Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

onlyamar ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 18:27 Buonasera a tutti, mi inserisco in questo che è il topic del derby, ma non voglio parlare della partita, troverei troppo facile venire qui e sfottere anche se nel calcio lo sfottò ci sta, si dà e si prende con la stessa leggerezza, è così.
Io volevo semplicemente farvi i complimenti per come riuscite ad essere sinceri fino in fondo nell'analisi della partita, e della vostra situazione, qui io ho letto sempre molta competenza e molta onestà intellettuale, oltre che a una grande carica ironica e autoironica, non è da tutti. Buon sincero proseguimento di campionato.
Non posso che farti sinceri complimenti per il modo in cui hai di approcciarti.
Io non ci riesco, motivo per cui non posso che essere iscritto solo e soltanto al Forum di e del Cosenza...altrove non sarei me stesso.

Per esempio, non posso augurare buon proseguimento di campionato ad una città che sento veramente lontana, nonostante sia (non solo amministrativamente :roll: ) il cervello che da gli impulsi al braccio che è la città che amo. Una città -Reggio, che pratico raramente- che vedo sempre ricoperta di una patina surreale, ma capisco che il problema risiede soprattutto negli occhi di chi guarda.
Ma ti prego di non leggerci offesa, sicuramente non la conosco e soprattutto non conosco reggini a cui augurare sportivamente il meglio.
A te si e lo faccio con piacere: che sìa l'anno buono per te...ù


PS: lo sfottò adesso ci sta tutto, accomodati pure, le 24 ore sono passate e l'amarezza passerà, forse piu velocemente di quella dataci da Bogdani (derby che meritavamo noi, maledetto Belardi)...quella di Possanzini (giocatore tra i piu odiati, fino a fine carriera proprio) non passerà mai invece. :D
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 9:47 beh... riguardo al buon Corsi - lungi da me volergli attribuire la responsabilità della sconfitta (anke se i suoi marri sono ormai di una prevedibilità disarmante) - l'ho notato anch'io cosa ha fatto: è rientrato da centrocampo e, invece di attaccare Montalto alle spalle o lateralmente (bastava pressarlo), lo supera e va a piazzarsi di fianco a Pirrello (?) su un'ipotetica linea maginot a 4-5 mt. di distanza dalla palla, consentendogli di prendersi un crodino in tutta tranquillità.
Il fatto di non attaccare i portatori di palla avversari al limite dell'area ci è costato già 3 gol e ancora un si 'mparano!

Posso capire che sull'1 contro 1 Pirrello non se l'è sentita di attaccare frntalmente Montalto, però, tu Corsi che rientri da centrocampo perchè non lo attacchi immediatamente? Che senso ha andare in area e lasciargli palla?
Vogliamo parlare anche di Palmiero che letteralmente rinuncia a contrastare bianchi liberissimo di servire Montalto?
Ormai è inutile piangere sul latte versato. Piuttosto è la non reazione che mi preoccupa per il proseguo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

originalzagor ha scritto:beh... riguardo al buon Corsi - lungi da me volergli attribuire la responsabilità della sconfitta (anke se i suoi marri sono ormai di una prevedibilità disarmante) - l'ho notato anch'io cosa ha fatto: è rientrato da centrocampo e, invece di attaccare Montalto alle spalle o lateralmente (bastava pressarlo), lo supera e va a piazzarsi di fianco a Pirrello (?) su un'ipotetica linea maginot a 4-5 mt. di distanza dalla palla, consentendogli di prendersi un crodino in tutta tranquillità.
Il fatto di non attaccare i portatori di palla avversari al limite dell'area ci è costato già 3 gol e ancora un si 'mparano!

