Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 16:48 che personaggio ridicolo.
apre bocca solo per dare valore ai suoi interessi..non sa manco che vuol dire avere tre punte e un esterno che sa difendere ed attaccare.
possiamo dare tutte le colpe a zaffaroni e caso e tutti i bordelli che vogliamo ma finchè ci sarà questo maledetto ogni discorso sarà completamente inutile.
Sono le parole di uno che del Cosenza, di Cosenza e dei cosentini se ne fotte altamente. Complimenti a chi lo difende e lo compiace. Verrà un giorno in cui riusciremo a liberarci di questi personaggi e avremo un presidente appassionato e tifoso!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
lupo1970 (sabato 6 novembre 2021, 18:34) • DarkGOD (sabato 6 novembre 2021, 20:05)
Reputazione: 9.09%
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Frascale67 »

Fagiano ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 18:08 Secondo me non è tanto un discorso di Zaffaroni. E' che sono proprio scarsi i nostri centrali.. E' pur vero che deve essere Zaffo ad educarli sulla fase difensiva. Poi le sfighe capitano. Con Vaisanen certi errori erano meno visibili, ma forse è una mia impressione

Io rinnovo la fiducia, anche se dovessimo perdere a Parma. Però cavolo, un po di voglia in più. Facciamo errori da principianti
Non c'entra la sfiga. Bittante già rotto, vaisanen 20 presenze negli ultimi due anni sempre per lo stesso infortunio, del Favero lo scorso anno fermo per la stessa spalla infortunata, boultam e Sy non giocavano in pratica da un anno normale se sforzi si infortunano , Anderson due anni fermo...e mi fermo qui.
La sfiga non c'entra nulla.
C'entra solo la pila che metti in campo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
originalzagor (sabato 6 novembre 2021, 19:05) • emmeadiddru (sabato 6 novembre 2021, 19:11) • DarkGOD (sabato 6 novembre 2021, 20:07) • lupo1970 (sabato 6 novembre 2021, 22:41) • cirujeda (lunedì 8 novembre 2021, 10:41)
Reputazione: 22.73%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da originalzagor »

DarkGOD ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 16:48 che personaggio ridicolo.
apre bocca solo per dare valore ai suoi interessi..non sa manco che vuol dire avere tre punte e un esterno che sa difendere ed attaccare.
possiamo dare tutte le colpe a zaffaroni e caso e tutti i bordelli che vogliamo ma finchè ci sarà questo maledetto ogni discorso sarà completamente inutile.
apre la bocca... non certo in questo caso, forse manco capisce ciò che c'è scritto.

:D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
DarkGOD (sabato 6 novembre 2021, 20:09) • lupo1970 (sabato 6 novembre 2021, 22:42)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da originalzagor »

Fagiano ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 18:08 Secondo me non è tanto un discorso di Zaffaroni. E' che sono proprio scarsi i nostri centrali.. E' pur vero che deve essere Zaffo ad educarli sulla fase difensiva. Poi le sfighe capitano. Con Vaisanen certi errori erano meno visibili, ma forse è una mia impressione

Io rinnovo la fiducia, anche se dovessimo perdere a Parma. Però cavolo, un po di voglia in più. Facciamo errori da principianti
ieri rientrava Corsi da centrocampo, con Venturi davanti a Montalto (si fa per dire perchè era cmq a 5-6 mt.), ed invece di attaccare lateralmente o alle spalle Montalto chiudendogli lo spazio è andato in area a chiudere lo specchio di porta (secondo a capu sua) di fianco a Venturi... ma lasciandogli sempre 4-5 mt. ppè si piglià ucafè...

Ma dico, caz*, lo vuoi capire (non solo tu Corsi, ca cmq unn'è cazzu du tua) che bisogna aggredire gli attaccanti al limite dell'area?
E' il terzo gol consecutivo che prendiamo da fuori...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
DarkGOD (sabato 6 novembre 2021, 20:10)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Provo pure io a dire la mia.
Punto uno, se penso alla rosa dello scorso anno, non posso che credere che siamo oggi certamente superiori.
Può bastare? Sicuramente no.
Al netto delle solite guarasciate (niente ritiro, giocatori rotti o inattivi da anni) abbiamo una serie di problemi evidentissimi.
Rosa corta e ruoli scoperti
Opacità atletica
Assoluta staticità o incapacità di interpretazione della partita che tradotto vuol dire che Zaffaroni ci sta capendo poco e niente. Che senso ha presentarsi in trasferta con trottolino caso e Gori avanti se continui impassibile a prendere tre gol a partita senza mai superare il centrocampo? CANGIAAAAAA!!! Gioca con due punte e caso dietro; gioca con millico e Gori; gioca con 10 difensori e il portiere. FA ANCUNA caz*** COSAAAA!!!
L'approccio alla partita poi è sempre uguale: li pressiamo solo quando sono davanti alla nostra area di rigore.
Nessuna cognizione di come sviluppare una trama offensiva
Altro grave problema sono gli esterni: tranne il povero situm che va avanti e indietro, abbiamo 18 giocatori rotti e un mezzo giocatore di serie Di che prima mi faceva incazzare ma che oggi mi fa tanta tenerezza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
DarkGOD (sabato 6 novembre 2021, 20:12) • cirujeda (lunedì 8 novembre 2021, 10:42)
Reputazione: 9.09%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da pazzotty »

ma quindi zaffaroni è peggio di roselli?

zaffaroni vattene?
cncu
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da emmeadiddru »

pazzotty ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 19:35 ma quindi zaffaroni è peggio di roselli?

zaffaroni vattene?
Non lo so, ma ho paura che se avesse Signori, Baiano e Rambaudi, lui giocherebbe con Kilemmuertensen unica punta e tre centrocampisti sardati sulla linea della nostra area di rigore.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da pazzotty »

ma deve dare identità alla squadra, dice lui.

quasi quasi come gli scivolamenti dei quindi di occhiuzzi???

ma almeno è meglio di fontana?
cncu
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da DarkGOD »

Fagiano ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 18:08 Secondo me non è tanto un discorso di Zaffaroni. E' che sono proprio scarsi i nostri centrali.. E' pur vero che deve essere Zaffo ad educarli sulla fase difensiva. Poi le sfighe capitano. Con Vaisanen certi errori erano meno visibili, ma forse è una mia impressione

Io rinnovo la fiducia, anche se dovessimo perdere a Parma. Però cavolo, un po di voglia in più. Facciamo errori da principianti
manca cattiveria sicuro..o forse sono già spompati e non arrivano a fare il passo in più
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da lupocosentino »

emmeadiddru ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 19:40 Non lo so, ma ho paura che se avesse Signori, Baiano e Rambaudi, lui giocherebbe con Kilemmuertensen unica punta e tre centrocampisti sardati sulla linea della nostra area di rigore.
Con Millico terzino si è avvicinato a quel livello :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 20:02 ma deve dare identità alla squadra, dice lui.

quasi quasi come gli scivolamenti dei quindi di occhiuzzi???

ma almeno è meglio di fontana?
Ieri ho visto che ha provato a giocare a 4 avanti.
Almeno capisce che devi rischiare.
Con Occhiuzzi si torna al centrocampo a 2 con Palmiero e Carraro che devono inseguire!
Ve lo immaginate?
Non scherziamo per favore.
Zaffaroni tutta la vita e provi durante la pausa a raddrizzare la situazione...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da Bia »

lupocosentino ha scritto: sabato 6 novembre 2021, 22:03 Con Millico terzino si è avvicinato a quel livello :sord
Quello perché dietro Millico aveva Corsi....questo dettaglio è meglio non dimenticarlo.
L'impegno ok, ma l'esterno tuta fascia senza Bittante per ora non lo abbiamo...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (sabato 6 novembre 2021, 22:42)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da peressin »

Confermo i giudizi sulla squadra licenziati dopo le prime giornate di campionato. Unica revisione positiva riguarda Gori (che avevo bollato come centravanti incapace di arrivare in doppia cifra).
Confermo i giudizi negativi riguardo a Minelli (un inutile tavuluni); Carraro (il cui ritmo partita è inconciliabile con il calcio professionistico); Boultham (un giocatorino buono per i tornei aziendali); Sy (meglio Vera ed ho detto tutto); Corsi (giocatore da sempre abusivo in serie B); Vallocchia (giocatore di categoria: solo che la sua è la serie C); Pirrello (buono per il Pordenone); Caso (che appartiene di diritto alla categoria dei pugnettari); il lungagnone danese (buono come spaventapasseri); Gerbo (ormai alla frutta); Anderson (un ex giocatore di calcio).
Si salvano solo Millico; Gori; Vigorito; Situm (che si sta annientando ed autodistruggendo in campo); il ragazzo della primavera (purtroppo ancora acerbo); Palmiero (anche se in netta fase di involuzione) e poco altro.
Ho smesso per un pò di intervenire perchè ho notato, dopo una serie di partite fortunate portate a casa, che la gran parte dei forumisti era preda di un incontrollato entusiasmo adolescenziale.
Anche quando sono arrivati i risultati c'era poco da entusiasmarsi. Dovevamo solo essere contenti per i punti incredibilmente portati a casa (e che speriamo alla fine possano servire alla causa).
Dopo la drammatica esperienza dello scorso campionato, Il contesto che abbiamo di fronte anche quest'anno è certamente preoccupante e non mi determina nessun ottimismo.
In trasferta evidenziamo dei limiti imbarazzanti (molto peggio del già incredibile degrado occhiuzzano).
In casa evidenziamo spaventosi limiti di palleggio (peggio è possibile vedere solo in serie D).
La squadra è costantemente spezzata in due: con i due davanti lasciati alla mercè dei difensori avversari ed il resto della squadra a fare un inutile confusione nella nostra metà campo.
Fare giocare Corsi nei cinque è pura follia. La squadra è plasticamente disequilibrata, senza qualità e senza prospettive.
Non era facile per Goretti fare meglio. Il compito assegnato con il conseguente tempo a disposizione era proibitivo. Non c'è dubbio però che un bel pò di cazzate le ha fatte anche il DS, costretto a misurarsi con un Presidente che anche quest'anno ha destinato alla gestione tecnica della società il budget più basso dell'intera serie B.
Ora occorre rubacchiare almeno altri sei punti fino alla riapertura del mercato, nel corso del quale dovranno, gioco forza:
^ andare via tutti i pesi morti: Vallocchia, Panico, Sueva, Minelli, u tavuluni danese, Corsi, Sy, Boultham, Anderson.
^ ed essere acquistati un centrale in grado di uscire pulito con la palla; quattro esterni (2 destri e 2 sinistri) tre mezzeali di gamba in grado di accompagnare l'azione; e 2 attacanti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore peressin
originalzagor (domenica 7 novembre 2021, 1:59) • lupo1970 (domenica 7 novembre 2021, 7:10) • cirujeda (lunedì 8 novembre 2021, 10:44)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da originalzagor »

peressin ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 0:47 Confermo i giudizi sulla squadra licenziati dopo le prime giornate di campionato. Unica revisione positiva riguarda Gori (che avevo bollato come centravanti incapace di arrivare in doppia cifra).
Confermo i giudizi negativi riguardo a Minelli (un inutile tavuluni); Carraro (il cui ritmo partita è inconciliabile con il calcio professionistico); Boultham (un giocatorino buono per i tornei aziendali); Sy (meglio Vera ed ho detto tutto); Corsi (giocatore da sempre abusivo in serie B); Vallocchia (giocatore di categoria: solo che la sua è la serie C); Pirrello (buono per il Pordenone); Caso (che appartiene di diritto alla categoria dei pugnettari); il lungagnone danese (buono come spaventapasseri); Gerbo (ormai alla frutta); Anderson (un ex giocatore di calcio).
Si salvano solo Millico; Gori; Vigorito; Situm (che si sta annientando ed autodistruggendo in campo); il ragazzo della primavera (purtroppo ancora acerbo); Palmiero (anche se in netta fase di involuzione) e poco altro.
Ho smesso per un pò di intervenire perchè ho notato, dopo una serie di partite fortunate portate a casa, che la gran parte dei forumisti era preda di un incontrollato entusiasmo adolescenziale.
Anche quando sono arrivati i risultati c'era poco da entusiasmarsi. Dovevamo solo essere contenti per i punti incredibilmente portati a casa (e che speriamo alla fine possano servire alla causa).
Dopo la drammatica esperienza dello scorso campionato, Il contesto che abbiamo di fronte anche quest'anno è certamente preoccupante e non mi determina nessun ottimismo.
In trasferta evidenziamo dei limiti imbarazzanti (molto peggio del già incredibile degrado occhiuzzano).
In casa evidenziamo spaventosi limiti di palleggio (peggio è possibile vedere solo in serie D).
La squadra è costantemente spezzata in due: con i due davanti lasciati alla mercè dei difensori avversari ed il resto della squadra a fare un inutile confusione nella nostra metà campo.
Fare giocare Corsi nei cinque è pura follia. La squadra è plasticamente disequilibrata, senza qualità e senza prospettive.
Non era facile per Goretti fare meglio. Il compito assegnato con il conseguente tempo a disposizione era proibitivo. Non c'è dubbio però che un bel pò di cazzate le ha fatte anche il DS, costretto a misurarsi con un Presidente che anche quest'anno ha destinato alla gestione tecnica della società il budget più basso dell'intera serie B.
Ora occorre rubacchiare almeno altri sei punti fino alla riapertura del mercato, nel corso del quale dovranno, gioco forza:
^ andare via tutti i pesi morti: Vallocchia, Panico, Sueva, Minelli, u tavuluni danese, Corsi, Sy, Boultham, Anderson.
^ ed essere acquistati un centrale in grado di uscire pulito con la palla; quattro esterni (2 destri e 2 sinistri) tre mezzeali di gamba in grado di accompagnare l'azione; e 2 attacanti.
...io queste cose non le ho lette manco nelle sceneggiature di Spielberg!

S'ancunu prova a cì chieda nu quarto i chissu, u capellone si jetta du Morandi (forzando i lucchetti)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
lupo1970 (domenica 7 novembre 2021, 7:12) • Bia (domenica 7 novembre 2021, 14:33)
Reputazione: 9.09%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza-Reggina pre,live e post venerdì 5 novembre h 20:30

Messaggio da emmeadiddru »

peressin ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 0:47 Confermo i giudizi sulla squadra licenziati dopo le prime giornate di campionato. Unica revisione positiva riguarda Gori (che avevo bollato come centravanti incapace di arrivare in doppia cifra).
Confermo i giudizi negativi riguardo a Minelli (un inutile tavuluni); Carraro (il cui ritmo partita è inconciliabile con il calcio professionistico); Boultham (un giocatorino buono per i tornei aziendali); Sy (meglio Vera ed ho detto tutto); Corsi (giocatore da sempre abusivo in serie B); Vallocchia (giocatore di categoria: solo che la sua è la serie C); Pirrello (buono per il Pordenone); Caso (che appartiene di diritto alla categoria dei pugnettari); il lungagnone danese (buono come spaventapasseri); Gerbo (ormai alla frutta); Anderson (un ex giocatore di calcio).
Si salvano solo Millico; Gori; Vigorito; Situm (che si sta annientando ed autodistruggendo in campo); il ragazzo della primavera (purtroppo ancora acerbo); Palmiero (anche se in netta fase di involuzione) e poco altro.
Ho smesso per un pò di intervenire perchè ho notato, dopo una serie di partite fortunate portate a casa, che la gran parte dei forumisti era preda di un incontrollato entusiasmo adolescenziale.
Anche quando sono arrivati i risultati c'era poco da entusiasmarsi. Dovevamo solo essere contenti per i punti incredibilmente portati a casa (e che speriamo alla fine possano servire alla causa).
Dopo la drammatica esperienza dello scorso campionato, Il contesto che abbiamo di fronte anche quest'anno è certamente preoccupante e non mi determina nessun ottimismo.
In trasferta evidenziamo dei limiti imbarazzanti (molto peggio del già incredibile degrado occhiuzzano).
In casa evidenziamo spaventosi limiti di palleggio (peggio è possibile vedere solo in serie D).
La squadra è costantemente spezzata in due: con i due davanti lasciati alla mercè dei difensori avversari ed il resto della squadra a fare un inutile confusione nella nostra metà campo.
Fare giocare Corsi nei cinque è pura follia. La squadra è plasticamente disequilibrata, senza qualità e senza prospettive.
Non era facile per Goretti fare meglio. Il compito assegnato con il conseguente tempo a disposizione era proibitivo. Non c'è dubbio però che un bel pò di cazzate le ha fatte anche il DS, costretto a misurarsi con un Presidente che anche quest'anno ha destinato alla gestione tecnica della società il budget più basso dell'intera serie B.
Ora occorre rubacchiare almeno altri sei punti fino alla riapertura del mercato, nel corso del quale dovranno, gioco forza:
^ andare via tutti i pesi morti: Vallocchia, Panico, Sueva, Minelli, u tavuluni danese, Corsi, Sy, Boultham, Anderson.
^ ed essere acquistati un centrale in grado di uscire pulito con la palla; quattro esterni (2 destri e 2 sinistri) tre mezzeali di gamba in grado di accompagnare l'azione; e 2 attacanti.
Sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto.
Mi permetto solo di dissentire sul giudizio di Carraro.
Anche io lo avevo bollato come un inutile calciatore di C ma mi sono ricreduto: intendiamoci, non è un fulmine di guerra, ma in determinate condizioni ha dimostrato di poterci dare una grossa mano.
Salvi Gori (giustamente) ma ti dico che nutro forti dubbi sul suo prosieguo di un brillante torneo...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: