Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
Genere: Seleziona
Località: Terni
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cicciokiarenza »

ieri ero ad Ascoli. Andro’ contro corrente, ma vista dal campo, questa squadra di gente raccattata qua e la, senza aver giocato insieme neanche un minuto insieme e senza capo ne coda, ha giocato a tratti meglio di come giocava il cosenza dello scenziato occhiuzzi lo scorso anno. tolta l’azione del gol non ho visto una tale supremazia dell’ascoli. Io sarei fiducioso una volta tanto


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

cicciokiarenza ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 11:42 ieri ero ad Ascoli. Andro’ contro corrente, ma vista dal campo, questa squadra di gente raccattata qua e la, senza aver giocato insieme neanche un minuto insieme e senza capo ne coda, ha giocato a tratti meglio di come giocava il cosenza dello scenziato occhiuzzi lo scorso anno. tolta l’azione del gol non ho visto una tale supremazia dell’ascoli. Io sarei fiducioso una volta tanto

Il problema è che l’Ascoli di ieri era una pura banda, a Brescia già si vedrà una squadra vera di serie B. E servirà ben altro, servono 5 acquisti di categoria.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
cirujeda (lunedì 23 agosto 2021, 11:48) • Trotto2 (lunedì 23 agosto 2021, 12:12)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

cicciokiarenza ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 11:42 ieri ero ad Ascoli. Andro’ contro corrente, ma vista dal campo, questa squadra di gente raccattata qua e la, senza aver giocato insieme neanche un minuto insieme e senza capo ne coda, ha giocato a tratti meglio di come giocava il cosenza dello scenziato occhiuzzi lo scorso anno. tolta l’azione del gol non ho visto una tale supremazia dell’ascoli. Io sarei fiducioso una volta tanto
Guarda, per me Zaffaroni se gli fanno la squadra decente può darci soddisfazioni. Il fatto è che conosciamo chi "decide"....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

Ieri sera ho preferito guardare Nizza - OM....
Però dai commenti e da qualche immagine quel Florenzi non sembra niente male.....conferme?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 9:21 Infatti. Tu sicuramente sei troppo prevenuto nel difenderlo! Se fa un'errore lui, metti sempre in evidenza che altri ne hanno fatti! Prevenuto! :D
Cmq ieri se Saracco sta fermo, non prendiamo gol in nessun caso. Urgono giocatori di categoria, sia a dx che in porta che a centrocampo ed in attacco...
Ma se non se ne parlasse male (come il protagonista di ogni sconfitta ), io non lo difenderei. Goretti deve comprare un terzino destro arrembante come quello di ieri dell'Ascoli.
Onestamente, Bia, cosa ha fatto di imperdonabile ieri.? Niente è un 6 senza infamia e senza lode.
Sy?
Saracco non ha parato ciò che 10 portieri su 10 avrebbero parato ed aveva la possibilità facile di rimediare all'errore di Vaisanen
. Per me, Minelli non ha fatto alcun errore giacché doveva evitare solo che Bidaoui stesse sulla propria sx per allargare lo specchio della porta.
Da dove ha tirato Bidaoui, ci voleva solo il permesso di Saracco per far gol.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

Trotto2 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 12:11 Ieri sera ho preferito guardare Nizza - OM....
Però dai commenti e da qualche immagine quel Florenzi non sembra niente male.....conferme?
È un motorino che non sbaglia un appoggio o un controllo.
Solo troppo gracile in quanto nella lotta spalla a spalla ieri è stato scaraventato due volte a terra
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
THE FAN (lunedì 23 agosto 2021, 13:11)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

frank ockk ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 12:15 È un motorino che non sbaglia un appoggio o un controllo.
Solo troppo gracile in quanto nella lotta spalla a spalla ieri è stato scaraventato due volte a terra
:good:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 12:11 Ma se non se ne parlasse male (come il protagonista di ogni sconfitta ), io non lo difenderei. Goretti deve comprare un terzino destro arrembante come quello di ieri dell'Ascoli.
Onestamente, Bia, cosa ha fatto di imperdonabile ieri.? Niente è un 6 senza infamia e senza lode.
Sy?
Saracco non ha parato ciò che 10 portieri su 10 avrebbero parato ed aveva la possibilità facile di rimediare all'errore di Vaisanen
. Per me, Minelli non ha fatto alcun errore giacché doveva evitare solo che Bidaoui stesse sulla propria sx per allargare lo specchio della porta.
Da dove ha tirato Bidaoui, ci voleva solo il permesso di Saracco per far gol.
Sul gol mi trovi d'accordo, colpa di Saracco.
Su cosa ha fatto ieri Corsi la sostanza si riduce al fatto che l'esterno in un 352 è un ruolo chiave.
Deve creare superiorità, dare corsa e proporsi, oltre a ripiegare come uno stantuffo quando occorre.
Corsi lo sa fare? No? Infatti sul gol - al di là della papera - non era in posizione.
L'errore a monte è quello. Ergo, o cambi schema ( ma per lui ci vuole il 442, perché anche col 343 s'è visto che non va) oppure cambi lui.
Altrimenti su quel lato lo spazio sarà sempre comodo per gli avversari....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
frank ockk (lunedì 23 agosto 2021, 12:21)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Cmq è tutta colpa di Saracco. Rivedendolo Minelli era posizionato bene, aveva chiuso la linea di passaggio. Guardate Saracco come sta! Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Sciuaddru (lunedì 23 agosto 2021, 12:39)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:Ieri sera ho preferito guardare Nizza - OM....
Però dai commenti e da qualche immagine quel Florenzi non sembra niente male.....conferme?
Il ragazzino ha qualità e personalità. Gli mancano i muscoli e la malizia. In rosa, soprattutto in questa, ci può stare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
dente di lupo (lunedì 23 agosto 2021, 14:07)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 12:34 Cmq è tutta colpa di Saracco. Rivedendolo Minelli era posizionato bene, aveva chiuso la linea di passaggio. Guardate Saracco come sta! Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Minelli qualche colpa ce l’ha perché coprendo Vaisanen non si rende conto che il pericolo può arrivare solo dal taglio dietro di Bidaoui e quindi chiude in ritardo lasciando spazio a Bidaoui di tirare sul primo.
Poi è chiaro che se Saracco chiude bene il palo la palla non entra.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 12:38 Minelli qualche colpa ce l’ha perché coprendo Vaisanen non si rende conto che il pericolo può arrivare solo dal taglio dietro di Bidaoui e quindi chiude in ritardo lasciando spazio a Bidaoui di tirare sul primo.
Poi è chiaro che se Saracco chiude bene il palo la palla non entra.
In realtà però se Biadoui provava a convergere era già lì per il contrasto, inoltre la linea di passaggio gliel'aveva coperta. Alla fine l'unica soluzione era il tiro, ma se Saracco non si gira e copre, la palla non sarebbe mai entrata.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
frank ockk (lunedì 23 agosto 2021, 13:09)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Sciuaddru »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 12:34 Cmq è tutta colpa di Saracco. Rivedendolo Minelli era posizionato bene, aveva chiuso la linea di passaggio. Guardate Saracco come sta! Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Peramuridamadonna non fatemi più vedere saracco in porta. Meglio di lui anche il giovane borrelli
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 12:34 Cmq è tutta colpa di Saracco. Rivedendolo Minelli era posizionato bene, aveva chiuso la linea di passaggio. Guardate Saracco come sta! Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ma come caz* si era posizionato??? Mammamia le basi proprio
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Leggo sulla Gazzetta del Sud le pagelle di tal Vittorio Scarpelli.

Florenzi 5,5 “inizia bene, poi scivola e innesca il contropiede letale dell’Ascoli, ma nel prosieguo della gara è l’unico che sguscia in mezzo alle linee bianconere”
Sueva 6 “anche il suo impegno non manca, calcia un paio di volte in porta ma troppo debolmente”.

Intanto, qualche contropiede?!?!?!
Florenzi sicuramente sbaglia nel non chiudere la linea di passaggio, poi correttamente insegue il centrale dell’Ascoli, ma è colpa sua se pesa la metà e viene scaraventato a terra?

La prestazione di un ragazzino all’esordio in B che per larghi tratti è l’unico che prova a portare il pallone è insufficiente, quella di Sueva invece è da 6 perché due tre volte prova delle cose che a definirle tiri in porta ci vuole coraggio.