Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

uagliu esterno su bidaoui ci doveva essere capitan coraggio che invece era a melpignano a farsi la notte della taranta a passaggi.
potete dire che non hanno chiuso bene gli altri,che saranno è na papera ma quella zona è sua
tu sei in attacco,sei capitano e fai zumpare schema e copertura
sei un caz* di ignorante e a calcio in B un ci pu jocà!
non c'è nessun partito anti corsi,semplicemente se un giocatore unn'è caz* io nella mia squadra non lo voglio più vedere dato che fa marri ed è scarso
posso pretendere che la maglia dei lupi la indossi gente che sa giocare a calcio e sa crossare una caz* di palla ?
puoi stare in B e mannà i cross aru rosmarino i santa caterina albanese ?
e jamu e basta.
pigliate un caz* di terzino santissimo che è vergogna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:29 Non so manco chi sia Marotta, le partite le guardo con i miei occhi e le cazzate eventualmente le penso/scrivo/dico ccu ra capu mia. Che nei confronti di Corsi si è prevenuti (mi riferisco ai commenti di alcuni tifosi) mi pare abbastanza evidente e secondo me non può fare manco na C a vincere perchè soprattutto con la difesa a 3 non gli si può chiedere a lui di giocare a tutta fascia. Non ha gamba per farlo, d'altronde era stato preso per fare il centrocampista. Ma va criticato quando lo merita, come nei cross di ieri ad esempio.
Andrea, il fatto è che i commenti sono venuti fuori in massa quando Corsi si è fatto quella autointervista dove è stato molto arrogante. Se sei il capitano e tieni questo atteggiamento, poi non ti puoi lamentare. Nno dimenticare pure la cazzate delle minacce alla famiglia (cosa falsissima!) e non ultimo il fatto che non ha detto niente dopo la retrocessione. C'è voluto un articolo del blog per farlo parlare.
Mi spiace ma la terra bruciata se l'è creata da solo. E le sue prestazioni, insufficienti per la categoria, non lo aiutano....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:38 uagliu esterno su bidaoui ci doveva essere capitan coraggio che invece era a melpignano a farsi la notte della taranta a passaggi.
potete dire che non hanno chiuso bene gli altri,che saranno è na papera ma quella zona è sua
tu sei in attacco,sei capitano e fai zumpare schema e copertura
sei un caz* di ignorante e a calcio in B un ci pu jocà!
non c'è nessun partito anti corsi,semplicemente se un giocatore unn'è caz* io nella mia squadra non lo voglio più vedere dato che fa marri ed è scarso
posso pretendere che la maglia dei lupi la indossi gente che sa giocare a calcio e sa crossare una caz* di palla ?
puoi stare in B e mannà i cross aru rosmarino i santa caterina albanese ?
e jamu e basta.
pigliate un caz* di terzino santissimo che è vergogna.
il punto è che anche se non gli vogliamo imputare alcun errore nel goal è stato comunque un giocatore NULLO nell'apporto dato alla squadra sia in ambito tecnico, tattico che di carisma, resto della tesi che fin quando sarà in campo vorrà dire che al mister non vengono date valide alternative, aspettiamo quante altre sconfitte per capirlo? vedremo....
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:43 il punto è che anche se non gli vogliamo imputare alcun errore nel goal è stato comunque un giocatore NULLO nell'apporto dato alla squadra sia in ambito tecnico, tattico che di carisma, resto della tesi che fin quando sarà in campo vorrà dire che al mister non vengono date valide alternative, aspettiamo quante altre sconfitte per capirlo? vedremo....
si tagliassa i capiddri ca para nu mango.
capisco che su 35 partite 1 la possa ingarrare e magari signa pure ma non si può tenere in campo uno con la speranza che ingarra na partita
ma già non abbiamo na rosa competitiva,un facimu acquisti,simu na bancareddra..ma almeno 11 giocatori semi decenti titolari si può pretendere di averli ?
il punto è questo
non riesco davvero a capacitarmi ancora di leggere alibi e giustificazioni a sto caz* di calciatore.
non c'è di meglio ?
ma mintaci nu uagliune che joca miagliu a prescindere!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Certo che non è tutta colpa di Corsi. Però prescindere che si trattasse di Corsi o di Roberto Carlos non esiste che in una situazione assolutamente non di contropiede l’esterno difensivo stesse a raccogliere margherite in posizione di mezzala. Poi Saracco che pensava e fumava l’erba di casa sua é un altro discorso.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:38 uagliu esterno su bidaoui ci doveva essere capitan coraggio che invece era a melpignano a farsi la notte della taranta a passaggi.
potete dire che non hanno chiuso bene gli altri,che saranno è na papera ma quella zona è sua
tu sei in attacco,sei capitano e fai zumpare schema e copertura

