Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Vilienza »

... e lo so che mo v'aspettate una guida chiarificatrice, ma no, non ne so una ceppa quindi chiedo a voi (poi magari quando avremo chiara la situazione aggiorno questo messaggio)

Dove si può vedere la serie B quest'anno? Ma soprattutto, quali costi e quali modalità (streaming internet/app o satellite su tv)?

Provo a fare uno schema da aggiornare...

Sky:
- satellite (aggiungete voi che non mi sono mai interessato all'argomento decoder parabola). Ho letto di pacchetto calcio a 5 euro al mese, ma questo significa in aggiunta a qualche altra cosa? e vale solo per il satellite e non per now tv giusto?
- streaming via now tv - costo 15 euro al mese. Si può disdire quando si vuole senza infognarsi in un abbonamento. Sola megagalattica, non si possono utilizzare 2 dispositivi collegati sullo stesso evento (ovvero niente condivisione abbonamento)

DAZN:
- streaming - si può disdire quando si vuole senza infognarsi in un abbonamento - costo? Possibilità di dividere l'abbonamento?

TIM VISION
?

E poi c'è sta helbiz, sicuramente la più economica, 4,99 al mese o na 40ina per un anno, ogni mese si accumulano crediti per affittare monopattini ( :( )
https://helbizlive.com/it . ma cum'è? chid'è?


Ca pu ara fine probabilmente io st'anno un m'abbono a nente per na questione i principio :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Rey86 (mercoledì 4 agosto 2021, 14:45)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da REAL »

Per non avere sorprese ho rinnovato dazn che non mi ha dato negli ultimi 2 anni noie particolari sia sulla TV che sul cellulare.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Markol »

Dazn era in offerta a 19,90 (ora 29,90 salvo nuove proposte) fino al 28 e per i vecchi abbonati due mesi gratis. Si può disdire quando si vuole ed è ammesso usare due dispositivi contemporaneamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Rey86 »

Markol ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 13:40 Dazn era in offerta a 19,90 (ora 29,90 salvo nuove proposte) fino al 28 e per i vecchi abbonati due mesi gratis. Si può disdire quando si vuole ed è ammesso usare due dispositivi contemporaneamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
quindi mo ci vonnu 30 euro u mise? :shock:
ma più economiche non ne esistono vero?
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da WereWolf »

aggiungo

Con tim (addebito in fattura) si puo attivare il pacchetto calcio che comprende Dazn+Infinity+timvision plus. Il costo è di 29.90 al mese per un anno. si inizia a pagare da settembre quindi il mese di agosto è gratis. Viene recapitato a casa il decoder tim box che è compreso nel prezzo. Non ci sono penali nel caso di disdetta del pacchetto prima dei 12 mesi poiche non ci sono vincoli. L'unica seccatura è che nel momento in cui si decide di chiudere il pacchetto calcio, il decoder va restituito altrimenti verra addebitato in fattura al costo di 3 euro al mese. l'offerta appena descrtitta era scontata di 10 euro per le attivazioni avvenute entro il 28/07/2021.

Per chi ha gia un decoder non ne verrà inviato un'altro. Ovviamente chi ha il televisore smart puo anche farne a meno, anche se consigliano comunque installazione dello stesso poiche garantirebbe stabilità nella connessione.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Ferro da Milano »

Nei diritti tv del calcio ora entra anche il “cashback”. Non in denaro, ma in servizi di mobilità. Ma il principio è quello. A sperimentarlo è Helbiz, società americana, tra i leader globali nella micro-mobilità e specializzata nella sharing di monopattini elettrici, che ha acquistato i diritti per la Serie Bkt (la Serie cadetta continuerà a chiamarsi così per altri tre anni dopo il recente rinnovo dell’intesa fra Lega B e BKT, big player del settore pneumatici) per i prossimi tre anni (le partite di Serie B saranno trasmesse anche da Sky e da Dazn: per i diritti non è stata prevista esclusiva).

La società con sede a New York che gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici in una quarantina di città in tutto il mondo ha alzato il velo sul suo servizio Ott “Helbiz Live”, fruibile attraverso smartphones, tablets, pc, smart tv. Il funzionamento è semplice: a fronte di un costo mensile di 5,99 euro al mese per la visione completa del Campionato di Serie B, 4 euro ritorneranno al cliente come credito da utilizzare per la micro- mobilità di Helbiz. Lo stesso meccanismo è valido per l’abbonamento all’intera stagione di Helbiz Live e del Campionato di Serie B: con un abbonamento di 49,99 euro all’anno è previsto un Cashback 30 euro in credito Helbiz micro-mobilità. Inoltre, per i clienti che già posseggono o sottoscriveranno un abbonamento mensile Helbiz Unlimited, che prevede l’utilizzo illimitato dei mezzi Helbiz al costo di 39,99 euro, la fruizione di Helbiz Live è inclusa nell’abbonamento
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
Rey86 (mercoledì 4 agosto 2021, 15:46)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da mistero90 »

secondo me se avete già sky guardate li la B, Dazn la conosciamo, ha un ritardo di molti secondi, e può capitare che non si vede bene,si blocca, o qualche problema all'app, come già successo, poi ora che avrà tutta la A e tutta la B oltre ad altri sport, voglio proprio vedere come gestisce il flusso di tanti tantissimi tifosi collegati tutti insieme...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Vilienza »

non avendo sky e avendo disdetto dazn, credo proprio che darò un'opportunità a helbiz
vedo solo il cosenza, gli altri operatori sinceramente costano assai (in ottica 2/3 partite al mese che vedró).
alle brutte se è na sola jiattu 5 euro e poi mi do al badminton
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Vilienza »

Vilienza ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 16:37 non avendo sky e avendo disdetto dazn, credo proprio che darò un'opportunità a helbiz
vedo solo il cosenza, gli altri operatori sinceramente costano assai (in ottica 2/3 partite al mese che vedró).
alle brutte se è na sola jiattu 5 euro e poi mi do al badminton
ieri disastro dazn. gente infuriata

stamattina ho deciso di dare un'opportunità a helbiz e gli ho dato i 6 euro di quota mensile
ho provato da pc (fibra misto rame fastweb, 80mb download, 22 ping, collegato via cavo) a far partire la partita di ieri. e niente, lagga già questa sia a risoluzione 1080 che a 720, non oso immaginare l'evento live. da tablet, a 480, pare meglio.
stasera previste jistime a pioggia (e non solo per lo streaming mi sa).
vi fazzu sapì
alle brutte, ribadisco, jiattu si 6 euro e poi badminton :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Rey86 »

St'annu Helbiz tutta la vita anche picchì nn tiagnu sordi :D
Risparmi e cumparisci, per il momento non è male simile a Dazn ovviamente c'è solo la B. A me interessa solo la B per il Cosenza! :flag:
Quindi a me va benissimo così :) nn faciti troppu i schizzinusi :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da DarkGOD »

helbiz non permette di usare più dispositivi assieme,quindi abbastanza inutile (se si vuole comprare l'abbonamento con qualcuno)
per me il top resta sky
almeno st'anno c'è la B e la qualità non si discute.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Vilienza »

DarkGOD ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 18:19 helbiz non permette di usare più dispositivi assieme,quindi abbastanza inutile (se si vuole comprare l'abbonamento con qualcuno)
per me il top resta sky
almeno st'anno c'è la B e la qualità non si discute.
vabbè, ma costa quanto dazn diviso lo scorso anno però.
per provare sto vedendo la reggina. non segnalo ad ora problemi.
per quanto mi riguarda helbiz, proprio per il costo, è l'unica alternativa al non vedere nulla visto che mi interessa solo il cosenza.

su sky non lo so. escludendo a priori abbonamenti e installazioni cacacazzi varie, avevo provato a considerare l'ipotesi now tv. ma è una sola. 15 euro, senza possibilità di vedere lo stesso evento con 2 dispositivi (non ha dunque senso spartirsi l'account) e solo sport. se c'era pure l'intrattenimento, non dico il cinema, magari ci pensavo, ma solo per 2/3 partite al mese non vale assolutamente la pena.
probabilmente è diverso il discorso se uno già ha l'abbonamento satellitare boh.

dazn, troppo ncarato, sempre per le mie necessità.

jìannu scinnìannu...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Rey86 (lunedì 23 agosto 2021, 14:28)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 18:36 vabbè, ma costa quanto dazn diviso lo scorso anno però.
per provare sto vedendo la reggina. non segnalo ad ora problemi.
per quanto mi riguarda helbiz, proprio per il costo, è l'unica alternativa al non vedere nulla visto che mi interessa solo il cosenza.

su sky non lo so. escludendo a priori abbonamenti e installazioni cacacazzi varie, avevo provato a considerare l'ipotesi now tv. ma è una sola. 15 euro, senza possibilità di vedere lo stesso evento con 2 dispositivi (non ha dunque senso spartirsi l'account) e solo sport. se c'era pure l'intrattenimento, non dico il cinema, magari ci pensavo, ma solo per 2/3 partite al mese non vale assolutamente la pena.
probabilmente è diverso il discorso se uno già ha l'abbonamento satellitare boh.

dazn, troppo ncarato, sempre per le mie necessità.

jìannu scinnìannu...
Concordo finiti i due mesi gratis di DAZN unica alternativa economica è Helbiz
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 18:36 vabbè, ma costa quanto dazn diviso lo scorso anno però.
per provare sto vedendo la reggina. non segnalo ad ora problemi.
per quanto mi riguarda helbiz, proprio per il costo, è l'unica alternativa al non vedere nulla visto che mi interessa solo il cosenza.

su sky non lo so. escludendo a priori abbonamenti e installazioni cacacazzi varie, avevo provato a considerare l'ipotesi now tv. ma è una sola. 15 euro, senza possibilità di vedere lo stesso evento con 2 dispositivi (non ha dunque senso spartirsi l'account) e solo sport. se c'era pure l'intrattenimento, non dico il cinema, magari ci pensavo, ma solo per 2/3 partite al mese non vale assolutamente la pena.
probabilmente è diverso il discorso se uno già ha l'abbonamento satellitare boh.

dazn, troppo ncarato, sempre per le mie necessità.

jìannu scinnìannu...
dazn non è male..il problema di dazn è chi fa l'app che è TERRIBILE e buggata
una roba orrenda.
sky io lo ho già per il cinema e quindi mi conviene ma altrimenti parlando di soldo,helbiz sembra il piu' conveniente
oppure siti gnichignaus :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Serie B 21/22 - come vederla - facciamo chiarezza

Messaggio da emmeadiddru »

Vilienza ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 18:36 vabbè, ma costa quanto dazn diviso lo scorso anno però.
per provare sto vedendo la reggina. non segnalo ad ora problemi.
per quanto mi riguarda helbiz, proprio per il costo, è l'unica alternativa al non vedere nulla visto che mi interessa solo il cosenza.

su sky non lo so. escludendo a priori abbonamenti e installazioni cacacazzi varie, avevo provato a considerare l'ipotesi now tv. ma è una sola. 15 euro, senza possibilità di vedere lo stesso evento con 2 dispositivi (non ha dunque senso spartirsi l'account) e solo sport. se c'era pure l'intrattenimento, non dico il cinema, magari ci pensavo, ma solo per 2/3 partite al mese non vale assolutamente la pena.
probabilmente è diverso il discorso se uno già ha l'abbonamento satellitare boh.

dazn, troppo ncarato, sempre per le mie necessità.

jìannu scinnìannu...

:lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: