Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto: Il primo rigore è stato calciato in maniera impeccabile. Forte, basso e angolato...
Vigorito è una croce con i piedi, per il resto è un portiere di alta B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da emmeadiddru »

A me Anderson è piaciuto poco poco.
Sarà la condizione, ma tre palle su quattro le ha consegnate a loro.
Mi è molto piaciuto Carraro, un partitone. Per me era stato il peggiore acquisto.... speriamo continui così
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
cirujeda (giovedì 28 ottobre 2021, 9:11) • Oberdan_80 (giovedì 28 ottobre 2021, 9:47) • THE FAN (giovedì 28 ottobre 2021, 12:44) • Frascale67 (giovedì 28 ottobre 2021, 14:14)
Reputazione: 18.18%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da cirujeda »

A freddo.

Purtroppo e per fortuna sono queste le gare che possiamo fare: sperare di arginare tatticamente e con la corsa la superiorità (o le superiorità, meglio) degli avversari.
Ternana forte assai, ma d'altronde se hai quella qualità nei due terzini (per me da primissimi posti) non puoi che essere uno squadrone...
ma ho un appunto da fare: come si fa con quel parco attaccanti, che vale quasi quello del Brescia, a non spendere tredicimilalire per un mediano di categoria e giocare con quei due mestieranti??? imperdonabile leggerezza sul mercato...

Tornando a noi, benino tutti, nessun crack, forse solo Carraro sugli scudi insieme a Florenzi, ma qualche passettino indietro sulla tenuta difensica:
Vigorito non esce mai e la difesa comincia ad accusare una mancanza di fiducia, Rigione è stato messo a durissima prova ed ha subito tutta la partita gli scambi dei due attacacnti, Pirrello timido sempre, molto meglio Tir. Tutte cose che possono starci, per carità, quando hai di fronte squadre che macinano gioco.

Unica nota per me stonata: Anderson.
Ok, ha recuperato una palla fondamentale x il 3 a 1, ma tatticamente na cruce: secondo me sarà un errore impostarlo mezzala perche non sa dove caxxo andare...sempre a mezza via tra il centro e la fascia, senza riuscire a tenere un pallone in uscita durante ns possesso.
Boh, cerchiamo altro (Florenzi? Eyango) ca chissu unn'è lignu
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da Lupo1984 »

195 intanto i biglietti venduti per la trasferta di Lecce
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 9:11 A freddo.

Purtroppo e per fortuna sono queste le gare che possiamo fare: sperare di arginare tatticamente e con la corsa la superiorità (o le superiorità, meglio) degli avversari.
Ternana forte assai, ma d'altronde se hai quella qualità nei due terzini (per me da primissimi posti) non puoi che essere uno squadrone...
ma ho un appunto da fare: come si fa con quel parco attaccanti, che vale quasi quello del Brescia, a non spendere tredicimilalire per un mediano di categoria e giocare con quei due mestieranti??? imperdonabile leggerezza sul mercato...

Tornando a noi, benino tutti, nessun crack, forse solo Carraro sugli scudi insieme a Florenzi, ma qualche passettino indietro sulla tenuta difensica:
Vigorito non esce mai e la difesa comincia ad accusare una mancanza di fiducia, Rigione è stato messo a durissima prova ed ha subito tutta la partita gli scambi dei due attacacnti, Pirrello timido sempre, molto meglio Tir. Tutte cose che possono starci, per carità, quando hai di fronte squadre che macinano gioco.

Unica nota per me stonata: Anderson.
Ok, ha recuperato una palla fondamentale x il 3 a 1, ma tatticamente na cruce: secondo me sarà un errore impostarlo mezzala perche non sa dove caxxo andare...sempre a mezza via tra il centro e la fascia, senza riuscire a tenere un pallone in uscita durante ns possesso.
Boh, cerchiamo altro (Florenzi? Eyango) ca chissu unn'è lignu
A prescindere da Anderson , a Gennaio per me un centrocampista un difensore di piede sinistro forte ed un esterno li devi prendere. Eyango troppo fragile e Panico che non si sa che fine ha fatto, perdere Vaisanen sta mostrando i limit della nostra difesa. Hai bisogno di cambi concreti!
Per il momento puoi reggere, ma da Gennaio no. E tra l'altro se Goretti opera per tempo, non richiede nemmeno chissà quale esborso.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 9:11 A freddo.

Purtroppo e per fortuna sono queste le gare che possiamo fare: sperare di arginare tatticamente e con la corsa la superiorità (o le superiorità, meglio) degli avversari.
Ternana forte assai, ma d'altronde se hai quella qualità nei due terzini (per me da primissimi posti) non puoi che essere uno squadrone...
ma ho un appunto da fare: come si fa con quel parco attaccanti, che vale quasi quello del Brescia, a non spendere tredicimilalire per un mediano di categoria e giocare con quei due mestieranti??? imperdonabile leggerezza sul mercato...