sei un caz* di ignorante e a calcio in B un ci pu jocà!
non c'è nessun partito anti corsi,semplicemente se un giocatore unn'è caz* io nella mia squadra non lo voglio più vedere dato che fa marri ed è scarso
posso pretendere che la maglia dei lupi la indossi gente che sa giocare a calcio e sa crossare una caz* di palla ?
puoi stare in B e mannà i cross aru rosmarino i santa caterina albanese ?
e jamu e basta.
pigliate un caz* di terzino santissimo che è vergogna.
Si nu guagliuni togo ma ccu ru palluni lassaci sta! :lol: :Rose:
Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:42 Andrea, il fatto è che i commenti sono venuti fuori in massa quando Corsi si è fatto quella autointervista dove è stato molto arrogante. Se sei il capitano e tieni questo atteggiamento, poi non ti puoi lamentare. Nno dimenticare pure la cazzate delle minacce alla famiglia (cosa falsissima!) e non ultimo il fatto che non ha detto niente dopo la retrocessione. C'è voluto un articolo del blog per farlo parlare.
Mi spiace ma la terra bruciata se l'è creata da solo. E le sue prestazioni, insufficienti per la categoria, non lo aiutano....
E quindi si è prevenuti? Di giocatori rossoblù me ne sono rimasti pochissimi nel cuore, figurati si mi puazzu attaccà a Corsi o alle sue dichiarazioni. Mai visto come un giocatore carismatico e sa fascia se la ritrova per le presenze. Ciò però non deve giustificare critiche gratuite perchè poi fanno perdere credibilità.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:43 il punto è che anche se non gli vogliamo imputare alcun errore nel goal è stato comunque un giocatore NULLO nell'apporto dato alla squadra sia in ambito tecnico, tattico che di carisma, resto della tesi che fin quando sarà in campo vorrà dire che al mister non vengono date valide alternative, aspettiamo quante altre sconfitte per capirlo? vedremo....
Su questo concordo pienamente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:21)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:53 Si nu guagliuni togo ma ccu ru palluni lassaci sta! :lol: :Rose:


E quindi si è prevenuti? Di giocatori rossoblù me ne sono rimasti pochissimi nel cuore, figurati si mi puazzu attaccà a Corsi o alle sue dichiarazioni. Mai visto come un giocatore carismatico e sa fascia se la ritrova per le presenze. Ciò però non deve giustificare critiche gratuite perchè poi fanno perdere credibilità.



Su questo concordo pienamente.
Tre su tre! :good: :Bravo:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:53

E quindi si è prevenuti? Di giocatori rossoblù me ne sono rimasti pochissimi nel cuore, figurati si mi puazzu attaccà a Corsi o alle sue dichiarazioni. Mai visto come un giocatore carismatico e sa fascia se la ritrova per le presenze. Ciò però non deve giustificare critiche gratuite perchè poi fanno perdere credibilità.

Eh no, mio caro Andrea. Ti sei appena contraddetto e non te ne sei reso conto. Dici che ha ragione Oberdan quando afferma che il suo apporto è nullo, e poi dici che non vanno bene le critiche gratuite? SE E' NULLO E LO AMMETTI, ALLORA DEVI ANCHE ACCETTARE LE CRITICHE! Spiace ma così sei prevenuto tu a difenderlo, sapendo e riconoscendo che il suo apporto è nullo.... :wink:

Cmq la possiamo chiudere 'sta querelle su Corsi? Che è scarso e inadatto lo sappiamo il 99% qui.
Poi a qualcuno piace rincarare la dose, ad altri no. Punto e basta....
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Secondo me il punto non è se Corsi è o non è inadeguato a giocare in B, perché è oggettivo che lo sia e lui lo sa per primo.
Il punto è che lui non ha nessuna colpa se gioca 1,15 o 30 partite, e se le gioca male, e questo spesso gli viene ingiustamente contestato.
Si potrebbe contestare soltanto una sua scarsa applicazione, ma credo che nessuno possa farlo perché quando gioca lo fa al massimo delle sue (scarsissime) possibilità.
Che dovrebbe fare? Chiedere la rescissione perché è scarso, oppure rifiutarsi di scendere in campo?!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Oberdan_80 (lunedì 23 agosto 2021, 22:38) • misasi (lunedì 23 agosto 2021, 22:44) • andre@4miglia (martedì 24 agosto 2021, 4:37) • cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:21)
Reputazione: 18.18%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

Corsi è fortissimo. :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 22:35 Secondo me il punto non è se Corsi è o non è inadeguato a giocare in B, perché è oggettivo che lo sia e lui lo sa per primo.
Il punto è che lui non ha nessuna colpa se gioca 1,15 o 30 partite, e se le gioca male, e questo spesso gli viene ingiustamente contestato.
Si potrebbe contestare soltanto una sua scarsa applicazione, ma credo che nessuno possa farlo perché quando gioca lo fa al massimo delle sue (scarsissime) possibilità.
Che dovrebbe fare? Chiedere la rescissione perché è scarso, oppure rifiutarsi di scendere in campo?!
Lo dico per l'ultima volta, poi non ne parlo più perchè mi sono seccato.
il punto è che SE NON E' COSA TUA, E' NORMALE CHE TI CRITICHINO! Ma scusate, se voi giocare e sapete di non farcela, e perdiamo pure, pretendete gli applausi? L'anno scorso ha toccato il fondo con quella autointervista, perchè si è attirato l'ira di chi già era incazzato per quello schifo di campionato!
Ed è il caz* di capitano!
Lo volete capire o no? E che cavolo! Diamoci un taglio e passiamo oltre. A dx siamo messi male e lo sanno tutti, soprattuto i nostri avversari.
In più aggiungeteci che Bouah il campo l'ha visto poche volte, e secondo me peggio di Corsi non era. Vedi la partita di Parma....
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 22:52 Lo dico per l'ultima volta, poi non ne parlo più perchè mi sono seccato.
il punto è che SE NON E' COSA TUA, E' NORMALE CHE TI CRITICHINO! Ma scusate, se voi giocare e sapete di non farcela, e perdiamo pure, pretendete gli applausi? L'anno scorso ha toccato il fondo con quella autointervista, perchè si è attirato l'ira di chi già era incazzato per quello schifo di campionato!
Ed è il caz* di capitano!
Lo volete capire o no? E che cavolo! Diamoci un taglio e passiamo oltre. A dx siamo messi male e lo sanno tutti, soprattuto i nostri avversari.
In più aggiungeteci che Bouah il campo l'ha visto poche volte, e secondo me peggio di Corsi non era. Vedi la partita di Parma....
No no mi spiace ma non te la passo.
Questo ostracismo nasce molto prima di quella intervista. Ma soprattutto il punto non et assolutamente quello. Anzi è completamente un altro.
Pur di andare contro Corsi ci si inventa qualsiasi cosa sia sul piano sportivo che quello umano.
Ho detto ci si inventa. Non si tratta di opinioni.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
andre@4miglia (martedì 24 agosto 2021, 4:38) • Trotto2 (martedì 24 agosto 2021, 8:57) • cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:22)
Reputazione: 13.64%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 22:52 Lo dico per l'ultima volta, poi non ne parlo più perchè mi sono seccato.
il punto è che SE NON E' COSA TUA, E' NORMALE CHE TI CRITICHINO! Ma scusate, se voi giocare e sapete di non farcela, e perdiamo pure, pretendete gli applausi? L'anno scorso ha toccato il fondo con quella autointervista, perchè si è attirato l'ira di chi già era incazzato per quello schifo di campionato!
Ed è il caz* di capitano!
Lo volete capire o no? E che cavolo! Diamoci un taglio e passiamo oltre. A dx siamo messi male e lo sanno tutti, soprattuto i nostri avversari.
In più aggiungeteci che Bouah il campo l'ha visto poche volte, e secondo me peggio di Corsi non era. Vedi la partita di Parma....
Ma questo è esattamente il problema.
Viene preso di mira perché scarso tecnicamente e questo è sbagliato.
Al suo posto mi incazzerei ugualmente, e questa ricordo che era la tesi di Maldini, ripeto Maldini (giudicatemi per l’impegno ma non vi azzardate a criticarmi tecnicamente perché non ho obbligo di risultato ma solo di mezzo).
Se l’esterno destro che scende in campo è inadeguato e gioca male è colpa della società, del mister, ma mai dell’esterno destro.
Era così con Roselli, Fontana, Braglia, Pillon, Occhiuzzi e sarà così con Zaffaroni.
Concordo sul fatto che è una polemica sterile e che non appena arriverà un esterno destro valido, corsi si accomoderà in panchina e farà il suo da lì.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
andre@4miglia (martedì 24 agosto 2021, 4:39)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:02 Ma questo è esattamente il problema.
Viene preso di mira perché scarso tecnicamente e questo è sbagliato.
Al suo posto mi incazzerei ugualmente, e questa ricordo che era la tesi di Maldini, ripeto Maldini (giudicatemi per l’impegno ma non vi azzardate a criticarmi tecnicamente perché non ho obbligo di risultato ma solo di mezzo).
Se l’esterno destro che scende in campo è inadeguato e gioca male è colpa della società, del mister, ma mai dell’esterno destro.
Era così con Roselli, Fontana, Braglia, Pillon, Occhiuzzi e sarà così con Zaffaroni.
Concordo sul fatto che è una polemica sterile e che non appena arriverà un esterno destro valido, corsi si accomoderà in panchina e farà il suo da lì.
Domanda. Corsi l'anno scorso è stato rinnovato con un Biennale pochi giorni prima della fine del campionato.
Era rimasto svincolato e si era alla fine del calciomercato.
Chi caz* l'ha richiesto se era scarso e lo sapevamo tutti?
E non dite Guarpetta!
Avanti...chi l'ha rinnovato? Perché non era stato rinnovato subito, ma alla fine come Bittante!
E andiamo su...
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:10 Domanda. Corsi l'anno scorso è stato rinnovato con un Biennale pochi giorni prima della fine del campionato.
Era rimasto svincolato e si era alla fine del calciomercato.
Chi caz* l'ha richiesto se era scarso e lo sapevamo tutti?
E non dite Guarpetta!
Avanti...chi l'ha rinnovato? Perché non era stato rinnovato subito, ma alla fine come Bittante!
E andiamo su...
Evidentemente Trinchera e Occhiuzzi.
Chi altrimenti?!