Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da pazzotty »

guarascio vattene è stato detto?
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
honua
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 166
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da honua »

Markol ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 14:03 E chi salta? Florenzi che è 1,20? I centrali di testa fanno cagare. Solo vaisanen le prendeva tutte, giustamente abbiamo un cul* enorme e si è rotto appena entrato a regime.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gori, Rigione, gli altri 2 centrali, Carraro...
Chiru pistune i kristoffensenn gli ultimi 10 minuti
Il vero problema è che non ci arrivi neanche con il gioco a creare situazioni favorevoli. I calc* piazzati te li devi tenere come situazione di emergenza. La verità è che non fai gioco, o perchè stai basso o perchè non sei in grado non lo so.
Senza gioco puoi solo sperare che a cul* vai in vantaggio e poi difendi, vedi parteite contro Ternana, Como, Vicenza, La vittoria con il Crotone non la conto proprio uno perchè loro stavano più a pezzi di te, due perchè l'hai vinta con un jolly tirato fuori dal cilindro
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9906
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1557 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Frascale67 »

Sentita la conferenza stampa. Non riesco a metterla qui. Mi spiace ma abbiamo torto tutti. Abbiamo sbagliato partita. E va beh può capitare. No perché anche franceschiello clausi e gatto hanno visto la stessa partita di Zaffaroni. Quindi la colpa è nostra. Anche e soprattutto mia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16254
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Sentita la conferenza stampa. Non riesco a metterla qui. Mi spiace ma abbiamo torto tutti. Abbiamo sbagliato partita. E va beh può capitare. No perché anche franceschiello clausi e gatto hanno visto la stessa partita di Zaffaroni. Quindi la colpa è nostra. Anche e soprattutto mia.
Ti ricordo che questi hanno incesato la nasca di Cetraro anche dopo la sequela di 3-0 e 4-0 subiti, pensa ora che abbiamo fatto qualche mezza vittoria. A delitto avvenuto poi arriva la lavannara a dire che lui Lha sempre scritto che eravamo inadeguati.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Rey86 (sabato 6 novembre 2021, 15:25)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

ribadisco che fin quando ci sarà questo pupazzo a gestire il calcio a Cosenza con le modalità di una bancarella (con bancomat annesso) GIOCATORI, MISTER, DS E TUTTO IL RESTO AVRANNO SEMPRE UN ALIBI GRANDE QUANTO A SILA

DOBBIAMO TORNARE UNA TIFOSERIA SERIA E SPINGERE FORTE ED UNITI PER FAR CADERE L'ALIBI

ALTRIMENTI PARLARE DI CALCIO, TATTICHE, EPISODI DIVENTA SOLO STUCCHEVOLE
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
lupo1970 (sabato 6 novembre 2021, 15:12) • Rey86 (sabato 6 novembre 2021, 15:25) • Bia (sabato 6 novembre 2021, 15:53) • cirujeda (lunedì 8 novembre 2021, 10:37)
Reputazione: 18.18%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2696 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da lupo1970 »

Il lametino è uscito fuori dal letargo per sparare le solite frasi fatte.......
http://www.ilcosenza.it/2021/11/06/pres ... vhTeFUjJAo

Guarascio vatteneeeeeee!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16254
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Il lametino è uscito fuori dal letargo per sparare le solite frasi fatte.......
http://www.ilcosenza.it/2021/11/06/pres ... vhTeFUjJAo

Guarascio vatteneeeeeee!
Mai che gli scappasse un "rafforzeremo adeguatamente la squadra". Sempre a leccare il politico di turno e fare il pieno di retorica con questi comunicati scritti da terzi. Sta bestia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 (sabato 6 novembre 2021, 15:27)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Rey86 »

Partita pessima la nostra, solito atteggiamento rinunciatario delle trasferte questa volta pure in casa. A mio parere è inaccettabile giocare così davanti a più di 8 mila persone in casa, specie in un derby! Bisognava giocare per vincere!
Non ci siamo, il solito gargamella con le squadre costruite a casaccio! Sempre a stessa minestra ogni anno!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9906
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1557 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 15:15 Il lametino è uscito fuori dal letargo per sparare le solite frasi fatte.......
http://www.ilcosenza.it/2021/11/06/pres ... vhTeFUjJAo

Guarascio vatteneeeeeee!
Io direi che è il solito idiota. Ma sai, ieri 8000 persone, volenti o nolenti, sono andati al campo.
Solo per il Cosenza? Certamente non tutti. Ma cavolo 8000 persone. Certe mi domando se sono nel giusto o se sbaglio. Ottomila persone dopo che tre mesi fa è stata tappezzata la città con Guarascio vattene. Mah...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da DarkGOD »

e cmq
meno male che l'idea di corsi centrale ieri non è stata messa in pratica sennò atru che 1 a 0.
lassa fa
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da DarkGOD »

Fagiano ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 7:58 In tv, la nostra difesa fa ribrezzo. Ma dal vivo ancora di più. Lo schifo più totale. Non mi incazzo per la sconfitta di misura, ci sta. Ma dico io, com'è possibile che prendiamo sempre gol fotocopia? Come si fa nel 2021 a non andare sull'uomo. Lasciato libero. Potrete certamente parlare di Vaisanen e Tiritiello fuori, ma certi errori sono di serie D. Oppure altra tipologia di gol presi. Contieni l'attaccante, contieni l'attaccante ma non accorci mai. Quello avanza e lo fai tirare. Cioè sempre gli stessi gol prendiamo.
quello che dico da un mese..per fortuna qualcuno lo nota
ma si può non attaccare il portatore di palla davanti la nostra area ?
l'adi azzoppà a costo che ti cacciano devi fare fallo se vedi che ti salta
facciamo sempre questo errore..che noi chiamiamo errore ma non vorrei che è un dettame tattico come a dire "aspettiamo l'avversario e poi ripartiamo"
e mentre che l'aspetti se tecnicamente sono più forti,quello ti zumpa si gira e tira in porta
perchè almeno 4 gol li abbiamo presi così fin'ora.
zaffaroni sembra una brava persona e un allenatore diligente..però deve capire che la serie B non è la C che può ragionare in questo modo
quando l'avversario nota la tua debolezza ti affossa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Perris »

Comunque mi sa che Zaffaroni è Roselli con i capelli. Porca miseria come giochiamo tutti dietro senza idee e senza attaccare sperando nell'episodio favorevole.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da DarkGOD »

Fagiano ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 8:06 E non sai come mi sono incazzato in quel frangente. Ed ho capito ancora una volta ca chissu joca sulu. Mannaja ara culonna. Gori liberissimo, bastava appoggiargliela. L'aveva davanti perché era spalle alla porta....si deve girare per fare un tiro del piffero. E li, sipario. No words
non dico che era gol sicuro ma bastava un tocco laterale con gori in velocità e se gori la pigliava bene o ci minava na saraca o la metteva angolata..niente di tutto questo,deve giocare solo e non passarla
e finchè l'allenatore non lo tiene in panchina e gli dice vafangulu non giochi se non impari a passarla,questo non cambierà mai modo di giocare
magari gli schemi offensivi li abbiamo pure ma se ogni volta vai su caso e dipendi solo da lui se salta o non salta l'uomo..la vedo difficile
ora le squadre poi sono tutte in forma e cominciano a vedersi i reali valori dei giocatori
non puoi sperare che caso fa due giochetti e vinci a partita..in serie B i giochetti non servono a niente se poi non fai un'azione corale perchè ci sarà sempre un difensore più forte di te che la palla te la frica!
ma hai millico..e lo tieni in naftalina
e chi cazzu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16254
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

Perris ha scritto:Comunque mi sa che Zaffaroni è Roselli con i capelli. Porca miseria come giochiamo tutti dietro senza idee e senza attaccare sperando nell'episodio favorevole.
Paradossalmente potrebbe essere pure peggio. Attacchiamo in 3...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Perris (sabato 6 novembre 2021, 16:18)
Reputazione: 4.55%
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da BEN10 »

honua ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 14:09 Gori, Rigione, gli altri 2 centrali, Carraro...
Chiru pistune i kristoffensenn gli ultimi 10 minuti
Il vero problema è che non ci arrivi neanche con il gioco a creare situazioni favorevoli. I calc* piazzati te li devi tenere come situazione di emergenza. La verità è che non fai gioco, o perchè stai basso o perchè non sei in grado non lo so.
Senza gioco puoi solo sperare che a cul* vai in vantaggio e poi difendi, vedi parteite contro Ternana, Como, Vicenza, La vittoria con il Crotone non la conto proprio uno perchè loro stavano più a pezzi di te, due perchè l'hai vinta con un jolly tirato fuori dal cilindro
Al momento non abbiamo ancora visto una sovrapposizione sulle fasce con cross dal fondo.
Continuo a non comprendere l'utilizzo di Gerbo come regista al posto di Palmiero.
Sarebbe stato più utile schierare Gerbo a destra e Situm a sinistra.