Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 20:01 per chi volesse vedere la conferenza stampa dura 37 minuti, ma può tranquillamente fermarsi dopo la prima domanda di Segreto e la risposta di Goretti, il resto sono state parole al vento da ambo le parti

la squadra fin dal principio è stata costruita per Occhiuzzi, Zaffaroni era considerato da allora solo un ripiego

unica chicca un lapsus freudiano di Occhiuzzi riguardo al comportamento di Palmiero, si è lasciato sfuggire:
c'è delusione, aver tradito il proprio allenatore...
minuto 23.06
peccato non poter usare la faccina del vomito, non lo faccio solo perchè la faccina non c'è, ha ragione peressin il licenziamento di Zaffaroni è una delle pagine più nere della storia della nostra squadra, la più nera per distacco della gestione Guarascio!
Ma quindi per era stato tutto preordinato? Cioè Zaffaroni vittima sacrificale? E allora come si spiegano le quattro vittorie in casa? Potevano crollare prima, avrebbe avuto anche più senso.....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Markol »

cosenza83 ha scritto:La scelta di far tornare occhiuzzi è senza dubbio una scelta al risparmio, ma almeno spero in un mercato di gennaio degno, sebbene ci spero poco.
In merito alla conferenza di presentazione, non avrebbe dovuto presenziare anche la specie di presidente che ci ritroviamo come normalmente avviene in queste occasioni?
Ma con chi? Con occhiuzzi? È stato l'unico a cui guarascio ha tolto un giocatore importante a metà stagione, non era mai successo ed il verme, a fine mercato, si è detto pure contentissimo. Questa scelta è il colpo di grazia alla stagione, se c'era un minimo di speranza l'abbiamo persa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Oberdan_80 »

spiegatici a Pippo Gatto ca 10 vittorie di fila il Cosenza non le ha mai fatte nella sua storia... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 20:11 Ma quindi per era stato tutto preordinato? Cioè Zaffaroni vittima sacrificale? E allora come si spiegano le quattro vittorie in casa? Potevano crollare prima, avrebbe avuto anche più senso.....
creare l'idolo per poi abbatterlo nel modo più infame, lo sport preferito in questi 10 anni di gestione, ho scritto pochi post, clicca sul numero dei miei messaggi e vedrai che lo ho già scritto ieri
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 20:24 spiegatici a Pippo Gatto ca 10 vittorie di fila il Cosenza non le ha mai fatte nella sua storia... :lol: :lol: :lol:
Impossibile, non sa contare! :lol: :lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 20:27 creare l'idolo per poi abbatterlo nel modo più infame, lo sport preferito in questi 10 anni di gestione, ho scritto pochi post, clicca sul numero dei miei messaggi e vedrai che lo ho già scritto ieri
Si, l'avevo già letto. Ma il fatto che insisti convinto su questo punto lo trovo molto eccessivo.
Perchè abbatterlo se andava bene? Io non comprendo questo passaggio. E' abbastanza contraddittorio, visto che non mi pare che hai una squadra che può risollevarsi facilmente in poche partite...
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Brigata rossoblu »

