Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da tetris »

Minaccia ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 20:51 tranquilli, NOI CI SALVEREMO
mo non esageriamo, diciamo piuttosto che chi comanda crede che il Cosenza sarà iscritto anche al prossimo campionato di serie B...

a me comune mortale mi sembra oggettivamente impossibile continuando di questo passo, ma io sono un comune mortale, un comune mortale che non avrebbe mai pensato di assistere al tramonto della stella sportiva dei Vrenna, un comune mortale che forse avrebbe potuto immaginare il tramonto di una squadra che pur militando in B gioca su un campetto a 2 passi dalla spiaggia di Lignano Sabbia d'Oro, ma che mai avrebbe potuto immaginare che per ragion di Stato si potessero soffocare nella culla le ambizioni del patròn di DIESEL...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 21:52 che poi a me sta bene pure se sta in rosa atri 40 anni
ma sinni stessa in panchina.
possibile che un tifoso che ama il cosenza e sti colori possa volere nu pedestuartu invece di pretendere che tutta la squadra sia forte e quindi salvarsi senza patemi d'animo ?
ma tifiamo cosenza o tifiamo giocatori e allenatori ?
chi pal**.
è così impensabile voler vedere la propria squadra con 11 giocatori che giocano a calcio con qualità ?
mu fricu se sono bravi ragazzi e bravi uomini,è calcio,mica a caritas.
e che caz*.
L'etichetta di bravo ragazzo poi è un falso mito fidati, io sono sempre in giro quando sono a Cosenza e vedo i calciatori o pseudo , dove vanno e cosa fanno, mi fermo qui che è meglio.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Cinghiale83 »

Poi vorrei capire una cosa dal clown e Goretti, questo allenatore è in odore di esonero o meglio boicottaggio da almeno 5/6 giorni e a sei giorni dalla partita più importante della nostra stagione non si ha la minima idea di chi sia il nuovo allenatore, oltre che l'esonero non è ancora stato ufficializzato e domani allenerà Gatto della primavera, Il.clown è quello che è ma Goretti si sta dimostrando un burattino peggio degli altri Ds.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da emmeadiddru »

tetris ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 21:55 mo non esageriamo, diciamo piuttosto che chi comanda crede che il Cosenza sarà iscritto anche al prossimo campionato di serie B...

a me comune mortale mi sembra oggettivamente impossibile continuando di questo passo, ma io sono un comune mortale, un comune mortale che non avrebbe mai pensato di assistere al tramonto della stella sportiva dei Vrenna, un comune mortale che forse avrebbe potuto immaginare il tramonto di una squadra che pur militando in B gioca su un campetto a 2 passi dalla spiaggia di Lignano Sabbia d'Oro, ma che mai avrebbe potuto immaginare che per ragion di Stato si potessero soffocare nella culla le ambizioni del patròn di DIESEL...
Chi comanda?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 22:43 Poi vorrei capire una cosa dal clown e Goretti, questo allenatore è in odore di esonero o meglio boicottaggio da almeno 5/6 giorni e a sei giorni dalla partita più importante della nostra stagione non si ha la minima idea di chi sia il nuovo allenatore, oltre che l'esonero non è ancora stato ufficializzato e domani allenerà Gatto della primavera, Il.clown è quello che è ma Goretti si sta dimostrando un burattino peggio degli altri Ds.
goretti ha un anno di contratto,ha finito di "lavorare" il 1 ottobre..nu mise i fatiga praticamente
gli fa risparmiare sordi a guarascio e ni sarvamu ? rinnovato
mi fa spinna sordi comprando giocatori non scarsi o addirittura decenti ? non rinnovato,scusa problemi familiari e/o invasione di trolls cannibali subito pronta.
ecco quando dicevo che trinchera con tutti i suoi limiti e scapicchi non era poi così male..e sopratutto ascoltava i tifosi.
a goretti un linni frica 3/4 i minc* i nente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4646
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 860 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da originalzagor »

tetris ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 21:23 perchè una ristretta cerchia della popolazione mondiale detiene la stragrande parte della ricchezza complessiva? Asimmetrie informative!

per arricchirsi non è sufficiente avere la possibilità di depredare, ma è indispensabile avere il potere di rendere inoffensivo il depredato...

Lotito prima di prendere in pugno la Lazio aveva una ditta di pulizie, oggi nel calcio italiano fa piovere e scampare, com'è possibile?
tutto ciò solo perchè ha la maturità classica, è figlio di un colonnello dei Carabinieri, ha sposato l'erede di un facoltoso costruttore romano ed ha la copertura politica degli eredi dell'MSI (che per chi non lo sapesse per quelli là significa Mussolini Sei Immortale)? è sufficiente? non credo...

evidentemente è l'espressione visibile di chi comanda sul serio, che nel calcio gli consente laqualunque, ma quando poi si tratta di cooptarlo in parlamento gli sbarra la strada (lo candidano sempre, ma ogni volta che c'è da farlo entrare come primo dei non eletti la giunta per le elezioni gli sbatte sempre la porta in faccia)...

e il povero Claudio si macera nel dubbio... ma perchè in Parlamento può sedere Gigino il bibitaro e io no? perchè in Senato siede Gigino a purpetta (ex autista di Raffaele Cutolo) e io no?

picchì tu devi stare laddove ti abbiamo messo e non devi cacare la staccia!

Genuzzo è il campione del Mondo di non cacare la staccia al depredante, iddru rumpa i pal** sulu aru depredato (perchè il depredante glielo rende inoffensivo), di fronte al depredante si mette sull'attenti e si inchia i sacchette...

