GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da Sciuaddru »

Questa è una formazione di tutti svincolati che fino all attacco potrebbe fare i playoff
Empereur
Antei
Ariaudo
Pucino
Viviani
Dragomir
Viola
Kragl
Mokulu
Margiotta
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru per il post:
DarkGOD (mercoledì 1 settembre 2021, 17:00)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da Luposcomm »

Ma kragl non ci può giocare da mezzala? Viola quanto guadagna?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da Sciuaddru »

Luposcomm ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:03 Ma kragl non ci può giocare da mezzala? Viola quanto guadagna?
Si si potrebbe fare sia la mezzala che l esterno nel 352 e finalmente avremmo anche uno che sa battere le punizioni, leggermente meglio di zampaove i Corsi.
Viola se non ho letto male viaggia sui 700 mila ma penso ca a 32 anni s addi accuntentà
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru per il post:
Luposcomm (martedì 31 agosto 2021, 23:42)
Reputazione: 4.55%
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 0:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da myt0m4n3 »

Sciuaddru ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 22:15 Secondo me chiri ca volia da aru crotone l ha spisi per u cartellino i Pandolfi e pu chiri pe l ingaggio i riviere l ha divisi tra Pandolfi e Millico
il conto è più o meno quello... ma considera che lui non ha mai preso in considerazione di dare un centesimo al Crotone per Riviere...
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da Sciuaddru »

myt0m4n3 ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:42 il conto è più o meno quello... ma considera che lui non ha mai preso in considerazione di dare un centesimo al Crotone per Riviere...
Eh allora immagino si circa 100 mila euro cacciate pe Pandolfi cumu i sta cianciannu.Anche perchè gli ultimi attaccanti dove ha acquistato il cartellino non si sono rilevati dei grandi affari...Litteri su tutti
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 0:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da myt0m4n3 »

Luposcomm ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:03 Ma kragl non ci può giocare da mezzala? Viola quanto guadagna?
Viola non sarebbe mai stato per le nostre tasche...

Kragl è un quinto di sinistra puro... nell'anno della retrocessione col Foggia è stato per distacco il migliore della categoria nel suo ruolo...
certo la gamba non è più quella di un tempo... nel ruolo di mezzala sarebbe comunque un adattato...
Inzaghi col Benevento lo ha utilizzato nel suo 4-4-2 alto a destra a piede invertito, proprio per sfruttarne il tiro (alla Berardi o Zaniolo)...
e credo che con la gamba attuale il suo ruolo ideale sia quello (esterno alto in un 4-4-2)...
certo che sui calc* piazzati potresti contare su un sinistro atomico!...

mentre Antei sarebbe stato perfetto in cattedra al centro tra Rigione e Vaisanen...

ma ormai è andata così... i soldi son finiti... fino al 31 gennaio questi siamo...

dal primo al 30 gennaio Goretti dovrà piazzare gli esuberi...

giorno 31/1/22 avrà il milioncino del minutaggio da spendere...

se nessuna delle punte prese adesso sarà esplosa dovrà puntare tutto su 2 punte...

mi accontenterei di Embalo e LaMantia... ma chini ci vena a jocà 'ntra na squadra già scisa a Natale?... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore myt0m4n3 per il post:
Luposcomm (mercoledì 1 settembre 2021, 0:48)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4278 volte
Sei stato  ringraziato: 1205 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da cirujeda »

myt0m4n3 ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:58 Viola non sarebbe mai stato per le nostre tasche...

Kragl è un quinto di sinistra puro... nell'anno della retrocessione col Foggia è stato per distacco il migliore della categoria nel suo ruolo...
certo la gamba non è più quella di un tempo... nel ruolo di mezzala sarebbe comunque un adattato...
Inzaghi col Benevento lo ha utilizzato nel suo 4-4-2 alto a destra a piede invertito, proprio per sfruttarne il tiro (alla Berardi o Zaniolo)...
e credo che con la gamba attuale il suo ruolo ideale sia quello (esterno alto in un 4-4-2)...
certo che sui calc* piazzati potresti contare su un sinistro atomico!...

mentre Antei sarebbe stato perfetto in cattedra al centro tra Rigione e Vaisanen...

ma ormai è andata così... i soldi son finiti... fino al 31 gennaio questi siamo...

dal primo al 30 gennaio Goretti dovrà piazzare gli esuberi...

giorno 31/1/22 avrà il milioncino del minutaggio da spendere...

se nessuna delle punte prese adesso sarà esplosa dovrà puntare tutto su 2 punte...

mi accontenterei di Embalo e LaMantia... ma chini ci vena a jocà 'ntra na squadra già scisa a Natale?... :sord
Antei, per distacco, è il difensore piu forte della B.. :wink:
Embalo potevamo provarci adesso...
B O I C o o p !
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 0:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da myt0m4n3 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 10:54 Antei, per distacco, è il difensore piu forte della B.. :wink:
Embalo potevamo provarci adesso...
mi pento di non aver fatto arrivare la proposta per tempo all'orecchio giusto... mi sono trattenuto solo per un motivo... è un animale e mi entusiasma tantissimo ma ha sempre segnato poco... non immaginavo che la prospettiva Palmiero fosse concreta... con lui a lanciarlo negli spazi, Embalo avrebbe aperto praterie al centro per gli inserimenti a rimorchio di Gerbo (come faceva ad Ascoli ai tempi di Ninkovic) o direttamente per Gori...

