Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 9:40 Sono d’accordo il Crotone é una squadra forte, gioca in modo ordinato e non ha perso mai le misure. Insomma ha giocato bene e ci ha chiuso praticamente a una porta. Ma solo nel primo tempo.
Per contro non hanno quasi mai tirato in porta e si sono sfiancati.
Perché si sono sfiancati? Perché abbiamo un allenatore che oltre a essere bravo é anche furbo e intelligente.
Credo che aspettarli molto bassi sia stata una scelta, scelta giustissima , perché se li avessimo pressati il loro palleggio ci avrebbe fatto correre a vuoto e sfiancati. Invece in quel modo, difendendo in modo posizionale, ci siamo “riposati”. E loro nel secondo tempo non ne avevano più. Infatti la partita é diventata più equilibrata e l’ha decisa la prodezza di un singolo.
Almeno io l’ho letta così
Tutto giusto.

Ma Zaf ha preso cmq un rischio a decidere di stare bassi e lasciargli tutta l'iniziativa nel primo tempo.
E' andata piu che bene, perchè nel secondo tempo, seppur piu equilibrato, non hai fatto piu del Kr.
Tutto ciò per dire che, hai impostato una partita (contro una squadra piu forte) per un pareggio: t'è andata di cul* con una punizionoe magistrale, altrimenti non avresti segnato mai visto che non hai prodotto quasi nulla nella ripresa (se il piano gara, come detto, era "asserragliati nel primo tempo ed uscita nel secondo"....perchè nel secondo sei "uscito" veramente poco)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
pix (lunedì 27 settembre 2021, 10:20) • andre@4miglia (lunedì 27 settembre 2021, 21:17)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

Parliamoci chiaro, era una partita da x, con un predominio, seppur sterile, del crotone. L'aspetto assolutamente da tenere in considerazione è la solidità di squadra che abbiamo raggiunto in meno di 30 giorni. È tutta gente affamatissima guidata da uno pratico e ancora più voglioso di emergere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Oberdan_80 (lunedì 27 settembre 2021, 13:24) • lupo1970 (lunedì 27 settembre 2021, 15:55)
Reputazione: 9.09%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1184 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Brigata rossoblu »

Incredibilmente siamo dati nettamente sfavoriti anche ad Alessandria per ora.
Quote che ovviamente cambieranno molto essendo solo lunedì, vedremo attorno a giovedì/venerdì come muovono le quote dei bookmakers.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Incredibilmente siamo dati nettamente sfavoriti anche ad Alessandria per ora.
Quote che ovviamente cambieranno molto essendo solo lunedì, vedremo attorno a giovedì/venerdì come muovono le quote dei bookmakers.
Vi ricordo che hanno sempre ragione loro, simu scisi a piombo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
cirujeda (lunedì 27 settembre 2021, 11:59) • lupo1970 (lunedì 27 settembre 2021, 15:55)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 11:52 Incredibilmente siamo dati nettamente sfavoriti anche ad Alessandria per ora.
Quote che ovviamente cambieranno molto essendo solo lunedì, vedremo attorno a giovedì/venerdì come muovono le quote dei bookmakers.
Ottimo!
Contro tutto e contro tutti!!!

:flag: :flag: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (lunedì 27 settembre 2021, 15:55)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4637
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 841 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 12:12 Ottimo!
Contro tutto e contro tutti!!!

:flag: :flag: :flag:
speriamo duri a lungo...


ma penso che quando vinceremo 3-1 a Benevento, le quote crolleranno di botto!

:sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1227 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Trotto2 »

Il figlio di Vrenna (chiru ca l'ha minatu a buttiglia ara capu a Occhiuzzi) nuovo dg della Pro Vercelli.....
Avia ragiuni Mistero......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:Il figlio di Vrenna (chiru ca l'ha minatu a buttiglia ara capu a Occhiuzzi) nuovo dg della Pro Vercelli.....
Avia ragiuni Mistero......
Indizio di multiproprietà...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (lunedì 27 settembre 2021, 14:57)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 13:40 Indizio di multiproprietà...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Coincidenze…..Modesto guarda caso ex pro Vercelli
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

"Un manager dei rifiuti biellese alla guida della Pro Vercelli: Franco Smerieri verso la presidenza" agosto 2020

https://www.lastampa.it/biella/2020/08/ ... 1.39240025

...."presto diventerà il presidente della squadra, anche se a sentire lui questa è solo «un’ipotesi di cui si parla». Di quelle probabili oltre il 90 per cento, però. Che la notizia sia stramba lo ammette lo stesso Smerieri, che è stato contattato dalla nuova proprietà delle bianche casacche (avvolta ancora nel mistero) per prendere le redini della società. Lui non svela chi ci sia dietro la nuova Pro"....


:sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

"Dopo le voci dei giorni scorsi arriva la dichiarazione ufficiale dell’ormai ex patron Massimo Secondo: la Pro Vercelli cambia ufficialmente proprietà. Il 100% passa nelle mani della cordata rappresentata da Alex Casella, avvocato ed ex direttore sportivo del Gozzano e che ricoprirà lo stesso ruolo anche in Piemonte"

MA Messias non è passato proprio dal Gozzano?

Oh, bastano 4 ricerche e puoi scoprire mondi nuovi.... :sord
B O I C o o p !
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

cirujeda ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 15:05 "Dopo le voci dei giorni scorsi arriva la dichiarazione ufficiale dell’ormai ex patron Massimo Secondo: la Pro Vercelli cambia ufficialmente proprietà. Il 100% passa nelle mani della cordata rappresentata da Alex Casella, avvocato ed ex direttore sportivo del Gozzano e che ricoprirà lo stesso ruolo anche in Piemonte"

MA Messias non è passato proprio dal Gozzano?

Oh, bastano 4 ricerche e puoi scoprire mondi nuovi.... :sord
almeno ora porta gente come Aristoteles a Vercelli e non da noi.... :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 0:21 Io avrei pensato a Gerbo cambiando di fascia a Situm.
Sinceramente non mi aspettavo che Corsi entrasse di nuovo così bene in partita. Davvero bravo.
Eyango ha tecnica e fisico,mi sembra potenzialmente da squadra di A di primo livello.
Millico se continua con questo impegno e prende fiducia sarà una goduria.
Mi aspettavo Pandolfi per Gori,non capisco perché tenerlo in campo quando non ne aveva proprio più.
Se alziamo la qualità nel possesso palla diventiamo la sorpresa del campionato.
Chiedo scusa, non ho potuto intervenire prima. Misa’, vati arricetta tu e Corsi (l’ex capitano)
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Cinghiale83 »

lupant70 ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 15:33 Chiedo scusa, non ho potuto intervenire prima. Misa’, vati arricetta tu e Corsi (l’ex capitano)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 15:33 Chiedo scusa, non ho potuto intervenire prima. Misa’, vati arricetta tu e Corsi (l’ex capitano)
Sabato sei stato a giocare a bocce come al solito?
Continua così.