte, ma continuamente"
Da solo, caro Luk lo vedo difficile il tuo obiettivo....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

luk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 22:37 Si se vuoi glielo giro ...ma sinceramente non mi va di entrare in polemica con nessuno...
Conto che gli arrivi comunque. Non ti metto in mezzo a niente. Anche perchè mi dici che non ha risposto direttamente lui.
Ma lasciami dire che hanno montato su una serie di scuse assurde, e su questo spero che tu ne convenga.....
Izzatore di professione :sord
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 22:39 "La goccia scava la pietra cadendo non due volte, ma continuamente"
Da solo, caro Luk lo vedo difficile il tuo obiettivo....
Hai ragione ...per questo parlavo di creare unione seria da parte di tutte le componenti cittadine e dei tifosi contro di lui... e' gia' un miracolo essere riusciti a contattare st'avvocato e avere convinto la rai .... ma giustamente la spaccatura che si e'creata nel tifo organizzato contribuisce a smorzare qualsiasi cosa... cmq proveremo fino in fondo e faremo di tutto per mandarlo a casa a sta M E R * * di presidente....
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 22:41 Conto che gli arrivi comunque. Non ti metto in mezzo a niente. Anche perchè mi dici che non ha risposto direttamente lui.
Ma lasciami dire che hanno montato su una serie di scuse assurde, e su questo spero che tu ne convenga.....
Ragazzi, ripeto, non fatemi entrare in discorsi polemici in cui non voglio entrare e dare la colpa a questo o a quello.. Posso solo dire da ex NS che allora eravamo uuna delle migliori tifoserie d'Italia, rispettata e talvolta anche ammirata da tantissime altre tifoserie italiane ed anche estere.... ora sinceramente, e ormai da anni, posso affermare che non meriteremmo nemmeno la B per come stiamo messi.... avere due settori con 400 persone l'uno e 800 l altro che cantano cori diversi in uno stadio cosi grande consetitemelo ...e' davvero desolante.... e a me spiace tanto sinceramente|
Questi utenti hanno ringraziato l'autore luk
lupo1970 (venerdì 7 gennaio 2022, 23:01) • Bia (venerdì 7 gennaio 2022, 23:10) • vurpilu (sabato 8 gennaio 2022, 17:06)
Reputazione: 13.64%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da emmeadiddru »

luk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 22:51 Ragazzi, ripeto, non fatemi entrare in discorsi polemici in cui non voglio entrare e dare la colpa a questo o a quello.. Posso solo dire da ex NS che allora eravamo uuna delle migliori tifoserie d'Italia, rispettata e talvolta anche ammirata da tantissime altre tifoserie italiane ed anche estere.... ora sinceramente, e ormai da anni, posso affermare che non meriteremmo nemmeno la B per come stiamo messi.... avere due settori con 400 persone l'uno e 800 l altro che cantano cori diversi in uno stadio cosi grande consetitemelo ...e' davvero desolante.... e a me spiace tanto sinceramente|
Fondamentalmente non si è capito che il movimento ultrà è finito da 15 anni.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
lupo1970 (sabato 8 gennaio 2022, 8:24) • Bia (sabato 8 gennaio 2022, 9:49) • vurpilu (sabato 8 gennaio 2022, 17:06)
Reputazione: 13.64%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bangladesh »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 21:30 Tutto qui? interessante. Una piccola annotazione.
Quali proteste? Quali iniziative? Quale fronte comune?
Aver saltato solo la prima in casa per poi riempire la curva?
Un atto di presenza molto blando davanti al comune?
Essersene andati defintivamente in Curva Nord lasciando lo stadio diviso a metà?
Se sono incazzati, la ragione nel loro caso è solo da ricercare nel loro ambiguo comportamento!
E le critiche vanno accettate, soprattutto quando non hai fatto niente di più del minimo consentito dalla decenza, con uno che ti sbeffeggia senza problemi da 11 anni! Dove si è creato interesse da parte loro, quale senso di unione e apprezzamento hanno conquistato per evitare, come dici tu, di essere sbeffeggiati sui Social?
Fammi un favore, se queste parole vengono direttamente da Garritano, digli che i "discorsetti" che faceva uguali a quando si candidava al Geometra di Castrolibero come rappresentate d'Istituto contro Cassano, non attecchiscono più!
Qui si lavora sull'identità e l'adesione del tessuto Sociale, oltre che sportivo, della Città!
E comunque, se hanno voglia di picchiare veramente Gargamella, passeggia tranquillamente ogni pomeriggio a Corso Mazzini. Lo sa tutta la città!
Quindi certe frasi eviterei di pronunciarle se non hanno realmente (come credo) queste intenzioni!

Ovviamente non è riferito a te, visto che non ti conosco neanche. :wink:
Ma le supercazzole evitiamole, se non hanno voglia (e per me non ne hanno) non trovassero scuse....
BRAVISSIMO!!!!