Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 10:46 Novità di questa serie tv? È più appassionante di Stranger Things
Stanno scegliendo lo "sceneggiatore" della seconda stagione... :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Brigata rossoblu (martedì 28 dicembre 2021, 11:02)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13541
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1249 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Brigata rossoblu »

Fagiano ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 11:00 [align][/align]

Comunque andando per logica.. Non ha venduto a (se non ricordo male) 2mln ai greco in serie C perché eravamo retrocessi. Dubito accetti 4 mln in serie B, visto che solo la permanenza glieli fa incassare. Quindi ci sta che ne chieda, che so, 6 in serie B.
Ma io dico. Come posso io pensare che Guarascio ne chieda 12? o viceversa. Cioè che il compratore ne offra 12. Cioè in base a cosa??

Il prezzo non ha logica

Bella la firma :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Ad ogni modo, a me puzzano diverse cose:
1) com'è possibile che il video sia ancora reperibile su yt dopo quasi 24 ore, dato il contenuto
2) com'è possibile che nemmeno un'ora dalla pubblicazione il video è girato. Inizio a pensare che un complice , vicino a chi ha creato il profilo youtube, lo abbia spammato a qualche persona. Altrimenti non si spiega

3) Come cazz fa a sapere sto Fernando che la tifoseria li vuole morti? Dubito che un compratore si informi sulla tifoseria poi boh
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 11:02 Bella la firma :lol:
Rimarrà tale.. così quando ci saremo scordati della vicenda, e saremo in C stabile, ci ricorderemo di questo momento. :flag:
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
CUCUBA
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 12:05
Genere: Seleziona
Località: castrolibero (aru stadiu)
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da CUCUBA »

la cosa pazzesca è che non esce nessuna notizia sui media e che Campisano non faccia una denuncia pubblica per diffamazione.
secondo me qualcosa di vero c'è, e sperano che, a parte il forum, nessuno faccia uscire la notizia.

da piazza bilotti a piazza russa è un attimo.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10081
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 939 volte
Sei stato  ringraziato: 1640 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Frascale67 »

Fagiano ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 11:00 [align][/align]

Comunque andando per logica.. Non ha venduto a (se non ricordo male) 2mln ai greco in serie C perché eravamo retrocessi. Dubito accetti 4 mln in serie B, visto che solo la permanenza glieli fa incassare. Quindi ci sta che ne chieda, che so, 6 in serie B.
Ma io dico. Come posso io pensare che Guarascio ne chieda 12? o viceversa. Cioè che il compratore ne offra 12. Cioè in base a cosa??

Il prezzo non ha logica
In primis Fagiano, dobbiamo sempre parlare, per la valutazione di un'azienda quanto riesce a generare come utile e quanto potrebbe generarne.
Non c'entra nulla che io incasso 10 milioni, ho 9 milioni di spese, utile 1. Se non ho una lira di debiti e non ho nessun asset d mia proprietà, ORA, la società vale 1.
Poi c'è da concordare la capacità futura di generare utili. Ecco lì inizia la contrattazione vera e propria.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Bia (martedì 28 dicembre 2021, 12:12)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupocosentino »

Hristov è stato preso per fare da intermediario con i russi?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

CUCUBA ha scritto:la cosa pazzesca è che non esce nessuna notizia sui media e che Campisano non faccia una denuncia pubblica per diffamazione.
secondo me qualcosa di vero c'è, e sperano che, a parte il forum, nessuno faccia uscire la notizia.

da piazza bilotti a piazza russa è un attimo.
Addirittura tace tirocosenza, che scrive articoletti pure dire quanti peti ha sganciato il massaggiatore. Credo sia stato "ordinato" il silenzio più assoluto. Se sta roba arriva alla massa è una bomba nucleare, non per la veridicità degli acquirenti, ma perché mostra finalmente il volto del pupazzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Bia (martedì 28 dicembre 2021, 12:14)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Frascale67 ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 11:14 In primis Fagiano, dobbiamo sempre parlare, per la valutazione di un'azienda quanto riesce a generare come utile e quanto potrebbe generarne.
Non c'entra nulla che io incasso 10 milioni, ho 9 milioni di spese, utile 1. Se non ho una lira di debiti e non ho nessun asset d mia proprietà, ORA, la società vale 1.
Poi c'è da concordare la capacità futura di generare utili. Ecco lì inizia la contrattazione vera e propria.
Ripeto, E' impensabile che abbia un utile di 1mln. Ma a rigor di logica, io Guarascio, perché non dovrei a 3 mln, se avessi un utile pari a 0? Non regge. L'unica cosa che mi viene da pensare è questo presunto appalto munnizzaro di Cosenza.

Poi altra cosa, ho letto il fatturato del Cosenza nel 2019, possibile che ha fatturato solo un mln e mezzo?
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Markol ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 11:21 Addirittura tace tirocosenza, che scrive articoletti pure dire quanti peti ha sganciato il massaggiatore. Credo sia stato "ordinato" il silenzio più assoluto. Se sta roba arriva alla massa è una bomba nucleare, non per la veridicità degli acquirenti, ma perché mostra finalmente il volto del pupazzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tifocosenza, aveva riportato la notizia della trattativa usmanov cosenza dei napoletani.
Poi l'hanno cancellata eheheh. chi ci capisce più
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10081
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 939 volte
Sei stato  ringraziato: 1640 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Frascale67 »

Fagiano ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 11:22 Ripeto, E' impensabile che abbia un utile di 1mln. Ma a rigor di logica, io Guarascio, perché non dovrei a 3 mln, se avessi un utile pari a 0? Non regge. L'unica cosa che mi viene da pensare è questo presunto appalto munnizzaro di Cosenza.

Poi altra cosa, ho letto il fatturato del Cosenza nel 2019, possibile che ha fatturato solo un mln e mezzo?
1- le mie cifre sono un esempio.

2 - il bilancio 2019 non lo hai letto bene, vai sul blog ci sono addirittura 2 articoli che lo spiegano. 2 capitoli di una medesima storia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

da quello che ho saputo da fonti decenti, il magnate, o meglio i suoi intermediari traffichini, hanno più basisti in Calabria (non tutti limpidissimi a quanto mi dicono, alcune vecchie conoscenze comprese) che hanno fatto partire l'approccio iniziale, appena il pupazzo ha sentito odore di soldi ha avviato sotto traccia le trattative sparando le sue folli cifre, purtroppo la trattativa è già morta ecco il perchè della telefonata messa online, volevano sputtanarlo, se ho altre novità vi aggiorno
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 12:02)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 11:42 da quello che ho saputo da fonti decenti, il magnate, o meglio i suoi intermediari traffichini, hanno più basisti in Calabria (non tutti limpidissimi a quanto mi dicono, alcune vecchie conoscenze comprese) che hanno fatto partire l'approccio iniziale, appena il pupazzo ha sentito odore di soldi ha avviato sotto traccia le trattative sparando le sue folli cifre, purtroppo la trattativa è già morta ecco il perchè della telefonata messa online, volevano sputtanarlo, se ho altre novità vi aggiorno
Quindi si deduce che la chiamata è vera.
Chi dice che questi "intermediari" non siano truffatori?
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Rodriguez ad un certo punto dice:"siete venuti a Madrid, avete visto la mia società, avete conosciuto il presidente ed avete in mano un documento ufficiale che attesta l'interesse all'acquisto del Cosenza calcio".


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2733 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 11:42 da quello che ho saputo da fonti decenti, il magnate, o meglio i suoi intermediari traffichini, hanno più basisti in Calabria (non tutti limpidissimi a quanto mi dicono, alcune vecchie conoscenze comprese) che hanno fatto partire l'approccio iniziale, appena il pupazzo ha sentito odore di soldi ha avviato sotto traccia le trattative sparando le sue folli cifre, purtroppo la trattativa è già morta ecco il perchè della telefonata messa online, volevano sputtanarlo, se ho altre novità vi aggiorno
Preferisco gente non limpidissima con i soldi a un tirchio incompetente come il Lametino
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
REAL (martedì 28 dicembre 2021, 13:47)
Reputazione: 4.55%