OCCHIUZZI VATTENE
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 20:35 Si, l'avevo già letto. Ma il fatto che insisti convinto su questo punto lo trovo molto eccessivo.
Perchè abbatterlo se andava bene? Io non comprendo questo passaggio. E' abbastanza contraddittorio, visto che non mi pare che hai una squadra che può risollevarsi facilmente in poche partite...
andava bene per te! andava bene per la piazza! andava bene per i tifosi del Cosenza in giro per il mondo! ma non per chi decide...
l'occhio di bue deve sempre stare solo sul cul* di Guarascio! solo così quando qualcuno indicherà la Luna tutti guarderanno il dito...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 20:56 andava bene per te! andava bene per la piazza! andava bene per i tifosi del Cosenza in giro per il mondo! ma non per chi decide...
l'occhio di bue deve sempre stare solo sul cul* di Guarascio! solo così quando qualcuno indicherà la Luna tutti guarderanno il dito...
Ma scusa, se le cose andavano così bene, soprattutto con Zaffaroni e la squadra fatta come al solito all'ultimo secondo, si sarebbe certamente celebrato il suo QULO! Così mi pare che si rischi di ottenere un effetto contrario, soprattutto se la squadra non avrà modo di fare risultati convincenti....
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 20:59 Ma scusa, se le cose andavano così bene, soprattutto con Zaffaroni e la squadra fatta come al solito all'ultimo secondo, si sarebbe certamente celebrato il suo QULO! Così mi pare che si rischi di ottenere un effetto contrario, soprattutto se la squadra non avrà modo di fare risultati convincenti....
ma stai scherzando? ma chi cavolo parlava più di Guarascio? Tutta l'attenzione era per il miracoloso Zaffaroni, l'infallibile Gori, il funambolico Caso e finanche il Carraro in versione Platini su punizione... se al centro della scena ci fosse stata solo la fortuna del patròn avresti mai fatto 9000 spettatori con la Reggina? la degna cornice di pubblico per celebrare il ritorno della capitale del Nord e quella del Sud della Calabra di nuovo entrambe sotto le insegne del centrosinistra, 20 anni dopo Mancini e Falcomatà senior?
ma pensate davvero che a chi comanda interessi un caz* che il Cosenza vinca il derby con la Reggina? 1000 volte meglio che lo perda...
senza contare che all'epoca il patron aveva ancora il ricorso pendente per l'appalto d'a munnizza pure a riggiu, fosse riuscito a conquistare pure quello avrebbe toccato il cielo con un dito... tanto l'appalto di Cosenza già ce l'ha, chi dovrebbe cacciarlo adesso? chi ce lo ha messo? eddai!
fino a quando starà sull'attenti (sa fare solo quello) potrà dormire su 7 cuscini! u cusenza è sulu nu scapicchiu ulteriore...
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da frank ockk »

tetris ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 20:01 per chi volesse vedere la conferenza stampa dura 37 minuti, ma può tranquillamente fermarsi dopo la prima domanda di Segreto e la risposta di Goretti, il resto sono state parole al vento da ambo le parti

la squadra fin dal principio è stata costruita per Occhiuzzi, Zaffaroni era considerato da allora solo un ripiego

unica chicca un lapsus freudiano di Occhiuzzi riguardo al comportamento di Palmiero, si è lasciato sfuggire:
c'è delusione, aver tradito il proprio allenatore...
minuto 23.06
peccato non poter usare la faccina del vomito, non lo faccio solo perchè la faccina non c'è, ha ragione peressin il licenziamento di Zaffaroni è una delle pagine più nere della storia della nostra squadra, la più nera per distacco della gestione Guarascio!
Ho appena avuto il modo di sentire la conferenza stampa:per me insignificante.al 90%.
Io avrei chiesto a lui se avuto modo di riflettere sulla stagione trascorsa e se si potesse ritornare indietro cosa cambierebbe o non farebbe.
Su Palmiero infine sei stato poco attento:E ovvio che il tradimento è riferito alle prestazioni scarse rispetto alle aspettative dell'allenatore (non che abbia giocato male di proposito per far un danno a Zaffaroni)
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da frank ockk »

frank ockk ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 14:57 Mi sbilancio: Occhiuzzi concluderà la conferenza senza dire: forza lupi sempre.
Contro tutte le previsioni, ho azzeccato
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 21:19 ma stai scherzando? ma chi cavolo parlava più di Guarascio? Tutta l'attenzione era per il miracoloso Zaffaroni, l'infallibile Gori, il funambolico Caso e finanche il Carraro in versione Platini su punizione... se al centro della scena ci fosse stata solo la fortuna del patròn avresti mai fatto 9000 spettatori con la Reggina? la degna cornice di pubblico per celebrare il ritorno della capitale del Nord e quella del Sud della Calabra di nuovo entrambe sotto le insegne del centrosinistra, 20 anni dopo Mancini e Falcomatà senior?
ma pensate davvero che a chi comanda interessi un caz* che il Cosenza vinca il derby con la Reggina? 1000 volte meglio che lo perda...
senza contare che all'epoca il patron aveva ancora il ricorso pendente per l'appalto d'a munnizza pure a riggiu, fosse riuscito a conquistare pure quello avrebbe toccato il cielo con un dito... tanto l'appalto di Cosenza già ce l'ha, chi dovrebbe cacciarlo adesso? chi ce lo ha messo? eddai!
fino a quando starà sull'attenti (sa fare solo quello) potrà dormire su 7 cuscini! u cusenza è sulu nu scapicchiu ulteriore...
Ok. Però se fosse sempre così, avrebbe dovuto fare lo stesso quando Occhiuzzi fu celebrato per quella salveza al cardiopalma. Lì i meriti furono - giustamente - dati a giocatori e allenatore, non mi pare che abbia avuto lo stesso comportamento. Invece, facendo il ragionamento che dici tu, lo doveva ignoare e non fargli nemmeno un contratto, visto che non aveva nemmeno il patentino....
Izzatore di professione :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da frank ockk »

Bia ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 15:15 Grazie della domanda.
Primo: Corsi è stato ADATTATO a terzino da Roselli, ricordi? Perchè non aveva passo e non poteva fare un lavoro di recupero, stava - male! - a centrocampo infatti (venne dall'Aprilia con queste caratteristiche). In un modulo 4 4 2 queste mancanze si camuffarono e bene riuscì nell'intento, tanto che io ritengo che con un 442 possa tranquillamente giocare se ha un'ala davanti.
Discorso diverso col 3 5 2. Lì si richiede gamba, tencica per saltare l'uomo (visti Situm e Casasola?), ma SOPRATTUTTO CHE si trasformi in un 4 quando la squadra viene attaccata sulla sua fascia di competenze. E lui, ovviamente, queste caratteristiche non le ha! Deve recuperare subito, ma se è fuori posizione come distanza, nno avendo la corsa di un vero esterno, non ce la fa.
Sull'utilizzo, c'è poco da dire, gioca se non possono gli altri, o se non ne hai.
A me il fatto della mafia, della caciotta interessa poco, resta evidente che se hai alternative lui, non gioca. In quanto a Braglia, in c lo faceva giocare, MA IN B al primo anno a Gennaio chiese Bittante - anche perchè Corsi si era rotto e lui stava adattando quello che poteva - , al secondo Casasola! Per te è un caso? E' evidente che anche lui necessitava di giocatori differenti.
Persino Occhiuzzi nelle ultime 10 partite del 2020 ha preferito Casasola a lui.
Quindi - per rispondere alla tua solita e insulsa provocazione, che non capisco perchè devi fare - non è che ne so più di Roselli e conmpagnia, semplicemente, se studi l'andamento della stagione e gli acquisti fatti a Gennaio, a parte Occhiuzzi l'anno scorso, TUTTI gli allenatori ad un certo punto hanno chiesto l'esterno dx.
Cosa significa questo?

Su Sy, l'ho visto dal vivo a Perugia. Ha fisico, gamba, ma è dannatamente assurdo tatticamente. Fosse disciplinato sarebbe utile. e non credo possa essere solo la giovane età. Infatti Zaffaroni all'inizio con Vaisanen vicino lo ha usato poi, dopo l'infortunio del finlandese e dello stesso Sy, ha preferito scegliere altro. Come mai non lo so, certo è che Vaisanen aiutava molto tanti giocatori (anche Boultam per me) e si è visto con la sua assenza! Senza di lui può darsi che non abbia più visto certi equilibri, ma questo andrebbe chiesto al Mister.
Spero di essere stato esaustivo. E che questo la finisca di farti fissare sul fatto che sono prevenuto. Magari così non chiudi le frasi come "lavoravi"? che ,come detto ieri, possono essere interpretate come offese.... :wink:
Corsi per te e per altri è stato sempre un calciatore di serie D ma fino al suo infortunio nessun allenatore ha mai avvertito l'esigenza di prendere un terzino destro. Bittante venne infatti solo perchè Trinchera amava avere un doppione per ogni ruolo.(A sinistra infatti c'erano D'Orazio e Legittimo).
Dopo l'infortunio, Corsi è finito, è a terra ma Bouah, Vera e Sy ancora sono sotto terra.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto:
Corsi per te e per altri è stato sempre un calciatore di serie D ma fino al suo infortunio nessun allenatore ha mai avvertito l'esigenza di prendere un terzino destro. Bittante venne infatti solo perchè Trinchera amava avere un doppione per ogni ruolo.(A sinistra infatti c'erano D'Orazio e Legittimo).
Dopo l'infortunio, Corsi è finito, è a terra ma Bouah, Vera e Sy ancora sono sotto terra.
Lo scandalo è avere ancora corsi in rosa nel 2021 e addirittura molte volte titolare. Al quarto anno di B dovremmo avere terzini di categoria, invece gli unici decenti sono situm e Bittante (rotto).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk