Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto: Non avermene, ma ho preferito di gran lunga quella della signora Francesca Di Monte di Chieti :oops:
Se parliamo di gentil sesso allora alzo le mani [emoji16]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: Indubbiamente Millico svaria molto più di Caso, che parte sempre e solo da sinistra, e questo ha aiutato Situm, però a me è parso nel primo tempo che rimanesse più basso per paura di mettere in difficoltà la linea dei difensori, visto che Sy a sinistra non riusciva ad opporsi a Kargbo.
Il risultato era che entrambi gli esterni stavano bassi e per uscire dovevamo lanciare su Caso e Gori.
Nel secondo tempo, con Corsi più affidabile e bloccato, Situm si è alzato di più dando una via d'uscita alla manovra.
Con l'innesto di Anderson o Bittante, Situm ne beneficerà molto.
Io spero che si possa arrivare a Millico e caso insieme a gori, magari per alcune partite, magari per alcuni spezzoni, ma credo che davanti diventeremmo veramente temibili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Rey86 »

Ragazzi che partita ieri che gol stupendo e che cornice di pubblico straordinario! :flag: :flag: :flag:
Tra l'altro stiamo facendo spesso eurogol Situm,Gori ieri Carraro :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Complimenti ai ragazzi , a mister Zaffaroni e a Goretti pure!
Ora speriamo di continuare così!
Comunque guarascio sempre vaff*!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Lupoavita »

Due numeri di questo inizio stagione , segnatamente sulle partite giocate al Marulla.
Lo scorso anno al 21 febbraio avevamo fatto 8 punti figli di 8 pareggi , soltanto il 27 con la vittoria sul Chievo abbiamo superato quanto fatto in queste prime 3 partite ( 9 punti ).
In tutto lo scorso campionato sono stati 18 i punti conquistati al Marulla, il 50% dei quali è stato già portato a casa in sole 3 partite .
E poi qualcuno ha anche il coraggio di dire che i quinti che scivolano bene non fanno la differenza.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 16:08 Io spero che si possa arrivare a Millico e caso insieme a gori, magari per alcune partite, magari per alcuni spezzoni, ma credo che davanti diventeremmo veramente temibili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci può stare e secondo me è un’idea che intriga anche Zaffaroni, soprattutto se da qui a due mesi ti trovi nella stessa situazione di classifica di oggi.
Anche perché Carraro e Palmiero a due possono giocare benissimo e i tre dietro nell’uno contro uno sono affidabili.
Certo un 343 con Situm nei quattro è un bell’azzardo ed è un giocatore a cui è difficile rinunciare.
Vedremo
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da marco376 »

Un dato che forse non significa molto o forse si è che ieri abbiamo commesso 4 falli in tutta la partita. In pratica abbiamo giocato bene e pulitissimo.
Anche il Crotone per nulla falloso, 13 commessi
Non so bene i dati delle altre nostre gare ma ieri la difesa, ed anche questo dato lo dimostra , è stata impeccabile, precisa e concreta
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 16:05 Se parliamo di gentil sesso allora alzo le mani [emoji16]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
volevi dire allungare le mani
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 21:56 Un dato che forse non significa molto o forse si è che ieri abbiamo commesso 4 falli in tutta la partita. In pratica abbiamo giocato bene e pulitissimo.
Anche il Crotone per nulla falloso, 13 commessi
Non so bene i dati delle altre nostre gare ma ieri la difesa, ed anche questo dato lo dimostra , è stata impeccabile, precisa e concreta
perdonami marcu
il kr 13 commessi ma na 20ina non fischiati
l'importante su i tre punti
aru cuuuu :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
marco376 (domenica 26 settembre 2021, 22:20)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 20:30 Sempre detto: CARRARO IL CALCIATORE PIÙ FORTE DI TUTTI!!!
:sord :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 0:21 Io avrei pensato a Gerbo cambiando di fascia a Situm.
Sinceramente non mi aspettavo che Corsi entrasse di nuovo così bene in partita. Davvero bravo.
Eyango ha tecnica e fisico,mi sembra potenzialmente da squadra di A di primo livello.
Millico se continua con questo impegno e prende fiducia sarà una goduria.
Mi aspettavo Pandolfi per Gori,non capisco perché tenerlo in campo quando non ne aveva proprio più.
Se alziamo la qualità nel possesso palla diventiamo la sorpresa del campionato.
Esatto
quello che al momento ci manca (mancanza di gamba? mancanza di fiducia?).
E abbiamo gli uomini per farlo (Palmiero, Carraro, Situm, Millico) se solo riuscissimo a trovare (prob a gennaio) l'ultimo pezzo da sostituire: il laterale sx.

A meno che Zaf non abbia in mente la soluzione piu rischiosa sulla carta: mettere un terzino dx conservativo (Bittante) e portare Situm a sx.
Ma a quel punto ti mancherebbe il centrale sx mancino da doversi allargare, come sta facendo Tiritiello a dx.
Quindi no.
Probabilmente continuerà con questa impostazione, cercando di aumentare l'apporto della catena di sx, che già solo con Eyango mezzala sarà cospicuo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
misasi (lunedì 27 settembre 2021, 9:51)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

mistero90 ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 11:11 l'avevo detto che vincevate, con quel ces..o che abbiamo in panchina non poteva essere altrimenti
Fino ai cambi, Kr (e quindi Modesto) sontuoso.
Una squadra che sa quello che deve fare, con grande abilità di palleggio e lettura tattica delle situazioni, con un Centravanti non solo opportunista ma bravissimo a sviluppare la manovra.

Se quell'infame di V. caccia Modesto a breve, ho la sensazione che potrebbe essere una grande michiata.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 12:00 Dopo quattro gare si può fare un primo bilancio.
Secondo me le potenzialità di questa squadra sono ancora indecifrabili, nel bene o nel male.

Quello che è evidente è che siamo una squadra a cui è molto difficile fare gol, perché ha già una fase difensiva molto ben organizzata, oltre che tre difensori e un portiere di livello.

La fase offensiva invece è ancora un cantiere, e difatti dei cinque gol realizzati nelle quattro partite, solo quello di Caso viene da un’azione pensata (scarico della palla sulla prima punta che si abbassa e seconda punta che cerca la profondità), mentre gli altri gol sono tutti figli di capacità balistiche dei singoli.

Questo secondo me significa intravedere una squadra potenzialmente forte: è bastato curare bene la fase di non possesso, e avere in rosa calciatori capaci di fare la giocare ha fatto il resto.

Per fare il salto di qualità (e questo sia per puntare alla salvezza sia per puntare ai playoff) servirà ovviamente dare un gioco offensivo che al momento non c’è.
Gli ingredienti ci sono: un tecnico preparato, buoni calciatori e i risultati che danno fiducia.
Se non ci riusciremo resteremo un’incompiuta, una squadra ostica che proverà a costruire i suoi successi sugli episodi.

La partita di ieri poi ci dice che probabilmente Eyango è la mezzala che serve a questa squadra, che è bastato mettere un esterno affidabile a sinistra per liberare Situm a destra e dare sfogo alla manovra (per cui quando torneranno Anderson e Bittante la qualità aumenterà notevolmente) e che Millico ha numeri importanti.
Condivido tutta la linea..

Su Millico.
Non solo ha numeri, e che numeri, ma viaggia al doppio della velocità (di pensiero, di giocata) della media della serie B.
OCCHIO, CHISSU E' NA MINA VAGANTE IN TUTTI I SENSI:
-prima donna a voler giocare con un pallone per se (ma non mi pare il caso)
-uomo della provvidenza, come Tutino, piu di Tutino.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Trotto2 (lunedì 27 settembre 2021, 9:57)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 15:48 Indubbiamente Millico svaria molto più di Caso, che parte sempre e solo da sinistra, e questo ha aiutato Situm, però a me è parso nel primo tempo che rimanesse più basso per paura di mettere in difficoltà la linea dei difensori, visto che Sy a sinistra non riusciva ad opporsi a Kargbo.
Il risultato era che entrambi gli esterni stavano bassi e per uscire dovevamo lanciare su Caso e Gori.
Nel secondo tempo, con Corsi più affidabile e bloccato, Situm si è alzato di più dando una via d'uscita alla manovra.
Con l'innesto di Anderson o Bittante, Situm ne beneficerà molto.
Appena avremo una catena di sx affidabile (Eyango/Anderson+Bittante?), la giocata è fatta:
gioco nello stretto, palla a Palmiero e cambio di gioco per 'l1vs1 di Situm. :roll:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 16:08 Io spero che si possa arrivare a Millico e caso insieme a gori, magari per alcune partite, magari per alcuni spezzoni, ma credo che davanti diventeremmo veramente temibili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E invece spero di no...
Con questo impianto di gioco e 2/3 interpreti diversi possiamo scoprire sentieri inesplorati...
B O I C o o p !
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 9:14 Fino ai cambi, Kr (e quindi Modesto) sontuoso.
Una squadra che sa quello che deve fare, con grande abilità di palleggio e lettura tattica delle situazioni, con un Centravanti non solo opportunista ma bravissimo a sviluppare la manovra.

Se quell'infame di V. caccia Modesto a breve, ho la sensazione che potrebbe essere una grande michiata.
Sono d’accordo il Crotone é una squadra forte, gioca in modo ordinato e non ha perso mai le misure. Insomma ha giocato bene e ci ha chiuso praticamente a una porta. Ma solo nel primo tempo.
Per contro non hanno quasi mai tirato in porta e si sono sfiancati.
Perché si sono sfiancati? Perché abbiamo un allenatore che oltre a essere bravo é anche furbo e intelligente.
Credo che aspettarli molto bassi sia stata una scelta, scelta giustissima , perché se li avessimo pressati il loro palleggio ci avrebbe fatto correre a vuoto e sfiancati. Invece in quel modo, difendendo in modo posizionale, ci siamo “riposati”. E loro nel secondo tempo non ne avevano più. Infatti la partita é diventata più equilibrata e l’ha decisa la prodezza di un singolo.
Almeno io l’ho letta così
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
Bia (lunedì 27 settembre 2021, 10:23)
Reputazione: 4.55%