Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da Luposcomm »

pix ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 6:35 Per i portieri le gerarchie si decidono a tavolino, che cambiano a seconda di maroni evidenti e continuati. Evidentemente Matosevic é ancora il terzo portiere e Saracco non ha fatto ancora abbastanza stronzate per essere scalzato dal ruolo di secondo portiere
Non ha fatto abbastanza stronzate? C ha fatto perdere ad Ascoli e ieri…cosa deve fare di più?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: sabato 2 ottobre 2021, 18:53 Abbiamo buttato almeno un punto.
Che serva da lezione. Vediamo se Zaffaroni li cazzia come si deve.
Non pensò proprio lo faccia. La squadra ha seguito i suoi dettami. Partita impostata per il pareggio e persa per un episodio. In questo momento, visti gli uomini a disposizione e il loro stato di forma, evidentemente è il massimo che si può attendere dalla squadra. Non vuole forzare la mano rompendo gli equilibri. Siamo a centro classifica, lontanissimi, dalla zona calda. Non c’erano stimoli così forti per giocare con cattiveria maggiore.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da Brigata rossoblu »

Su il Dot si legge che infortunio di Millico sembra meno grave del previsto mentre per Vigorito c’è massima preoccupazione e serviranno gli esami strumentali
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 9:51 Su il Dot si legge che infortunio di Millico sembra meno grave del previsto mentre per Vigorito c’è massima preoccupazione e serviranno gli esami strumentali
Andiamo bene....
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da car89 »

BEN10 ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 8:58 Caso se non passa la palla diventa inutile e deleterio per il resto della squadra.
In più occasioni i compagni hanno seguito l'azione, sprecando energie, per essere del tutto ignorati dai compagni.
Il calcio è un gioco di squadra.
Idem Eyango.

Gori va bene che ha fatto degli eurogoal, una volta si diceva il goal della domenica, però non può forzare sempre il tiro da posizioni impossibili.

Fase difensiva, peccato per gli infortuni, al momento da garanzie, la fase offensiva deve ancora migliorare e trovare l'amalgama.
È solo questione di tempo e di lavoro.
Per come la vedo io Zaffaroni avendo poco tempo ha pensato prima a dare solidità difensiva, lasciando per ultimo l’organizzazione di gioco con la palla.
E ha fatto bene, perché se abbiamo 10 punti è perché siamo una squadra a cui è difficile fare gol.
Magari Zaf aveva in testa di farne 5/6, quello che è venuto in più è dipeso dall’estro di alcuni calciatori, tra cui Caso e Gori.
Col tempo, mi auguro, chi gioca sarà in grado di leggere le situazioni e la squadra si muoverà con automatismi che al momento non ci sono.
Tenendo conto che Caso, Gori, Millico, Eyango, sono giovani interessanti ma sempre giovani sono e ci sta che commettano errori.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Bia (domenica 3 ottobre 2021, 12:47) • lupo1970 (domenica 3 ottobre 2021, 13:30) • cirujeda (lunedì 4 ottobre 2021, 9:46)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da Luposcomm »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 9:51 Su il Dot si legge che infortunio di Millico sembra meno grave del previsto mentre per Vigorito c’è massima preoccupazione e serviranno gli esami strumentali
Incredibile,4 portieri due infortunati e altri due non danno garanzie,io dico che se malauguratamente dovesse giocare saracco ci farà perdere molte partite e non so se conviene attingere tra gli svincolati (poi i due infortunati rientreranno).Sicuramente se per L infortunio di vigorito interessano i legamenti,bisognerà prendere un altro portiere
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da Luposcomm »

A questo punto vediamo di ristabilire del favero,9 infortunati sono mezza squadra…porco mondo!
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da pix »

Luposcomm ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 9:41 Non ha fatto abbastanza stronzate? C ha fatto perdere ad Ascoli e ieri…cosa deve fare di più?
Guarda che io sono d'accordo con te...evidentemente ci sono dei patti a monte. Speriamo comunque che non sia sia bisogno di nessun portiere e che Vigorito sia abile e arruolato per la prossima
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da marco376 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 9:51 Su il Dot si legge che infortunio di Millico sembra meno grave del previsto mentre per Vigorito c’è massima preoccupazione e serviranno gli esami strumentali
Rivedendo il primo tempo in tv ieri sera ho notato che aveva male già dopo un intervento (uscita mi pare) intorno al deecimo. Ho pensato a qualcosa al collaterale...spero di sbagliasmi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da marco376 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 9:51 Su il Dot si legge che infortunio di Millico sembra meno grave del previsto mentre per Vigorito c’è massima preoccupazione e serviranno gli esami strumentali
Rivedendo il primo tempo in tv ieri sera ho notato che aveva male già dopo un intervento (uscita mi pare) intorno al decimo. Ho pensato a qualcosa al collaterale...spero di sbagliarmi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da vurpilu »

In B il portiere è fondamentale: è mezza squadra..si scordassero - se sta male Vigorito- di far giocare quello spaventapasseri in porta: ci vuole un portiere come si deve..uno svincolato, anche di 40 anni..se no perderai un sacco di partite su episodi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
Frascale67 (domenica 3 ottobre 2021, 12:50) • Lupoavita (lunedì 4 ottobre 2021, 6:16)
Reputazione: 9.09%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:In B il portiere è fondamentale: è mezza squadra..si scordassero - se sta male Vigorito- di far giocare quello spaventapasseri in porta: ci vuole un portiere come si deve..uno svincolato, anche di 40 anni..se no perderai un sacco di partite su episodi.
C'è mirante svincolato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da lupant70 »

Markol ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 12:26 C'è mirante svincolato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma a me sembrava che si toccasse la coscia in alto, quindi o contrattura o leggero stiramento. Perché parlate di legamenti?
Millico invece si toccava dietro la coscia, può essere uno stiramento. In 3 settimane dovrebbero essere arruolabili
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:
Ma a me sembrava che si toccasse la coscia in alto, quindi o contrattura o leggero stiramento. Perché parlate di legamenti?
Millico invece si toccava dietro la coscia, può essere uno stiramento. In 3 settimane dovrebbero essere arruolabili
Quello di vigorito è troppo innaturale per essere solo una cosa Lieve. Spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda millico, probabilmente ha un problema muscolare congenito, stile lazaar. È assurdo altrimenti che a 20anni sia rotto ogni 2-3 mesi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Alessandria vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 2 ottobre ore 14)

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 12:26 C'è mirante svincolato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'unico decente. E nel mercato italiano e nel mercato europeo.
Altrimenti punterei su Matosevic, è di proprietà, pagato 160 mila di cartellino. Io ci punterei. Su del Favero non ho molte speranze dato che l'anno scorso, il medesimo infortunio subito lo ha tenuto fuori un campionato intero.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...