Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 9:39 Continuate pure a trovare in Corsi la causa di molti mali...
Ma se Corsi è nu scarparo (e tecnicamente lo è) e stasera probabilmente sarà titolare,
la colpa è sua o di chi fa la squadra?
La colpa è sua o di chi ti porta Anderson, Sy, Panico (con Bittante che fa il barelliere aru Mariano Santo)?

:roll:
e salendo gerarchicamente si arriva ALL'UNICO RESPONSABILE... iamu avanti o ni votamu ? :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 10:21 La cosa che mi rode e' che anche quest'anno mi sta passannu 'a gulia: nessuna ansia prepartita, solo la sensazione di vedere partite mediocri.

Noi ci facciamo 'i stintini a mazzacorda ed intanto l'avaro silente anche quest'anno fara' uno scapicchio di qualche milione usando come paraventi allenatore, ds e giocatori. Tanto a lui cosa importa? Se va bene continuera' a scapicchiare, se va male ci lascera' con i dubbi e le farse di luglio scorso (vende ? non vende? fara' una squadra tanto per partecipare? dichiara fallimento?).

Eh no! Stavolta siamo noi che contribuiamo significativamente allo "scapicchio" che farà. Quel milione/milione e mezzo degli incassi ce lo togliamo? No? 9000 persone parenti con la Reggina senza un coro contro? Vuol dire che la piazza lo ha accettato definitivamente (almeno fin tanto che ci farà vedere la B) ed ha abbassato la testa alla sua arroganza nei nostri confronti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Oberdan_80 (martedì 30 novembre 2021, 16:27) • bissiamo (martedì 30 novembre 2021, 20:16)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 13:49 Perché siamo masochisti, già il fatto di farlo giocare titolare vuol dire che godiamo nel prendere schiaffi in campo. Tatticamente è una idea rivoltante, ed il fatto che l'abbia partorita zaffaroni lo colloca a stretto contatto con la capra di Cetraro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché guarascio pensa solo a prelevare. A tutto il resto ci pensano "i poteri forti" dentro e fuori dal Cosenza calcio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
bissiamo (martedì 30 novembre 2021, 20:16)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 12:50 leggo la probabile formazione e mi faccio una domanda:

PERCHE' CORSI A SX (già è zuappu a destra!) e SITUM A DX?

qualcuno con conoscenze calcistiche elevate mi spieghi questa mossa.
Secondo me non lo farà giocare.
Ci sarebbe almeno la soluzione Gerbo ma pare incaponito, Florenzi che anche in quel ruolo ha fatto molto bene oppure Sy, rimettendo comunque Situm a destra.
Per un esterno comunque è molto più facile giocare col piede invertito, soprattutto quando non ha capacità di puntare l'uomo e arrivare sul fondo che è la cosa più complicata da fare. Giocando a piede invertito infatti viene"facile" accentrarsi perché naturalmente si può usare il corpo a copertura della palla e difficilmente l'avversario riesce a schermare.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 14:53 ma la vinceremo noi :sord

ottimismo CRIBBIO che il campionato sta già prendendo la solita piega... :roll:

:flag: :flag: :flag:
:wink: :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 14:54 e salendo gerarchicamente si arriva ALL'UNICO RESPONSABILE... iamu avanti o ni votamu ? :sord
fai come vuoi, avanti e arrìati, filosofia e jestime, tanto a risposta è sempre chira..
UN FIORINO

:roll: :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 13:33 Spero zaf non metta la formazione inguardabile proposta da milicchio altrimenti diventerebbe alla stregua di occhiuzzi per me..un fissato senza soluzioni alternative..corsi Vs pereira..ma stamu cugliuniannu?..situm di nuovo spostato a destra quando è palese si trovi meglio a sinistra..zaffaro vida chei fa, che ti ho difeso finora

situm è ambi destro ma ciò non toglie che a sinistra è un fuoco,così come bittante anche lui ambi destro
per me i titolari sulla fascia al momento sono situm e florenzi,al limite gerbo
ogni altra idea è ridicola.
solo se torna bittante posso pensare a situm a destra.
questo se ami jocà a calcio e cercare di vincere..
se poi vogliamo solo attutire il colpo e coglioneggiare allora è ovvio che corsi va bene
per retrocedere.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 15:30 Secondo me non lo farà giocare.
Ci sarebbe almeno la soluzione Gerbo ma pare incaponito, Florenzi che anche in quel ruolo ha fatto molto bene oppure Sy, rimettendo comunque Situm a destra.
Per un esterno comunque è molto più facile giocare col piede invertito, soprattutto quando non ha capacità di puntare l'uomo e arrivare sul fondo che è la cosa più complicata da fare. Giocando a piede invertito infatti viene"facile" accentrarsi perché naturalmente si può usare il corpo a copertura della palla e difficilmente l'avversario riesce a schermare.
Misà, ca di pallune ni capisci:
Corsi a sx e l'avversario nemmeno esce a pressare, tanto è voltato di 3/4 verso Vigorito e il 95% dei passaggi è a Venturi/Pirrello il 5% a Palmiero.
Fine.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
misasi (martedì 30 novembre 2021, 16:06) • Oberdan_80 (martedì 30 novembre 2021, 16:24)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 15:59 Misà, ca di pallune ni capisci:
Corsi a sx e l'avversario nemmeno esce a pressare, tanto è voltato di 3/4 verso Vigorito e il 95% dei passaggi è a Venturi/Pirrello il 5% a Palmiero.
Fine.
Ma è na battuta o dici davero? No perché io mi preoccuperei al posto tuo, un ta piglia a male ma un soggetto del genere è impresentabile, non lo abbiamo visto per due partite e abbiamo giocato un po' a calcio, ne ho le pal** piene di sto soggetto che viene qui a fare l'impiegato e buanu mo e jerra vinnerra caciotte a Rende chi chiummu.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da cirujeda »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 17:23 Ma è na battuta o dici davero? No perché io mi preoccuperei al posto tuo, un ta piglia a male ma un soggetto del genere è impresentabile, non lo abbiamo visto per due partite e abbiamo giocato un po' a calcio, ne ho le pal** piene di sto soggetto che viene qui a fare l'impiegato e buanu mo e jerra vinnerra caciotte a Rende chi chiummu.
Leggi meglio..
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 17:30 Leggi meglio..
Io dico solo che questo doveva sparire da Cosenza quando ha risposto ai tifosi con una frase di un arroganza che si basa sul nulla...' poi però non salite sul carro dei vincitori' già dopo questo se ne doveva scappare da Cosenza subito, invece di idrolatrarlo senza nessun merito perché non lo cac* nessuno avoglia ca va chiangia addu clown unnu cac* nessuno nella squadra.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Oberdan_80 »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 17:23 Ma è na battuta o dici davero? No perché io mi preoccuperei al posto tuo, un ta piglia a male ma un soggetto del genere è impresentabile, non lo abbiamo visto per due partite e abbiamo giocato un po' a calcio, ne ho le pal** piene di sto soggetto che viene qui a fare l'impiegato e buanu mo e jerra vinnerra caciotte a Rende chi chiummu.
ma vida ca dicia/imu a stessa cosa ... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Cinghiale83 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 17:36 ma vida ca dicia/imu a stessa cosa ... :lol: :lol: :lol:
Quando leggo il nome di questo mi si ntippa ru.cirbiaddru scusami ma io non lo tollero, che poi mi devono spiegare che esempio da uno che si va ad ubriacare al patuscino e piglia puru i paccari mah incredibile
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da cirujeda »

e' arrivato gargamella a Orio al Serio?
ca ni fa preoccupà...
B O I C o o p !
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Luposcomm »

:flag:
Ultima modifica di Luposcomm il sabato 4 dicembre 2021, 11:58, modificato 1 volta in totale.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.