Posso capire che sull'1 contro 1 Pirrello non se l'è sentita di attaccare frntalmente Montalto, però, tu Corsi che rientri da centrocampo perchè non lo attacchi immediatamente? Che senso ha andare in area e lasciargli palla?
Infatti, manchiamo di lucidità e cattiveria. Non lo doveva attaccare, lo doveva abbattere. Sembriamo ballerine.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:45 Infatti, manchiamo di lucidità e cattiveria. Non lo doveva attaccare, lo doveva abbattere. Sembriamo ballerine.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Siamo d'accordo. È palese,banale che anche lui in quella situazione doveva fare meglio. Abbiamo preso gol...
Ma ci vuole una forza, una costanza e una faziosità ad attaccare lui costantemente anche quando c'entra poco e niente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (martedì 9 novembre 2021, 12:27)
Reputazione: 4.55%
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da onlyamar »

cirujeda ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 10:05 Non posso che farti sinceri complimenti per il modo in cui hai di approcciarti.
Io non ci riesco, motivo per cui non posso che essere iscritto solo e soltanto al Forum di e del Cosenza...altrove non sarei me stesso.

Per esempio, non posso augurare buon proseguimento di campionato ad una città che sento veramente lontana, nonostante sia (non solo amministrativamente :roll: ) il cervello che da gli impulsi al braccio che è la città che amo. Una città -Reggio, che pratico raramente- che vedo sempre ricoperta di una patina surreale, ma capisco che il problema risiede soprattutto negli occhi di chi guarda.
Ma ti prego di non leggerci offesa, sicuramente non la conosco e soprattutto non conosco reggini a cui augurare sportivamente il meglio.
A te si e lo faccio con piacere: che sìa l'anno buono per te...ù


PS: lo sfottò adesso ci sta tutto, accomodati pure, le 24 ore sono passate e l'amarezza passerà, forse piu velocemente di quella dataci da Bogdani (derby che meritavamo noi, maledetto Belardi)...quella di Possanzini (giocatore tra i piu odiati, fino a fine carriera proprio) non passerà mai invece. :D
Grazie anche a te. Sai, io faccio una differenza sostanziale e non mescolo mai calcio e città, nel senso che sento una rivalità forte con il Cosenza ma come città è un altro discorso. Cosenza ha avuto un grande sviluppo negli ultimi anni, cosa che Reggio ha avuto esattamente all'indietro. Mi sento ovviamente reggino orgogliosamente, ma nello stesso tempo sento molto l'appartenenza alla Calabria, e questo non mi fa gioire assolutamente per le imprese delle squadre di calcio calabresi, sarei bugiardo a dirlo, ma non mi fa nemmeno odiarle o augurarle il peggio.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: Siamo d'accordo. È palese,banale che anche lui in quella situazione doveva fare meglio. Abbiamo preso gol...
Ma ci vuole una forza, una costanza e una faziosità ad attaccare lui costantemente anche quando c'entra poco e niente.
Su corsi è come sparare sulla croce rossa. Qui c'è un accanimento dato dal fatto che per un motivo o l'altro (sempre riconducibile al pupazzo) ce lo ritroviamo costantemente in campo. Al 4anno di serie b dovremmo avere un martella o similare anche noi, invece abbiamo una M E R * * umana alla presidenza che ha deciso di fottersi il più possibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Oberdan_80 (martedì 9 novembre 2021, 17:34)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 13:40 Su corsi è come sparare sulla croce rossa. Qui c'è un accanimento dato dal fatto che per un motivo o l'altro (sempre riconducibile al pupazzo) ce lo ritroviamo costantemente in campo. Al 4anno di serie b dovremmo avere un martella o similare anche noi, invece abbiamo una M E R * * umana alla presidenza che ha deciso di fottersi il più possibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:wink:
B O I C o o p !
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cs86 »

lupant70 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 7:09 Chi è che pur avendo Montalto vicino, trotterella e non copre , facendogli ricevere il passaggio, e poi al momento del tiro si precipita e si gira di cul*? Chi è? Indovina indovinello
Uno con il tuppo? :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
Cinghiale83 (mercoledì 10 novembre 2021, 0:30)
Reputazione: 4.55%