Mi sembra una visione un po' dispersiva se parametrata alla società Cosenza Calcio ed all'ambito territoriale Cosenza con hinterland (perchè, chiaramente, le decisioni da assumere in merito a determinate vicende sono influenzate immancabilmente dal "profitto" che riuscirai a trarne, profitto in senso lato che si traduce immancabilmente in PILA e POTERE) visto ciò (di non particolarmente esaltante, anzi tendente al mediocre) che offre tanto l'una quanto l'altro.

A cosa servirebbe il calcio a chi deve "gestire" ben altri oneri? E' nu jocariaddru ppe ru picciriddru dal capello cotonato?
Non credo... se fosse stato Peppuccio, allora, avrei potuto crederci vista la sua megalomania di sentirsi il Moggi del sud, ma ccu Genuzzu NO, perdonami, ad iddru nè l'inni frica nente du pallune e di chin'a fattu, né comprende minimamente la differenza tra un fuorigioco ed una rimessa laterale.

E allora? Che ruolo avrebbe in tutto ciò la nostra squadra da dover essere mantenuta in serie B?
Potrebbe darsi che non sia proprio necessario mantenerla in B... peraltro Gegè Munnizza ci si è trastullato ( :sord ) per anni in C, con nessuna
intenzione di programmare alcunchè, men che meno una promozione, che ha trovato per CASO o per cul*... oppure a seguito di attenta programmazione pianificata sul da DARK WEB?

Eppoi, perchè buttare nel ces..o quei bei milioncini annui di profitto semplice semplice, senza manco alzare un dito?

L'unica spiegazione è che l'acchiappapuffi abbia la sua paghetta e nessun potere decisionale, se non investendo le briciole che qualcuno gli lascia.
E questo non si può certamente chiedere ad un uomo con tante difficoltà economiche...

:D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Bia (lunedì 6 dicembre 2021, 1:03) • Oberdan_80 (lunedì 6 dicembre 2021, 7:45)
Reputazione: 9.09%
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da tetris »

emmeadiddru ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 23:08 Chi comanda?
me lo domando dal giorno della fondazione della Nuova Cosenza Calcio S.r.l. ma da buon tifoso della strada fino ad oggi non ho saputo darmi una risposta
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da pix »

Leggo da molti, e mi sembra opinione abbastanza diffusa che Guarascio sia solo una testa di legno. Ma se comanda qualcun altro che senso ha infamare sto povero sfigato. Bancomat, bilanci, Porsche Cayenne. Insulti come se piovesse.
Sarebbe solo un altro povero cristo che fa da prestanome per altri.
A meno che insultandolo faccia da conduttore come i fili di rame e le maledizioni vadano comunque a segno :lol:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 8:26 Leggo da molti, e mi sembra opinione abbastanza diffusa che Guarascio sia solo una testa di legno. Ma se comanda qualcun altro che senso ha infamare sto povero sfigato. Bancomat, bilanci, Porsche Cayenne. Insulti come se piovesse.
Sarebbe solo un altro povero cristo che fa da prestanome per altri.
A meno che insultandolo faccia da conduttore come i fili di rame e le maledizioni vadano comunque a segno :lol:

Sai come si dice. Tentar non nuoce... :D
Ultima modifica di Bia il lunedì 6 dicembre 2021, 8:58, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Oberdan_80 »

pix ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 8:26 Leggo da molti, e mi sembra opinione abbastanza diffusa che Guarascio sia solo una testa di legno. Ma se comanda qualcun altro che senso ha infamare sto povero sfigato. Bancomat, bilanci, Porsche Cayenne. Insulti come se piovesse.
Sarebbe solo un altro povero cristo che fa da prestanome per altri.
A meno che insultandolo faccia da conduttore come i fili di rame e le maledizioni vadano comunque a segno :lol:
ma infatti su questo forum io ogni anno lo ringrazio difendendolo dagli izzatori... ma solo una volta all'anno :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da bissiamo »

facciamo il punto al momento delle notizie di fantaallenatore:

1) Dionigi - contratto fino al 2023 + opportuno mercato a gennaio (mia sensazione ...e mo' mangi)
2) Padalino - 7 mesi di contratto e mercato a gennaio con similjerry e trotta (mia sensazione...ultima spiaggia)
3) Stellone - 7 mesi di contatto e mercato a gennaio al buio (mia sensazione...ripiego)
4) Naskens - gia' sotto contratto, usa braccetti, quinti, non esce mai dalle righe, filoaziendalista forzalupi (mia sensazione...simu ara canna del gas)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
originalzagor (lunedì 6 dicembre 2021, 18:49)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9973
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 8:44 ma infatti su questo forum io ogni anno lo ringrazio difendendolo dagli izzatori... ma solo una volta all'anno :sord
Bugiardo.
Ti piacissi na mazza i baseball....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Cinghiale83 »

Tranquilli c'è tempo.... Mi sembrano quei giorni che doveva venire novellino e poi è rimasto Pinocchio col vice dalla cartella facile
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16278
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1707 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Markol »

Il meno peggio di tutti questi scappati di casa è stellone. Pensa come siamo messi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (lunedì 6 dicembre 2021, 12:15)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16278
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1707 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Markol »

Secondo pedullà o si libera dionigi o rimettono in panca la capra di Cetraro. Roba da sbattere la testa ad un muro di cemento armato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk