Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1252 volte
Sei stato  ringraziato: 799 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 10:32 emmè e che ti devo dire se non che certi commenti fannu cada daveru i vrazza, dal "Guarascio vattene" al "Guarascio aspetta n attimo unnavì fretta" è un attimo!
Premesso che non ho né visto, né seguito la partita...mi sono informato sul risultato intorno alle 23....
Ma quindi fammi capí ..... Uno, come me ad esempio, che ha tirato una sorta di sospiro di sollievo per non aver incassato 9 - 10 gol oggi sarebbe un sostenitore di Guarascio?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
andre@4miglia (domenica 15 agosto 2021, 10:07)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
alaricocs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2015, 22:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da alaricocs »

Guagliu u catanzaru del secondo tempo ce ne faceva 3 ... grazie guara' chi te mmuartu
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 23:48 Premesso che non ho né visto, né seguito la partita...mi sono informato sul risultato intorno alle 23....
Ma quindi fammi capí ..... Uno, come me ad esempio, che ha tirato una sorta di sospiro di sollievo per non aver incassato 9 - 10 gol oggi sarebbe un sostenitore di Guarascio?
se non hai ne visto e ne sentito la partita non puoi sentirti umiliato quanto chi lo ha fatto pertanto discorso chiuso
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1252 volte
Sei stato  ringraziato: 799 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 8:50 se non hai ne visto e ne sentito la partita non puoi sentirti umiliato quanto chi lo ha fatto pertanto discorso chiuso
Che significa discorso chiuso? :lol: :no: ma che dici?
Ci sono tantissimi, anche sul forum PALESEMENTE CONTRO IL MERDOSO PRESIDENTE, che hanno visto la partita e consapevoli della disparità di forze hanno salutato il risultato (IL RISULTATO) come una SCAMPATA UMILIAZIONE DA ISCRIVERE NEGLI ALMANACCHI.
È solo questo. Non credo sia difficile da capire.
Quindi ripropongo la domanda : se uno, palesemente contro la merdaccia, saluta il finale di partita comunque consapevole di aver evitato un umiliazione SOLO in termini di RISULTATO oggi è uno pro Guarascio?
Mi rispondi?
Grazie
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
andre@4miglia (domenica 15 agosto 2021, 10:07) • Bia (domenica 15 agosto 2021, 10:16) • Perris (domenica 15 agosto 2021, 17:03) • Kronox (domenica 15 agosto 2021, 17:12)
Reputazione: 18.18%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da emmeadiddru »

Trotto2 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 9:44 Che significa discorso chiuso? :lol: :no: ma che dici?
Ci sono tantissimi, anche sul forum PALESEMENTE CONTRO IL MERDOSO PRESIDENTE, che hanno visto la partita e consapevoli della disparità di forze hanno salutato il risultato (IL RISULTATO) come una SCAMPATA UMILIAZIONE DA ISCRIVERE NEGLI ALMANACCHI.
È solo questo. Non credo sia difficile da capire.
Quindi ripropongo la domanda : se uno, palesemente contro la merdaccia, saluta il finale di partita comunque consapevole di aver evitato un umiliazione SOLO in termini di RISULTATO oggi è uno pro Guarascio?
Mi rispondi?
Grazie
L'errore di fondo è credere che il 4-0 sia figlio di chissà cosa. Il 4-0 è semplicemente il risultato scaturito dalla PIETÀ che i viola hanno mostrato nei nostri confronti.
Questa non è un'umiliazione?
Va bene che siamo tutti contro guarascio. Poi ci sono diversi, rispettabilissimi modi di esserlo: andando comunque allo stadio, non andandoci....
Ma a vasà nterra per un 4-0 subito oppure disquisizioni su è meglio Saracco di milatosecazzovic...eddai!
Il calcio è bello e imprevedibile, ma qui stiamo (state) armannu discussioni su una squadra che si avvia a fare probabilmente il record negativo di sempre in B.
Il bello è che lo sapete ma il vostro amore per il Cosenza vi rende ciechi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Oberdan_80 (domenica 15 agosto 2021, 10:16)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 9:44 Che significa discorso chiuso? :lol: :no: ma che dici?
Ci sono tantissimi, anche sul forum PALESEMENTE CONTRO IL MERDOSO PRESIDENTE, che hanno visto la partita e consapevoli della disparità di forze hanno salutato il risultato (IL RISULTATO) come una SCAMPATA UMILIAZIONE DA ISCRIVERE NEGLI ALMANACCHI.
È solo questo. Non credo sia difficile da capire.
Quindi ripropongo la domanda : se uno, palesemente contro la merdaccia, saluta il finale di partita comunque consapevole di aver evitato un umiliazione SOLO in termini di RISULTATO oggi è uno pro Guarascio?
Mi rispondi?
Grazie
Se ancora non lo hai capito: ASSOLUTAMENTE SI. Discorso ARIchiuso.

Quest'anno qualsiasi frase che leggerò del tipo erano ragazzini c'è andata bene, il mister è appena arrivato facciamogli capire l'ambiente, il DS va fatto lavorare in pace, u problema du Cusenza è Corsi, Saracco, Gerbo ecc... ecc..., il mister un ci capiscia nente, eravamo in ritardo di preparazione, eravamo nettamente inferiori, gli arbirtri ci sono contro, saranno viste da me come TUTTE GIUSTIFICAZIONI AL PUPAZZO pertanto conzativicci che almeno io le attaccherò costantemente...

TI HO RISPOSTO TROTTO ? :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 10:14 Se ancora non lo hai capito: ASSOLUTAMENTE SI. Discorso ARIchiuso.

Quest'anno qualsiasi frase che leggerò del tipo erano ragazzini c'è andata bene, il mister è appena arrivato facciamogli capire l'ambiente, il DS va fatto lavorare in pace, u problema du Cusenza è Corsi, Saracco, Gerbo ecc... ecc..., il mister un ci capiscia nente, eravamo in ritardo di preparazione, eravamo nettamente inferiori, gli arbirtri ci sono contro, saranno viste da me come TUTTE GIUSTIFICAZIONI AL PUPAZZO pertanto conzativicci che almeno io le attaccherò costantemente...

TI HO RISPOSTO TROTTO ? :D
Quest'anno quindi in guerra contro tutto e tutti Obe? E' corretto come stato d'animo, però ritengo che qui sul forum non ci siano - salvo rare eccezioni - persone pro Guarascio, a prescindere da quello che esprimono. La prima vera contestazione è nata qui. Le tue energie dovrai impiegarle più fuori, che già si leggono cose ai confini della realtà... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 10:19 Quest'anno quindi in guerra contro tutto e tutti Obe? E' corretto come stato d'animo, però ritengo che qui sul forum non ci siano - salvo rare eccezioni - persone pro Guarascio, a prescindere da quello che esprimono. La prima vera contestazione è nata qui. Le tue energie dovrai impiegarle più fuori, che già si leggono cose ai confini della realtà... :D
il discorso deve essere chiaro, non esisteranno più le mezze misure adottate finora, il "Guarascio è una M E R * * ma/però/considerato che..." non saranno più tollerati quindi st'annu n'ammazzamu in ogni luogo ed in ogni lago :sord ... AVVISATI TUTTI :lol: !

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 10:22 il discorso deve essere chiaro, non esisteranno più le mezze misure adottate finora, il "Guarascio è una M E R * * ma/però/considerato che..." non saranno più tollerati quindi st'annu n'ammazzamu in ogni luogo ed in ogni lago :sord ... AVVISATI TUTTI :lol: !

:flag: :flag: :flag:
Ah, ma su Guarascio sfondi una porta aperta!
E' finita la teoria della "politica dei picocli passi". Qui non si è mai voluto camminare!
E le persone che si accontentano con lui ormai è palese che non hanno più l'idea di come essere una VERA tifoseria.
A Cosenza si contesta la contestazione! Siamo all'assurdo....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1252 volte
Sei stato  ringraziato: 799 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Trotto2 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 10:11 L'errore di fondo è credere che il 4-0 sia figlio di chissà cosa. Il 4-0 è semplicemente il risultato scaturito dalla PIETÀ che i viola hanno mostrato nei nostri confronti.
Questa non è un'umiliazione?
Va bene che siamo tutti contro guarascio. Poi ci sono diversi, rispettabilissimi modi di esserlo: andando comunque allo stadio, non andandoci....
Ma a vasà nterra per un 4-0 subito oppure disquisizioni su è meglio Saracco di milatosecazzovic...eddai!
Il calcio è bello e imprevedibile, ma qui stiamo (state) armannu discussioni su una squadra che si avvia a fare probabilmente il record negativo di sempre in B.
Il bello è che lo sapete ma il vostro amore per il Cosenza vi rende ciechi
Il 4 a 0 maturato venerdì è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE frutto della signorilità dei giocatori della Fiorentina.
Ma è un 4 a 0 e non un 12 a 0 ascrivibile negli almanacchi futuri.... e negli almanacchi non sarebbe comparso Guarascio, bensì COSENZA. Mi accontento del nulla? Ognuno è fatto a modo suo....
A parte qualche battuta sul portiere e sul povero Angelo Corsi non ricordo disquisizioni tecnico tattiche di rilievo e non vedo nessuno baciare a terra .... tutt'altro.... quindi generalizzare mi sembra eccessivo e inopportuno.
Il mercato fa cagare? L'atteggiamento della merdaccia è sempre uguale? Cose ampiamente previste.....anche mentre TUTTI noi ...TUTTI.... sbavavamo qua sopra, e non solo, per la riammissione in Serie B. Quindi oggi dimmi....di che cosa parliamo? Di cose dette e ridette migliaia di volte.....non lo sapevamo, durante l'attesa dei vari gradi di giudizio, che saremmo andati a Firenze cu 4 battilamiari? Lo sapevamo. Eppure speravamo nella riammissione... TUTTI!

