Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da marco376 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 15:30 Marco, il punto non è quello, non facciamo come al solito i permalosi.

La volontà del giornalista non era farci la morale, il discorso era che noi siamo una squadra di raccattati per strada e loro invece hanno speso milionate ma nonostante questo le differenze economiche in campo non si sono viste (quindi la morale era piuttosto indirizzata a Krause, non a noi!). Il punto è che chi ci vede dall’esterno non può essere tacciato (come in diversi, dalle nostre parti fanno) di essere tiraturo. È solo come ci vede, da fuori, un giornale disinteressato alle nostre sorti, quindi, obiettivo!
Faccio mea culpa per esser permaloso ma solo quando si tratta del cosenza.
... è facile chiamarci bancaredda ma tutti hanno visto ieri i 1250 sugli spalti...la bancaredda è guarascio e non il cosenza.
Il Cosenza è altro
Mi piacerebbe sentirlo come quando si parlava di Bancaredda preziosi e non bancaredda genoa o di bancaredda zanparini e non bancaredda Palermo...ecc I casi sono tanti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
Ferro da Milano (mercoledì 24 novembre 2021, 10:34)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da marco376 »

Vabè ognuno ha le sue idee
Per me se mettiamo sul piatto della bilancia le prestazioni di caso, delle 13 partite giocate sono più i risvolti positivi che quelli negativi (conto anche i falli subiti e le punizioni guadagnate o le ammonizioni provocate)
Poi è chiaro che non parliamo di maradona
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
cirujeda (lunedì 22 novembre 2021, 17:52)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da pix »

Guarda caso :D , torno su Caso.
Ripeto, mi piace, tecnicamente è ottimo, ha una buona velocità di base e riesce anche tenere la velocità per 20/30 metri. Insomma ha tutto per essere un crack in serie b.
Finora ha meritato la titolarità. Però io metterei sulla bilancia quello che da e quello che toglie. Almeno finora
A fronte di molte situazioni create, assist e due gol (e per me si tratta del minimo sindacale viste le qualità tecniche) non esagero dicendo che tantissime volte non ha dato l'assist per il tiro facile per i compagni.
Per non parlare di quello che fa generalmente in partita. Tante volte dribbla ridribbla ritorna indietro poi dribbla in avanti e poi...perde palla o peggio (ma questo non solo per colpa sua). E questo più di una volta.
Ho in mente un'azione di ieri, un'azione banale, che da l'idea di cosa sia Caso.
Palla a Caso sull'out sinistro a centrocampo, bellissimo dribbling a rientrare, campo aperto per darla al centro ai centrocampisti che arrivavano di corsa ma lui no, dribbla di nuovo a riuscire sull'out. Risultato fallo laterale. Non so sembra che certe volte cerchi l'avversario per dribblarlo e non prende la via più dritta verso la porta (cosa che fa Millico)
Insomma per quello che potrebbe dare il saldo è negativo per me.
E scrivo questo non per criticarlo ma per pungolarlo.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da Markol »

Io non ce l'ho con caso perché antipatico, io ce l'ho con caso perché ha qualità tecniche ottime e non le sfrutta a dovere, creando un problema per lui, ma soprattutto per noi. Non vedo ancora una volontà di crescere ed evolversi da giocatore funambolico, buono per gli applausi a giocatore decisivo. Prendo Tutino come esempio, quando arrivo da noi era un altro talento "sprecato", uno che giocava per sé stesso e non per la squadra. Da metà campionato in poi ha avuto l'umiltà di cambiare e crescere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Bia (lunedì 22 novembre 2021, 18:03)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Caso è un Caccavallo o un Cavallaro molto più forte.
Se alzerà la testa guardando i compagni meglio piazzati, se diventerà più concreto sottoporta( diciamo pure più cinico), potrà avere davanti a sè una carriera in serie A di media classifica.
Ma sta solo a lui, altrimenti ritrovarlo alla Pierini in serie C tra qualche anno non sorprenderebbe più di tanto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
DarkGOD (martedì 23 novembre 2021, 6:25)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 17:24 Guarda caso :D , torno su Caso.
Ripeto, mi piace, tecnicamente è ottimo, ha una buona velocità di base e riesce anche tenere la velocità per 20/30 metri. Insomma ha tutto per essere un crack in serie b.
Finora ha meritato la titolarità. Però io metterei sulla bilancia quello che da e quello che toglie. Almeno finora
A fronte di molte situazioni create, assist e due gol (e per me si tratta del minimo sindacale viste le qualità tecniche) non esagero dicendo che tantissime volte non ha dato l'assist per il tiro facile per i compagni.
Per non parlare di quello che fa generalmente in partita. Tante volte dribbla ridribbla ritorna indietro poi dribbla in avanti e poi...perde palla o peggio (ma questo non solo per colpa sua). E questo più di una volta.
Ho in mente un'azione di ieri, un'azione banale, che da l'idea di cosa sia Caso.
Palla a Caso sull'out sinistro a centrocampo, bellissimo dribbling a rientrare, campo aperto per darla al centro ai centrocampisti che arrivavano di corsa ma lui no, dribbla di nuovo a riuscire sull'out. Risultato fallo laterale. Non so sembra che certe volte cerchi l'avversario per dribblarlo e non prende la via più dritta verso la porta (cosa che fa Millico)
Insomma per quello che potrebbe dare il saldo è negativo per me.
E scrivo questo non per criticarlo ma per pungolarlo.
Proprio per quello tra i due al momento c'è una categoria di differenza.
Millico usa il talento per andare in porta nella maniera piu efficace (e questo si allena), Caso invece usa il talento per saltare l'uomo, cosa che non sempre è necessaria se sei in campo aperto e puoi spaccare le difese avversarie.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 17:36 Io non ce l'ho con caso perché antipatico, io ce l'ho con caso perché ha qualità tecniche ottime e non le sfrutta a dovere, creando un problema per lui, ma soprattutto per noi. Non vedo ancora una volontà di crescere ed evolversi da giocatore funambolico, buono per gli applausi a giocatore decisivo. Prendo Tutino come esempio, quando arrivo da noi era un altro talento "sprecato", uno che giocava per sé stesso e non per la squadra. Da metà campionato in poi ha avuto l'umiltà di cambiare e crescere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Potrebbe evolversi, sicuramente..
Ma Tutino partiva da ben altra struttura fisica che legate alla buona tecnica lo fa arrivare alle porte della A.
Caso per riuscirci dovrà fare moolto di piu
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

