Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 18:33 Tra una bestemmia e l'altra, oggi ho notato che, alla terza palla persa per provare a palleggiare dal fondo, ha "permesso" il rilancio lungo dal fondo. L'avrà fatto con la morte nel cuore il nostro guardiola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Speriamo si sia fatto un bagno di umiltà pure lui, Zaffaroni di certo non era più cosa, tutte le partite a chiudersi alla Roselli...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16390
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1798 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: Speriamo si sia fatto un bagno di umiltà pure lui, Zaffaroni di certo non era più cosa, tutte le partite a chiudersi alla Roselli...
Zaffaroni andava esonerato, ma dovevi prendere un allenatore valido e questo significava automaticamente dare carta bianca per gennaio. Infatti, è stato richiamato sto ces..o a pedali solo perché accetterà supinamente il roboante mercato guarasciano. Due retrocessioni di fila non le avevo mai viste per il Cosenza, mi toccherà pure questa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 18:40 Zaffaroni andava esonerato, ma dovevi prendere un allenatore valido e questo significava automaticamente dare carta bianca per gennaio. Infatti, è stato richiamato sto ces..o a pedali solo perché accetterà supinamente il roboante mercato guarasciano. Due retrocessioni di fila non le avevo mai viste per il Cosenza, mi toccherà pure questa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
è anche vero che sul mercato degli allenatori vi era poca roba, di certo non ti veniva Venturato per salvarsi, e gente come Dionigi, Zenga, Oddo, Stellone ecc. non mi sembravano il massimo.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da pix »

Bastava aspettare un attimo che ora Marino é libero. Si risparmiava anche sul biglietto aereo visto che da Crotone arrivava col postale (corriera)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Kronox »

pix ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 18:51 Bastava aspettare un attimo che ora Marino é libero. Si risparmiava anche sul biglietto aereo visto che da Crotone arrivava col postale (corriera)
Non avrebbe comunque potuto allenare.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16390
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1798 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: è anche vero che sul mercato degli allenatori vi era poca roba, di certo non ti veniva Venturato per salvarsi, e gente come Dionigi, Zenga, Oddo, Stellone ecc. non mi sembravano il massimo.
Ti veniva chiunque, bastava dare garanzie tecniche, con un mercato davanti si può ribaltare una rosa, vedi l'Ascoli dell'anno scorso. Le garanzie del pupazzo quali sono? Che prima deve cedere 7-8 per prenderne 3-4 pluri traumatizzati? Così accetta solo Occhiuzzi, infatti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 18:57 Ti veniva chiunque, bastava dare garanzie tecniche, con un mercato davanti si può ribaltare una rosa, vedi l'Ascoli dell'anno scorso. Le garanzie del pupazzo quali sono? Che prima deve cedere 7-8 per prenderne 3-4 pluri traumatizzati? Così accetta solo Occhiuzzi, infatti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lascia stare il pupazzo , ma un allenatore che l anno prima si è giocato la A a mio parere non viene a fare una salvezza, poi magari sbaglio io...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10057
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2772 volte
Sei stato  ringraziato: 371 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da lupo1970 »

Gerbo contrattura nella rifinitura, Vigorito si opera!
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da frank ockk »

lupo1970 ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 19:13 Gerbo contrattura nella rifinitura, Vigorito si opera!
Ma come? Gerbo si fa male e si opera quell'altro?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5542
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 476 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da misasi »

Eh ma io ve lo avevo detto...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Kronox »

Si ma pure Bittante non si capisce cosa abbia, mah !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da tetris »

Il Cosenza Calcio comunica che nella prossima settimana, il calciatore Mauro Vigorito, sarà sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia di cleaning articolare al ginocchio destro dal suo ortopedico di fiducia, professor Piero Volpi. Come si ricorderà il calciatore aveva subìto un infortunio durante la partita Alessandria – Cosenza ed inizialmente era stata preferita una terapia conservativa che gli ha consentito il prosieguo dell’attività. A seguito però dell’intensificarsi dei disturbi, si è deciso di intervenire chirurgicamente. I tempi di recupero saranno valutati ad intervento espletato.


con tutto il rispetto, in caso di necessità di pulizia al ginocchio la terapia conservativa la posso fare io (mezza età e non gioco più a pallone da quando ero ragazzo) non un calciatore professionista!

avete mandato al macello un galantuomo procurandogli per la porta: un infortunato al ginocchio, na seggia, un infortunato alla spalla (quello che non ha ancora manco il numero di maglia) e un giocatore che ha rischiato di ritirarsi per la frattura della mano (quello che ha giocato oggi)

siete senza vergogna!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 17:43 Passo in avanti? Ma si giocava contro una banda già retrocessa e con fuori anche alcuni giocatori per covid o mi sbaglio?

Ora vediamo questi passi in avanti, se ci sono, contro una squadra vera di serie B come il Pisa e non il Pordenone odierno.
Inutile discutere. Il vero passo in avanti è se a Gennaio fai il mercato! La squadra va completata, ma questo si sapeva già. È che dopo 11 anni credo che non cambierà nulla! Il problema finale che non si risolve rimane sempre Guarascio...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16390
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1798 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto:Il Cosenza Calcio comunica che nella prossima settimana, il calciatore Mauro Vigorito, sarà sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia di cleaning articolare al ginocchio destro dal suo ortopedico di fiducia, professor Piero Volpi. Come si ricorderà il calciatore aveva subìto un infortunio durante la partita Alessandria – Cosenza ed inizialmente era stata preferita una terapia conservativa che gli ha consentito il prosieguo dell’attività. A seguito però dell’intensificarsi dei disturbi, si è deciso di intervenire chirurgicamente. I tempi di recupero saranno valutati ad intervento espletato.


con tutto il rispetto, in caso di necessità di pulizia al ginocchio la terapia conservativa la posso fare io (mezza età e non gioco più a pallone da quando ero ragazzo) non un calciatore professionista!

avete mandato al macello un galantuomo procurandogli per la porta: un infortunato al ginocchio, na seggia, un infortunato alla spalla (quello che non ha ancora manco il numero di maglia) e un giocatore che ha rischiato di ritirarsi per la frattura della mano (quello che ha giocato oggi)

siete senza vergogna!
L'unica organizzazione maniacale è mirata al risparmio ossessivo, quasi folle, della parte sportiva, per arraffare il più possibile. Si fottono di vigorito e di chiunque altro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
bissiamo (sabato 11 dicembre 2021, 20:14)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29240
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 883 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 18:42 è anche vero che sul mercato degli allenatori vi era poca roba, di certo non ti veniva Venturato per salvarsi, e gente come Dionigi, Zenga, Oddo, Stellone ecc. non mi sembravano il massimo.
ma la cosa più grave però non la fa notare nessuno
cioè che occhiuzzi non è MAI stato esonerato
nessuno lo chiede..nessuno lo fa notare..
tutto sto teatrino era stato già previsto e studiato a tavolino
vu dicia nu fissa.
tutto per non spendere na lira.
GUARASCIO VATTENE
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Cinghiale83 (sabato 11 dicembre 2021, 22:08)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre