Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da frank ockk »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 10:32 emmè e che ti devo dire se non che certi commenti fannu cada daveru i vrazza, dal "Guarascio vattene" al "Guarascio aspetta n attimo unnavì fretta" è un attimo!
Quel ragazzo da Barcellona, qualche giorno fa, disse "Guarascio ha vinto" .
Come non dargli torto, purtroppo quando hai un vizio o te lo levi dalla testa per sempre o prima o poi ci ritorni.
Aspetto che Guarascio vada via?
Ma non so, può anche darsi che muoia prima io...quindi io a mandare a fanculo lui non mi costa nulla ma a rinunciare al Cs proprio non ci penso


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da vurpilu »

frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 13:18 Quel ragazzo da Barcellona, qualche giorno fa, disse "Guarascio ha vinto" .
Come non dargli torto, purtroppo quando hai un vizio o te lo levi dalla testa per sempre o prima o poi ci ritorni.
Aspetto che Guarascio vada via?
Ma non so, può anche darsi che muoia prima io...quindi io a mandare a fanculo lui non mi costa nulla ma a rinunciare al Cs proprio non ci penso
Caro Frank, quello nn è un "ragazzo"; è Piero Lato che x molti è stato ed è un esempio, un pilastro della tifoseria (oggi purtroppo nn vedo gente della stessa statura e visione) : il senso di quel messaggio, se lo leggi nella maniera giusta, ha un contenuto provocatorio e nn coincidente a quello che vedo qui. Questa puntualizzazione la ritenevo necessaria.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Bia (sabato 14 agosto 2021, 13:57)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da marco376 »

Diciamoci la verità: questa sconfitta è frutto "degli schemi del tecnico precedente" (cit.)

(Cit. vera. Mi pare si silvio baldini subentrato non ricordo a chi)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
ciabatta
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2016, 12:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da ciabatta »

Ma davvero nessuno si è vergognato per ieri? Un club di serie B in diretta nazionale. Io sono basito. Ma mi dite chi è che sta dando addosso a i ragazzetti di ieri? Onore di qua onore di la. Facciamo così venite a mangiare al mio ristorante e vi faccio cucinare da mia figlia di 13 anni. Poi alla fine dopo aver mangiato di M E R * * mi aspetto che scriviate onore alla ragazzina e non ristoratore vigliacco , lurido e merdoso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore ciabatta
Oberdan_80 (sabato 14 agosto 2021, 19:20) • emmeadiddru (sabato 14 agosto 2021, 19:22)
Reputazione: 9.09%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da vurpilu »

ciabatta ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 15:59 Ma davvero nessuno si è vergognato per ieri? Un club di serie B in diretta nazionale. Io sono basito. Ma mi dite chi è che sta dando addosso a i ragazzetti di ieri? Onore di qua onore di la. Facciamo così venite a mangiare al mio ristorante e vi faccio cucinare da mia figlia di 13 anni. Poi alla fine dopo aver mangiato di M E R * * mi aspetto che scriviate onore alla ragazzina e non ristoratore vigliacco , lurido e merdoso.
Purtroppo molti si sn abituati al peggio ma cn il sig. Guarascio Eugenio al peggio nn c'è mai fine..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Oberdan_80 (sabato 14 agosto 2021, 19:20)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

ciabatta ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 15:59 Ma davvero nessuno si è vergognato per ieri? Un club di serie B in diretta nazionale. Io sono basito. Ma mi dite chi è che sta dando addosso a i ragazzetti di ieri? Onore di qua onore di la. Facciamo così venite a mangiare al mio ristorante e vi faccio cucinare da mia figlia di 13 anni. Poi alla fine dopo aver mangiato di M E R * * mi aspetto che scriviate onore alla ragazzina e non ristoratore vigliacco , lurido e merdoso.
concordo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Markol »

Che fa il real catanzaro? Chiedo per un amico...e sfottevano noi che abbiamo giocato con quattro ragazzini.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13421
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Brigata rossoblu »

I cozzolari al completo 0 tiri in porta a Verona nel primo tempo e sotto 3/0.
Ieri avevano sfottuto i ragazzini del Cosenza presentatesi a Firenze che tra mille difficoltà e enorme divario tecnico avevano limitato i danni.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13421
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Brigata rossoblu »

Segnalo anche il Pisa 0 tiri in porta a fine primo tempo a Cagliari, anche qui con rosa al completo e sotto 3-0.

Ma quindi i nostri ragazzini hanno fatto bene? C’era chi lî insultava...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Luposcomm »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 21:35 I cozzolari al completo 0 tiri in porta a Verona nel primo tempo e sotto 3/0.
Ieri avevano sfottuto i ragazzini del Cosenza presentatesi a Firenze che tra mille difficoltà e enorme divario tecnico avevano limitato i danni.
Le mer** nel secondo tempo qualche tiro lo stanno facendo
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigà ti prego un ti ci minta puru tu, qua nessuno ha detto una parola contro i ragazzini innestati nello scempio di formazione schierata ieri, a loro va solo un applauso per l'impegno messo in campo, e non troviamo giustificazioni con altre partite, in nessuna troverete lo score di ZERO TIRI TOTALI (in porta + fuori) ed aver superato la metà campo per 3 minuti su 90, IN NESSUNA e resterà una vergogna storica !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13421
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 22:14 Brigà ti prego un ti ci minta puru tu, qua nessuno ha detto una parola contro i ragazzini innestati nello scempio di formazione schierata ieri, a loro va solo un applauso per l'impegno messo in campo, e non troviamo giustificazioni con altre partite, in nessuna troverete lo score di ZERO TIRI TOTALI (in porta + fuori) ed aver superato la metà campo per 3 minuti su 90, IN NESSUNA e resterà una vergogna storica !
Per fortuna negli almanacchi resta il risultato. Se il Pisa ( per esempio) farà un tiro in porta, 5 tiri o 20 nessuno se lo ricorderà tra 20 anni. Conterà solo se ha perso 3-0 o quello che sarà.
Un 9-0( che noi abbiamo rischiato viste le premesse) invece resta per sempre e sarebbe stato umiliante e storico.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
andre@4miglia (domenica 15 agosto 2021, 5:13)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 22:16 Per fortuna negli almanacchi resta il risultato. Se il Pisa ( per esempio) farà un tiro in porta, 5 tiri o 20 nessuno se lo ricorderà tra 20 anni. Conterà solo se ha perso 3-0 o quello che sarà.
Un 9-0( che noi abbiamo rischiato viste le premesse) invece resta per sempre e sarebbe stato umiliante e storico.
sugli almanacchi no ma nella memoria di un tifoso restano e come e sono ferite profonde...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
vurpilu (sabato 14 agosto 2021, 22:33)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13421
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 22:18 sugli almanacchi no ma nella memoria di un tifoso restano e come e sono ferite profonde...
Il tutto é una conseguenza... con quella banda vista ieri, peraltro senza ritiro e preparazione praticamente, era impensabile poter creare occasioni contro i titolari della Fiorentina. L’unica cosa che si poteva fare era provare a limitare i danni dietro, calc* piazzati a parte ci siamo riusciti. Anche grazie ad un buon Matosevic.
Chiaramente il problema è alla base, non ci si deve presentare in queste condizioni contro una squadra di serie A.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 22:22 Il tutto é una conseguenza... con quella banda vista ieri, peraltro senza ritiro e preparazione praticamente, era impensabile poter creare occasioni contro i titolari della Fiorentina. L’unica cosa che si poteva fare era provare a limitare i danni dietro, calc* piazzati a parte ci siamo riusciti. Anche grazie ad un buon Matosevic.
Chiaramente il problema è alla base, non ci si deve presentare in queste condizioni contro una squadra di serie A.
non ci si deve presentare in queste condizioni contro una qualsiasi squadra, mo basta, altrimenti la guarascese se la segue lui e chi ha il coraggio di continuare a farlo !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
lupo1970 (sabato 14 agosto 2021, 22:45)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine