Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 14:16 In alternativa andare da guarascio e chiedere rinforzi seri, non dirsi "contentissimo" del mercato di gennaio. L'alternativa era, constatata la pochezza della squadra, dimettersi, ma per quello sarebbe stata necessaria la dignità e l'amore verso il Cosenza, lui ne è privo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si. Poteva dimettersi. Lo ha fatto "privatamente" (mentre poteva farlo pubblicamente) e quando era troppo tardi probabilmente e Guarascio ha respinto.

Non si è mai dichiarato contento del mercato.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: Si. Poteva dimettersi. Lo ha fatto "privatamente" (mentre poteva farlo pubblicamente) e quando era troppo tardi probabilmente e Guarascio ha respinto.

Non si è mai dichiarato contento del mercato.
Falso, lo dichiarò pubblicamente alla conferenza di presentazione dei nuovi prima del derby con la reggina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Frascale67 »

REAL ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 13:53 Chi ne pensa bene e non lo dice . Chi per natura dimentica i fatti e pensa che forse non è tutto sto male. Chi come me si sente ancora insultato da quelle conferenze pre e post partita....
Per me è un allenatore non da B, fissato con le sue idee , rivoluzionarie ma poco concrete che potrebbero andar bene se hai calciatori dalla tecnica sopraffina, ma soprattutto è senza esperienza.

È un Maresca dei poveri .
Il fatto non è giudicare bene o male Occhiuzzi. È l'operazione in se stessa che è l'ennesimo schiaffo ad una città intera, ad un popolo che alla squadra ci tiene. Un'altra tifoseria avrebbe fatto fuoco e fiamme. Qui stiamo si..ma.. però... però cosa? Che se per caso ci salviamo quest'anno, Occhiuzzi o non Occhiuzzi, siamo contenti di come sono andate le cose. Pezzenti siamo e pezzenti rimarremo sempre, in serie b fintanto resterà guarascio. Debbo arrivare a vergognarmi di essere tifoso del Cosenza? Occhiuzzi o non Occhiuzzi il Cosenza ha bisogno di una completa rifondazione. Di una ripartenza, di una rifondazione completa. Un'operazione del genere, un tifoso qualsiasi, Occhiuzzi o non Occhiuzzi, l'avrebbe osteggiata con tutto se stesso. E come minimo restarne indifferente. Uno schiaffo simile, una completa indifferenza agli umori della piazza non me l'aspettavo.
Quindi che la squadra faccia o non faccia risultato a Pordenone non me ne frega assolutamente nulla. Che si salva o meno idem. Parlate di schemi, modi di mettere in campo la squadra, tutte cose a noi tifosi inutili finché rimane guarascio.
Indifferenza totale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da vurpilu »

È meglio chiudere sta' bancarella..l'ennesimo sputo in faccia di chi ormai ci odia e continua a rimanere li' imperterrito...ormai sn dei figuranti che usano i colori e il nome di Cosenza x insozzare il nome della città...voi nn siete il cosenza andate via tutti! Finché ci sn occhiuzzi e guarascio, io disertero' anche la pay tv..inde***..cambiassero nome e maglietta xché nn sn il cosenza...impostori!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da vurpilu »

E' uno schifo ! Un vomito!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Markol »

Giusto per chiudere la questione occhiuzzi in merito alla campagna acquisti di gennaio. Fortunamente le parole restano scritte. Complice sempre.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



ImmagineImmagineImmagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 14:56 Giusto per chiudere la questione occhiuzzi in merito alla campagna acquisti di gennaio. Complice Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che vergogna!! Io capisco che tutti devono mangiare e lo stipendio fa comodo, ma a ripresentarsi cu chira faccia i nente dopo lo sgalascio cn ignominia dell'anno scorso senza chiedere manco scusa è vomitevole! Uno scandalo lui corsi guarascio e Goretti!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 14:56 Giusto per chiudere la questione occhiuzzi in merito alla campagna acquisti di gennaio. Fortunamente le parole restano scritte. Complice sempre.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



