Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4814
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da lupocosentino »

Markol ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 0:29 Fermo restando che i giocatori abusano dei social, ma a me sembra che zaffaroni abbia perso il controllo dello spogliatoio. È una faccenda abbastanza grave.
PS il post è di pandolfi... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagino che nn è stato convocato per scelta tecnica allora


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 243
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da ChiriduNord »

Markol ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 0:29 Fermo restando che i giocatori abusano dei social, ma a me sembra che zaffaroni abbia perso il controllo dello spogliatoio. È una faccenda abbastanza grave.
PS il post è di pandolfi... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non mi piace proprio. A me pandolfi non ha impressionato per nulla. Questa cosa mi fa pensare che lui (e qualche altro?) remano contro Zaffaroni
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da REAL »

Bah. Per quanto riguarda i social i calciatori dovrebbero sapere che non conviene mai utilizzarli per esternare malumori personali professionali ,manco se sei Ronaldo o Messi o comunque sicuro delle tue convinzioni.
È segno di grosso malessere se è giunto a tanto.
Allora la tesi che è indietro di preparazione non regge più? Si sente pronto ma non valorizzato? Vede che se gioca Anderson che passeggia allora può stare in campo anche lui? Finora non ha francamente dimostrato una cippa in quel poco di campo che ha avuto ( vedi Moreo)quindi al suo posto continuerei a star zitto e a lavorare. Se sei bravo e puoi fare la differenza dimostralo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
bissiamo (giovedì 2 dicembre 2021, 8:40) • ChiriduNord (giovedì 2 dicembre 2021, 9:04) • cirujeda (giovedì 2 dicembre 2021, 10:16) • DarkGOD (venerdì 3 dicembre 2021, 0:13) • Ferro da Milano (venerdì 3 dicembre 2021, 14:27)
Reputazione: 22.73%
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da pix »

E non ha mica tutti i torti (Ancelotti non Pandolfi)
E credo che anche i leader tecnici del Cosenza, senza fare nomi Palmiero, la pensino allo stesso modo
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da REAL »

pix ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:29 E non ha mica tutti i torti (Ancelotti non Pandolfi)
E credo che anche i leader tecnici del Cosenza, senza fare nomi Palmiero, la pensino allo stesso modo
Però anche i leader dovrebbero sapere che a Cosenza non è facile dimettere un allenatore per prenderne un altro migliore. Allora fatti andare bene sta minestra che ti conviene, non remare contro e se poi capita che arrivi Venturato rasserenati ma fino ad allora lavora e non pensare.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da bissiamo »

Markol ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 0:29 Fermo restando che i giocatori abusano dei social, ma a me sembra che zaffaroni abbia perso il controllo dello spogliatoio. È una faccenda abbastanza grave.
PS il post è di pandolfi... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho una mia visione dei social e credo che sui social ciascuno di noi possa parlare della sua vita privata, ma non esternare considerazioni verso il tuo datore di lavoro (a meno di conseguenze di vario tipo).

Premesso questo, premesso la bravura o meno di Pandolfi , considerata anche la sua "amarezza" o "rabbia" nell'aver giocato poco, credo che come dipendente abbia sbagliato visto che le cose di spogliatoio devono rimanere nello spogliatoio.

Detto questo a me i "muntati" non mi vanno a genio, non li posso digerire, e spero che la societa' nella persona del DS Goretti dia una bella multa a Pandolfi.

1 conclusione: ancora tiani 'a vucca 'i latte e gia' hai fatto il supercorso di Coverciano?
2 conclusione: se questo post dovesse essere una spia d'allarme che nello spogliatoio uno/molti giocatori remano contro l'allenatore (chiunque esso sia), gia' simu misi muru muru cu 'u spitale, ma cosi' fate vedere che della permanenza in categoria non ve ne frega niente...per voi frangia interna l'importante e' mettersi in mostra, prendere i soldi ma poi del Cosenza non ve ne fotte una beneamata m.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
cirujeda (giovedì 2 dicembre 2021, 10:17)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Oberdan_80 »