comunque spettacolare l'accoglienza per Palmiero sui social... gli aficionados guarasciani che lo avevano riaccolto al San Vito in maglia pescarese tra fischi e ktmmù... giovani o vecchi (!) che fossero... si stanno sciogliendo in peana per il condottiero di Parenti che ha riportato in maglia rossoblu lo Zeffirelli partenopeo... che mondo sarebbe senza i lecchini? (semicit.)... avremmo più ossigeno da respirare... :roll:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4278 volte
Sei stato  ringraziato: 1205 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da cirujeda »

myt0m4n3 ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 11:08 mi pento di non aver fatto arrivare la proposta per tempo all'orecchio giusto... mi sono trattenuto solo per un motivo... è un animale e mi entusiasma tantissimo ma ha sempre segnato poco... non immaginavo che la prospettiva Palmiero fosse concreta... con lui a lanciarlo negli spazi, Embalo avrebbe aperto praterie al centro per gli inserimenti a rimorchio di Gerbo (come faceva ad Ascoli ai tempi di Ninkovic) o direttamente per Gori...

comunque spettacolare l'accoglienza per Palmiero sui social... gli aficionados guarasciani che lo avevano riaccolto al San Vito in maglia pescarese tra fischi e ktmmù... giovani o vecchi (!) che fossero... si stanno sciogliendo in peana per il condottiero di Parenti che ha riportato in maglia rossoblu lo Zeffirelli partenopeo... che mondo sarebbe senza i lecchini? (semicit.)... avremmo più ossigeno da respirare... :roll:
uno dei momenti peggiori degli ultimi anni...
personalmente per gli applausi ho consumato le mani
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Vilienza (mercoledì 1 settembre 2021, 11:40) • Trotto2 (mercoledì 1 settembre 2021, 14:38)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da gidienne »

cirujeda ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 11:13 uno dei momenti peggiori degli ultimi anni...
personalmente per gli applausi ho consumato le mani
Onestamente non è che lui avesse "saputo prepararsi il terreno" per il ritorno da ex, mi sembra di ricordare parole non proprio "intelligenti" (magari "suggerite" da chi ne cura gli interessi) in un'intervista pre-partite qualche giorno prima, poi di sicuro le cose degenerarono anche troppo...secondo me la carriera di Palmiero stenta in qualche modo a decollare definitivamente (benché secondo me abbia tecnica e visione di gioco per competere in serie A o, quanto meno, in una serie B "a vincere") per via di chi lo assiste...mi sembra di poter dire che Tutino lo step lo abbia fatto in corrispondenza del cambio di agente o quasi...magari mi sbaglio...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 632 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 11:13 uno dei momenti peggiori degli ultimi anni...
personalmente per gli applausi ho consumato le mani
quoto, anche se ricordo che in campo non si comportò benissimo (muine, simulazioni, caz** e mazzi)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da Markol »

A Palmiero non si perdono' (io per primo) l'aver scelto un'altra bancarella come il Pescara, perché se fosse andato in A o nel top club di turno nessuno avrebbe aperto bocca. Acqua passata. L'importante che sia nuovamente qui, in una mediana che era drammaticamente povera di contenuti ed in parte ancora lo è. Sempre che vallocchia o il genoano non diventino il nuovo Palmiero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
gidienne (mercoledì 1 settembre 2021, 14:00)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da gidienne »

Markol ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 13:45 A Palmiero non si perdono' (io per primo) l'aver scelto un'altra bancarella come il Pescara, perché se fosse andato in A o nel top club di turno nessuno avrebbe aperto bocca. Acqua passata. L'importante che sia nuovamente qui, in una mediana che era drammaticamente povera di contenuti ed in parte ancora lo è. Sempre che vallocchia o il genoano non diventino il nuovo Palmiero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti, ribadisco che con un procuratore differente secondo me avrebbe già fatto una carriera differente...basti pensare come surclassò letteralmente il tanto decantato Tonali fino a quando Tonali stesso (non so se imbeccato dalla panchina, Corini lo conosciamo, o per iniziativa autonoma) lo azzoppò deliberatamente e ferocemente per metterlo fuori causa...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 441 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da misasi »

Allora. Palmiero quel giorno ha dominato il centrocampo e giganteggiato rispetto a tonali.
Qualche minuto prima della sostituzione si è fermato perché ha sentito tirare il muscolo.
Nell'episodio dell'infortunio tonali non lo ha praticamente toccato.
Questa è la verità.
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: GORETTI VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO - PROPOSTE PER GLI ACQUISTI

Messaggio da gidienne »

misasi ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 14:08 Allora. Palmiero quel giorno ha dominato il centrocampo e giganteggiato rispetto a tonali.
Qualche minuto prima della sostituzione si è fermato perché ha sentito tirare il muscolo.
Nell'episodio dell'infortunio tonali non lo ha praticamente toccato.
Questa è la verità.
Io ricordo distintamente un intervento da dietro di Tonali ma può essere un ricordo errato, ero in tribuna B e potevo essere contro sole forse...