pix ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 17:24 Guarda caso :D , torno su Caso.
Ripeto, mi piace, tecnicamente è ottimo, ha una buona velocità di base e riesce anche tenere la velocità per 20/30 metri. Insomma ha tutto per essere un crack in serie b.
Finora ha meritato la titolarità. Però io metterei sulla bilancia quello che da e quello che toglie. Almeno finora
A fronte di molte situazioni create, assist e due gol (e per me si tratta del minimo sindacale viste le qualità tecniche) non esagero dicendo che tantissime volte non ha dato l'assist per il tiro facile per i compagni.
Per non parlare di quello che fa generalmente in partita. Tante volte dribbla ridribbla ritorna indietro poi dribbla in avanti e poi...perde palla o peggio (ma questo non solo per colpa sua). E questo più di una volta.
Ho in mente un'azione di ieri, un'azione banale, che da l'idea di cosa sia Caso.
Palla a Caso sull'out sinistro a centrocampo, bellissimo dribbling a rientrare, campo aperto per darla al centro ai centrocampisti che arrivavano di corsa ma lui no, dribbla di nuovo a riuscire sull'out. Risultato fallo laterale. Non so sembra che certe volte cerchi l'avversario per dribblarlo e non prende la via più dritta verso la porta (cosa che fa Millico)
Insomma per quello che potrebbe dare il saldo è negativo per me.
E scrivo questo non per criticarlo ma per pungolarlo.
"Guarda caso torno su Caso" un si po' leja
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 18:39 "Guarda caso torno su Caso" un si po' leja
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 17:36 Io non ce l'ho con caso perché antipatico, io ce l'ho con caso perché ha qualità tecniche ottime e non le sfrutta a dovere, creando un problema per lui, ma soprattutto per noi. Non vedo ancora una volontà di crescere ed evolversi da giocatore funambolico, buono per gli applausi a giocatore decisivo. Prendo Tutino come esempio, quando arrivo da noi era un altro talento "sprecato", uno che giocava per sé stesso e non per la squadra. Da metà campionato in poi ha avuto l'umiltà di cambiare e crescere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie anche ad un maestro come Braglia che lo ha catechizzato a dovere
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Maledetto Gerbo… era meglio non accadesse quell’occasione finale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Maledetto Gerbo… era meglio non accadesse quell’occasione finale.
Sarebbe bastato anticipare il tiro, anche una scadente punta rasoterra, non l'avrebbe presa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: martedì 23 novembre 2021, 7:34 Sarebbe bastato anticipare il tiro, anche una scadente punta rasoterra, non l'avrebbe presa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bastava centrare la porta, anche perché Buffon, e lo si nota dal replay da dietro la porta era praticamente paralizzato.
E comunque se ripenso che potevano anche perderla perché Vigorito si sentiva impossessato dallo spirito di Redondo, me la faccio passare
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

marco376 ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 16:52 Faccio mea culpa per esser permaloso ma solo quando si tratta del cosenza.
... è facile chiamarci bancaredda ma tutti hanno visto ieri i 1250 sugli spalti...la bancaredda è guarascio e non il cosenza.
Il Cosenza è altro
Mi piacerebbe sentirlo come quando si parlava di Bancaredda preziosi e non bancaredda genoa o di bancaredda zanparini e non bancaredda Palermo...ecc I casi sono tanti.
bancareddra non è la nostra passione per questi colori

bancareddra è il Cosenza COMPRESO i tifosi che accettano supinamente di essere umiliati da un pupazzo faccendiere non usando ASSURDAMENTE uno strumento libero e democratico come la contestazione... un terzo di campionato e solo mezzo coro contro fatto, un fissiamu ca simu ridicoli, numeri da serie A ma spina dorsale da torneo ACSI :cry:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Frascale67 (martedì 23 novembre 2021, 13:15)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parma-COSENZA Pre-Live e post partita

Messaggio da Rey86 »

Cmq secondo tempo straordinario il nostro potevamo pure vincerla resta il fatto ca cu gargamella ci sarà sempre poca voglia di sognare.
gargamella vattene a fancxxxx
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rey86 per il post:
Frascale67 (martedì 23 novembre 2021, 14:56)
Reputazione: 4.55%