credo che si sia capito poco della vicenda, Zaffaroni è un catenacciaro e ripartenze old-style, all'Albinoleffe ha dato lezioni in merito... nelle prime 8 giornate il Cosenza ha giocato così facendo ben 14 punti anche prendendo belle scoppole in trasferta ma tant'è in casa questo gioco dava frutti, poi ha parlato Goretti che dice, dando seguito alle voci di piazza, "questa squadra è pronta ed ha le catteristiche per giocare in altro modo", il povero Zaffaroni esegue e dopo altre 6 giornate finiamo a piombo in zona playout... quindi siete proprio sicuri che lo spogliatoio sia contro Zaffaroni??? Riflettiamo su quanto in questa bancareddra le cose vengono sviate e le responsabilità addossate abilmente a destra ed a manca ai vari parafulmini posti a protezione del bancomat... ripeto riflettiamo :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da pix »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:52 credo che si sia capito poco della vicenda, Zaffaroni è un catenacciaro e ripartenze old-style, all'Albinoleffe ha dato lezioni in merito... nelle prime 8 giornate il Cosenza ha giocato così facendo ben 14 punti anche prendendo belle scoppole in trasferta ma tant'è in casa questo gioco dava frutti, poi ha parlato Goretti che dice, dando seguito alle voci di piazza, "questa squadra è pronta ed ha le catteristiche per giocare in altro modo", il povero Zaffaroni esegue e dopo altre 6 giornate finiamo a piombo in zona playout... quindi siete proprio sicuri che lo spogliatoio sia contro Zaffaroni??? Riflettiamo su quanto in questa bancareddra le cose vengono sviate e le responsabilità addossate abilmente a destra ed a manca ai vari parafulmini posti a protezione del bancomat... ripeto riflettiamo :roll:
Credo che abbiamo cambiato atteggiamento non per seguire gli umori della piazza ma perché gli avversari hanno capito il giochino e soprattutto non si riesce più a vincere con un tiro un gol come nelle prime giornate.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix
bissiamo (giovedì 2 dicembre 2021, 9:36) • cirujeda (giovedì 2 dicembre 2021, 10:24)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:52 credo che si sia capito poco della vicenda, Zaffaroni è un catenacciaro e ripartenze old-style, all'Albinoleffe ha dato lezioni in merito... nelle prime 8 giornate il Cosenza ha giocato così facendo ben 14 punti anche prendendo belle scoppole in trasferta ma tant'è in casa questo gioco dava frutti, poi ha parlato Goretti che dice, dando seguito alle voci di piazza, "questa squadra è pronta ed ha le catteristiche per giocare in altro modo", il povero Zaffaroni esegue e dopo altre 6 giornate finiamo a piombo in zona playout... quindi siete proprio sicuri che lo spogliatoio sia contro Zaffaroni??? Riflettiamo su quanto in questa bancareddra le cose vengono sviate e le responsabilità addossate abilmente a destra ed a manca ai vari parafulmini posti a protezione del bancomat... ripeto riflettiamo :roll:
:wink:
Goretti parla poco, ma...
Goretti che parla di step (prima intervista a stagione in corso)
Poi parla (ultima intervista) e non nomina mai l'allenatore
...Come a voler crearsi un alibi, "la squadra c'è ed è pronta ad ofrire di più" :roll:

Lo capisco.
E' rientrato in B:
rosa larga subito (strano), ora ricerca di un secondo allenatore?
E se a gennaio 8/9 escono e 5/6 entrano sarà il terzo indizio: farne mangiare (al contrario di Trinchera che invece s'è abbuttato) tanti per saldare qualche cambiale e/o vantare un credito futuro
:roll:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 9:22 Credo che abbiamo cambiato atteggiamento non per seguire gli umori della piazza ma perché gli avversari hanno capito il giochino e soprattutto non si riesce più a vincere con un tiro un gol come nelle prime giornate.
anche
:wink:
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Brigata rossoblu »

Vero anche questo.
In trasferta siamo gli stessi di sempre. Ovvero facciamo figuracce su figuracce( uniche eccezioni Parma e Perugia).

La differenza è in casa: ad inizio anno, diciamolo, abbiamo vinto partite che erano da pareggio( contro Crotone e Como per esempio). Una magia di Carraro piega il crotone in un derby da sbadigli, i due pali fermano il Como.

Ora invece non vinciamo più con un solo tiro in porta in casa: vedi derby con Reggina dove abbiamo subito 2 tiri in porta e abbiamo perso 0-1, magari a settembre avremmo vinto 1-0 con goal da 30 metri di Gori, o con la Spal dove il pareggio era il minimo considerando il nulla prodotto dagli ospiti. Se in più ci mettiamo i 16-17 tiri di Parma con Buffon Superman e Gerbo che ha sbagliato un goal facile facile al 94’, la differenza con le vittorie di sghembo di inizio anno è chiara ed evidente.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Oberdan_80 »

pix ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 9:22 Credo che abbiamo cambiato atteggiamento non per seguire gli umori della piazza ma perché gli avversari hanno capito il giochino e soprattutto non si riesce più a vincere con un tiro un gol come nelle prime giornate.
non sono d'accordo, puoi capire il giochino ma se giocavi di rimessa senza provare ad osare, cosa che non siamo in grado di fare, io dico che due o tre punti in più li avevamo tranquillamente :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:03 non sono d'accordo, puoi capire il giochino ma se giocavi di rimessa senza provare ad osare, cosa che non siamo in grado di fare, io dico che due o tre punti in più li avevamo tranquillamente :wink:
Troppo ottimista...
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da cs86 »

Non vorrei assistere ad una farsa con la.cremonese..spero in una squadra vogliosa di salvare la panchina al tecnico e che lotti su ogni pallone
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4814
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da lupocosentino »

cs86 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:24 Non vorrei assistere ad una farsa con la.cremonese..spero in una squadra vogliosa di salvare la panchina al tecnico e che lotti su ogni pallone
Io penso che succederà proprio questo...una farsa