Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

Trotto2 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 12:47 Guagliu ancora a parlare del gol?
È nu paparune i Saracco.....
Chissu passa u cummiantu......
Insomma, resto dell'idea che Minelli avrebbe dovuto fare di più. L'ho rivisto più volte, c'è una serie di incertezze:buco in mezzo al campo su una palla filtrante bassa e non solo Florenzi ma anche Carraro avrebbe potuto chiudere su Fabrini, Vaisanen che viene messo in mezzo tra Fabrini e Bidaoui, Minelli che non fa la diagonale (alle sue spalle era coperto da Rigione e doveva uscire prima) e Saracco che cerca di chiudere il suo palo ma l'avversario là non ci deve proprio arrivare. Vista così è più grave perchè denota tanti piccole sbavature e non l'errore del singolo. Ah per i tifosi di Corsi, su questo gol non c'entra assolutamente nulla...la squadra era alta per non far partire facilmente l'Ascoli.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4808
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 323 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 19:25 Insomma, resto dell'idea che Minelli avrebbe dovuto fare di più. L'ho rivisto più volte, c'è una serie di incertezze:buco in mezzo al campo su una palla filtrante bassa e non solo Florenzi ma anche Carraro avrebbe potuto chiudere su Fabrini, Vaisanen che viene messo in mezzo tra Fabrini e Bidaoui, Minelli che non fa la diagonale (alle sue spalle era coperto da Rigione e doveva uscire prima) e Saracco che cerca di chiudere il suo palo ma l'avversario là non ci deve proprio arrivare. Vista così è più grave perchè denota tanti piccole sbavature e non l'errore del singolo. Ah per i tifosi di Corsi, su questo gol non c'entra assolutamente nulla...la squadra era alta per non far partire facilmente l'Ascoli.
Si ok ... Ma se.mettevo una sedia sul primo palo parava quel tiro di M E R * *... Gli ha minato addosso e quello se spagnato da palla stile portiere di calcietto improvvisato

A Brescia mintiti matosevic peppiací , almeno forse se gli tirano addosso non pigliamo goal
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 19:25 Insomma, resto dell'idea che Minelli avrebbe dovuto fare di più. L'ho rivisto più volte, c'è una serie di incertezze:buco in mezzo al campo su una palla filtrante bassa e non solo Florenzi ma anche Carraro avrebbe potuto chiudere su Fabrini, Vaisanen che viene messo in mezzo tra Fabrini e Bidaoui, Minelli che non fa la diagonale (alle sue spalle era coperto da Rigione e doveva uscire prima) e Saracco che cerca di chiudere il suo palo ma l'avversario là non ci deve proprio arrivare. Vista così è più grave perchè denota tanti piccole sbavature e non l'errore del singolo. Ah per i tifosi di Corsi, su questo gol non c'entra assolutamente nulla...la squadra era alta per non far partire facilmente l'Ascoli.
Perche hai visto Zaffaroni che era lì a due metri da Corsi dirgli dove caxxo stai? Eppure, di tempo ce n'era visto che la rimessa dal fondo, Leali l'ha battuta con molto comodo (rivedrò poi a che altezza fosse Sy)
Qui non c'è nessun tifoso di Corsi. Ci sono gli antiCorsi a prescindere e cio' non va bene ( interverrei con molto animo pure se qualcuno dicesse che il gol è stato causato da Carraro).

A proposito.Minelli non può chiudere su Bidaoui per due motivi, uno dei quali e' ben spiegato da Bia, cioè si è messo in una posizione per evitare il passaggio al centro. L'altro, ha evitato che lo stesso si accentrasse per avere uno specchio di porta allargato.
A Bidaoui non gli è rimasto che mirare su quei 20 cm di spazio, facilmente copribili da Saracco.

Ognuno può vederla a proprio modo, anche che Carraro è stato una spina nel fianco.per gli avversari...ma la verità è una sola (e penso che in tal caso l'abbia detta io).
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1254 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 19:25 Insomma, resto dell'idea che Minelli avrebbe dovuto fare di più. L'ho rivisto più volte, c'è una serie di incertezze:buco in mezzo al campo su una palla filtrante bassa e non solo Florenzi ma anche Carraro avrebbe potuto chiudere su Fabrini, Vaisanen che viene messo in mezzo tra Fabrini e Bidaoui, Minelli che non fa la diagonale (alle sue spalle era coperto da Rigione e doveva uscire prima) e Saracco che cerca di chiudere il suo palo ma l'avversario là non ci deve proprio arrivare. Vista così è più grave perchè denota tanti piccole sbavature e non l'errore del singolo. Ah per i tifosi di Corsi, su questo gol non c'entra assolutamente nulla...la squadra era alta per non far partire facilmente l'Ascoli.
André....tutto giusto....
Ma resta un errore tecnico evidente che è ritenuto tale dalla notte dei tempi.... :wink:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

frank ockk ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 20:02 Perche hai visto Zaffaroni che era lì a due metri da Corsi dirgli dove caxxo stai? Eppure, di tempo ce n'era visto che la rimessa dal fondo, Leali l'ha battuta con molto comodo (rivedrò poi a che altezza fosse Sy)
Qui non c'è nessun tifoso di Corsi. Ci sono gli antiCorsi a prescindere e cio' non va bene ( interverrei con molto animo pure se qualcuno dicesse che il gol è stato causato da Carraro).

A proposito.Minelli non può chiudere su Bidaoui per due motivi, uno dei quali e' ben spiegato da Bia, cioè si è messo in una posizione per evitare il passaggio al centro. L'altro, ha evitato che lo stesso si accentrasse per avere uno specchio di porta allargato.
A Bidaoui non gli è rimasto che mirare su quei 20 cm di spazio, facilmente copribili da Saracco.

Ognuno può vederla a proprio modo, anche che Carraro è stato una spina nel fianco.per gli avversari...ma la verità è una sola (e penso che in tal caso l'abbia detta io).
Minelli deve chiudere, al centro era coperto da Rigione. Sui "tifosi di Corsi" ero ironico, si tende ad addossargli colpe anche quando non c'entra una mazza, c'è da criticarlo invece pi chiri dua cross fuori misura.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia
frank ockk (lunedì 23 agosto 2021, 21:12) • cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:18)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

Trotto2 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 20:07 André....tutto giusto....
Ma resta un errore tecnico evidente che è ritenuto tale dalla notte dei tempi.... :wink:
Certo che l'errore c'è ma ridurlo all'ultima parte potrebbe far pensare che prendi Falcone e ti salvi. E così non è come abbiamo ampiamente visto lo scorso anno. Nel gol subìto ieri ci sono i marri di almeno 4 giocatori.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia
Trotto2 (lunedì 23 agosto 2021, 21:04) • cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:19)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

Palla appena ricevuta da Bidaoui:
Immagine
In area di rigore sette del Magico incluso Saracco contro due olive, Minelli solo e Rigione su Dionisi! :flag:

Bidaoui tira:
Immagine
Saracco copre il palo ma va musciu sul tiro ravvicinato... :flag:

9/11 dei nostri erano a coprire in fase difensiva contro solo tre dei loro e non sono stati caz** a mannà a palla in tribuna! :Yahoo!: :flag:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 20:21 Minelli deve chiudere, al centro era coperto da Rigione. Sui "tifosi di Corsi" ero ironico, si tende ad addossargli colpe anche quando non c'entra una mazza, c'è da criticarlo invece pi chiri dua cross fuori misura.
Il gol se l'è fatto Saracco, discorso chiuso. Sulle sbavature difensive, che vi aspettavate da giocatori che si conoscono si e no da una settimana?
Non scherziamo, la difesa ha giocato molto bene ieri viste le premesse....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 632 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 20:21 Minelli deve chiudere, al centro era coperto da Rigione. Sui "tifosi di Corsi" ero ironico, si tende ad addossargli colpe anche quando non c'entra una mazza, c'è da criticarlo invece pi chiri dua cross fuori misura.
inadeguato alla categoria, non può fare neanche il sostituto, ma ormai siamo arrivati al punto che è il responsabile pure della fame nel mondo.
ieri su quei cross a cui ti riferisci ho smadonnato come un dannato, na gaccia, ma sul gol c'entra poco o nulla.
se ieri non abbiamo vinto 6 a 0 è perché corsi era in campo :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

In buona sostanza la rabbi da ieri è determinata dal fatto che, per come ci eravamo presentati, bastava poco - ma veramente poco - per strappare un pareggio.......cchi raggia!!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 20:41 Il gol se l'è fatto Saracco, discorso chiuso. Sulle sbavature difensive, che vi aspettavate da giocatori che si conoscono si e no da una settimana?
Non scherziamo, la difesa ha giocato molto bene ieri viste le premesse....
Discorso chiuso per te, per me è impensabile che un attaccante entri tranquillo in area piccola e trovo più grave questo marro. Che poi Saracco, come Corsi, non possano essere titolari in B è un altro discorso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:19)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

Vilienza ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 20:43 inadeguato alla categoria, non può fare neanche il sostituto, ma ormai siamo arrivati al punto che è il responsabile pure della fame nel mondo.
ieri su quei cross a cui ti riferisci ho smadonnato come un dannato, na gaccia, ma sul gol c'entra poco o nulla.
se ieri non abbiamo vinto 6 a 0 è perché corsi era in campo :sord
Ma è quello che dico io, bestemmiare è na cosa seria mica possiamo elargire così. =@ :flag:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Questo lo ha scritto Marotta sul suo articolo. Come vedete, non c'è un partito antiCorsi. È che, come dico io, non è cosa sua, e bisogna essere obiettivi! Vediamo di capirci una volta per tutte,o volete mettere pure Marotta nel suddetto partito?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Visto?Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 21:15 Questo lo ha scritto Marotta sul suo articolo. Come vedete, non c'è un partito antiCorsi. È che, come dico io, non è cosa sua, e bisogna essere obiettivi! Vediamo di capirci una volta per tutte,o volete mettere pure Marotta nel suddetto partito?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non so manco chi sia Marotta, le partite le guardo con i miei occhi e le cazzate eventualmente le penso/scrivo/dico ccu ra capu mia. Che nei confronti di Corsi si è prevenuti (mi riferisco ai commenti di alcuni tifosi) mi pare abbastanza evidente e secondo me non può fare manco na C a vincere perchè soprattutto con la difesa a 3 non gli si può chiedere a lui di giocare a tutta fascia. Non ha gamba per farlo, d'altronde era stato preso per fare il centrocampista. Ma va criticato quando lo merita, come nei cross di ieri ad esempio.