Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 4 novembre 2021, 11:29 Ma Rispoli, svincolato, a mezz'ala, no??
un altro terzino destro? :shock:
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 4 novembre 2021, 11:29 Ma Rispoli, svincolato, a mezz'ala, no??
Rispoli è un terzino/esterno destro o sinistro ma adattato, se poi ha cambiato ruolo ieri non lo so :D
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

triss ha scritto: Va joca a briscola oi catanzarisi
Siamo solo a novembre ed è già beeeeeeeee

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 4 novembre 2021, 12:10 Siamo solo a novembre ed è già beeeeeeeee

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
iddru fissìa...
fa 'u vago :lol: :sord
B O I C o o p !
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da triss »

Cu esta esta serie bee
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da pix »

Da quando Vaisanen si è infortunato abbiamo perso tantissima solidità difensiva, credo che ce ne siamo accorti tutti. Non è ammissibile prendere gol come quello di Alessandria o quasi 3 gol a trasferta.
Una squadra funziona quando la spina dorsale della stessa, (portiere, centrale, mediano, centravanti) funziona.
Noi abbiamo il portiere al 50%, Vaisanen infortunato, Palmiero che sembra il fratello scemo di quello vero, e il solo Gori che rende.
Considerato questo, il mister vuole sparigliare le carte o vogliamo continuare a fare figurette?
E siamo realisti per cortesia. La Ternana si è suicidata in 10 minuti contro di noi. Il Frosinone ci ha dominato in lungo e in largo. Per non parlare di Benevento e Lecce.
Credo che da dopo Crotone abbiamo avuto un cul* che fa provincia altro che belle partite contro Ternana e Frosinone.
(Quasi) tutti gli allenatori riescono a modificare il modo di stare in campo della squadra. Ora, Zaffaroni mi sembra meno talebano di Occhiuzzi, e credo che si sia reso conto che il modo di giocare che attua il Cosenza non funziona più dalla trasferta di Alessandria.
Ergo vogliamo cambiare modo di giocare? Qualcuno risponde che non si può. Allora fino al rientro in piena forma di Vaisanen, fino a quando Vigorito torna al 100%, fino a che Palmiero ritorni il bel giocatore che era continuiamo a fare ste figure barbine.
Io schiererei, ma tanto non rischio :D l’esonero e posso giocare con la formazione.
Vigorito
Bittante Rigione Pirello Sy (Anderson
Palmiero Carraro Florenzi
Situm Gori Millico
Con Situa si potrebbe passare partita in corso dal 433 ad un più comodo 442
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:Da quando Vaisanen si è infortunato abbiamo perso tantissima solidità difensiva, credo che ce ne siamo accorti tutti. Non è ammissibile prendere gol come quello di Alessandria o quasi 3 gol a trasferta.
Una squadra funziona quando la spina dorsale della stessa, (portiere, centrale, mediano, centravanti) funziona.
Noi abbiamo il portiere al 50%, Vaisanen infortunato, Palmiero che sembra il fratello scemo di quello vero, e il solo Gori che rende.
Considerato questo, il mister vuole sparigliare le carte o vogliamo continuare a fare figurette?
E siamo realisti per cortesia. La Ternana si è suicidata in 10 minuti contro di noi. Il Frosinone ci ha dominato in lungo e in largo. Per non parlare di Benevento e Lecce.
Credo che da dopo Crotone abbiamo avuto un cul* che fa provincia altro che belle partite contro Ternana e Frosinone.
(Quasi) tutti gli allenatori riescono a modificare il modo di stare in campo della squadra. Ora, Zaffaroni mi sembra meno talebano di Occhiuzzi, e credo che si sia reso conto che il modo di giocare che attua il Cosenza non funziona più dalla trasferta di Alessandria.
Ergo vogliamo cambiare modo di giocare? Qualcuno risponde che non si può. Allora fino al rientro in piena forma di Vaisanen, fino a quando Vigorito torna al 100%, fino a che Palmiero ritorni il bel giocatore che era continuiamo a fare ste figure barbine.
Io schiererei, ma tanto non rischio :D l’esonero e posso giocare con la formazione.
Vigorito
Bittante Rigione Pirello Sy (Anderson
Palmiero Carraro Florenzi
Situm Gori Millico
Con Situa si potrebbe passare partita in corso dal 433 ad un più comodo 442
Concordo, se ti manca l'intera (escluso rigione) difesa titolare e come prima alternativa hai minelli, allora è giusto cambiare. Per inciso, rigione è una vita che gioca a 4 e non ci sarebbe alcun problema. Un 4-3-3 sarebbe la soluzione più razionale, con la possibilità di inserire situm come esterno sinistro d'attacco, dove rende molto di più, vedere la seconda parte di campionato a Reggio per credere...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
pix (giovedì 4 novembre 2021, 13:40)
Reputazione: 4.55%
crati
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 19:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da crati »

Novità biglietti venduti?
crati
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 19:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da crati »

Quanti da reggio Calabria?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 4 novembre 2021, 12:10 Rispoli è un terzino/esterno destro o sinistro ma adattato, se poi ha cambiato ruolo ieri non lo so :D
Allora ho sbagliato, scusate.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da REAL »

Domani dobbiamo vincere.
Punto e basta


:flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

Mancheranno sicuramente eyango, boultam e tiritiello. In forse anche Anderson e Bittante. Appena detto da zaffaroni. Praticamente siamo muro a muro con l'ospedale [emoji55]
Da quello che ho capito farà il solito 3-5-2 con venturi al posto di minelli, gerbo mezzala e corsi per bittante. Per il resto tutto uguale. Simu ruvinati.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: giovedì 4 novembre 2021, 14:21 Mancheranno sicuramente eyango, boultam e tiritiello. In forse anche Anderson e Bittante. Appena detto da zaffaroni. Praticamente siamo muro a muro con l'ospedale [emoji55]
Da quello che ho capito farà il solito 3-5-2 con venturi al posto di minelli, gerbo mezzala e corsi per bittante. Per il resto tutto uguale. Simu ruvinati.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sempre sa gamma i lignu mianzu mamma che incubo mamma chi scomunica, simu misi malissimo.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cosenza83 »

Vista l'emergenza difensiva come già qualcuno ha suggerito sarebbe utile provare un modulo diverso ovvero 4-4-2.
Detto ciò continuo ad avere fiducia nel mister e mi auguro che chiunque scende in campo abbia ben chiaro che questo non è un derby tipo con il Crotone ma IL DERBY da giocare con sangue agli occhi e uscire oltre il 90esimo con la maglia bagnata di sudore.
Noi dagli spalti come sempre facciamo il nostro, aiutiamoli con il sostegno incessante, sarebbe bello che anche chi solitamente si limita a guardare la partita senza cantare in questa occasione partecipi ai cori..
Avanti Cosenza :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 4 novembre 2021, 14:21 Mancheranno sicuramente eyango, boultam e tiritiello. In forse anche Anderson e Bittante. Appena detto da zaffaroni. Praticamente siamo muro a muro con l'ospedale [emoji55]
Da quello che ho capito farà il solito 3-5-2 con venturi al posto di minelli, gerbo mezzala e corsi per bittante. Per il resto tutto uguale. Simu ruvinati.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'ho sentito pure io. Ma non ha detto corsi per Bittante. Né Venturi per Minelli.
Ha detto che Bittante è da valutare. Ha detto pure che in pratica in un solo giorno di allenamento non puoi fare stravolgimenti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...