P.S : Io la partita volutamente non l'ho seguita per disinteresse verso questo pessimo signore.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
THE FAN (domenica 15 agosto 2021, 14:19) • Perris (domenica 15 agosto 2021, 17:05) • andre@4miglia (domenica 15 agosto 2021, 18:40)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1252 volte
Sei stato  ringraziato: 799 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 10:14 Se ancora non lo hai capito: ASSOLUTAMENTE SI. Discorso ARIchiuso.

Quest'anno qualsiasi frase che leggerò del tipo erano ragazzini c'è andata bene, il mister è appena arrivato facciamogli capire l'ambiente, il DS va fatto lavorare in pace, u problema du Cusenza è Corsi, Saracco, Gerbo ecc... ecc..., il mister un ci capiscia nente, eravamo in ritardo di preparazione, eravamo nettamente inferiori, gli arbirtri ci sono contro, saranno viste da me come TUTTE GIUSTIFICAZIONI AL PUPAZZO pertanto conzativicci che almeno io le attaccherò costantemente...

TI HO RISPOSTO TROTTO ? :D
Si mi hai risposto....e anche abbastanza male! Spiace.
Perché questi atteggiamenti fascistoidi sono spiacevoli.

Non ti offenderai se al posto dei tuoi post leggerò la bacheca di un vecchio capo ultras di Cosenza vero?

Paranu copia e incolla..... :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
andre@4miglia (domenica 15 agosto 2021, 14:15) • Kronox (domenica 15 agosto 2021, 17:15)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Minaccia »

emmeadiddru ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 10:11 L'errore di fondo è credere che il 4-0 sia figlio di chissà cosa. Il 4-0 è semplicemente il risultato scaturito dalla PIETÀ che i viola hanno mostrato nei nostri confronti.
Questa non è un'umiliazione?
No.
Nemmeno la pietà, come il fatto di aver schierato ragazzini, va negli almanacchi: ci va solo il risultato, il risultato dice solo quattro a zero e quindi vasu 'nterra.
E comunque la Fiorentina NON ha avuto pietà, ha avuto una mira di M E R * *, Pezzella in primis. Parate di Matosevic a parte, davanti alla porta hanno sfiorato il palo diciotto volte. Se avessero avuto pietà a un certo punto avrebbero rallentato, quelle grandissime mer**, invece insistevano fino al novantesimo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
andre@4miglia (domenica 15 agosto 2021, 14:16)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4808
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 323 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da lupocosentino »

Minaccia ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 13:19 No.
Nemmeno la pietà, come il fatto di aver schierato ragazzini, va negli almanacchi: ci va solo il risultato, il risultato dice solo quattro a zero e quindi vasu 'nterra.
E comunque la Fiorentina NON ha avuto pietà, ha avuto una mira di M E R * *, Pezzella in primis. Parate di Matosevic a parte, davanti alla porta hanno sfiorato il palo diciotto volte. Se avessero avuto pietà a un certo punto avrebbero rallentato, quelle grandissime mer**, invece insistevano fino al novantesimo.
Infatti..se avessero avuto pietà avremmo fatto almeno un tiro in porta.. hanno tirato in porta 30 volte loro , con una mora di M E R * *...cmq una squadra decente le avrebbero prese
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da andre@4miglia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 10:14 Se ancora non lo hai capito: ASSOLUTAMENTE SI. Discorso ARIchiuso.

Quest'anno qualsiasi frase che leggerò del tipo erano ragazzini c'è andata bene, il mister è appena arrivato facciamogli capire l'ambiente, il DS va fatto lavorare in pace, u problema du Cusenza è Corsi, Saracco, Gerbo ecc... ecc..., il mister un ci capiscia nente, eravamo in ritardo di preparazione, eravamo nettamente inferiori, gli arbirtri ci sono contro, saranno viste da me come TUTTE GIUSTIFICAZIONI AL PUPAZZO pertanto conzativicci che almeno io le attaccherò costantemente...

TI HO RISPOSTO TROTTO ? :D
E che ragionamento è? La società (di M E R * *) è una cosa, il Magico un'altra. Non è che mò magari 'un si po parrà di palluni perché altrimenti si giustifica questa società. Poi non capisco manco tutta sta belligeranza che si sta facendo quest'anno, sono dieci anni che il modo di operare di Guarascio è rimasto uguale. Di una coerenza spaventosa. Pare che ci è svegliati solo dopo la retrocessione, perché chiru miracolo di playoff era frutto di programmazione e lungimiranza? Chissa è. Spero da anni che ci sia ben altro a guidare il Magico ma a parte le solite chiacchiere (tipiche di questa città) ho visto solo il vuoto più totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia
THE FAN (domenica 15 agosto 2021, 14:14) • Trotto2 (domenica 15 agosto 2021, 16:04) • Kronox (domenica 15 agosto 2021, 17:04) • lupo1970 (domenica 15 agosto 2021, 17:05) • Perris (domenica 15 agosto 2021, 17:06) • frank ockk (domenica 15 agosto 2021, 17:34)
Reputazione: 27.27%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da emmeadiddru »

Oh, guagliù, che vi devo dire....buon campionato.
Per voi è il magico....per me è la guarascese.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: