Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da DarkGOD »

curiosità
ma a carraro l'ha mai sostituito ?
curiosità 2
ma carraro ha un contratto con valorizzazione in base alle presenze o c'è un'imposizione di farlo giocare per avere lo stipendio pagato dall'atalanta così guarascio non caccia n'euro ?
no perchè sennò non me lo spiego.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
peressin (sabato 27 novembre 2021, 18:51)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da peressin »

Ma che caz* di partita abbiamo fatto fino al 60simo ??
Ho difeso L'allenatore fino ad oggi (più per la sua serietà che per le sue capacità tecniche) ma non è possibile fare una partita del genere contro un aborto di squadra come questa Spal.
Non vincere (anzi addirittura perdere partite come queste) ci delinea un destino segnato. Il nostro solito destino. LA RETROCESSIONE.
Nel campionato 2019/2020 ci siamo salvati per una irripetibile congiuntura astrale (ricordo solo l'incredibile vena delle ultime 10 partite di Riviere, Asensio e Casasola ed il goal di Garritano);
Nel campionato 2020/2021 con quel genio di Occhiuzzi (ancora incredibilmente sotto contratto) siamo retrocessi con ignominia;
Nel campionato in corso, dopo qualche fiammata e qualche immeritata culata siamo ripiombati nello stesso identico sterco.
Continuiamo ad andare in massa anche in trasferta senza nessuna (dico nessuna) protesta nei confronti di chi ci ha resi degli abusivi cronici e di chi ci fa fare delle gioiose (visto le feste dei tifosi in trasferta) figure di M E R * *.
Ho espresso più volte valutazioni tecniche su questo aborto di squadra. Nessuno che mi ha ancora convinto su come possano coesistere Palmiero e Carraro (che non viene tra l'altro mai sostituito) e che caz* ci stanno a fare in campo gente come Boultam, Anderson, Vallocchia, Minelli, ed altri prodotti dell'umido.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore peressin per il post:
DarkGOD (sabato 27 novembre 2021, 18:22)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 555
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Markol ha scritto: sabato 27 novembre 2021, 16:43 Premesso che le migliori invettive devono essere sempre destinate al figlio di put* di Lamezia, ma oggi ho avuto la conferma che abbiamo un incapace in panchina. Ormai sanno tutti come affrontarci, ci aspettano, ci fanno il golletto e la partita è finita. Mi dovete spiegare come caz* si fa a tenere tre marcatori centrali fino alla fine, mettendo dentro quattro attaccanti con nessun centrocampista. Non siamo riusciti più a portare una palla avanti. Un altro cretino calcistico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto, togli un cemtrale e passa al 4/3/3
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da lupocosentino »

PS l Alessandria ara prossima ni zumpa..e siamo 4 ultimi
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da cosenza83 »

Rispetto a Parma due passi indietro,tanti errori anche nei passaggi.
Resta cmq rammarico perché se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla.
Sugli spalti pochi ma buoni, abbiamo fatto il nostro con il sostegno nonostante pioggia,vento.
Spero che squadra e mister sin dalla prossima ci mettano più voglia, più cattiveria..
Ma il grande responsabile ovvero il presidente mettesse mano al portafoglio a gennaio serve gente che conosca la categoria e che stia bene fisicamente, almeno uno per reparto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cosenza83 per il post:
Bia (sabato 27 novembre 2021, 23:24)
Reputazione: 4.55%
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da Frascale67 »

Quelli che hanno scelto di andare allo stadio, quasi tutti se non proprio tutti, dovrebbero anche loro fare il loro dovere, contestare guarascio dal 1' al 90'. Senza elencare le motivazioni, lontane e recentissime, penso sia doveroso.
Sembra assistere a due campionati diversi. Uno lo gioca la squadra, l'altro il pubblico. Anche fuori casa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
THE FAN (sabato 27 novembre 2021, 19:38) • peressin (sabato 27 novembre 2021, 20:00) • DarkGOD (sabato 27 novembre 2021, 20:21) • REAL (sabato 27 novembre 2021, 21:09) • Oberdan_80 (sabato 27 novembre 2021, 21:40) • Bia (sabato 27 novembre 2021, 23:24) • cirujeda (lunedì 29 novembre 2021, 10:08)
Reputazione: 31.82%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 555
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 27 novembre 2021, 17:04 Comunque togliete la fascia di capitano a Palmiero fino a quando non decide di metterci un po’ di palle in campo.
Costantemente fra i peggiori in campo, da settimane.
Non è in condizione ma senza di lui sarebbe peggio!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da lupo1970 »

Martedì incontreremo il Real/Monza, sabato il Bayern Monaco/Cremonese, l'11 il Psg/Pordenone, il 18 il Liverpool/Pisa, il 26 il Manchester City/Cittadella..... Povero Cosenza!
Grazie Guarascio per l'ennesimo campionato di mer... Che ci stai facendo fare.... Vergognati!
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da lupocosentino »

Il 4 natale in zona retrocessione..nn ce la faccio piu
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da bissiamo »

Non scrivevo da un po': volevo solo partecipare senza lasciarmi condizionare dall'anima da tifoso.

Ebbene la prima considerazione sulla prestazione di oggi, e non solo di oggi, e' che a questa squadra mancano gli "attributi". Non vedo giocatori indomiti che si spendono nei fatti ma anche nelle parole durante l'arco della partita.
Oggi ho visto, come mi e' capitato di sovente, una squadra "moscia". Poi dopo questa considerazione ho anche pensato che questa squadra ha solo 8-9 presentabili per la serie b, ma ho anche pensato che Anderson mi ricorda (come ha gia' detto qualcuno) Lazaar e che Krisoferseen sia davvero improponibile, ho anche visto che palesemente dalla cintola in su siamo scarsini e che tra i gol finora realizzati molti siano stati piu' per merito dei singoli che di un vero e proprio gioco offensivo.

Vedere la partita di oggi senza arrabbiarmi, vuol dire che non ho piacere a vedere una squadra che tira a campare, facendo sua l'ottica del silente presidente. Non sono i punticini persi, e' la gulia che manca. E quando un giocatore si trova in una squadra dove il "capo" e' in linea con la pandemia, sicuramente non trova molta "gulia" a spremersi come un limone.

Io non so come andra' con Monza e Cremonese, ma se non si dovessero inserire tasselli fondamentali nel mercato di gennaio con conseguente uscita di chiummi attualmente presenti nella rosa attuale, l'unico agnello sacrificale sara' Zaffaroni , magari sostituito dal vate di cetraro ancora sotto contratto (tutti sappiamo che dall'uomo con le tagliole in tasca possiamo aspettarci di tutto).

Come dire i tifosi saggi indicheranno la luna (un mercato di "riparazione" che porti nomi da serie B), i tifosi stolti guarderanno il dito e punteranno il loro stolto dito su Zaffaroni , reo di non fare un 4-3-3- o di non inserire Gerbo o di non far rifiatare Carraro o lo "spugnettante" Caso.

Ecco come diceva il mitico assessore Palmiro Cangini: fatti non pugnette.Perche' altrimenti una seconda Caporetto, pardon una seconda Pordenone, e' dietro l'angolo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
lupo1970 (sabato 27 novembre 2021, 22:09)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da REAL »

lupocosentino ha scritto: sabato 27 novembre 2021, 21:43 Il 4 natale in zona retrocessione..nn ce la faccio piu
Penso che sia un record per qualsiasi squadra da quando esiste la serie B.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
lupo1970 (sabato 27 novembre 2021, 22:07) • Oberdan_80 (sabato 27 novembre 2021, 22:50)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da Oberdan_80 »

REAL ha scritto: sabato 27 novembre 2021, 22:05 Penso che sia un record per qualsiasi squadra da quando esiste la serie B.
chi buammicu, tri misi i campionato e mancu na pocu i contestazione, CE LO MERITIAMO STU PUPAZZO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da Minaccia »

Tranquilli, ci hanno rubato la partita ma sono incidenti di percorso, vinceremo a Parma.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Spal: pre, live e post partita. 27 novembre ore 14

Messaggio da Oberdan_80 »

bissiamo ha scritto: sabato 27 novembre 2021, 22:01 Non scrivevo da un po': volevo solo partecipare senza lasciarmi condizionare dall'anima da tifoso.

Ebbene la prima considerazione sulla prestazione di oggi, e non solo di oggi, e' che a questa squadra mancano gli "attributi". Non vedo giocatori indomiti che si spendono nei fatti ma anche nelle parole durante l'arco della partita.
Oggi ho visto, come mi e' capitato di sovente, una squadra "moscia". Poi dopo questa considerazione ho anche pensato che questa squadra ha solo 8-9 presentabili per la serie b, ma ho anche pensato che Anderson mi ricorda (come ha gia' detto qualcuno) Lazaar e che Krisoferseen sia davvero improponibile, ho anche visto che palesemente dalla cintola in su siamo scarsini e che tra i gol finora realizzati molti siano stati piu' per merito dei singoli che di un vero e proprio gioco offensivo.

Vedere la partita di oggi senza arrabbiarmi, vuol dire che non ho piacere a vedere una squadra che tira a campare, facendo sua l'ottica del silente presidente. Non sono i punticini persi, e' la gulia che manca. E quando un giocatore si trova in una squadra dove il "capo" e' in linea con la pandemia, sicuramente non trova molta "gulia" a spremersi come un limone.

Io non so come andra' con Monza e Cremonese, ma se non si dovessero inserire tasselli fondamentali nel mercato di gennaio con conseguente uscita di chiummi attualmente presenti nella rosa attuale, l'unico agnello sacrificale sara' Zaffaroni , magari sostituito dal vate di cetraro ancora sotto contratto (tutti sappiamo che dall'uomo con le tagliole in tasca possiamo aspettarci di tutto).

Come dire i tifosi saggi indicheranno la luna (un mercato di "riparazione" che porti nomi da serie B), i tifosi stolti guarderanno il dito e punteranno il loro stolto dito su Zaffaroni , reo di non fare un 4-3-3- o di non inserire Gerbo o di non far rifiatare Carraro o lo "spugnettante" Caso.

Ecco come diceva il mitico assessore Palmiro Cangini: fatti non pugnette.Perche' altrimenti una seconda Caporetto, pardon una seconda Pordenone, e' dietro l'angolo.
QUOTO IN TOTO ED EVIDENZIO UNA PARTE SU CUI BATTO DA TEMPO IMMEMORE AGGIUNGENDO CHE UNA SQUADRA ALL'80% DI PRESTITI E GIA' CON LE VALIGIE PRONTE NON CI METTERA' MAI LA CAZZIMMA DI UN GIOCATORE DI PROPRIETA'...

:good: :good: :good:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
bissiamo (domenica 28 novembre 2021, 8:06)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine