BASTA CORSI,BASTA!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da Ferro da Milano »

Mah, de gustibus!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da emmeadiddru »

Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 16 agosto 2021, 20:35 Raga perdonatemi però ignorare l’impegno e la dedizione di Corsi significa andare contro quanto detto l’anno scorso e gli anni precedenti nei confronti dei giocatori che, seppur forti, non si impegnavano. Mi trovo assolutamente d’accordo con quanto detto da Marcello e aggiungo che preferirei retrocede con 11 Corsi, piuttosto che con 11 Pierini o altri montati, arroganti e menefreghisti simili. Il primo anno fece la sua migliore annata e in generale con Braglia era un giocatore completamente diverso. Poi vuoi per cambio di modulo, di gioco, di organico, di allenatore e per i vari problemi fisici è diventato un giocatore mediocre per la B. Ciò non significa che merita le aspre ed eccessive critiche (sul personale e sull’uomo) che ha ricevuto. A me sembra proprio l’ultima persona che possa rompere le palle in uno spogliatoio e come detto da Marcello, i rompi palle furono altri. Sicuramente non ci punterei e lo terrei solo come riserva d’emergenza, però non lo sbatterei neanche fuori a calci dopo 251 presenze….sono sempre 251 presenze. Mi incazzerei molto di più con uno come Legittimo. Un ottimo difensore e allo stesso tempo uno che quando ha buttato male stava per andare a Catanzaro per poi ripensarci. Nella sincerità più totale mi rimarrà più un bel ricordo di Corsi che di Tutino, nonostante il contributo e i valori siano sempre stati differenti. L’unico che prima poteva vestire la fascia come Corsi era Bruccini. In questo momento, aspettando il suo ritorno, vedo solo Bittante meritevole di tale onore.
Naturalmente rispetto il tuo pensiero, ma per me questo post è la perfetta fotografia, il ritratto preciso della società perdente. E noi purtroppo siamo storicamente perdenti. In un Brescia, una SPAL, un lecce, il sig. Corsi avrebbe, ma da almeno 3anni, squadrato il campo la domenica. Corsi preferibile a Legittimo solo perché quest'ultimo STAVA ANDANDO a Catanzaro? Legittimo è stato un buon giocatore in B, ha giocato 2 anni ad ottimi livelli, e se permetti a me rimarrà più il suo ricordo rispetto a chi mi ha fatto jestimare madonne e gesucristi da anni. Addirittura ti rimarrà un ricordo migliore rispetto pure a tutino, un calciatore che ha fatto vibrare i cuori di una intera provincia regalandoci vittorie e gol da A?
Ti do una notizia: corsi è rimasto a Cosenza PERCHE UNN'U VOLIA MANCU A MAMMA.
Il mio sogno è vedere un Cosenza vincente. Almeno una volta nella sua storia. Per vincente intendo una società, una squadra che incutono rispetto e anche paura (poi il campo può anche vederti soccombere). Avere un buon ricordo di Corsi significa certificare la sconfitta nel DNA.
251 presenze? Frutto di coincidenze storico calcistiche che hanno permesso ad un giocatore assolutamente mediocre di giocare in un club ahimé parimenti mediocre.
Ci sono calciatori che fanno la storia di una società a suon di centinaia di presenze, che rappresentano l'anima di una tifoseria. Il nostro grande Marulla o De Rosa.
Corsi lo ricorderò anche io: e sarà ogni volta un incubo!
Io preferisco ricordare i giocatori forti che mi hanno fatto scialare. Anche solo un anno.

Preferisco retrocedere con Corsi piuttosto che con Pierini, dici.
Questo è storicamente il nostro dramma: siamo un CLUB perdente, che è storicamente rassegnato alla sconfitta e non vediamo che quella.
Io non voglio retrocedere e soprattutto non voglio né Corsi né quell'altro maialone.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
Roma Rossoblù (mercoledì 18 agosto 2021, 8:30) • Ferro da Milano (mercoledì 18 agosto 2021, 12:40) • xaverios (mercoledì 18 agosto 2021, 13:35) • DarkGOD (mercoledì 18 agosto 2021, 17:26) • originalzagor (venerdì 20 agosto 2021, 11:57)
Reputazione: 22.73%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da Ferro da Milano »

Senza dimenticare che Tutino ci ha salvato coi suoi gol, dopo aver forzato la mano del suo procuratore (sempre M E R * *) e del ds della squadra che ne detiene il cartellino, scappando da Carpi per tornare da noi.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Emme (scusa se non quoto) la risposta te la sei dato solo. Noi siamo un club che storicamente non ha mai vinto niente e purtroppo, negli ultimi anni, abbiamo dimostrato pressappochismo e mentalità perdente. Quando sei in queste situazioni bisogna imparare ad apprezzare (secondo me) le cose che non sono le migliori ma che potrebbero essere molto peggio. Tu immagina quante bestemmie in più tireresti se Corsi oltre a essere scarso fosse anche arrogante e menefreghista. Se avessimo una presidenza diversa o meglio, se avessimo una presidenza, sarei d’accordo con te in ogni riga che hai scritto.
Su Tutino? Il giocatore non lo discuto (ottimo per la B, la A non la vedrà mai più) ma l’uomo mi ha deluso e non poco.
Hai vestito la maglia del Cosenza, sei di Napoli e dove vai? A Verona? Per me ci sono cose che vanno oltre il lavoro e le grandi opportunità (probabilmente sbaglio io) e dopo ancora dove vai? A Salerno! Dopo aver saltato nei cori contro Salerno ci vai a giocare? Io da salernitano mi sarei incazzato e non poco. Ha dimostrato di essere alla pari di tutti i giocatori che un giorno stanno a sinistra e l’altro a destra e a me questa cosa fa dimenticare anche le grandi cose fatte sul campo.
Per il resto condivido quello che hai detto e spero che tu possa capire (ne sono sicuro) il fulcro del mio discorso.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da REAL »

Finirà così: le prime due partite titolare e lo vedremo farsi saltare dagli avversari almeno 10 volte, quindi dalla terza giornata in panchina fino alla fine del campionato, a meno (e non mi sembra) che Zaffaroni non sia un allenatore vero.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da emmeadiddru »

Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 12:46 Emme (scusa se non quoto) la risposta te la sei dato solo. Noi siamo un club che storicamente non ha mai vinto niente e purtroppo, negli ultimi anni, abbiamo dimostrato pressappochismo e mentalità perdente. Quando sei in queste situazioni bisogna imparare ad apprezzare (secondo me) le cose che non sono le migliori ma che potrebbero essere molto peggio. Tu immagina quante bestemmie in più tireresti se Corsi oltre a essere scarso fosse anche arrogante e menefreghista. Se avessimo una presidenza diversa o meglio, se avessimo una presidenza, sarei d’accordo con te in ogni riga che hai scritto.
Su Tutino? Il giocatore non lo discuto (ottimo per la B, la A non la vedrà mai più) ma l’uomo mi ha deluso e non poco.
Hai vestito la maglia del Cosenza, sei di Napoli e dove vai? A Verona? Per me ci sono cose che vanno oltre il lavoro e le grandi opportunità (probabilmente sbaglio io) e dopo ancora dove vai? A Salerno! Dopo aver saltato nei cori contro Salerno ci vai a giocare? Io da salernitano mi sarei incazzato e non poco. Ha dimostrato di essere alla pari di tutti i giocatori che un giorno stanno a sinistra e l’altro a destra e a me questa cosa fa dimenticare anche le grandi cose fatte sul campo.
Per il resto condivido quello che hai detto e spero che tu possa capire (ne sono sicuro) il fulcro del mio discorso.
Io voglio giocatori buoni. Non me ne frega nulla se poi vanno a Salerno o Catanzaro. Quando arriveremo ad avere questa mentalità, avremo fatto un passo in avanti storico.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Kronox (giovedì 19 agosto 2021, 3:51)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da Sciuaddru »

Corsi intra a vita po fa sulu na cosa, pecorino romano in Ciociara
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da Markol »

Sciuaddru ha scritto:Corsi intra a vita po fa sulu na cosa, pecorino romano in Ciociara
Pienamente d'accordo, resta il fatto che con la cacatina in arrivo da Salerno, ennesimo esterno sinistro, a destra stanno puntando nuovamente su capitan coraggio, visto che bittante ancora non è recuperato e comunque a destra rende molto meno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da Sciuaddru »

Markol ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 15:53 Pienamente d'accordo, resta il fatto che con la cacatina in arrivo da Salerno, ennesimo esterno sinistro, a destra stanno puntando nuovamente su capitan coraggio, visto che bittante ancora non è recuperato e comunque a destra rende molto meno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Le questioni tattiche e tecniche per capu i finuacchiu passano in secondo piano. L importante è arrivare a 18/20 jocaturi cumu su su...pu a giugno u ds è in scadenza, l allenatore puru e chine s è visto, s è visto. Intanto u guadagnu sua e chi guadagno, l ha fatto puru stannu
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da DarkGOD »

dai che con sto caldo le caciottine soffrono e bisogna darle qua e là sennò si fanno brutte.
n'altri sei mesi da titolare garantiti
jamu capitano!
e chini ti caccia.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da marcello77 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 13:31 Io voglio giocatori buoni. Non me ne frega nulla se poi vanno a Salerno o Catanzaro. Quando arriveremo ad avere questa mentalità, avremo fatto un passo in avanti storico.
Caro emme, per quanto mi riguarda il punto è un'altro.
Assodato che Corsi è un giocatore con evidenti limiti tecnici e che dopo l'infortunio al crociato è improponibile in serie B, perché inventare storie non vere ed antipatiche sulla sua persona?? Storie tra l'altro esattamente contrarie al suo comportamento nello spogliatoio.
Non faremo un passo in avanti come tifoseria e come città anche in questo caso?? Quando la finiremo di inventare puttanate solo perché una persona ci sta antipatica??
Ovviamente non parlo di te, ma in generale.......dentro e fuori dal forum.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marcello77 per il post:
cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:27)
Reputazione: 4.55%
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da emmeadiddru »

marcello77 ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 19:23 Caro emme, per quanto mi riguarda il punto è un'altro.
Assodato che Corsi è un giocatore con evidenti limiti tecnici e che dopo l'infortunio al crociato è improponibile in serie B, perché inventare storie non vere ed antipatiche sulla sua persona?? Storie tra l'altro esattamente contrarie al suo comportamento nello spogliatoio.
Non faremo un passo in avanti come tifoseria e come città anche in questo caso?? Quando la finiremo di inventare puttanate solo perché una persona ci sta antipatica??
Ovviamente non parlo di te, ma in generale.......dentro e fuori dal forum.
Assolutamente d'accordo con te. È un altro aspetto che caratterizza in negativo la nostra tifoseria
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
misasi (lunedì 23 agosto 2021, 22:20)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da DarkGOD »

ARA CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oi ped'i zero a zero.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da DarkGOD »

e anche ieri ha dato il suo SUPERBO apporto alla squadra,con le sue magiche diagonali,magici anticipi,incredibili constrasti e praterie vaccine in cui era sempre presente e solido.
che dire,una roccia,una sicurezza,l'uomo in più presente in ogni azione avversaria.
comincio a pensare che è troppo forte e sprecato per la nostra squadra di scappati di casa
meriterebbe ben altri obiettivi sportivi
che ci fai ancora a cosenza ?
jamu che ara juve c'è nu posto vacante..
:sord








































OI SCARPARO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: BASTA CORSI,BASTA!

Messaggio da frank ockk »

5 occasioni o azioni create ieri, toh Corsi c'era. Ora, speriamo che il piede buono di Andersson frequenti la trequarti avversaria come Corsi ha fatto ieri e negli anni passati fino al 2018.
Speriamo che non faccia come il piede buono Sy che ancora non è stato in grado di farci vedere un cross.