ImmagineImmagineImmagine
La frase è questa? "Ero contento della rosa costruita in estate"?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: La frase è questa? "Ero contento della rosa costruita in estate"?
Misa, non fare lo gnorri. Sono dichiarazioni di un folle o di un paraculo. Giocatori di altra categoria...mbagoku e trotta. Lo sforzo fatto dal presidente.
Mi pare sia italiano, la rosa è valida, anzi con elementi di altra categoria ora spetta a me. Cosa ti deve dire di più? Che è un pezzo di M E R * * asservito? Quello lo si è capito durante tutto l'anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Ultima modifica di Markol il mercoledì 8 dicembre 2021, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Frascale67 (mercoledì 8 dicembre 2021, 15:51)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Perris »

La chiamata di Occhiuzzi è di una gravità enorme, ma come fanno tanti a non capirlo(non sul forum). Questa è una macchia che rimarrà per sempre, anche se con Occhiuzzi si vabin A. Questo è l'ennesimo affronto di un miserabile che tiene in ostaggio il nostro Cosenza, e non saranno i risultati a cambiare o a rendere meno amaro questo che per me ancora sembra un incubo. Non riesco a crederci che hanno avuto il coraggio di richiamarlo, e non riesco a credere che lui si sia ripresentato con quella faccia di banana, capisco che uno stipendio serve a tutti, però se ti dichiari tifoso del Cosenza, devi avere un po' di dignità e soprattutto umiltà, cose a lui sconosciute. Non ha mai chiesto scusa e già dalla prima conferenza si crede di essere chissà chi, ma lo avete visto che si atteggia a luminare del calcio. Da oggi in poi per me sulla casella mister c'è una x, così come il pezzente da anni non lo considero presidente, così sarà per questo soggetto, fino a quando ci sarà lui, per me il nostro Cosenza è senza mister.
Questa è stata una cosa immonda, Guarascio e Occhiuzzi stessa pasta e stessa me....a.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
Frascale67 (mercoledì 8 dicembre 2021, 15:51)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Trotto2 »

....noto un certo ottimismo......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 15:18 Misa, non fare lo gnorri. Sono dichiarazioni di un folle o di un paraculo. Giocatori di altra categoria...mbagoku e trotta. Lo sforzo fatto dal presidente.
Mi pare sia italiano, la rosa è valida, anzi con elementi di altra categoria ora spetta a me. Cosa ti deve dire di più? Che è un pezzo di M E R * * asservito? Quello lo si è capito durante tutto l'anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok. Va bene il succo è quello.
Diciamo che sono io che fatico ad aspettarmi certe cose da coloro che penso non siano deputate a farlo.
L'altro giorno Meluso,non ricordo precisamente la domanda ma si faceva riferimento ad una ipotetica situazione in cui venisse sfiduciato, ha risposto "mi metto in ferie , mica mi dimetto, in attesa del licenziamento"
Io la vedo così. Tifo, passione, identità... tutto vero ma si tratta di lavoro.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da misasi »

Ha parlato per la prima volta il nuovo direttore organizzativo.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Trotto2 »

Coraggio.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Cinghiale83 »

Leggo parecchi commenti che parlano di tattica del nasone con molto entusiasmo, ma non vi siete mai sentiti umiliati da questo soggetto? La sua presunzione è rimasta intatta come i suoi tic nervosi, la cosa gravissima è che lui non ha mai chiesto scusa insieme ovviamente al suo fido scudiero, dopo le figuracce della passata stagione e parecchi sono felici della scelta contenti voi, io sono proprio depresso a vedere sta gente che ci umilia e lui a parer mio è pessimo quanto il suo datore di lavoro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Perris (mercoledì 8 dicembre 2021, 18:29) • VECCHIOSTILE76 (mercoledì 8 dicembre 2021, 18:42)
Reputazione: 9.09%