Tornando a noi, benino tutti, nessun crack, forse solo Carraro sugli scudi insieme a Florenzi, ma qualche passettino indietro sulla tenuta difensica:
Vigorito non esce mai e la difesa comincia ad accusare una mancanza di fiducia, Rigione è stato messo a durissima prova ed ha subito tutta la partita gli scambi dei due attacacnti, Pirrello timido sempre, molto meglio Tir. Tutte cose che possono starci, per carità, quando hai di fronte squadre che macinano gioco.

Unica nota per me stonata: Anderson.
Ok, ha recuperato una palla fondamentale x il 3 a 1, ma tatticamente na cruce: secondo me sarà un errore impostarlo mezzala perche non sa dove caxxo andare...sempre a mezza via tra il centro e la fascia, senza riuscire a tenere un pallone in uscita durante ns possesso.
Boh, cerchiamo altro (Florenzi? Eyango) ca chissu unn'è lignu
fotografia della partita perfettamente a fuoco e con angolazione ottima :wink: :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da Oberdan_80 »

un mister ca a sa longa....

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (giovedì 28 ottobre 2021, 11:25)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da pix »

Ho rivisto la partita. Le sensazioni sono migliori rispetto alla diretta.
Abbiamo avuto due momenti di calo.
Dopo il secondo gol, quando ci siamo abbassati troppo, e dopo il nostro terzo gol quando c'è stato un certo rilassamento.
Di testa però ci siamo, perché dopo il loro gol non ci siamo abbattuti, ma abbiamo alzato di nuovo il baricentro e fatto anche alcune azioni pericolose, continuando così nel secondo tempo fino al 3 a 1.
Capitolo singoli:
Stiamo giocando con Palmiero a mezzo, forse trequarti dai :D ,servizio.
Non so se sia un momento di scarsa forma o se tatticamente soffre la presenza di Carraro. Non appena tornerà ad essere il miglior Palmiero, se non ricordo male lui alza di molto il rendimento a stagione inoltrata, ne vedremo delle belle.
Non per fare il Guardiola ma io sarei curioso di vedere Carraro e Palmiero a ruoli invertiti, solo per vedere l'effetto che fa. Palmiero più vicino alla porta può essere molto ma molto pericoloso, sia con assist che con i tiri.
Carraro ottima partita anche se ha perso una palla sanguinosa nel secondo tempo innescando un contropiede pericolosissimo.
Capitolo esterni. Forse ho capito dove vuole arrivare il mister. Gli esterni li tiene per ora abbastanza bloccati, ma dà ampia libertà alla mezzala di attaccare la fascia, quasi come un esterno d'attacco. Secondo me Anderson ieri ha fatto questo.
E' un peccato però non sfruttare appieno Situm offensivamente.
Capitolo Anderson. Non si può chiedere di più ad un lungo degente. Secondo me in forma è fortissimo per la B.
Florenzi: ha talento e si vede. Speriamo venga su bene. Mi fido del mister che lo saprà far crescere a modo.
Su Caso ho già scritto un post. Sono convinto che non sia egoista, ma perde sempre uno o più tempi di gioco e il tempo per l'assist. E' un grosso difetto, d'altronde se non l'avesse giocherebbe in serie A.
Capitolo Mister. Non lo criticherò più perché alcune volte giochiamo così bassi.
Ha motivato per bene le sue ragioni in conferenza stampa. E poi credo che sia una persona estremamente intelligente, a prescindere dalle capacità di allenatore
Piccola chiosa per la Ternana. Ha il miglior gioco d'attacco tra le squadre viste fin'ora. Non ho ancora visto nessuno attaccarci così bene tecnicamente, in special modo quando ci chiudevamo a riccio.
P.S. Mi scuso per la lunghezza del post
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
Bia (giovedì 28 ottobre 2021, 12:36)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 7:35 Anderson recupera palla nell'azione del 3-1, alza la testa e serve gori. Per me, Anderson ieri è stato decisivo, la giocate più importanti spesso sono quelle che sembrano banali.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È nella trequarti della Ternana. Non la considero una palla recuperata con ripartenza di Gori. Gli è capitata lì. Non si può giudicare un giocatore da un passaggio da dove poi nasce un gol. Dico solo che non si può giudicare un giocatore dal niente visto e vissuto sul campo. Non facciamo lo stesso errore dello scorso anno. Quando giocherà e dimostrerà le nostre aspettative, ok. Fino ad allora io gli ho visto solo a stessa panza mia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 10:10 Ho rivisto la partita. Le sensazioni sono migliori rispetto alla diretta.
Abbiamo avuto due momenti di calo.
Dopo il secondo gol, quando ci siamo abbassati troppo, e dopo il nostro terzo gol quando c'è stato un certo rilassamento.
Di testa però ci siamo, perché dopo il loro gol non ci siamo abbattuti, ma abbiamo alzato di nuovo il baricentro e fatto anche alcune azioni pericolose, continuando così nel secondo tempo fino al 3 a 1.
Capitolo singoli:
Stiamo giocando con Palmiero a mezzo, forse trequarti dai :D ,servizio.
Non so se sia un momento di scarsa forma o se tatticamente soffre la presenza di Carraro. Non appena tornerà ad essere il miglior Palmiero, se non ricordo male lui alza di molto il rendimento a stagione inoltrata, ne vedremo delle belle.
Non per fare il Guardiola ma io sarei curioso di vedere Carraro e Palmiero a ruoli invertiti, solo per vedere l'effetto che fa. Palmiero più vicino alla porta può essere molto ma molto pericoloso, sia con assist che con i tiri.
Carraro ottima partita anche se ha perso una palla sanguinosa nel secondo tempo innescando un contropiede pericolosissimo.
Capitolo esterni. Forse ho capito dove vuole arrivare il mister. Gli esterni li tiene per ora abbastanza bloccati, ma dà ampia libertà alla mezzala di attaccare la fascia, quasi come un esterno d'attacco. Secondo me Anderson ieri ha fatto questo.
E' un peccato però non sfruttare appieno Situm offensivamente.
Capitolo Anderson. Non si può chiedere di più ad un lungo degente. Secondo me in forma è fortissimo per la B.
Florenzi: ha talento e si vede. Speriamo venga su bene. Mi fido del mister che lo saprà far crescere a modo.
Su Caso ho già scritto un post. Sono convinto che non sia egoista, ma perde sempre uno o più tempi di gioco e il tempo per l'assist. E' un grosso difetto, d'altronde se non l'avesse giocherebbe in serie A.
Capitolo Mister. Non lo criticherò più perché alcune volte giochiamo così bassi.
Ha motivato per bene le sue ragioni in conferenza stampa. E poi credo che sia una persona estremamente intelligente, a prescindere dalle capacità di allenatore
Piccola chiosa per la Ternana. Ha il miglior gioco d'attacco tra le squadre viste fin'ora. Non ho ancora visto nessuno attaccarci così bene tecnicamente, in special modo quando ci chiudevamo a riccio.
P.S. Mi scuso per la lunghezza del post
concordo su tutto..
Palmiero d'altronde viene sostituito spesso e al momento credo sia un problema di condizione e di pochi allenamenti...vediamo fra due mesi.
Ma già così è utilissimo...

Mi vorrei soffermare su Situm.
Potremmo e dovremmo sfruttarlo di piu? Si.
Ma con questo sistema di gioco non so se effettivamente potremmo (tornare a) riuscirci.
Nelle prime gare era l'unico a dover accompagnare l'azione e quindi poteva partire 15/20 mt piu avanti, ora invece con la mezzala sx piu aperta e ficcante e con un esterno sx finalmente piu alto, ha dovuto arretrare il raggio d'azione: difficile essere lucido e creare superiorità numerica quando devi fare 50/60 metri di campo in ogni azione.

Confido in Zaf, che possa trovare una soluzione per attaccare meglio e finalmente salire anche con la palla al piede...
forse e dico forse, potrebbe insistere su un Caso/Millico piu aperti a sx, ma avrebbe bisogno che la mezzala sx entri nel campo fino ad andare sotto la punta per non lasciare solo Gori: in questo modo daresti a Situm la possibilità di esprimersi liberamente da ala dx, con Carraro a coprire Tiritiello e Bittante a coprire Pirrello.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
pix (giovedì 28 ottobre 2021, 12:12)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da cirujeda »

altro minuscolo appunto
In mezzo dobbiamo essere piu cattivi
Gori viene scavalcato sul primo pressing? fallo subito
Palmiero viene sfilato in palleggio? stecca immediata
Carraro superato in velocità? lignata fulminea

I cartellini gialli non danno punti ma servono pure.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
pix (giovedì 28 ottobre 2021, 12:12) • misasi (giovedì 28 ottobre 2021, 14:19)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da marco376 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 7:06 Premetto che fino a quel momento l’arbitro, a parte la gestione dei cartellini( Paghera per esempio doveva essere ammonito almeno 3 volte già nel primo tempo), non mi era dispiaciuto.
Analizziamo l’episodio del rigore fatto ripetere.

Contatto già molto dubbio, non viene rivisto nemmeno al Var. Fischiato il rigore tra l’altro al 94:40 nonostante avesse dato solo 4 minuti di recupero e non c’erano state perdite di tempo tali da prolungare di un altro minuto la gara.

Donnarumma tira, Vigorito para e respinge in angolo.

E qui succede la cosa strana: l’arbitro, su suggerimento del Var, fa ripetere il rigore. Ma non perché Vigorito non avesse un piede sulla linea( e ci poteva stare in quel caso), ma perché un paio di calciatori tra ternana e Cosenza avevano un piede in area al momento del tiro di Donnarumma.

Capisco se uno di quelli entrati prima, sfrutta questo vantaggio per segnare su ribattuta o, nel caso di un difensore, per salvare un goal.
Ma qui non era successo nulla di tutto ciò, se si facessero ripetere i rigori per ogni volta che un giocatore entra con un piede nell’area, bisognerebbe fare ripetere l’80% dei rigori, tenendomi anche basso.
A noi già era successo anno scorso con Tremolada, tra L’ altro.

Ma l’apoteosi si ha quando, dopo che Vigorito respinge il secondo rigore, l’arbitro invece di fischiare la fine come si fa in questi casi( era il minuto 97:30 a fronte di 4 di recupero), dove solitamente l’arbitro dice “se segnate fischio subito la fine, se sbagliate il rigore non ci sarà ribattuta”, non fischia e permette a Donnarumma di tirare su respinta una prima volta e addirittura anche una seconda, fischiando la fine solo al 98’ dopo che il Cosenza aveva spazzato in fallo laterale.

Sinceramente sembrava che l’arbitro volesse che Donnarumma segnasse ad ogni costo.
Si è impuntato: il rigore si tira come è quando dico io. Credo non abbia nemmeno fatto caso al recupero strafinito)
Oppure la partita era così divertente che la voleva far proseguire :Yahoo!:
Meno male che avevamo due gol di vantaggio o avrebbe fatto infartuare almeno 20/30 spettatori
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da misasi »

Una classifica così chi se la poteva aspettare fino alla terza di campionato?
Zaffaroni sembra l'uomo giusto al posto giusto. Mi ricorda un po' Roselli del primo anno.
Continuiamo però a stare troppo bassi, gli avversari ce li tiriamo dentro l'area di rigore e non mi convince la teoria secondo cui altrimenti ci prenderebbero alle spalle. se una delle tante palle che rimbalzavano la davanti finiva in porta la partita cambiava e probabilmente anche i giudizi.
Oltretutto per ripartire così dobbiamo fare 70 metri di campo e spesso accompagna solo Situm.
Continua a non convincermi Rigione. E avevo ragione sulla gestione strana di Florenzi che speriamo cresca ancora, potrebbe diventare un patrimonio....
Sono d'accordo sulla necessità di essere più fallosi. Le azioni molto spesso vanno spezzate sul nascere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
pix (giovedì 28 ottobre 2021, 14:43)
Reputazione: 4.55%
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da pix »

misasi ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 14:18 Una classifica così chi se la poteva aspettare fino alla terza di campionato?
Zaffaroni sembra l'uomo giusto al posto giusto. Mi ricorda un po' Roselli del primo anno.
Continuiamo però a stare troppo bassi, gli avversari ce li tiriamo dentro l'area di rigore e non mi convince la teoria secondo cui altrimenti ci prenderebbero alle spalle. se una delle tante palle che rimbalzavano la davanti finiva in porta la partita cambiava e probabilmente anche i giudizi.
Oltretutto per ripartire così dobbiamo fare 70 metri di campo e spesso accompagna solo Situm.
Continua a non convincermi Rigione. E avevo ragione sulla gestione strana di Florenzi che speriamo cresca ancora, potrebbe diventare un patrimonio....
Sono d'accordo sulla necessità di essere più fallosi. Le azioni molto spesso vanno spezzate sul nascere.
Sono assolutamente d'accordo con te sullo stare bassi. Anche a me piacerebbe un squadra più aggressiva.
Non critico però più questa scelta in quanto il mister l'ha motivata e ci mancherebbe altro che mi permetta di dissentire dalle motivazioni di un professionista.
Fermo restante che ha anche detto che la situazione è temporanea, quindi nel girone di ritorno mi aspetto una squadra molto più aggressiva
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
cirujeda (giovedì 28 ottobre 2021, 15:14)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Cosenza vs Ternana: pre, live e postpartita (mercoledì 27 ottobre ore 18)

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 11:38 altro minuscolo appunto
In mezzo dobbiamo essere piu cattivi
Gori viene scavalcato sul primo pressing? fallo subito
Palmiero viene sfilato in palleggio? stecca immediata
Carraro superato in velocità? lignata fulminea

I cartellini gialli non danno punti ma servono pure.
Concordo e non a caso ad ora siamo la squadra con meno cartellini gialli di tutta la serie B, di gran lunga.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
cirujeda (giovedì 28 ottobre 2021, 15:11)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.