Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 16:06 Occhio che per mantenere la posizione su Guarascio stiamo rischiando realmente di non essere obiettivi sulla gestione tecnica.
In b nessuno sa come ma ci siamo e dobbiamo giocarcela.
Io, ripeto, come ho detto dopo la Ternana, spero che Zaffaroni come Roselli sia l'uomo giusto al posto giusto,nel momento giusto.
Ma ho tanti dubbi.
concordo e l'ho già scritto, se prima non togliamo l'alibi non si può tornare ad essere obiettivi, l'arronzo che sta intorno a mister, DS ecc...distorce enormemente la realtà !!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da lupo1970 »

pazzotty ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 17:27 cosa c entra che sia di lamezia?
Io mi rifiuto di chiamarlo sia per cognome che nominando la carica che riveste nella società!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da DarkGOD »

frank ockk ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 14:33 D'accordo tranne su un punto. Nessuno nega che la squadra mancini chilometri. Sono atleti. il problema è che gli altri corrono altrettanto ma più velocemente. Per me è indubbiamente segno di scarso periodo di forma ma non nego anche il problema tattico, seppur anch'io prediliga il contropiede di fronte ad un avversario tecnicamente superiore.
focalizziamo anche questo dettaglio frank
i kilometri li facciamo eccome ma al 90% per esempio,gori si fa davvero i km ogni volta per liberarsi e tagliare e non viene mai servito da caso.
u uagliune per quanto prestante,si spompa come tanti altri,vedi palmiero.
poi ci lamentiamo della forma fisica di alcuni..ma se evitassimo di fare tante sgroppate a vuoto perchè capone non passa mai,magari sarebbero più lucidi e in forma
ora non è che caso è la causa dei nostri problemi ma se basiamo le nostre azioni su di lui e perdi palla,o impari a non perderla o la passi sennò diventa davvero tutto stucchevole e uno poi giustamente s'incazza.
non vorremmo rivedere un carretta 2.0 .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 18:06 concordo e l'ho già scritto, se prima non togliamo l'alibi non si può tornare ad essere obiettivi, l'arronzo che sta intorno a mister, DS ecc...distorce enormemente la realtà !!
Però bisogna essere pratici e concreti.
C'è da salvare la categoria sul campo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
lupo1970 (domenica 7 novembre 2021, 18:51)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 18:46 Però bisogna essere pratici e concreti.
C'è da salvare la categoria sul campo.
certo ma quello accadrà per il solito cul*... ci pu minà cu na mazza, tutto il resto ? NOIA
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

misasi ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 18:46 Però bisogna essere pratici e concreti.
C'è da salvare la categoria sul campo.
Per ora devi salvarti con Er caciotta Sy kristoffersen Minelli Vallocchia e altra gente che in B non c'è mai stata quindi fino a dicembre questi saremo, non mi pare sia una squadrone se leggi le carriera dei nostri sei retrocesso prima di iniziare la stagione quindi secondo me 14 punti sono ottimi per ora anche perché hai +6 sulla quartultima e ora saresti salvo.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4637
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 841 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 11:21 A parte che con questi inserimenti so rifonda ex novo una squadra e non ci sarebbe neanche il tempo per scambiarsi i numeri dei cellulari con i nuovi ca simu già scisi, ma purtroppo per problematiche ripetute da qualche anno a questa parte qui sul forum, è pura fantascienza.
ti piacia Spielberg cumu regista?
Altrimenti puoi proporre altro, che ne so, ROMERO, giusto per un fanta-horror

:sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 18:29 focalizziamo anche questo dettaglio frank
i kilometri li facciamo eccome ma al 90% per esempio,gori si fa davvero i km ogni volta per liberarsi e tagliare e non viene mai servito da caso.
u uagliune per quanto prestante,si spompa come tanti altri,vedi palmiero.
poi ci lamentiamo della forma fisica di alcuni..ma se evitassimo di fare tante sgroppate a vuoto perchè capone non passa mai,magari sarebbero più lucidi e in forma
ora non è che caso è la causa dei nostri problemi ma se basiamo le nostre azioni su di lui e perdi palla,o impari a non perderla o la passi sennò diventa davvero tutto stucchevole e uno poi giustamente s'incazza.
non vorremmo rivedere un carretta 2.0 .
Bravo. Appunto. L’ho scritto in un mio post. Non serve a nulla correre più degli avversari ma meglio degli avversari. Per correre meglio bisogna che sia la palla a correre, cosa che non facciamo
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da pix »

misasi ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 16:06 Occhio che per mantenere la posizione su Guarascio stiamo rischiando realmente di non essere obiettivi sulla gestione tecnica.
In b nessuno sa come ma ci siamo e dobbiamo giocarcela.
Io, ripeto, come ho detto dopo la Ternana, spero che Zaffaroni come Roselli sia l'uomo giusto al posto giusto,nel momento giusto.
Ma ho tanti dubbi.
Perfetto
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Markol »

Va bene che abbiamo un cancro alla presidenza, ma tu allenatore, dopo 3 mesi, lo vuoi provare un caz* di modulo alternativo per sfruttare quel poco di buono che hai?? Un tridente Caso-gori-millico o situm-gori-millico pare brutto? Una difesa a 4, visto che rigione la conosce benissimo, proprio no? Non vorrei che avessimo trovato un altro fissato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 17:11 Ma solo io ho l'impressione che dopo a mmaculata avremo a nasca di sgombro di nuovo in panchina?
iaramadonza per averlo ppe ra mmaculata devi prendere 12 gol in 4 partite...
difficile ma non impossibile :roll: :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 7:07 Sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto.
Mi permetto solo di dissentire sul giudizio di Carraro.
Anche io lo avevo bollato come un inutile calciatore di C ma mi sono ricreduto: intendiamoci, non è un fulmine di guerra, ma in determinate condizioni ha dimostrato di poterci dare una grossa mano.
Salvi Gori (giustamente) ma ti dico che nutro forti dubbi sul suo prosieguo di un brillante torneo...
:wink: :roll:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

peressin ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 0:47 Confermo i giudizi sulla squadra licenziati dopo le prime giornate di campionato. Unica revisione positiva riguarda Gori (che avevo bollato come centravanti incapace di arrivare in doppia cifra).
Confermo i giudizi negativi riguardo a Minelli (un inutile tavuluni); Carraro (il cui ritmo partita è inconciliabile con il calcio professionistico); Boultham (un giocatorino buono per i tornei aziendali); Sy (meglio Vera ed ho detto tutto); Corsi (giocatore da sempre abusivo in serie B); Vallocchia (giocatore di categoria: solo che la sua è la serie C); Pirrello (buono per il Pordenone); Caso (che appartiene di diritto alla categoria dei pugnettari); il lungagnone danese (buono come spaventapasseri); Gerbo (ormai alla frutta); Anderson (un ex giocatore di calcio).
Si salvano solo Millico; Gori; Vigorito; Situm (che si sta annientando ed autodistruggendo in campo); il ragazzo della primavera (purtroppo ancora acerbo); Palmiero (anche se in netta fase di involuzione) e poco altro.
Ho smesso per un pò di intervenire perchè ho notato, dopo una serie di partite fortunate portate a casa, che la gran parte dei forumisti era preda di un incontrollato entusiasmo adolescenziale.
Anche quando sono arrivati i risultati c'era poco da entusiasmarsi. Dovevamo solo essere contenti per i punti incredibilmente portati a casa (e che speriamo alla fine possano servire alla causa).
Dopo la drammatica esperienza dello scorso campionato, Il contesto che abbiamo di fronte anche quest'anno è certamente preoccupante e non mi determina nessun ottimismo.
In trasferta evidenziamo dei limiti imbarazzanti (molto peggio del già incredibile degrado occhiuzzano).
In casa evidenziamo spaventosi limiti di palleggio (peggio è possibile vedere solo in serie D).
La squadra è costantemente spezzata in due: con i due davanti lasciati alla mercè dei difensori avversari ed il resto della squadra a fare un inutile confusione nella nostra metà campo.
Fare giocare Corsi nei cinque è pura follia. La squadra è plasticamente disequilibrata, senza qualità e senza prospettive.
Non era facile per Goretti fare meglio. Il compito assegnato con il conseguente tempo a disposizione era proibitivo. Non c'è dubbio però che un bel pò di cazzate le ha fatte anche il DS, costretto a misurarsi con un Presidente che anche quest'anno ha destinato alla gestione tecnica della società il budget più basso dell'intera serie B.
Ora occorre rubacchiare almeno altri sei punti fino alla riapertura del mercato, nel corso del quale dovranno, gioco forza:
^ andare via tutti i pesi morti: Vallocchia, Panico, Sueva, Minelli, u tavuluni danese, Corsi, Sy, Boultham, Anderson.
^ ed essere acquistati un centrale in grado di uscire pulito con la palla; quattro esterni (2 destri e 2 sinistri) tre mezzeali di gamba in grado di accompagnare l'azione; e 2 attacanti.
Guarascio è in terapìa intensiva. =@ :lol:

Seriamente, i tagli da fare sono quelli da te elencati (eccetto Corsi, che può restare a fare il quinto esterno, quinto nel senso di gerarchie, cioè 4 esterni davanti a lui)
per gli acquisti mi accontenterei di molto meno :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 10:22 ribadisco a scanso di equivoci e l'ho affermato più volte

per come si è partiti 14 punti sono M I R A C O L O S I e al 90% merito del mister

per tutto il resto simu na bancareddra ca macina chiù sordi i na discarica abusiva e viene gestita allo stesso modo... per inciso i sacchetti i l'umido simu nua tifosi :roll:
non avevo dubbi...

di quelli lasciati sotto al sole, ca na vota si e una non un si ricogliano picchi su ammucciati :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Oberdan_80 (lunedì 8 novembre 2021, 20:41)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 16:06 Occhio che per mantenere la posizione su Guarascio stiamo rischiando realmente di non essere obiettivi sulla gestione tecnica.
In b nessuno sa come ma ci siamo e dobbiamo giocarcela.
Io, ripeto, come ho detto dopo la Ternana, spero che Zaffaroni come Roselli sia l'uomo giusto al posto giusto,nel momento giusto.
Ma ho tanti dubbi.
Non capisco fino in fondo il tuo pessimismo tattico su Zaf..
Secondo me ce la siamo giocata bene, al meglio delle ns possibilità in tutte le partite in casa (tranne il derby) e nelle prime trasferte (ad Alessandria per un'ora hai dominato nel palleggio).
Ci siamo cacati in mano a Bn e Lecce..ma avevi gia problemi di formazione.

Ora, è chiaro che rispetto ad Occhiuzzi ha idee nettamente piu obsolete, ma tu in un successivo intervento hai parlato di pragmaticità:
ecco, a quella dobbiamo guardare con il materiale che Zaf ha ed avrà a disposizione..
Basterà per salvarsi? Non so, sulla carta no, ma non abbiamo strade alternative da percorrere...
B O I C o o p !